Deyman
di _diana87

03/02/15, ore 02:05

E che si sbrighino ad andare che Nasir è pronto a farlo fuori...
Gli amici di Riccardone sono anche amici miei, quindi vediamo di portare a casa anche Yoel e senza drammi.
Certo che Castle non si smentisce mai, forse è proprio il suo carattere giocherellone e mai (apparentemente) serio, che lo hanno tenuto in vita per due lunghi anni, oltre la voglia di tornare alla sua famiglia e tra le braccia di Kate, con cui la sera fanno una lista e poi "'ndo coglio, coglio" :p
Ti aspetto al varco Dia, non farmi scherzi :*

02/02/15, ore 19:16

Oddiooo! Tra poco rick e kate potranno ritornare insieme! Speriamo che non succeda nulla durante la missione! Anche se un po' me l'aspetterei....ma preferirei di no eh! Come sono carini al telefono! Rick ormai è diventato agile come un gatto. Sopporta il dolore e fare a cazzotti non è più un problema per lui. Purtroppo! Immagino l'imbarazzo di kate durante la telefonata e poi anche di rick! È sempre il solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Baci

02/02/15, ore 15:49

Chiamalo scemo Nasir!
Ha già capito tutto, e se fossi in Rick comincerei ad avere più di un po' di semploce paura.
Finalmente si mette in contatto con il distretto. Fantastico come riesci ad inserire particolari esilaranti anche in momenti di tensione, come l'idea di prendere una pizza, dei ragazzi con il vodeogames e naturalmente delle "perversioni" di Rick e Kate!
Fortuna Rick sembra davvero cavarsela bene come agente segreto e quando tornerà avrà un'ammiratrice in più ahahaha Christina è un idolo!
Riusciranno davvero a salvare sia Rick che Yoel?? Incrocio le dita e spero che Castle nell'attesa non faccia qualche cavolata!
Al prossimo capitolo compagna di manicomio :*
P.s. questo banner è favoloso! *-*

31/01/15, ore 13:13

Rieccomi! :)
Castle è definitivamente tornato all'Inferno, sta per cominciare un combattimento corpo a corpo con Jamal nei sotterranei e all'inizio sembra avere la peggio. È stata una scena surreale, ho visto il buio della stanza, ho sentito le urla di incitamento dei folli terroristi, ho visto Rick riprendersi e avere la meglio in battaglia. Per fortuna il nostro caro scrittore si è ravveduto in tempo, si è ricordato che non è un pazzo che uccide per piacere. Ha lasciato il suo avversario messo maluccio, ma si rimetterà presto. E sembra che gli starà alla larga per un po': qualcosa dopotutto Castle ci ha guadagnato!
All'Inferno se si è fortunati si può trovare anche un amico, e Rick e Yoel hanno avuto questa fortuna: nonostante tutto credono negli stessi valori e hanno lo stesso desiderio di fuggire. Solo che uno può farlo, l'altro no. Lo scrittore, però, non vuole lasciarlo lì, non ne ha il cuore: farà una pazzia se gli rivelerà il piano della CIA; me lo sento, si metterà nei guai. Che poi non si sa mai, Yoel potrebbe essere stato mandato apposta da Nasir per verificare la fedeltà di Castle...
Dolce lo scambio di battute su Kate tra Yoel e un Rick sognante.
Arriviamo ora al dodicesimo, e anche qui sembra che sia arrivato l'Inferno: la Gates arriva tuonando per la fuga di notizie e dalla foga decide anche di ignorare il solito teatrino che intercorre tra gli agenti.
Fortunatamente arriva Jones a svelare l'arcano: il giornale che stava sfogliando ignorando tutti aveva un suo preché, alla fine. Buffo, Castle ha salvato il giornalista e quello per ringraziarlo rischia di farlo ammazzare: strano modo di essere grati a qualcuno, no? Ok, non lo ha fatto apposta...
La CIA farà presto partire l'operazione "salviamo Castle", ma intanto Kate deve distrarre i giornalisti, appostati come falchi davanti al distretto. Si rinchiude nella stanza interrogatori, ma non ne esce fuori molto... per fortuna arriva Lanie, che da buona amica riesce a tirarla su di morale. Sono scoppiata a ridere quando se ne è uscita con la domanda "Cosa si prova ad essere contesa tra due uomini?"! Così, però, Beckett comincia a scrivere il suo discorso e il resto esce da sé.
E ora? Al prossimo capitolo, direi!
Gio
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 01:19 pm)

31/01/15, ore 02:10

A parte la parentesi a 12th con Kate che deve fare un discorso e che l’opinione pubblica di tutto lì Occidente crede Castle un terrorista assassino [:’(], questo capitolo è davvero intenso. Cominciando dalla sfida tra Jamal e Rick, che alla fine vince, ma si rialza ricordando sempre che lui non è un assassino e Jamal capisce che deve stargli lontano. La parte importante è quella con Yoel, la sua malinconia nel pensare che è “prigioniero” che non potrà mai lasciare quei posto segreti e sentirsi libero e Rick che fa lavorare subito il cervello, perché sa che prima o poi se ne andrà, ma sa anche che vuole portare l’amico Yoel con sé… chissà se ci farai felici a me e a Riccardone!!!
Perdonami per il ritardo Dia cara e complimenti per questa trama intrecciata :)

31/01/15, ore 02:09

Essì che bello, Castle è tornato dall’amico Nasir e soprattutto Jamal è felice di rivederlo : (
Mike si è intenerito, o meglio, si è spaventato :p e riesce a convincere Christina ad “invitarli! Alla CIA per lo scambio prigionieri, il tutto accade veloce, dopo una notte al freddo, Castle viene contattato dagli agenti sottocopertura e portato allo scambio, sotto gli occhi di Kate che lo guarda attraverso i contatti della CIA.
Nel viaggio di ritorno devo dire che Mike ha acquistato parecchi punti, dicendo a Kate cosa pensa di Rick e lei è stata dolcissima… è innamorata la ragazzuola!
Nasir sa, sospetta, quando gli ha detto del telefono mi sono freddata anche io…
Non va bene, non va bene, non mi preoccupa tanto Jamal, quanto il sorriso di Nasir!!!
Menzione d’onore a questa frase di Kate: “sono su Wilkipedia!?” :p

31/01/15, ore 02:09

E così lo rimandano da Nasir in cambio di un ostaggio, ma pensano davvero che Nasir non pensi che è controllato?
Kate che prende le sue difese, mettendosi contro Jones per impedire che lui parta, ma poi deve sottostare agli ordini. La sua disperazione nel pensare di perderlo. L’incontro con la famiglia ha determinato un cambiamento in Mike che si rende conto all’improvviso, guardandolo in quegli occhi azzurri che ama Beckett, la vera persona che è Castle e cosa sono loro due insieme: anime gemelle che saranno unite anche lontane
E poi l’addio disperato alla fine, in cui Rick cerca di strapparle una promessa che lei non può e non vuole fare…

31/01/15, ore 02:08

Vedere Rick scendere dall’aereo e comportarsi come un qualunque terrorista! Per un attimo ho avuto i brividi, si può essere capaci di tutto per tornare a casa. Il racconto è finito, torniamo all’inizio e l’unica cosa di cui siamo sicuri è che adesso Rick è un terrorista e per questo in arresto e cosa più importante niente appuntamento con Mike :p (stavolta è Castle che fa il rompiglione ;). Non ha potuto abbracciare Kate, ma lei sa e crede che ha fatto quello che ha fatto perché necessario per poter tornare a casa. E adesso il messaggio di Nasir che torna a rompere i cosiddetti >.<

30/01/15, ore 21:28

Sono tornataaa! :)
beh, Castle è messo decisamente maluccio... ritorna all'Inferno, sì, ma in che modo! Gli agenti non si fidano di lui, deve dormire da solo e al freddo (Kate, corri da lui!!) e alla fine viene scambiato con il giornalista... Nasir è tutto contento di riaverlo a "casa" e gli fa notare che nulla è cambiato da quando è andato via (non è che sia passato poi così tanto tempo...). Però intuisce che forse non gliela racconta giusta e glielo fa presente regalandogli un Iphone nuovo di zecca (anzi, di più). Jamal, invece, rende più che palese l'odio che nutre nei confronti di Rick: lo invita a combattere, ma prima fa un'osservazione decisamente inquietante, “Spero tu sappia che non puoi cavartela liscia adesso.” Brr!
Kate non se la passa molto meglio: è preoccupata e non riesce a concentrarsi. Per fortuna ci sono i bro, sempre pronti a darle una mano! In men che non si dica con la complicità di Lanie riescono a convincere Jones a portarla a Washington perché si rassicuri almeno un poco. E cerca di ricacciare indietro le lacrime quando lo scopre.
Uffaaa, però non vale, io volevo sapere come lui è riuscito a convincere la Finch! Oh, la Finch... lei ci dimostra che al dodicesimo non avevamo visto nulla di lei: impartisce ordini (sollecitando tutti con modi non propriamente gentili) a destra e a manca in un ufficio dotato di alta tecnologia. E' decisamente una maniaca del controllo. Simpatica l'accoglienza di Hayley: “Benvenuti al lato oscuro!”
Però la cara Christina sembra avere anche un cuore: “non vuole dirlo, ma in realtà si è commossa informandosi sulla la vostra storia.” Dimostra sempre di più di essere davvero simile alla cara Victoria!
Sul volo di ritorno Beckett si illumina mentre parla di Castle a Mike. Dolce lui che le dice ciò che pensa di Rick.
Degna di nota Kate che scopre di essere su Wikipedia haha
Conto di rimettermi presto in pari :)
Gio

26/01/15, ore 20:15

wow Rick è diventato un guerriero senza macchia........così forte da stendere Jamal........La dottoressa Lanie arriva sempre al momento giusto per svegliare le pene di Kate......Lanie sempre la solita :) :) :).....Rick sempre più concentrato a portare via il suo amico da quell'inferno.....spero solo che non si cacci in guai più grossi, pur di ritornare a casa farebbe qualsiasi cosa, per riabbracciare la sua famiglia.......alla prossima <3 <3 <3

26/01/15, ore 16:57

O.o come ci avviciniamo al gran finale???? Nuoooooo

Comunque...Rick si è trasformato da tranquillo scrittore di romanzi gialli a protagonista di una gradi di pugilato all'ultimo sangue...fortuna che ha vinto, almeno hanno capito che anche lui sa valersi!!!
Però si vede che è sempre la persona gentile e generosa di sempre, visto che alla fine è andato ad aiutare Jamal!

L'amicizia tra Castle e Yoel è troppo bella, hai fatto benissimo a dedicare questo capitolo a loro due, e spero che entrambi riescano a salvarsi e scappare alla fine!!! Perchè sicuramente la CIA andrà a riprendere lo scrittore...vero????

Kate stando assieme ad uno scrittore avrebbe dovuto imparare come comportarsi e cosa scrivere per una conferenza stampa =P
Comunque Laine è troppo forte!!!!

Alla prossima!!
Sere

26/01/15, ore 12:00

Tu attenti al mio cuore! Immaginarmi Rick fisicato i suoi bicipiti... *-* lì a torso nudo pronto ad affrontate il suo avversario. Lo ha letteralmente mandato al tappeto. Lo scrittore, uomo dolce e comprensivo, si trasforma in un lottatore spietato. Eppure, nonostante tutto, si appresta subito a soccorere Jamal.
Lui e Yoel sono tenerissimi *-* li shippo come amici quindi dovremo trovargli un bel nome u.u
E poi quando le chiede se ha rivisto Kate *-* la risposta di Castle è stupenda!

Al distretto c'è continua tensione e adesso Kate si torva a dover buttar giù un discorso per parlare alla stampa. È diventata un diversivo, ma deve farlo se vuole calmare le acque e sperare di riavere presto Rick lì con lei.
Lanie è geniale, non riesce proprio a trattenersi ahahha

“Nessuno sta combattendo per me! Io amo Castle, Jones l’ha capito e si è comportato in maniera professionale. Fine della storia.”

E ringraziamo il cielo che Mike lo abbia capito. Ma Kate ha tralasciato il cambio di sponda di Jones ahhaha nessuno combatte per lei, lei e Mike combattono per il loro scrittore u.u

E dopo la parentesi al distretto eccoci tornare da Rick.
Una madre si ritrova a piangere per le ferite del figlio che ormai non potrà camminare e Castle non può non pensare alla sua famiglia.
Yoel gli ha detto che sono prigionieri ed è vero, ma nonostante Rick sia visibilmente cambiato (non solo fisicamente ma anche caratterialmente), rimane il solito sognatore. Yoel alla fine gli darà ascolto e riusciranno a scappare? Io lo spero, non puoi separarmi la ship che ho appena creato ahahha

Compagna di manicomio tu giochi con i miei sentimenti, prima con l'magine iniziale di Rick e poi illudendomi con "Happy Castle Monday"! Oggi ci tocca la pausa :(
Al prossimo capitolo trillioner :*

22/01/15, ore 22:01

La storia prosegue con i ritmi giusti anche se certe volte vorrei che alcune tappe si saltassero.... ma devo pazientare lo so.... complimenti!!! brava.

21/01/15, ore 23:01

Oh ovvio che i modi di "convincere" jones a fare un favore a kate, di lanie , espo e ryan non siano come dire tanto amichevoli e calmi! Alla fine mike ha capito di aver ggiudicato male rick. Povera kate lei cerca di essere forte io sinceramente non so come fa a non impazzire. Beh ormai ha un cuore che può sopportare colpi duri ma ha un limite e decisamente quel limite è vicinissimo! Beh alla prossima baci martyd

19/01/15, ore 21:34

ho buon Dio è tornato di nuovo in quell'inferno, addirittura Nasir non vuole rimandarlo più indietro??????? i poi una notte da solo al freddo?Povera Kate non puo stare proprio in santa pace.......alla prossima <3 <3 <3