Our Unwanted Love
di Orma_

16/01/15, ore 17:28

Hai fatto bene con il titolo, l'inglese fa sempre più faigo! u.u
Carino questo litigio dolce e amorevole tra i colombelli! ^^ Sono sempre adorabili... però ehi, non monopolizzare questa coppia, ce ne sono sempre delle altre! X''D no dai amo la kishinto <3
siiiiiiii lo voglio un tucano, grazie! deve tenere molta compagnia (beh, anche il Lucano, volendo, si...)
ciaoooooooo carrrrraa! (anche io modalità lecchino on) *il cara lo urla il tizio di zalandro*
a presto! ^^

13/01/15, ore 02:03

ahhhhhhhh qui si fanno inciuci! ^^ ma pai, cosa fai? sempre lì che pensi a cose sconce! D:
XD ahahah siiiii un altro capitolo sulla coppia del mio cuore <3 li amo, si si ^^
è un piacere risentirti, avrei voluto recensire prima ma sono stata molto indaffarata per il mio trasloco e non ho mai avuto la forza di usare il pc D:
beh, ora eccomi qui XD
capitolo adorabile come al solito, anche la mia amica tartaruga lo apprezzerebbe (sai, è una tipa romantica)... si, mi è stata donata una tartaruga a natale... è di pezza, in realtà, ma la amo <3 XD
okay... magari la smetto, prima di finire in manicomio... XD
ciaooooooooooooooo

10/01/15, ore 13:27

Ciao Perlaaaaa! :3
Aspettavo con ansia i tuoi aggiornamenti, ad essere sincera... ^^"
Come stai ora? Mi è dispiaciuto per la tua influenza... :/
Il capitolo è carinissimo!
Ahahahah Pai...! xD
Complimenti! :3
Un bacione,

09/01/15, ore 22:08

Hihihi che porcellino *viene folgorata sul posto* questa sarebbe carinissima anche in una one-shot così da poter aggiungere un po' di contraccambiambio... *occhioni speranzosi* (sei una pervertita -.- ndPai - c-c-c-chi c-c-cosa °////°?! ndReta)
Brava cara alla prossima ;3

26/12/14, ore 22:29

Uno: ti adoro
due: scusami tantissimo se recensisco solo ora >. <
Tre: ti adoro
Amo questa fic e amo entrambi i finali che hai scritto, hai fatto bene a pubblicarlo tutto, la scena di zak che gli mette la faccia nel piatto mi ha fatto morire x'D
natale direi che è passato, quindi ti auguro buone feste e un felice anno nuovo, col cuore!
Spero tanto di sentirti presto, mi mancava leggere le tue uscite! ^^
Un bacione grande grande

20/12/14, ore 07:19

Mi sa che Ki-chan ha proprio bisogno di una qualche lezioncina seduto tra i banchi di scuola x'D E mi sa anche che Zakuro dovrà assumersi il compito di insegnargli (ergo addomesticarlo) un po' di cosucce, partendo dal sushi xD E non oso immaginare se Kisshu avesse chiesto spiegazioni sui diversi tipo di sushi .-. Penso che per l'anno nuovo non si sarebbero sbrigati xD
Alla prossima :3

19/12/14, ore 23:05

Riciao! :)
Visto come sono stata brava? ^^
Eccomi qui a recensire il tuo cap! :3
Ahahahah ecco il lato dolce e comprensivo della nostra adorata Mew Lupo, no? xD
Ti dico la verità, mi piace di più il "lieto fine"(?), è più forte di me, non riesco a vedere maltrattato il povero Kisshu<3 ^^"
Brava<3<3<3<3<3
E grazie per i contenuti extra! ;3
Buonanotte, cara!
Un bacione!

10/12/14, ore 07:15

Ohhhh troppo belli sono *~*
Certo che c'è una bella differenza tra broccolata e cioccolata xD (sempre se la broccolata esiste._.) Vabbè questi sono dettagli u.u
Bellissimo, mi è piaciuto ^^ Come sempre d'altronde <3

10/12/14, ore 00:12

cioccolata, chi non la ama?
e questi due sono adorabiliiiiiiiiii!!!! *spuntano petali di ciliegio (?) dal suo corpo e cuoricini di tutti i colori*
ma quanta dolcezza, tu vuoi farmi diventare diabetica! D:
la me fangirl adora queste tue drabble, non smetterò mai di leggerle >.<
ok, la smetto e mi do una calmata.... XD XD
ciao perla, a presto! ^^

09/12/14, ore 22:26

Ciao Perlaaa~
Come stai, carissima amica mia? :3
Ahahahah con la prima fase del capitolo, mi sono immaginata Purin che imbocca un mini Taruto di pochi anni<3
Erano carinissimi<3
Ora la smetto di divagare, tranquilla! ^^
Non sai le risate con “broccolata” e “coccolata”! xD
Che poi, quest'ultima parola mi fa venire in mente qualcosa di coccolosho, quindi, con loro due, calza a pennello! :3
Continua così!
You es wunderbar!
Sei meravigliosa!

E con questo inglefrancetedesco, ti saluto...!
Corro a leggere e recensire l'altra fic! ;)
A tra poco<3

04/12/14, ore 15:44

ok ok lo ammetto, ci ho pensato X'D e si, l'inglese va di moda per i titoli, di recente XD
ma questo è molto molto meglio di quanto avrei immaginato **
che tenerezza questa scena (non solo tenera, ok, ma soprattutto)! questa coppia è perfetta, lo dico sempre, e loro due sono fatti l'uno per l'altra ^^
come sempre fantastica, perla, continua così!!! (yeeeeeh! XD)
ps: amen per google traduttore, protettore delle capre ignoranti come me
ciao ciao cara, a presto!! (mi raccomando! ;D )
bacio, mobo

03/12/14, ore 00:03

Ohibò, era da un po' che non passavo da qui (ormai sono diventata una di quelle terribili persone con pochissimo tempo che leggono, leggono, e recensiscono poco xD)... ma poi ho visto che quest'ultimo capitolo era Kishinto e non potevo non fermarmi ;)
Sono al tempo stesso così fluffosi e sexy, ahaha, già alla prima frase stavo rotolando, e all'ultima sospirando contenta ahah *__* Francamente, pure io mi ero dimenticata della cicatrice di Kisshu, anche se in realtà penso che non ne abbia poi così poche... ma tanto ci pensa Minto-chan a fargliela passare ;)
Grazie per la dedica, comunque, non me l'aspettavo :* Io ormai scrivo di sti due dal 2006, non potete capire la mia gioia nel vedere come sta proliferando ahah
Ci sarà tempo per conoscerci, spero! :D
A presto, un abbraccio :)

Ps: comunque, per rispondere alla tua risposta per l'altra raccolta, non sei tu, è Kisshu stesso ad essere irrecuperabilmente e adorabilmente scemo, tu prendi solo l'IC ;)

02/12/14, ore 19:49

Perlaaaaaaa! *-*
Ma questo capitolo è un qualcosa di... di... di... Aaaaaaaaaaaw! *^*
Non riesco a trovare parole adatte per descriverlo, cavolo fritto(?)!
È dolcissimo! :')
Mi piace tantissimo!!! *^*
(Lo dimostra anche il fatto che io l'abbia letta altre tre volte, mentre stavo scrivendo questa recensione! u.u)
Finisce subito fra i miei capitoli preferiti dell'intera raccolta! *^*
Poi mi spiegherai come tu riesca a scrivere tali meraviglie. u.u
Comunque... Sai che anche io quando ho letto il titolo ho pensato al Re Leone? x'D
Non avevo idea che si dicesse così cicatrice, grazie a te ho imparato una nuova parola in inglese! ^^
Hai ragione però, i titoli in lingua fanno più effetto...!
Ti abbraccio forte<3
Corro a rispondere al tuo messaggio...! ;)

02/12/14, ore 19:42

No, ok, io ora devo descriverti tutta la scena.Poco fa, mentalmente instabilizzata da quanto studiato in precedenza, ero passata a rincretinirmi su questa schifezza --> http://i62.tinypic.com/15nb19j.jpg .

Ad un certo punto qualcosa scatta dentro di me, lancio tutto per aria e apro EFP con l'idea di distrarmi un paio di minuti. Vedo che hai aggiornato e mi dico: "Dai! Leggiamo un po' l'ultima drabble di Perla! Lei scrive sempre cose corte e pucciose~♥!" come Retasu morta e Purin sulla sedia a rotelle

Apro il capitolo.

Inizio a leggere.

"Minto, totalmente presa dalla passione del momento, tolse la maglia al compagn-"

Avvampo, mi getto all'indietro, CADO DALLA SEDIA.

Poco dopo, lasonil alla mano e superato lo shock iniziale, riesco infine a terminare la lettura di Scar ma sono ancora vagamente sconvolta da, cavolo, ciò che non è questa drabble. In pochissime righe passi dall'atmosfera piu' suggestiva possibile al fluff piu' dolce che c'è.

Mi ero totalmente dimenticata della vecchia cicatrice di Kisshu (poveraccio) e vederla rievocata nella situazione che descrivi, e leggere la reazione di Minto al riguardo, mi ha fatto davvero sciogliere. Con questa per me ti riconfermi la regina delle drabble: mia signora, mi inchino a te e ti porgo i miei piu' sentiti complimenti. Continua così!

...

...

Ora torno a studiare. ;___;

EDIT: Odio l'html.

(Recensione modificata il 02/12/2014 - 07:46 pm)

02/12/14, ore 19:34

Interessate. Ho appena scoperto che una banana può avere delle conoscenze sulla fisica. Non si finisce mai di imparare u.u
Beh, oltre che essere molto hot (concordo, certi termini sono molto più cool se inglesizzati) il chappie in questione è anche dolshe dolshe :3 Sono pucciosi, non si perché l'ho pensato, ma l'ho fatto.
Nice Work ^^