Disguise.

NO
IO NON ERO AL CORRENTE DI QUESTO CAPITOLO IO NO
N O
BEAN U LIL SHIT
Quando mi hai detto "eh ma non mi hai recensito il quinto capitolo" ero parecchio confusa, perchè non sapevo tu avessi aggiornato ed invece woAH HERE I AM
LI SHIPPO ETERNAMENTE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI E DEMI MOORE CON I CAPELLI FIGHI E WOAH I SOGNI PERVERSI DI BEA (AKA TE LO SAPPIAMO TUTTI) E ASH CHE CANTA GLI AEROSMITH MA TU SEI IL DEMONIO NON PUOI FARMI QUESTO
NONONONONO NALDKFJASLDKFALK
Sei crudele, anche perché aggiorni ogni morte di papa e non mi spoileri più nulla :ccc
ed io ti ho dedicato un intero capitolo e tu non mi caghi :ccccccccccccccccccccccccccccccccc
E voglio più fluff fra i due da far venire i conati di vomito non ne avrò mai abbastanza, solo che non vedo l'ora si inizino verametne a vivere la città
Dehehe
c:
[insert purpo here]

18/09/14, ore 15:11

Bean, Bean, Bean, cIAO!
Che capitolo fluffoso oddeo, c'ho le carie!
Io sono stupita di quanto tu scriva bene, davvero, cioè wo :o
Aaaand, Ashton Irwin, gente, aka la persona più dolce su questo pianeta, rido ahAHAHAHAHA
E poi chissà perché la protagonista si chiama Beatrice e sogna di Ash :'D
Sì, okay, mi ritiro.
Un beso,

13/09/14, ore 14:37

BEAN CE L'HO FATTA A RECENSIRE, È STATA LA COSA PIÙ ARDUA DELLA MIA VITA TROVARNE IL TEMPO.
Btw, questa storia mi piace sempre di più tatatataaaaa
Scrivi troppo bene, io mi stupisco certe volte :o
Questo capitolo, mi piace ed è interessante.
Mi piace il fatto che ci sia questo piccolo mistero dietro a Meredith, anche se con il nome mi viene da pensare a quella di Teen Wolf o a quella di Grey's Anatomy, non certo a Cassie di Skins! Che tra l'altro, non avevo nemmeno riconosciuto nella foto! :o È diventata ancora più stupenda uu
Ci sentiamo su whats,

10/09/14, ore 02:29

Sei crudele
C R U D E L E
CIOE' TU CITI RAINMAKER DEI MAIDEN E MI FAI IMMAGINARE ASHTON CHE LA CANTA E NO
ENNE O
MI RIEMPI DI FEELS
Anyway, finalmente capisco chi è Meredith, mi avevi accennato in chat ma come al solito mi hai bruciata :c ora mi chiedo il perché si vergognasse della sua famiglia, e so che hai qualche piano malvagio in mente quindi aspetterò con ansia e mi farò spoilerare brutalmente su whatsapp (ci riuscirò, sappilo).
SONO ADORABILI QUANDO SI CHIAMANO "FLETCHER" E "STORM" LI VOGLIO ABBRACCIARE E POI QUANDO LEI LO RASSICURA E LUI PIANGE E POI LA FRASE FINALE STO M A L E
Sono una delle mie nuove otp,  li amo tanto e sono la tenerezza quasi quanto te awh mi sento citata e lusingata nel tuo spazio in fondo e non vedo l'ora di essere inserita nella storia, dehehehe
come al solito sei troppo brava e so che te lo dico sempre ma devi esserne consapevole e ti adoro gnaw
BUONA FORTUNA DOMANI A SCUOLA BEANINA FAMMI SAPERE COME VA lkdfjladka ilysm  [sfilza inifinita di cuori vuoti qui]

07/09/14, ore 14:40

Heeey pisiiii!! Sono qua ehehe
Questa storia mi piace un sacco, aveva ragione Lullu uu
Scrivi davvero benissimo, non ho trovato nemmeno mezzo errore di battitura, complimenti!!
Ha una trama originale e che mi ispira, ma sono solo tre capitoli e non so che altro dire, I'm sry...
Ma comunque Ash è tanto carino wkjdhfgwje
E questo Ash che fuma, ti prego, posso aiutarti a stuprarlo?
E mentre dorme è troppo ekjhfgej
Ci sentiamo su whatsi,

07/09/14, ore 14:11

Oddio sono in ritardissimoooo! Sorry sorry sorry!
Comunque capitolo stupendo come al tuo solito. "Storm" e Ash sono carinissimi, ed è bello il legame che si è venuto a creare tra di loro. Non vedo l'ora che il loro rapporto diventi più intenso.
Complimenti per il bellissimo capitolo, e per la gif iniziale ahah.
Spero aggiornerai presto.
Bacioni :)

05/09/14, ore 14:57

Hey bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio.
Ho letto la tua ff e devo dire che l'ho trovata davvero bella.
La storia è scritta bene e non vi sono errorri grammaticali e le descrizione sono accurate.
E mi piace anche il fatto che per ogni capitolo utilizzi un'immagine differente.
Complimenti.
Baci Lalluby

03/09/14, ore 23:48

sì ma awh
Ash cioè awh
AWH
basta, li shippo.
Checcarini che fumano insieme a Singapore e buh quando Ash ha nominato questa Meredith ho tipo pensato "noppity nope go the fuck back" perché tipo tutte le coppie che shippo finiscono terribilmente male :cc
Che posso dire oltre al fatto che adoro la tua storia e come scrivi ed il fatto che nelle canzoni hai inserito anche safe and sound della mia regina Taylor Swift cioè LET ME LOVE YOU
Poi la cosa più carina è che sono l'uno il bloccaschermo dell'altra, non a farlo a posta, cosa piuttosto inverosimile, ma sempre tanto carina ora mi sciolgo e divento gelatina e faccio suoni gutturali curiosi finchè non muoio c':
Ti prego aggiorna presto e sentiti libera di spoilerarmi su whatsapp, I need it adlsfkajs
La tua soulmate,
Lu

01/09/14, ore 01:04

insomma, sappi che ti adoro.
Amo come scrivi, il tuo modo di scrivere è molto simile al mio, mi piace molto la trama della storia e gli avvenimenti successi fino ad ora sono riuscita ad immaginarli chiaramente nella mia mente malata, Dio mio Ash, e cosa sei asdjfl
Poi ho notato che i tuoi gusti musicali sono praticamente tali e quali ai mei, DOVE SEI STATA TUTTO QUESTO TEMPO?
KOMAKINO DEI JOY DIVISION YOU ARE MY QUEEN
basta, questa ff finisce direttamente nelle seguite/preferite, mi hai incuriosito un casino e già shippo Ash e la nostra adorabile protagonista con la felpa figa dei Ramones che merita di avere un altarino e di essere venerata, Amen.
Ps: ancora ancora ANCORA complimenti dkfajlfkl, sappi che diventeremo amiche perchè sì ahah c:
X
Lu

31/08/14, ore 15:12

La tua storia mi sta prendendo molto e l'incontro tra i due personaggi è stato fantastico :) mi piace molto il modo in cui scrivi, fluido e senza errori grammaticali. Ti consiglio di allungare leggermente i capitoli in modo da coinvolgere sempre di più il lettore, sopratutto perchè ora sono curiosissima :)

31/08/14, ore 13:23

Che belloooo! Il nuovo capitolo mi ha resa davvero felice.
Mi piace il loro incontro, e soprattutto come hai caratterizzato Ash. Il loro scambio di battute è stato esilarante e geniale per certi aspetti. Ben strutturato, pollice in su per te!
Forse ecco, i capitoli andrebbero fatti più lunghi ahah. Sarà che te lo dice una che usa in media 15 pagine word a capitolo, ma un po' più lunghini li farei.
Perché sennò addosso ho un ansia assurda, capiscimi ahah.
Spero aggiornerai presto!
Baci 💖

29/08/14, ore 17:58

Ehilà!
La tua storia mi ispira, anche se il prologo è piuttosto breve. Ma è fatto per stimolare la nostra curiosità di lettori, e con me ci sei riuscita perfettamente.
Apprezzo il velo di ironia che hai inserito in quasi tutte le frasi, rende il racconto scorrevole e fluido. Quindi pollice in su per te!
Inoltre è scritta in italiano corretto, in italiano! Dio ti ringrazio, perché mi imbatto sempre in storie che hanno come scopo lo stupro della grammatica. Non sai la mia gioia nel trovarne una decente. Quasi quasi piango.
Beh, per me i capitoli che hai scritto puoi già iniziare a postarli ahah. Non vedo l'ora che venga introdotto Ash.
A presto.
Bacioni 💖