Devil May Cry - Angel's Punishment
di 92Rosaspina

Sono cotta in questo periodo, per questo non mi faccio sentire molto e non dico solo sulla tua fiction. Ho letto sia lo corso capitolo e questo. Questo poi lo ho adorato molto bello veramente, mi piace la parte in cui finalmente si capisce qualcosa in più di lei, oltre quello piccolo filtr fra Dante e Bea, il fatto che Nevan faccia la spiona uhm, secondo me volevo unirsi per una cosa a tre, se fosse andata avanti la cosa, e non fossero arrivate quelle due a rovinare tutto sul più bello.
Trovo interessante il concetto paradiso angeli ecc.. Molto opposto alla cristanieta in quanto nemmeno io ne sono assai convinta o sostenitrice, se veramente ci fossero angeli o forse un dio, magari il mondo non sarebbe com'è ma sarebbe un luogo migliore. In ogni caso, povera la nostra cara bea e la punizione che ha avuto forse giusta, rispetto a quello che ha fatto. Si prospetta quindi andar al circo per capire esattamente cosa succede là dentro. Sará interessant.
Continuo a sperare che arrivi, finalmente Nero, ci sarebbe da divertirsi secondo me, andrebbero abbastanza d'accordo lei e nero.
In ogni caso attendero il prossimo capitolo, come sempre.
Si avvicina sempre di più l'uscita di dmc4se, non sei in fermento?

22/04/15, ore 23:35

Eccolo! Scusa il ritardo nella recensione, ma volevo prendermi un lungo e ispirativo momento libero visto che ce n'è di roba da dire! ;)
Innanzitutto, capitolo favoloso! Ancora più bello del precedente ed è tutto dire! Forse è quello che finora mi è piaciuto più di tutti.. la conclusione del massacro è stata epica ma soprattutto inaspettata... mi hai sconvolto davvero! Chi si immaginava che Beatrice reagisse tanto sadicamente? Che punisse quella ragazza in un modo così orrendo? Per carità, se lo meritava, ma è stato comunque terrificante, peggio che se l'avesse sbudellata sul palcoscenico... Cos'è quel potere, tipo lo Sguardo della Penitenza del Ghost Rider?
Poi Dante.. come sempre fa il desfo totale! Però non ho capito una cosa, puoi chiarirmi? Il Fantasma cos'è che fa esattamente quando riesce a metterli in difficoltà tutti? Che sono tutti bloccati? E come ha fatto poi? Cioè sono sicuro che sia più forte di un Faust normale, ma come ha fatto a costringere Dante a usare il Devil Trigger? Ne aveva davvero bisogno? Che diamine, fa fuori demoni maggiori come Berial senza neanche impegnarsi al massimo e si scatena con questo tipo?! Era dovuto solo al fatto che Beatrice era in pericolo o c'era altro? E quello poi era forse il Myojin? Sul serio?
Comunque la conclusione è stata davvero inaspettata.. Dante che accetta per così dire l'aiuto di un demone... ho avuto un mezzo ictus quando l'ho letto! Ci potevo lasciare le penne... XD
Poi Dante che porta Beatrice ai resti della Temen-ni-gru e racconta la storia di Sparda e Vergil... sempre commovente e bello ripensare a quella storia e al loro rapporto tra fratelli... quanto mi manca Vergil... è l'unico alla sua altezza... Da scompisciarsi quando parla delle musicassette! Alla faccia dell'antiquato! Le rivoglio anch'io!! XD
Veniamo a Agni e Rudra (e ti ringrazio per avermi citato nei commenti di fine pagina per i soprannomi ;) )... sempre logorroiche e rompiballe... mamma mia, ci credo che Dante le aveva vendute! E ora si trova pure due armature parlanti in soggiorno... XD Ah hai fatto un piccolo errore: è Agni tra i due a non sapere cos'è un sospiro ed è Rudra a rispondergli sempre...
Ma la vera chicca è stata il festino finale... che ridere e che svarioni!! Tutti ubriachi di Bourbon e Acqua Santa che cantano, ballano e si baciano come pazzi! Lady e Trish insieme.. minchia, non mostrarlo agli yuristi sfegatati che poi ci creano un manga a luci rosse sopra! XD E Dante e Beatrice? Sapevo e vedevo che si stavano sbloccando, ma non pensavo fino a questo punto! L'alcool aiuta non poco.. XD Non riesco proprio a capire chi dei due desideri di più l'altro/a, ma è palese che si vogliono entrambi e non poco! (cit. Lady: Fotti lei. Che ne sai, magari è il suo intento. XD LOL) Quanto mancherà prima che si ritrovino sotto le coperte insieme a sfogarsi una volta per tutte?! XD Voglio proprio vedere come staranno la mattina dopo...
Un capitolo davvero pazzesco, ricchissimo di azione, riferimenti (mitico Dante per sfottere Twilight in quel modo! Basta con sti vampiri del cazzo! Voglio vampiri tipo Hellsing!) e note di cultura varia.. eccezionale a dir poco Rosa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Ja naa ;)

22/03/15, ore 20:55

L'avevo già letta da qualche giorno, lo stesso giorno che ti ho mandato il messaggio privato dicendoti, che sto aiutando a fare scenografie di teatro (vabbè dirai qui si parla di una opera lirica, sono due cose diverse) proprio del flauto magico, io sono una cippa a recitare, ma a dipingere creare, vestiti ecc.. no quindi mi dedico alle seconde. Attualmente sto anche proprio lavorando al vestito della regina della notte, oltre a quello delle ancelle, della serie ripeto v.v ammettiamolo in realtà noi ci conosciamo e nemmeno lo sappiamo XD
Apparte ste stupidaggini appena dette (veramente sono vere) torniamo a recensire finalmente questo capitolo v.v
Adoro gli occhietti amorosi di Dante v.v lo rendono più fico e tenebroso, e a me piacciono i personaggi fichi e tenebrosi (vedi Sephiroth di final fantasy VII) stranamente per di più mi piacciono personaggi con i capelli argentei o bianchi (infatti mi piace anche zero di Vampire Knight) sopratutto perchè quando vidi quel fumetto per la prima volta dissi (OMMIODIO Dante versione fumetto) diciamocelo un po' se somigliano a vicenda dai XD o erano traveggole mie causate, dalla mia infanzia. Bah comprai comunque quel fumetto solo per quello inizialmente per poi cominciar a leggerlo seriamente, anche se ho odiato la fine o.o
Ritorniamo al capitolo chiudendo questa parentesi, dei bei tenebrosi, adoro il discorso interiore della nostra passerotta (+ si abbassa di colpo per non prendersi una pallottola, del nero d'angelo), sul fatto che dante consideri la bella bionda un angelo e lei un passerotto, e a lei gliele fa girare (anche se non ce l'ha, purtroppo quegli attributi.) ma non gli do torto poverina, già è nero d'angelo poi essere denigrata (anche se credo che dante non lo faccia apposta) non gli piaccia più di tanto.
Bene finalmente un po' di scena, e Dante non si smentisce mai, mi piace il fatto che la Ribellione si ribelli al nostro caro protagonista, facendo la gnorri, e non aiutandolo affatto (perchè considero Ribellione al femminile, come spada non te lo so dire, l'ho sempre pensata così, Yamato invece la considero al maschile e non solo per il nome, pippe mie mentali va)
Oddio quanto mi è piaciuto la sequenza nella quale descrivi il ballo, lo sempre considerato molto teatrale il nostro dante, da sempre nell'occhio con il suo modo di fare un po' sbruffone diciamocelo solo nel 2 di Devil May Cry, lo vediamo serio, negli altri è molto meno maturo, più ragazzino (e chiama kids il povero nero) infatti secondo me come linea temporale dovrebbe trovarsi dopo il 4, e forse anche dopo il 5 (se mai seriamente uscirà il vero devil may cry 5 e non quella min*****a di dmc, che se non si è capito non mi è piaciuta affatto) anche di aspetto sembra avere lì all'incirca 40 anni, sempre se realmente si può considerare dante e la sua età allo stremo di un essere umano, e se devo dirlo dubito un tantino che alla fine invecchierà più di tanto, in realtà ho il dubbio che questo che vediamo nei giochi sia solo un aspetto fittizzio, e che quello vero sia il Mojin, o comunque il devil Trigger.
Povera la nostra passerotta che vorrebbe tanto vedere dei semplici demoni, con un paio di corna una coda e un forcone. E oltretutto tutta questa invidia verso le belle donne, ma che ha qualche complesso? non credo sia tanto brutta, da come l'hai descritta. Forse dovrebbe andare a vedere all'inferno se coltivano qualcosa anche lì, o magari deve cercare uno stalliere demoniaco che si occupa di cavalli demoniaci (questa è una pessima battuta, ok mi sotterro), o al massimo gli regaliamo una nuova arma demoniaca a dante, a forma di forcone, che tira fuori dardi di fuoco, così l'accontentiamo un po' XP
Su quello che è successo a Patty, e questo nuovo arrivo in città, posso ammetterlo che sono assai curiosa, sopratutto chi è sto nuovo piccone? (a tranquilla io chiamo gli angeli piccioni, andrò benissimo d'accordo con il nostro Dante che li chiama passerotti) ahahaha comuque sono curiosa di sapere come andrà con questo circo, e dov'è finita Trish, possibile che non si sia accorta di nulla? o forse finalmente arriverà il nostro caro amato e adorato Nero, a aiutare il piccione nuovo e Patty (si sono fissata con Nero, che ci posso fa' me sta simpatico)
Attenderò con ansia il prossimo capitolo cara.

Un bacio
Aliak

(Recensione modificata il 22/03/2015 - 09:04 pm)

21/03/15, ore 13:22

Finalmente un nuovo capitolo! Non hai idea di quanto morivo dalla voglia di vedere che cosa sarebbe successo su quel palco...
Avevi promesso un party di sangue, violenza e rock n'roll.. e hai mantenuto la tua promessa al 100%!! Il ballo (se così si può chiamare XD) furioso di Dante e Nevan e la mattanza a cui hanno dato origine con la loro performance è stata qualcosa di sublime! Il modo in cui prima lui fa a pezzi i demoni con Ebony e Ivory e Rebellion per poi prendere Nevan e scatenarsi come un metallaro al concerto della sua vita è stato sensazionale! Dante è sempre il migliore, un dannatissimo mezzodemone che rende davvero possibile l'impossibile! Al diavolo il diavolo tradizionale! E Beatrice.. mi piace sempre di più anche lei :) perfino nella sua gelosia, riesco a farmela simpatica per il suo continuo negare/confermare mentale :) ormai è chiaro che stravede per il nostro Devil Hunter preferito (e come le si può dare torto? XD) e non solo: si sta lasciando trascinare sempre di più dal mondo di Dante.. vero che non vi è entrata del tutto, e forse mai lo farà, ma il modo in cui inizia a combattere dopo essersi praticamente eccitata nel vederlo nella sua scatenata battaglia mi ha fatto impazzire! Mi sono visto l'immagine nella mente di loro due che piroettano in sincronia sul palcoscenico mentre massacrano demoni su demoni... quanto vorrei vederlo in un video! Da capogiro... Inoltre, anche i loro siparietti comici mi hanno divertito un sacco, soprattutto quando Dante elenca cosa combina Beatrice a casa sua e i fastidi che gli arreca e quando lei s'ingelosisce e commenta sul suo spogliarsi prima di combattere! Impagabili XD
E intanto anche Patty sta avendo il suo bel da fare... non mi è ancora chiara questa storia del circo, se non che è un vero ricettacolo di orrori... avevi detto che era peggio del Vaso di Pandora? Forse inizio a crederti... ;) sono curioso di vedere cosa succederà anche a lei!
Capitolo sensazionale, spero che anche il gran finale sulla loro avventura europea sia altrettanto stylish! Alla prossima!!

Povero Dante usato come bersaglio per i proiettili, dovrebbero anche mettere per bene quanti punti da ogni proiettile nelle varie parti del corpo, devo dire in ogni devil May cry è stato minuzzato sparato dissanguato ed è ancora vivo
Meno male che è solo un mezzo demone, e se era un demone puro cosa succedeva? Altro che mundus
Mi domando da sempre in realtà cosa sia successo alla fine al padre, si parla tanto dell'aver sigillato l'aldila che ha salvato il mondo umano dai demoni che ha avuto due gemelli ( ma è morto o è ancora vivo imprigionato in qualche antro dell'inferno?)

A d'or la verità mi ero dimenticata di recensire questo capitolo, ho fatto caso mentre guardavo le recensioni varie, e ricominciando a leggere la storia per la centesima volta ( mi domando a die la verità se quel dannato barbagianni ancestrale)c'è lo troveremo chissà come anche in Francia, poverino sgrumato dal lungo è estenuante viaggio verso la nostra cara angioletto, ancora non ho capito cosa esattamente sia di sicuro non è un famiglio come dicono esattamente lady e il nostro Dante. Spero più in la venga spiegato.
Un bacio

22/02/15, ore 09:54

In realtà era da un po' che l'avevo letto però in questi giorni ero veramente cotta, nemmeno sono riuscita a aggiornare le mie storie per quanto fossi Fusani. In ogni caso quando hai aggiornato la stessa storia, guardando tra le preferite ho detto (e questa da dove cavolo è uscita?) e mi sono fatta dei giri enormi nella mente cercando di ricordarmi tutte le Fanfiction di Dante che seguivo, pensando che fosse una vecchia che non veniva aggiornata da un secolo per questo probabilmente non me la ricordavo, solo allora ho notato il nome dell'autore quindi finalmente ho capito, di chi era e quale era anche perché non mi era stata di aiuto la trama canbiata alla fine, ho cominciato a leggerla con il mio stesso e solito interesse.
Domanda in ogni caso (prima che cominci la vera è propria recensione) la parte iniziale della trama uscirà in qualche capitolo, no veramente voglio vedere la scena mi ha incuriosito xD
Ok torniamo al capitolo, ammetto che io adoro da morire la forma di Devil May Cry 2 che da quel che ho letto nella descrizione di questo capitolo, deve essere quella che ha mostrato in aereo, mi sono sempre domandata allo stesso tempo come mai nei vari devil May cry la forma non sia mai stata la stessa (nel fumetto ne vediamo una ulteriore, che secondo me è il mojin a differenza del devil trigger, o comunque la forma completa (che vediamo pure in altri giochi) il fatto che cambi di vari giochi a fumetti a novelle credo sia forse anche dovuta all'esperienza del personaggio o forse anche alla crescita stessa. Ripeto come ho detto sopra apprezzo a vita Dante demone, lo vorrei vedere così quasi sempre.
Finalmente oltretutto Dante si apre un po' di fronte al passerotto parlando un pochino di più di se, e della sua famiglia magari finalmente anche l'angelo truzzo (Beatrice) parlerà un po' di più di se, di quello che sembra evitar di parlare per una u qualche paura ancora del tutto ignota (almeno per me) e cominceranno a fidarsi più gli uni degli altri.
Ma povera trish, non mi si tratta male la copia ben riuscita della mamma di Dante (si l'adoro, ma come coppia Dante/Trish c'è li ho sempre visti malissimo in quanto comunque lei éla copia di sua madre, e secondo me più di una amicizia molto forte tra quei due può esserci ben poco).
Mo mi domando cosa li attaccherà questa volta, quale essere ha fatto scappare tutti e far comparire quei begli occhioni da gatto al nostro Dante, ho fatto caso solo io in questo capitolo che la nostra passerotta (come la chiama il nostro caro diavoletto preferito) ha fatto una beneamata cippa? Se non far incazzare enormente i demoni di Dante e Trish? Magari ci ho fatto caso solo io x'D
In ogni caso a presto cara, dal prossimo capitolo, che attenderò con ansia e non far attendere troppo o ti vengo a ripesca ovunque sei v.v
Aliak

20/02/15, ore 18:58

Che bello sei tornata!! Da quanto aspettavo il tuo nuovo capitolo:) avvertimi però che cambi tutti sti nomi! Non ti riconoscevo a momenti!XD
E devo dirlo: un lavoro fan-ta-sti-co! La scena sull'aereo con il demone tipo Mephisto (hai voglia se me li ricordo.. e chi se li dimentica loro e i Faust.. tra i nemici più odiosi e fastidiosi di tutto DMC4, forse i più odiosi dopo le Chimera Assault...) è stata bellissima! Non guardo Supernatural ma mi è piaciuta molto e anche la trasformazione di Dante in demone... Poi l'arrivo in Francia e i bisticci/coccole con Nevan: mi fanno morire quei due insieme, soprattutto quando trascinano anche Beatrice con loro, poveretta XD Sei stata molto brava a descrivere in quel modo il teatro di Parigi, hai reso tutto molto suggestivo e per nulla noioso.. davvero brava:)
Sai, mi stai inoltre dando una nuova cultura di Devil May Cry perchè io non ho letto i romanzi e quindi non sapevo quelle cose sul passato di Dante, nè il nome completo di sua madre.. a proposito è vero che è italiana o quello il'hai inventato? Comunque Dante che parla italiano è impagabile: "Se devo andare a Napoli, la pizza posso ordinarla tranquillamente", che genio! è e sarà sempre il migliore il nostro Devil Hunter preferito!! Te l'ho detto mille volte ma te lo dico ancora: tu stai rappresentando un Dante perfetto, che più in linea con quello della Capcom non lo potrei immaginare.. poi con queste nuove emozioni per Beatrice, l'unica cacciatrice che è come un pesce fuor d'acqua nel loro ambiente, ci sta tutto il suo essere a volte dolce, a volte spavaldo, a volte seducente, a volte irritante.. insomma lo rendi davvero bene!!
E Beatrice non è da meno:) ad ogni capitolo la definisci sempre meglio e, anche se si sta integrando con Dante&Co., rimane comunque chiara la sua inadeguatezza verso quel mondo di sangue e violenza e la sua fragilità interiore, resa ancor più evidente dai pensieri di Dante sul suo corpo. Per non parlare del suo rapporto con lui, della gelosia che inizia ad avere.. non è attratta? Sì e chi ci crede... XD un magnifico personaggio, esterno al mondo di Devil May Cry ma al tempo stesso per nulla stonato al suo interno ;)
Inoltre, sono curioso di vedere anche Patty all'opera.. chissà che nasconde quel circo... ho anche notato che mi hai citato indirettamente nelle note a fine quando hai detto di aver risposto ad un recensore sulla sua età.. posso esserne contento o mi sbaglio ed è qualcun altro? XD
Che altro dire? Ce ne sarebbero tante altre di robe che vorrei scrivere, ma finirei per fare un poema... perciò concludo con un grandissimo complimenti per il nuovo capitolo, per la storia che diventa sempre più interessante (è una di quelle che più mi appassionano al momento su EFP ;) ) e per la tua passione per Devil May Cry!! Rispetto!!!! E mi auguro al prossimo capitolo di poter vedere una nuova mattanza demoniaca con tanto di rock n' roll con Dante e Nevan! Mi esalta troppo l'idea!!
PS: Solo una nota: è Salvador Dalì, non d'Alì, e Kyrie era il nome della ragazza di Nero, non Kirye (sono pignolo lo so, ma mi sembrava giusto per i nomi :) )

Ah Nevan, Nevan...quanto l'ho odiata nel gioco! Si è presa tanti di quelli insulti che probabilmente la metà gli bastava. Dante si sta intenerendo! È molto dolce oltre che un gran bel pezzo uomo...comunque sto divagando...che gran peso deve portare Beatrice, mamma mia! Però fortunatamente c'era Dante con lei questa volta! Sono bellissimi i loro dialoghi e...oh oh! Patty è gelosa...secondo me conbinerà qualche casino...il capitolo comunque mi piace molto e come al solito aspetto ansiosa il seguito
baci <3

Fantastico capitolo!! Lo aspettavo da matti e non mi ha deluso affatto (come nessun altro letto finore, del resto..;) )!! Poi lungo come piace a me..
Allora ne avrei tante di cose da dire, anche troppe, ma cercherò di essere sintetico (o finirei per scriverti un poema XD). Prima di tutto la parte delle sfere e stelline è stata una genialata! Inizialmente non avevo capito ma quando ho realizzato cos'erano ci sono quasi rimasto XD (il suo rifornitore? E chi sarebbe, la Capcom? XD) Poi finalmente sul passato di Beatrice e la sua personalità viene gettata una luce più intensa rispetto a prima... davvero una ragazza complicata e difficile, ma anche molto triste, soprattutto considerando il cuore buono che si ritrova (troppo appunto come hai detto).. non mi sorprende che il nostro Dante si stia affezionando così tanto... Soprattutto adoro l'alchimia che stai creando tra quei due, il contrasto tra le loro personalità e le loro nature sovrannaturali e le pulsioni che sentono di tanto in tanto:) li stai definendo molto bene sul serio! Finalmente è tornata anche Trish e anche Patty fa la sua apparizione (gelosa eh? Ma quanti anni ha più o meno adesso nella tua storia?). Poi molto tristi i ricordi di Dante del passato e dei suoi rapporti con le varie persone della sua vita, soprattutto Vergil... Lui farà un cameo per caso? Anche solo in ricordo? Ho apprezzato anche di vedere finalmente Beatrice in azione e la preoccupazione di Dante per lei.. la scena in cui entrambi sono in parte trasformati e si guardano è stata magnifica.. creava perfettamente il contrasto tra le loro nature:) Infine Nevan.. sempre maliziosa e sensuale! Mi piace molto anche la sua entrata in scena, ma.. l'hai resa capace d'intercambiarsi tra arma e persona? Uhhh intrigante (ne vedremo delle belle, ne sono sicuro... XD) La scena finale è stata molto bella anche quella. Definisce perfettamente lo stato d'animo di Beatrice:)
Insomma, un bellissimo capitolo con preannuncio di un viaggio in Europa.. la nuova squadra Devil May Cry mi piace da matti!! Non vedo l'ora di vedere il seguito!!!

oi mi devi dire chi sei su assassin creed unity che ti aggiungo fra gli amici (sempre se hai la one sennò >.< è un problema) sono giorni che cerco chi voglia gioare con me in coperativa anche perchè sto facendo di tutto per far vincere questa settimana la sfida. Considerando che la sto facendo quasi tutta io con poco aiuto dagli assassini della mia stessa squadra, beh sto messa male, ma sono prima in classifica con 300 000 punti fatti in tre giorni (si faccio letteralmente schifo se un gioco mi piace) e ho finito Dead Kings in un giorno, per fortuna sto male e non vado a lavoro sta settimana, ma tanto comunque sarei capace di giocare fino alle 3 del mattino pur di non fermarmi, per di più gioco solo dall'ora di pranzo fino alle 4 e dalle 9 fino a quando non mi stufo, quindi si ho fatto 5 posizioni di assassino in un giorno 100000 punti e divento LEGGENDA (yeah) si quello è il mio traguardo prefissato da quando ho cominciato a giocare e lo credevo impossibile
Ok mi sono solo concentrata fino a ora sulle note finali del tuo capitolo, ma mania Assassin Creed è uscita allo scoperto (abbiamo troppe cose in comune ragazza mia) tra parentesi, tre giorni fa ero dalle parti del lavoro tuo X°D con una amica.
Questo capitolo l'ho trovato molto interessante sopratutto nella parte, dedicata all'anima, forse un po' inquietante ma mi piace (si ho gusti dell'orrido lo so), mi piace il dante con le fiche ali demoniache v.v mi piace come ti sei soffermata sui dettagli, come hai descritto la foto di Eva.
Se non si è capito mi è piaciuto molto questo capitolo e attenderò con ansia il prossimo.

Ti aspetto su Assassin Creed se mai riusciremo a giocare insieme, un bacio la tua Aliak
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 01:18 am)

Avrei voluto recensire prima, ma non ne trovavo il tempo... Comunque se devo riassumermi direi: Bellissimo!!!!! :) Il più bel capitolo finora!! Lo scontro contro il demone-madre è stato fantastico e mi piace sempre di più il rapporto che si sta creando tra Dante e Beatrice:) a lui piacciono le rosse eh? Non mi sorprende (però mi sa che per lei farebbe volentieri un eccezioneXD) e ho già capito quale sarà la prossima arma e non vedo l'ora di vederla...
Il nostro Dante ormai lo conosciamo e posso dirti che gli dai sempre perfettamente onore, anche con quelle caratteristiche demoniache, molto belle;) però, devo dire che anche il personaggio di Beatrice lo stai sviluppando molto bene: mi piace molto l'alternanza tra il suo coraggio e la sua forza e la sua insicurezza e le sue paure, e ancora di più quando contrapposte al veterano mezzodemone (che ormai tratta questi massacri come noiose pratiche d'ufficioXD). Rende molto bene l'idea dell'essere ancora inesperta, dell'essere stata catapultata in un mondo estraneo al quale deve ancora adattarsi...
Due punti vorrei chiarire: quando Dante uccide il demone è in Devil Trigger o è in una sorta di stato a metà? E il Myojin, sarebbe la Majin Form che lui può assumere in DMC2 quando è allo stremo? O è proprio un'altra cosa?
Bravissima, un ottimo lavoro!!! Nel prossimo capitolo spero di sentire un rock n' roll di massacro XD Continua così!!!!

AMO QUESTA FF! mi piace da morire! Soprattutto Dante e Beatrice! Sono stupendi, i loro caratteri li descrivi benissimo e...li amo! La storia mi ha coinvolto un sacco e rimango sempre affascinata dai dettagli che si amalgamano alla perfezione con la trama e non risultano troppo pesanti. Dante è semplicemente stupendo, credo di averlo già detto XD, il suo modo di fare, il suo suo carattere altalenante tra la parte umana e demoniaca fa capire quanto sia difficile per lui tenere un equilibrio, ma la cosa più epica sono le battute ti giuro che mi fanno morire! Sono ansiosissima di leggere il seguito ;)

Per esempio nel devil May cry 2 vediamo che oltre al devil trigger ha una forma demone (in teoria il due a livello temporale, dovrebbe svolgersi oltre devil May cry 4 e prima di devil May cry 5 quello che non è uscito infatti nel due vediamo un dante 40enne cosa che negli altri avrà circa 18/20 anni nel terzo capitolo e nel secondo mentre nel 4 avrà circa 30 anni forse nel 2 sembra averne 40 forse?)
In ogni caso attenderò con ansia i prossimi capitoli adoro questa fiction, la trovo molto interessante (comunque di forme demoniache durante i giochi sono state viste diverse, non una sola cambia a ogni gioco, e in molti casi con le modalità più difficili, si vedono anche altre) comunque spero per natale di leggere un'altro capitolo, sono ansiosa di sapere come va a finire xD comunque per quanto mezzo demone mezzo umano non dovrebbe fargli del male l'acqua santa?

Cavolo la storia mi ha presa un sacco...e siamo solo al primo capitolo! Scrivi veramente bene non riuscivo a smettere di leggere, Dante mi piace un sacco! Complimenti!