Our Unwanted Love
di Orma_

04/11/14, ore 10:20

Nooooooooooooooooooooooooo povera Mintooooooooooo!!! D:
Kisshu, razza di screanzato, essere immondo, cretinodeficiente (sì, tutto attaccato, così fa più effetto(?)), ti sembrano cose da dire?!? >.< Vergognati! Emigra in Alaska fino a quando non avrai capito che il tuo cuore batte solo per Minto! u.u

Ciao carissima, perdona lo sclero iniziale, ma ci voleva! u.u
Il capitolo , però, mi è piaciuto (nonostante l'evidente demenza di Kisshu... avrà ricevuto una botta in testa...)  anche perchè è dal punto di vista di Minto! :)
Brava! :)
Un abbraccio,

03/11/14, ore 23:57

OOh povera Minto *_* cuore mio...! Vieni che ti difendo io...! (sta lontana da me >_> ndMinto). XD
Delicata e sopratutto introspettiva ;) alla prossima!

02/11/14, ore 01:52

Ultimamente mi è tornato il pallino di Tokyo Mew Mew e a volte la sera, per rilassarmi poco prima di addormentarmi, mi diletto a leggere qualcosa in giro per questa sezione.
....per cui ti odio.
Non pensavo che 251 parole potessero demolirmi psicologicamente in questo modo. Adoro la coppia Pai x Retasu: è ancora, dopo anni, una delle mie otp del cuore...per cui leggere tutta questa sofferenza gratuita che mi sbatti in faccia con tale brutale destrezza è davvero una tortura. ;___;

(Sentimenti a parte, la flashic è scritta benissimo, l'adoro e l'idea di fondo è davvero molto carina. Mi piace tanto il modo in cui hai parlato di Pai. Complimenti per tutto. Ma ti odio comunque. XD )
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 01:54 am)

28/10/14, ore 17:23

Ciaooo! :)
Innanzitutto scusa se recensisco solo ora! ^^”
Mi sono appena resa conto del tuo aggiornamento...! ^^”
Come ti capisco...! Anche io studiavo mal volentieri il latino...! :/
Ti faccio un grande in bocca al lupo!
Cooooomunque, ritornando alla drabble...
Aaaaaaw, ma è una qualcosa di dolciosamentissimamente(?) dolcissimo! *-*
Troppo carino il piccolo Taru Taru che si preoccupa per la sua scimmietta adorata<3
Bravissima! :)
Un abbraccio,

28/10/14, ore 07:14

Ti capisco, anche io faccio latino e non posso dire di andare assolutamente d'accordo -.- Ti faccio un in bocca al lupo per il voto! ;)
Parlando della Drabble, questa è la testimonianza che neppure una materia infame come il latino può fermare il talento di uno scrittore *^* Mi è piaciuto molto, bravissima

27/10/14, ore 23:09

Ahah come sempre i tuoi angoli autore mi fanno morire X'D e il capitolo Boh, lo amo ovviamente, questi due sono adorabili <3
Anche io studiavo latino, so quello che significa D: ti mando un abbraccio di consolazione cara spero che alla fine sia andata meglio di quello che pensi (io la speranza - vana - ce l'avevo sempre) XD
ciao ciao
Mobo

27/10/14, ore 22:13

Oooh ik chappy è stato tenerissimo *_* ma non è una scena dell'anime vero? E' farina del tuo sacco? Perché io mi ricordo TaruTaru con un cesto di frutta XD

Ti capisco, quado facevo le verifiche a scuola ero disperata.. ora che sono all'università,... vorrei tornare a fare quelle verifiche  ç_ç *rotola a terra esausta dopo ore di lezioni e lavoro*. A presto cava *_*

22/10/14, ore 00:08

Oh <3 si ok avrai aggiunto poco, ma è quel poco che rende tutto magico *.* lo adoro
a presto e continua così che mi piace tanto vedere i tuoi aggiornamenti ^^
Baciooo
Mobo

21/10/14, ore 22:52

Ciaoooo<3
Come va, cara? :3
La drabble mi è piaciuta tanto! ^^
Pai lascia trasparire i suoi sentimenti... ^•^
Ahahahah<3
Bravissima! :D
Scusa per la recensione cortissima, ma sono appena tornata a casa e sono distrutta...!
Buonanotte!

21/10/14, ore 22:46

quale puccitudine, in fondo tutti abbiamo pensato questa conclusione della frase, ammettiamolo >\\w//< ! Una piccola caramellina zuccherosa che mi risolleva una serataccia, ti ringrazio ;3. Aspetto la prossima!
Mata ne!!

21/10/14, ore 20:01

Nuuu ti giuro, vedendo quell'episodio ho pensato alla stessa frase. Vuol dire che il nostro Paiuccio (?) è prevedibile u.u
Eh beh, almeno all'ultimo doveva lasciarsi scappare qualcosina x3
Alla prossima ^^

21/10/14, ore 18:51

Ooooh! Tu prima o poi mi dovrao fare una long! Una long xD imutile dire che sei sempre.brava e mi fai sorridee con poche parole => a presto!

18/10/14, ore 00:01

approvo l'aggiornamento settimanaleee >w Attendo news, alla prossima ;3!

17/10/14, ore 11:16

Non sono una fan della coppia ma questa mi è piaciuta molto! Kishu è un disgraziato xD bella come sempre *.* ma com ti vengono certe cose? XD

17/10/14, ore 07:16

Me me! Io sarei felice di questo aggiornamenti ^.^
Bello, molto simpatico questo capitolo, devo dire che è un po' strano ritrovarmi Kisshu sulla metro, ma dai, anche gli alieni ogni tanto devono riposarsi no? Infondo chissà quante energie col teletrasporto u.u
Ad ogni modo il metodo fi Kisshu di prendersi il numero mi ha fatto sorridere, ottimo lavoro <3