Our Unwanted Love
di Orma_

09/09/14, ore 23:25

ohhhhhhhhhhhh <3 questo è esattamente quello che mi serviva in questi giorni, una buona dose di tenerezza e personaggi che si sfogano X'D
poi, vabbè, il fatto che questa sia la mia coppia preferita aumenta la dose di folle allegria che mi sta salendo in questi giorni (perdonami, credo di avere qualche problema, ma prima o poi mi curo, giuro! XD)
non so, pai può essere un po' OOC in questo capitolo, ma anche no, volendo, visto che è in un momento di debolezza e di sincerità... tutti cambiamo un po' quando mostriamo un lato più debole ^^
poi boh,arriva l'angolo autore e il commento sui due "porcellini" e una retasu che sviene e muoio dal ridere dimenticando la tenerezza X''''D ahahah mi fai morire XD
non vedo l'ora che arrivi la prossima, pare che il mio buonumore sia direttamente proporzionale a ogni tua pubblicazione X'D
a presto carissima mia!!!!!! <3 un bacione!!!!
mobo
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 11:29 pm)

09/09/14, ore 10:05

Ecco, questa coppia è una di quelle che vedrei proprio benissimo come amiconi di bevute e discorsi molto saggi e profondi, più che insieme come amanti, non so perché X'D ma proprio tanto, me li immagino con uno dei due che va dall'altro nei momenti di tristezza e dice "andiamo, mi serve della tequila!" XD quindi mia cara, in questo capitolo vedo un avvicinamento che si trasformerà presto in ciò che ho appena descritto, sappilo! X'''''D
No, dai, scherzo, è molto tenera la scena di Zak che consola la bimba e Kisshu che guarda il tutto con un sorriso e non attacca più! ^^
Ora ti lascio, che se continuo a scrivere ritorno sulla coppia di ubriaconi (ecco, l'ho fatto XD)
ps: bentornata a casa XD
a prestooooooooo, ciao!!! =)

09/09/14, ore 08:53

Tra un po' secondo me ci ritroveremo un Kisshu con in mano una chitarra, intento a fare una serenata a Zakuro o a Minto. Povero, ha una crisi d'identità u.u
Alla prossima ^^

08/09/14, ore 23:54

Sono la prima a recensire! Yeeeeeeh!!! ^w^
Ciao cara Perla! :)
Come stai?
Mi è piaciuta tanto il cap! *-*
Ma sì, dai!
Alla fine, sotto sotto, Zakuro è una persona molto dolce! :3
Solo che è brava a nasconderlo, così tanto che sembra inesistente. u.u
E Kisshu l'ha scoperto! ^^
Dopo il povero pugno, ci voleva! ;)
Quando ho letto che il nostro stupendo e meraviglioso alieno l'ha osservata con un sorriso sulle labbra mi sono sciolta! *o*
Brava, brava, brava! ^^
Complimenti!
Un abbraccio forte<3
Tua,
Marty

05/09/14, ore 23:57

che tenera questa coppia, la trovo sempre adorabile! ^^
questa one shot mi ha aiutato un po' a riprendermi dalla depressione dello scorso capitolo, dai X'D
comunque i tuoi angoli d'autore sono fantastici, mi fai morire XD "fanno salire le visualizzazioni ed io mi sento potente" ti stimo XD
ahhahah ti mando un altro bacione e spero di vedere presto altri tuoi lavoretti ^^
ciaoooooooo

05/09/14, ore 23:53

oh... è... ecco... sono depressa, scusa =( che triste, che triste questa scena! perché morta, perché??? =(
E' davvero toccante, riesce a far capire benissimo quale possa essere lo stato d'animo di pai in quei momenti, sappi che voglio piangere XD
ma non perchè sia brutto o scritto male, sia chiaro... solo tristissimooooooo XD
ciao ciao cara, vado a mangiare del cioccolato per riprendermi X'D
un bacioneeeeeee

05/09/14, ore 08:16

Pucciosoo Taru-Taru è geloso di Yue-coso *-*
Vabbé, personalmente penso che avrebbe dovuto fargli più male quando è precipitato a terra ma va bene anche così u.u
Ottimo lavoro ^^

04/09/14, ore 21:54

Aaaaw, ma questa flash è... è... super mega iper meravigliostupendolcissima! *w*
Ma d'altronde non ci si può aspettare niente di meno da Taru-Taru e Purin! <3
Ahahahah, sarebbe fantastico se d'ora in avanti le persone si dicessero: “Tu sei il mio Taru—Taru ed io la tua scimmietta”! xD
D'ora in poi dirò così. u.u
Ti sei un genio!!! ^w^
All'inizio della flash ho avuto un attimo di smarrimento nel leggere quel nome strano, perchè non mi ricordavo come si chiamasse il pretendente di Purin! ^^"
Ho adorato la scena dove Taruto tiene stretta la sua (perchè Purin è solo di Taru-Taru e viceversa u.u) scimmietta! *w*
È stata troooppo dolce!
Bravissima come sempre! :D
Un abbraccio fortissimo<3
Marty

02/09/14, ore 10:30

Mi hai commosso. Ecco. È meravigliosa anche se Pai cge si costruisce la sua bambola meccanica mi fa partire il rating rosso in testa (depravata-_- ndpai) xD mi è piaciuta tanto. Scrivi veramente bene! *.* però... avverti quando sono così tristi xD

31/08/14, ore 21:05

Quando mi hai detto che in questa flash ci sarebbe stato un tasso di depressione alto, non immaginavo mica questo!!! È stata una... sorpresa
All'inizio pensavo che fosse una MintoxKisshu non chiedermi il perchè poi quando hai detto "occhi azzurri" credevo che fosse una ZakuroxKisshu, ma invece non ci avevo azzeccato proprio! xD
Povero piccolo Paiuccio<3
Retasu è morta... T.T
Devo dire però, che l'idea di una Retasu meccanica è un po' inquietante... ^^"
Però brava, la flash è scritta molto bene (come d'altronde tutti gli altri capitoli). Si avverte la tristezza, la malinconia e il malessere interiore(?) del povero alieno...
Quindi... complimenti amica mia! ^^
Un abbraccio<3
La tua Marty che spera in qualcosa di più allegro per il prossimo capitolo! ;)

31/08/14, ore 19:35

Vergogna, mi hai fatto deprimere T^T
Povero Pai. Povera Retasu. Ma che è successo, uno sterminio qua? °-° Vabbè, in fondo, anche io quando sto su di giri mi sfogo su questi poveri personaggi (^-^''') ma questo è il massimo. Mi spiace per loro u.u
Ad ogni modo, speriamo in qualcosa di più piacevole la prossima volta ahahah xD
Baci

31/08/14, ore 13:04

¡Hola Perla!  ;)
Bien ¿Y usted?
controlla di averlo scritto bene da internet*
Anche io mi sono "spagnolizzata"(?), come puoi ben vedere! ^^
Che cariiiiiiiiiina questa drabble!!! *-*
Kisshu che vorrebbe essere al posto di Zakuro per abbracciare Minto è... è... È  una cosa stupendamente stupendissima! *-*
Bravissima!!! :)
Complimenti!!! :D
Un forte abbraccio<3
Spero di sentirti presto<3
~Las tuas Martys ches fas fintas dis parlares los spagnolos!

31/08/14, ore 08:13

Sembra che Kisshu sia rimasto folgorato da questa Mew Mew eh? Povero, io rifiuto di Ichigo deve avergli fatto talmente male da volersi accontentare xD
Ottimo lavoro ^^

30/08/14, ore 23:31

Hai notato bene, molto bene, questa coppia è... è adorabile, io li amo XD e mi piace anche questa piccola drabble ( che monotona, dico sempre che mi piacciono tutte XD però è la verità =P )
a presto, se pubblicherai ancora seguirò ancora! ^^
un bacioneeeeeee

29/08/14, ore 08:18

Povero Taru-Taru, Pai come ti permetti a lasciarmelo morire di fame?! è.é In ogni caso Purin è davvero perspicace, gli ha persino offerto una torta intera senza dirgli niente xD
Bellissimo anche questo chappie <3