On the road
di Angy_Sunny

12/03/15, ore 07:25

Ehi angy!
Scusa se non mi sono fatta sentire, ma solo adesso ho letto la storia :(
Cooomunque, COME SI PERMETTE QUEL CEREBROLESO A BACIARE LANEY?!?!??!

Corey: GIA! D:<

Ehi Corey! Quanto tempo!

Corey: per forza, non tocchi un computer o anche semplicemente efp da un mese! -.-

Ehm... gia... in realtà è che non credo di aggiornare prima dell'estate... :(

Corey: COSA?!

Niente Corey, non ti preoccupare :D
Ora torna a dormire *dice mettendogli un panno bagnato con una sostanza di cui non ricordo il nome al momento*

Corey: ...

Bene! Allora, il capitolo è fantastico, spero di leggere presto il seguito :)

Laney: hai anche il coraggio di dirlo?

Shh!! Zitta o fai la fine del tuo caro Core

Laney: -.-

Ahahha ciao angy!!!!

07/03/15, ore 15:31

Ok i diari salvano sempre le situazioni.
Ciao Angy!!!! Io sapevo che avresti aggiornato ^^
Rob.. se non lasci Laney al suo Corey ti riduco cosí: una persona che sta per cadere su un grattacielo di cinquanta metri.
Povera Alicia.. ha sofferto molto... Peró la sua canzone è stata incredibile!! Aggiorna ! ! ! ! ! ! !!!
cIAO.
P.S.: Rob lascia subito Laney!!!!! >.<

05/03/15, ore 21:39

OMIODIOIOTIADOROTANTOTANTOTANTO!

Kin: la finisci di spaventare quelle poche persone che ancora ti rivolgono la parola per pietà e gentilezza, per favore?

Io non spavento la gente D:

Kon: e allora perché scappano due minuti dopo che hanno parlato con te?

Ma siete voi a suggerirmi le risposte!

Kin&Kon: ma è colpa tua che ci dai retta!

-.-

Va beh, comunque.. perché quel tipo non-importa-il-suo-nome-tanto-è-già-morto sta succhiando la faccia di Laney?! E perché non è già volato giù dal palco a furia di cazzotti?! Cosa aspetta Corey un invito ufficiale? D:

Kin: ti vuoi calmare?

No! Sono in vena di blaterare!

Kin: .-.

Va beh, vado o ti tengo qui tutta la notte a leggere cose insensate con tra gente diversamente sana ^-^"
Shish!

19/12/14, ore 23:50

Yeee un ingaggio per la Grojband!
Non vedo l'ora di sentirli suonare (ti ho mai detto che scrivi talmente bene che ormai immagino tutto nella mia mente ahahah) *-*
Quando un giorno mi si fermerà l'auto, mi ricorderò di questo capitolo, cosicché non scleri per la mia grande sfiga :D a quanto pare non va sempre così male!
Suonare senza Kin e Kon sarà un po' triste.. :( ma farò lo sforzo di vedere come continua (okay, lo sforzo disumano dovrei farlo per non leggere eheh)
Ora vado a letto! Notte!

19/12/14, ore 23:22

*-* la corney si allarga :D
Spero che anche alicia arrivi presto dal suo amico.
il capitolo è fantastico, non so da dove le prendi queste idee, vogli odire il bar anni '50 l'ho adorato *-*
Scusa ma ora scappo, tranquilla per le storie, spero comunque che potrai leggere le nostre anche dalla montagna (o dove vai). Ciao!

11/11/14, ore 21:48

Ciao Angy!
Ci passo su sulla cortezza del capitolo, soltanto perché in sè è la cosa più dolce, triste e carina che abbia mai letto, eheh, complimenti! ^-^
Sono sempre più decisa a scoprire il finale di questa storia, quindi aggiorna presto!
Adesso vado!

11/11/14, ore 14:37

Ciao Angy!!! Io lo sapevo che avresti aggiornato! !
Alicia ha incontrato Derric in un molto speciale! BrAvA! :)
Spero che lo ritrovi! Nn fa niente se é corto!!! E falli dormire piú spesso
ciao !!!!!!!!!!!!

11/11/14, ore 12:50

Che belli Corey e Laney che dormono abbracciati*-*!
mi dispiace per Alicia,speriamo che incontri presto Derrick:)
ora vado...rischio una sfuriata dei miei se non sistemo la mia cameraXD
help me!T.T
ciauuu
Fede

10/11/14, ore 22:21

Oowh che carini corey e laney addormentati abbracciati *-*
Anche alicia è tenera, spero che arrivi presto derrick :)
Ora scappo, come sai devo studiare. Ciao!

26/10/14, ore 02:45

Allora dov'è il mio Corey che mi protegge???? Lo vogl'io ORA *sbatte i piedi a terra come una bambina capricciosa*
scherzi parte questo si che è un galantuomo e cavaliere ^-^-^-^ *la camera di Rossy si riempie di cuoricini rosa che volteggiano in aria*
Ora vado (vedi un po' che ora sono :P)
Ciao, Rossy
P.S. aggiorna più veloce della luse ;)

04/10/14, ore 22:17

E VAI COL ROCK!
Ciao Angy! Che capitolo assurdo*-* Corey è troppo oow con Laney! E il tizio... ho goduto un casino immaginandomelo crollare a terra tra i morsi di dolore!!
Non vedo l'ora di sapere che cos'è successo davvero tra Alicia e Derrick!!!
Ora scappo!
Aggiorna presto okay? ;)

04/10/14, ore 14:07

Mamma mia Angy!!! Ma ti diverti a farmi saltare (ogni volta) a 36 metri da terra con un sorriso a 360°?! xD (e,per la cronaca,tutto questo mentre passava mia madre che,avendo dimenticato di chiudere la porta, guardava divertita la scena XD)
Corey che difende Laney da quel tizio...HO MY GOD!!!!!! e poi doveva essere davvero arrabbiato se é riuscito a mandare a terra quel tizio!!!^°^
ora devo andare...se riesco a finire presto i compiti(con 4 verifiche per lunedi><) butto giu il 2° capitolo^^!
ciauuuuu

P.S. sei sempre la migliore!

04/10/14, ore 10:25

Ahaha! Ciao Angy :))
Hai aggiornato!! Corey che difende Laney é tropp(ssimo) bello! E quando Alicia dice -Mi sono persa qualcosa?- hai superato te stessa, non che tu no l'abbia fatto altre volte.
Slipknot? Mai sentiti parlare ma ora ho la tentazione di ascoltarli!!
Quindi... aspetteró un tuo aggiornamento, ma ti avverto: non sono paziente o.O
cia... ah un'altra cosa: io pensavo di sapere di Derrick!! Voglio saperlo!!
Ciao :D

03/10/14, ore 23:05

Oddio corey è un mito *-*
quando l'ha difesa è stato waaaaaaaaah!!! Ahahah chiaro, no?
Comunaue io ti adoro angy :D lo sai gia, ma lo ribadisco ogni volta.
non vedo l'ora che tu torni e aggiorni, io per ora non posso scrivere tanto :( magari domani finisco ufficialmente summer holiday e inizio una delle tante storie che ho in mente ;)
Ora scaplo, devo ascoltare le due canzoni :) ciao!!!

09/09/14, ore 01:03

Qahahhhaha sei uno scemo completo
Corey: hey, io avevo detto di saper guidare, non di essere bravo, l'ho gia detto!
Aahaha si, ma rimani comunque un deficente
Ahahaha grande angy. Adoro questa storia *-* i momenti corney sono troppo carini, mi farai venire il diabete!
Non vedo l'ora di consocere il ragazzo di alicia. Ora scappo, ciao!!