Deyman
di _diana87

25/11/14, ore 14:05

Ahí ahí ahí, che finale. Non me l'aspettavo... ora sono curiosa di cosa scatenerà questo incontro e missione non riuscita.
Continua così Dianetta! Stai raccontando proprio una bella storia interessante! ^-^

25/11/14, ore 01:00

Rick le puntava l'arma perchè si era accorto dei brutti ceffi dietro a Kate e non voleva metterla in pericolo, se Kate questo non lo capisce allora è più tonta di quanto ho pensato finora... e torniamo all'inizio della storia in che senso? Che da quel momento Kate ha creduto, insieme agli altri, che lui fosse un traditore e l'hanno lasciato perdere??? Non mi piace questa cosa Dia, sappilo!!! >.<
Comunque... quando pubblichi il prossimo? Sempre lunedì???

24/11/14, ore 18:33

wow che tensione c'è in questo capitolo, stavo pensando che fra i due stava scoppiando una guerra civile, per fortuna gli occhi sono lo specchio dell'anima, si capiscono al volo...........alla prossima per capire cosa succederà.....<3 <3 <3 <3

24/11/14, ore 13:50

Un po' cattivella? Un po' tanto direi. Ma è un buon segno. È tornata la mia compagna di angst!
Le descrizioni perfette. Riesco a vedere la città, il mercato, il via vai di gente e le bancarelle piene di spezie. Haha Espo vorrebbe qualcosa? Ormai anche lui come Rick non riesce a non scherzare.
Kate arriva, Jones è taciturno, ma alla fine anche lui riesce a fare una mezza battuta. L'humor inglese è un mistero!
Dal dodicesmo seguono ogni suo passo, ma Kate Beckett non sarebbe lei se non facesse di testa sua. Ed ecco che la ricetrasmittenete si spegne e loro perdono il segnale. Jones l'ha inquadrata bene e sa che lo ha fatto di proposito.
E anche Rick, ovviamente, non sarebbe il Castle che conosciamo se non si perdesse nel giro di cinque minuti.
si ritrovano così faccia a faccia. Un incontro tanto atteso e sperato. Lui la scruta, sempre bellissima. Lo stesso fa Kate, lo trova dimagrito, ma sembra sempre lui. Eppure entrambi si puntano contro la pistola, tutto può succedere, e invece non accade nulla.
Vengono a recuperare Rick, ignorando la presenza di Kate. Ma prima di essere di nuovo separati roescono a davere uno dei loro dialogji silenziosi...
Sei decisamente perfida a terminare così il capitolo, ma dle resto farlo è geniale!
Kate avrà una bella strigliata, soprattutto da Christina mi sa... e Rick invece?
Oddio, mi lasci con troppi dubbi!
Scappi o qui mi arrestano :p
Al prossimo compagna di manicomio!

24/11/14, ore 13:08

Perché questa Ff è qualcosa di spettacolare.... Messa da parte un attimo la trama che è ingeniosisssssssima leggere come viene raccontato è descritto nei minimi particolari ti fa quasi sentire di esser parte della storia. Come se ognuno di noi fosse lì in quel momento a vedere come si evolve la situazione. I dettagli dei luoghi, i colori, le sfumature, gli odori... Ogni capitolo ti rapisce. Ci fai entrare testa e corpo nella storia e per i minuti che siamo fissi sul testo il mondo esterno si annulla. Pochi libri hanno questo potere.
La storia. All'inizio confusione, ma solo così è cresciuta la voglia di continuare a leggere per capire cosa sarebbe successo.
Intrigante e un po triste, perché quei due separati lo sappiam un po ci fan penare. Ma solo leggendoli nelle loro emozioni più buie possiamo immaginarceli in un seguito/finale finalmente insieme e felici. Ho stampato in testa lo sguardo (quello sguardo) di Kate con Rick che le punta la pistola. I loro occhi incatenati che non han bisogno di altro per comunicare. Ora io sto già fantasticando/costruendo/sognando sul seguito e mille domande si stanno insinuando nella testa. Solo una pulce mi sta risucchiando le idee folli: che il signorino se ne stia buono con Kate, che non alzi le mani che me lo mangio. 😂😂😂😝😝😝😝

Dimenticavo: OTTIMO LAVORO!

16/11/14, ore 00:47

La riunione con le donne di famiglia era doverosa. Martha sempre con il suo charme, mostra però il cuore di mamma e Kate dice loro della missione sottocopertura. Caruccia Alexis che la abbraccia, rivuole solo il suo papà...
Di Jones non voglio parlare >.< però anche Lanie comincia a farmele girare, insomma, uno viene rapito e tutti stanno lì a pensare che non vuole tornare o che è contento dove sta? Ma lo sanno che parlano di Castle vero? E Kate non ti chiudere nella stanza neutra perchè lui VUOLE tornare da te, ma è complicato, stiamo semplicemente parlando di un'inezia come Al-Quaida!!!

Rick dal canto suo cerca di capire come uscire dall'incubo e Yoel lo mette in guardia...
Ogni tanto penso al prologo di questa storia e mi vengono gli incubi :(
Al prossimo Dia cara, ancora cuoricini dolciosi tutti per te *-*

10/11/14, ore 19:51

è stato bellissimo le donne Castle, tutte insieme abbracciate appassionatamente, Marta che ormai è la mamma che manca a Kate, è stata molto dolce nel dire di preoccuparsi perche le vuole bene come una figlia.....soprattutto Alexis è stata fantastica ad essere vicino a Kate......spero che il prossimo capitolo non sia troppo serioooooo come dici tu.......alla prossima, buona settimana, ma non prolungarla molto l'attesa, che noi aspettiamo novità. a presto <3 <3 <3

10/11/14, ore 15:13

Dopo ciò che è successo con Jones il minimo he Kate poteva fare era andare a parlarne con la sua migliore amica: sarebbe stato strano se non lo avesse fatto. Lanie è esuberante e impertinente, ma quando serve sa metterci le parole giuste. Infatti, riesce a tranquillizzarla sui suoi dubbi riguardo alla missione, però le mette anche la pulce nell'orecchio: e se Castle non volesse tornare? Ovviamente poi l'insicura Kate non può fare a meno di pensarci su, torturandosi con questo pensiero, ma anche con quello che riguarda Mike.
Non sa che Rick sta pianificando di approfittare della visita al suq per fuggire e ritornare da lei. E così saranno lì tutti e due (o qualche cambio di programma glielo impedirà?): interessante...
E io ora come faccio ad aspettare due settimane per sapere che cosa succede?!
Intanto arrivano Martha e Alexis: mentre la seconda è un'attenta osservatrice e cerca di capire che cosa le sta nascondendo Kate, l'altra ha a che fare con Hayley, sua gande fan. La tranquillizza, Martha ha questo grande potere sulle persone. E intanto passa la Finch, alla quale non sfugge mai nulla, che riprende la giovane per aver usato un sito di streaming: questa è stata una trovata geniale e allo stesso tempo divertente!
La reazione delle due donne alla confessione di Beckett mi ha scaldato il cuore: Alexis la abbraccia di slancio, facendo scivolare quella lacrima che la detective tratteneva da troppo tempo, mentre Martha le stringe la mano, chiude l'abbraccio con fare protettivo e le asciuga le lacrime. Una la ringrazia, felice e speranzosa, mentre l'altra ha una paura terribile di perdere anche la sua seconda figlia.
Lanie intanto scherza con il fuoco, lasciando che Rodriguez le faccia la corte, istigando la gelosia e i litigi di Javier.
Al prossimo!
Gio

10/11/14, ore 13:27

La tenerezza di Martha è infinita, sia con Hayley che con Kate. Le vuole bene, ormai è di famiglia e saperla in pericolo è dura visto che c'è già tanta preoccupazione per Rick.
Alexis è stata davvero carina, srano! :p
E Christina Finch invece diventa sempre più simile alla Gates hahaha è fantastica!
Io non bastono Lanie, ma se non bastono Lanie, bastono te! Ma come???? Castle forse non vuole più tornare, e anche Kate che pensa che forse andarlo a salvare è un errore?! Ma io faccio una strage! Se la prossima ff che scriverò sarà angst sappi che sarà colpa tua u.u
Rick tenerello con i computer è un po' impedito, e ora ha la conferma che Nasir lo tiene d'occhio... deve stare ancora più attento. Soprattutto se, qaundo andranno nella terra di nessuno, tra la folla gli capiterà di scorgere Kate sotto copertura...
Per oggi, ma solo perché è il Caskett Wedding Day, faccio la brava e non bastono nessuno, ma stai attenta compagna di manicomio che dal prossimo capitolo potrei diventare Hulk :p

10/11/14, ore 00:56

Ecco... non avevo ancora letto ma lo sentivo che dovevo tagliargli le manine...
Sarà anche simpatico, inglese, belloccio e con una brutta storia alle spalle, ma IO non me lo voglio far piacere e NON DEVE piacere nemmeno a Kate!!! MI sono spiegata? Con l scusa del velo allunga le mani...
(comunque la scena è molto sexy ;)
Informazioni riservate... ma ti sembra che uno deve andare sotto copertura e non sapere che fare fino all'ultimo???
Ok, mi calmo e vado a letto, che poi pubblichi di nuovo ed io non sono pronta!
A presto :D

10/11/14, ore 00:45

I bro sono proprio due commarelle, ma sanno farla sorridere e la fanno sentire amata e protetta e poi hanno ragione: agente Jones giù gli occhi dalla detective (per adesso mi fermo agli occhi, in caso poi gli tronco le manine, se necessario!)
Basta la foto di Rick sullo schermo per fartla tornare ai suoi sogni, al suo amore ed è una cosa che lei non ha mai fatto, ma è innamorata... e si offre volontaria (giustamente).
La scena con Hayley è dolcissima, Kate si perde nella "figura" di Rick e non riesce a fermarsi e la ragazza entusiasta, capisce quanto sia innamorata e che dire della Gates? Per riportare Castle a casa è disposta a trattare con i terroristi... amo sta donna!!!

07/11/14, ore 21:23

Nasir ci fa vedere di che pasta è fatto: si mostra disponibile nei confronti dello scrittore, ma se Castle fa qualche passo falso è pronto a farlo ammazzare. E intanto lui, ingenuo poiché ignaro di ciò he lo aspetta, si fa promettere di cominciare l'addestramento per il combattimento a mani nude. Ed è felice per questo.  Pensa che se diventerà bravo lo lasceranno tornare dalla sua Kate.

Poi c'è Kate, he non ha un attimo di tregua dalla preparazione per la missione. Comincia a masticare un po' di arabo, ma essendo una donna in un paese islamico quel poco sarà più che sufficiente. Peccato che nessuno le rivelerà in che guai si è andata a cacciare finché non sarà sul posto...
Intanto Jones le insegna a mettersi il velo, glielo sistema alla perfezione, e intanto le rivela di sapere che lei sa. Anche Beckett si apre, gli confida di essere riuscita a superare la perdita della madre solo grazie a Castle. Poi lo guarda di sottecchi, mentre sussulta a contatto con le sue dita. E, a giudicare dalle risposte di Mike, comincia a diventare ancora più palese il suo interesse nei confrontidella detective.
Il comportamento infantile dei ragazzi non viene più sopportato, all'ennesima litigata da telenovela (simpatico il paragine con le telenovelas spagnole, ci calza a pennello), Rodriguez ed Esposito vengono sospesi.
“Dovrei prendervi per le orecchie e portarvi fuori da questo distretto, ma dato che non stiamo in una scuola elementare, mi limiterò a sospendervi al momento.”:citazione dovuta a questa battuta di una Gates esasperata :)
Al prossimo!
Gio

03/11/14, ore 20:28

wow bello, che studia per entrare nel ruolo, chi vuole fare il Rambo, come dici tu, chi ha alzato un siparietto da telenovela sapgnola, bhe dire che questo capitolo è abbastanza pronto per tutte le missioni........alla prossima <3 <3 <3 <3

03/11/14, ore 17:04

Rick è sveglio, vuole progredire con l'addestramento, ma è altrettanto sveglio da accorgersi che la reazione di Nasir è stata "tranquilla" e accondiscendente. Fin troppo direi... e in effetti Nasir sembra tramare qualcosa.
Kate procede con il suo addestramento. Proprio come Rick, anche lei impara in fretta, ma c'è sempre Jones in mezzo alle scatole. Dia sii buona e non fargli fare nulla! Non mi piacciono insieme, proprio no! E qiesto non sarebbe angst, ma sadismo allo stato puro u.u
Il siparietto ha smorzato un po' l'atmosfera, sebbene sospendere due agenti non sia il massimo visto che hanno bisogno di tutto l'aouto possibile. Ma dato che ogni informazione è strettamente riservata, la sospensione non avrà poi tanti effetti negativi.
Kate sta per essere buttata nel pieno dell'azione con pochissime informazioni a riguardo... chissà come se la caverà. Conoscendola direi alla grande come sempre!
Al prossimo compagna di manicomio :)

28/10/14, ore 18:17

spero solo che questo Jones non le salti addosso, visto che si sta prendendo una bella cotta per kate, complimenti il capitolo è bellissimo, è stato bello il racconto di Kate innamorata del suo Rick..........alla prossima <3 <3 <3