Devil May Cry - Angel's Punishment
di 92Rosaspina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/11/14, ore 21:08

Ahahah i contrasti tra Lady e Dante mi fanno sempre morire!
Bel capitolo anche questo:) la personalità di Dante è azzeccata in pieno e Beatrice mi piace sempre di più, soprattutto nel suo contrasto con Lady che, pur essendo un'umana, è tutto fuorchè normale... Beatrice sembra proprio l'angelo caduto dal Paradiso per combattere i demoni. Molto suggestiva davvero.
Stai andando bene ma nel prossimo mi aspetto il massimo dell'azione in vero stile Devil May Cry! Mi raccomando!
Continua così!

24/11/14, ore 14:45

Ahahahah troppo divertenti i pensieri di Dante nell'ammirare la figura di Beatrice! Dopotutto, come ha detto Lady, mezzodemone o no è pur sempre un uomo maschio. Intrigante poi che la ragazza per cui sta provando attrazione si chiami proprio Beatrice.. Vuoi fare una tua versione della Divina Commedia con loro due come protagonisti eh? Bella pensata!
Fantastico anche l'uso di Pandora. Anch'io adoravo quell'arma quando giocavo a Devil May Cry 4.. troppo forte!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Volevo recensire prima la tua storia, ma mi sono iscritto solo da poco (e intanto ho letto fanfic di un po' tutto! Maledetta curiosità!) sappi che mi piace un sacco come stai scrivendo! Mi sembra un meraviglioso omaggio alla saga di Devil May Cry e io non ti potrei essere più grato perchè è sempre stato il mio gioco preferito e Dante il mio personaggio preferito di tutti i tempi!! Mi piace molto come hai reso il contrasto tra le sue due nature, quella umana e quella demoniaca. Pensieri del genere non possono essere colti dal videogioco o dall'anime, ma solo con la scrittura si possono esprimere. Posso assicurarti che, secondo me, il tuo Dante è proprio com'è il Dante della saga originale: un mezzodemone spavaldo, esibizionista e talvolta cinico ma con un gran cuore e un profondo senso di giustizia! Molto brava davvero! E anche questa Beatrice.. mi piace molto come personaggio perchè è diversa dalle altre eroine di Devil May Cry: forte e determinata ma anche fragile e vulnerabile.. mi sembra davvero una rivisitazione videoludica della Beatrice della Divina Commedia..
Non vedo l'ora di continuare a leggere! COntinua così!

18/11/14, ore 08:46

Cominciavo a preoccuparmi nel non vedere il tuo aggiornamento, già di mio sono ansiosa si sapere come va avanti una storia quindi lasciarmi così in sospeso è una cattiveria (=P) in ogni caso io sono sempre qui a recensire più o meno (mi è morta la connessione a casa, e ancora non me l'hanno ripristinata, che palle) quindi ci sono e non ci sono. Ma come detto prima lo attendevo da settimane, temevo che con il mal tempo fossi incasinata in qualche modo ma ora scopro che abiti a Roma come me, giuro che ti vengo a cercare v.v se provi a farmi attendere tanto xD
Come sempre adoro il nostro caro dante, lady con il cappotto rosso, oddio vorrei una immagine di tutto ciò sopratutto della faccia che può aver fatto dante a vederla con il suo impermeabile. Per la nero d'angelo ancora il suo carattere non è del tutto visibile, c'è ancora temo tanto da scoprire, quindi attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere sempre di più.
Preferivo che arrivasse il caro e adorato Nero, beh amo i nostri cari albini (appoggio la tua scelta di rigiocare a dmc nelle vesti dello strafigo Vergil) che altro posso dire, ci vediamo al più presto cara.

oddio che bella storiaaaaa!!!!! e fa anche tanto ridere XD spero che la continui presto io intanto la metto tra i preferiti ❤ amo Dante

20/10/14, ore 16:18

è un po' inquietante il titolo di questo capitolo, quando poi si parla di demoni, sopratutto quando una sventurata donna, che era lì per altro si ritrova a sputare un demone.
Quella del demone pervertito, vecchio debosciato, depravato, maniaco è stata la parte che mi ha fatto più ridere di tutto questo capitolo, perchè povero dante anche lui è un uomo mezzo demone, con certe pulsioni, se non ce le avessero anche i demoni, in teoria manco sarebbe nato dante no?
XD
sul fare una fiction su sparda e eva, sarebbe interessante, anche se sarebbe difficile da gestire considerando che di entrambi, si sa nulla

a me poi mi è sorto sempre un enorme dubbio, ma se sparda sconfisse mundugus 2000 anni fa sigillando l'inferno, e al suo interno il suo potere demoniaco (come detto nel manga, e nel gioco) in teoria dante minimo dovrebbe avere 2000 anni o giù di lì e nel gioco lascia un po perplessa la situazione, anche considerando che il primo vero capitolo dovrebbe essere il tre, a seguire l'uno e poi il 4, ci ritroviamo un enorme buco temporale nel due che è abbastanza vecchio continuo a pretendere un vero devil may cry 5 per ricominciare sul serio a togliermi i dubbi del due. ok qusto non centra molto con la critica di questo capitolo, ma in parte mi è uscita con l'idea che hai accennato su Sparda e Eva.

aspetto con ansia il prossimo capitolo

Non ti fai più viva (idem per me) e te ne esci così, con un'altra delle tue meravigliose fiction. Mi sta bene. Ho passato una serata diversa intrisa di vecchi bellissimi ricordi!
Ovviamente è stupenda. Non seguo per niente DMC...al massimo mi sarò fatta una partita di non mi ricordo quale capitolo (una lacuna che probabilmente dovrei colmare, sì...). Scritta benissimo, niente da dire sei migliorata tantissimo...
Che dire....è stata una piacevole sorpresa.^^ Attendo altro.
Ti abbraccio.

P.S. Bentornata <3

Finalmente una nuova fiction su devil may cry, c'è n'è sono poche e sono quasi tutte vecchie di qualche anno, aspetterò con ansia il prossimo capitolo ora mi è nata la curiosità in ogni caso ben tornata allora su questo sito con una nuova ff.
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 07:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]