Deyman
di _diana87

19/01/15, ore 13:54

D'oh....che brutto rivedere Castle in quell'inferto...certo che anche gli agenti inglesi sono stati molto gentile a lasciarlo da solo in piena notte nel bel mezzo del desterto...

Nasir sembra veramente felice che sia tornato, per sempre dice lui, ma spero con tutto il cuore che non sarà così...
Mentre Jamal mi fa paura, mi sa proprio che darà del gran filo da torcere al nostro scrittore, e mi sa che qualche colpo lo dovrà incassare tra poco....ansiaaaa

I bro e Lanie sono fantastici, anche Mike dai, grandissimi a dare la possibilità a Kate di entrare nella sede della CIA per vedere come stanno andando le cose con Rick.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che lo pubblicherai il prima possibile!!!
Sere

19/01/15, ore 12:53

Rick è tornato all'inferno, abbandonato in mezzo al nulla e con solo una coperta addosso.
Kate è preoccupata, lo notano tutti e così la famiglia del 12th si trasforma in un gang e minaccia Jones per ottenete un piccolo quanto importante favore!
Christina è adorabile anche se sembra più un camionista che una donna ahahah ma fa solo il suo lavoro. Purtroppo non ottnegono molto e credo proprio che l'euforia iniziale di Kate all'irea di poter scoprire qualcosa sia totalmente svanita.
E mentre lei è depressa, Mike, innamorato alla follia degli occhioni blu di Rick, ne apporfitta per dirle quanto lo scrittore sia fantastico. Se prima avevo paura che Mike volesse fregare Kate a Rick, ora temo l'esatto opposto u.u
Rick è tornato in quella che per anni è stata casa sua e prima ancora che possa mettersi "comodo" ecco Jamal già pronto a sfidarlo... oddio me lo immagino troppo combattere con lii corpo a corpo e questa immagine di Castle è terribilmente sexy *-*
Capitolo chilometrico forse, ma essenziale e stupendo!
Punti bonus per l'episodio di friends durante il volo ahhaaha
Al prossimo capitolo compagna di manicomio e buon Castle Monday anche a te :*

15/01/15, ore 15:30

Che.capitolo.
La Finch torna alla carica dall'alto di un maxischermo e riesce a convincere tutti del fatto che "scambiare" Castle con il giornalista CNN sia la scelta migliore (prendiamo a calci il presidente... ). Jones ammira per un po' le sue fantastiche scarpe, ma poi dà il suo consenso, azione che compie anche la Gates, tradendo lo spirito del dodicesimo. Due chiacchiere in privato e anche Kate cede, ma ad una condizione.
E così Alexis e Martha approdano al distretto: la giovane si stringe a lui, non vuole più lasciarlo, ha paura che sparisca di nuovo. E purtroppo accade: l'attrice se ne accorge subito, conosce bene suo figlio. Le reazioni delle due rosse sono totalmente differenti: Alexis grida e tenta di persuderlo, ma alla fine, rassegnata, scoppia a piangere. Martha si limita a scambiare qualche sguardo con Rick, ma sa bene che quella che ora ha più bisogno di lui è la giovane. Scommetto, però, che vorrebbe tanto stringerlo a sé e confortarlo come solo una madre sa fare.
Il momento viene interrotro da Jones, al che l'attrice dà il meglio di sé, facendo ridacchiare figlia e nipote. Mike rimane un po' spiazzato, povero... e, diamine, vorrei che anche lui potesse riabbracciare la sua famiglia come ha fatto Rick!
Intanto i due approfittano delle questioni di lavoro per chiarirsi e capire che forse si sono giudicati male al primo impatto: entrambi capiscono qualcosa di più sull'altro e rimangono colpiti. Tenero Jones che si rende conto del forte legame che hanno Castle e Beckett.
Nonostante le difficoltà fortunatamente Castle non perde il suo proverbiale senso dell'umorismo e, inoltre, non appena fa il bambino tutti quelli che diffidavano di lui capiscono che è ancora dalla loro parte. Sinificativa la pacca sulle spalle dei bro: sempre amici, sempre fedeli, sempre pronti a farsi forza l'un l'altro.
L'unica che non ride è Kate, che, anzi, poco dopo esce dalla stanza e si lascia andare alla disperazione. Quasi speravo che Castle la raggiungesse, ma il loro ritrovo nella stanza interrogatori è stato perfetto. Si sono abbracciati, si sono baciati e lui ha provato a farsi promettere che, se non dovesse farcela, lei si rifarebbe una vita. Beckett, però, sa che non potrebbe mai riuscirci e riesce a non prometterglielo. A questo punto però non puoi farlo morire "in battaglia"... ricordiamoci che Mike gli ha promesso che ritornerà dalla sua famiglia u.u
“Lei tornerà signor Castle, a costo di venirla a prendere di persona. Non vedrò distruggere un’altra famiglia sotto i miei occhi.”
Le mani dei personaggi e, in particolare, quelle di Kate, hanno avuto un ruolo dominante: le mani della donna si sono strette a quelle di Lanie nei momenti di tensione e si sono staccate e strette a pugno quando è arrivato il momento di affrontare la Finch. Si sono appoggiate su quelle di Castle sulle sbarre della cella, hanno accompagnato la sua disperazione lungo il muro e, infine, hanno potuto stringere di nuovo Rick, accarezzargli il viso.
Bel capitolo: quelli tristi, a mio parere, sono quelli che ti riescono meglio.
Al prossimo!

15/01/15, ore 14:31

Ok, è giunto il momento di recuperare il capitolo! :D
Castle è tornato e il racconto è finito... Jones non è che gli creda molto, anzi, i due cominciano pure a litigare! La Gates fortunatamente interviene e i bambini vengono rimessi in riga. Rick è geloso di Mike, mentre Mike è geloso di Rick: simpatica, la cosa! ;) tanto che, non appena rimangono soli con Kate, uno le chiede se lei stia con Jones, mentre l'altro chiede se può ancora sperare nel famoso caffè! Piccoli tesori innamorati.
Intanto quello che "ha la meglio" è il caro Castle, che, nonostante la chiamata skype di qualche anno fa, occupa ancora un posto speciale nel cuore della detective. Certo, due anni di bugie non si possono cancellare così, in un soffio: lei ha bisogno di ricominciare a fidarsi di lui. I piccoli contatti fisici che entrambi cercano, però, sono già qualcosa.
Mike, però, ha ragione: Rick sembra il solito uomo sempre pronto a buttarla sul ridere, ma è cambiato, gli anni con AlQuaida lo hanno cambiato, l'aver ucciso delle persone innocenti sicuramente lo ha cambiato. E ha paura di Nasir, tanta. Tanto da non essere sicuro di voler collaborare con la CIA e l'Interpol, anche se questo lo potrebbe portare a riabbracciare Kate e la sua famiglia molto prima del previsto. Anzi, ora che ci penso... come la prenderanno Martha e Alexis?! Sono curiosa!
E intanto Nasir scopre dove si trova il suo pupillo: qualcosa mi dice che Jones vorrebbe tanto infilare Castle in uno scatolone e spedirglielo per via aerea... ma non lo farà, giusto?
Ora mi fiondo a leggere il prossimo, piena di curiosità :)

13/01/15, ore 21:45

Questo capitolo ha preso una piega preoccupante, ma trovo questa idea semplicemente geniale! momenti casket molto toccanti. Stai andando ala grande. A presto spero.
If_only

13/01/15, ore 18:13

Sniff sniff...ho gli occhi lucidi....
Questo finale di episodio è straziate....cavoli Rick non può già ritornare i quel luogo abbandonato da Dio e rischiare nuovamente la vita, il tutto per salvare un giornalista della CNN (senza voler male al giornalista eh...)

Non oso immaginare cosa stia provando, ma soprattutto cosa stanno provando Alexis, Martha e Kate, si erano finalmente riabbracciati sperando di passare un po' di tempo assieme ed invece...

Devo ammettere che non mi aspettavo che la Gates acconsentisse alla decisione della CIA così velocemente, almeno non dopo aver visto i suoi pregarla di non acconsentire....

Comunque complimenti Dia, sempre più bella e coinvolgente questa tua storia!!!
Al prossimo capitolo!!!

12/01/15, ore 22:27

Ciao! Ma proprio adesso che si sono ritrovati rick lo rispediscono laggiu! Immagino la disperazione e il dolore di kate. Lei vorebbe stare finalmente con l'uomo che ama! Vorrebe solo essere felice per una volta , vorrebbe che per una volta tutto andasse bene. Che ritornassimo lo scrittore e la sua musa. Lei la detective e lui il partner perfetto! Mi piaciuto davvero tanto questo capitolo! Al prossimo. Baci

12/01/15, ore 15:36

Castle è appena tornato e già gli tocca ripartire...
Fantastoca Kate che risponde a tono a Mike. Per quanto continui ad odiare l'agente Jones alla fine è stato "gentile" con Castle (mi sa che un po' si è innamorato di lui e dei suoi occhioni azzurri). Non si piacciono a vicenda, ma entrambi hanno capito di aver giudicato male l'altro. Però, Rick, stai attento a ringraziare Mike perché mica si è presi cura di Kate per te... ci ha provato e di brutto aggiungerei! Quindi scrittore faai meglio a tornare sano e salvo!
Bellissimo l'incontro tra Rick, Martha e Alexis. La piccola Castle è davvero scossa, ma ha fiducia in suo padre e Martha è la solita roccia!
Finalmente Rick e Kate si sono abbracciati (e non solo u.u). Momento toccante e bellissimo *-* Castle, prima esaltato per i droni e Star Wars, ora si fa improvvisamente serio pregandola di rifarsi una vita se lui non dovesse tornare... già detto, ma lo ripeto: Rick non fare cazzate e torna sano e salvo. Grazie, cordiali saluti, Diletta.
Ora vedremo se riusciranno a mettere in salvo, oltre al giornalista della CNN, anche il nostro Castle!
Al prossimo capitolo compagna di manicomio ;)
P.s. Avviso per Kate: se Rick non dovesse farcela e tu decidessi di rifarti una vita, per favore non scegliere Mike Jones. Grazie

06/01/15, ore 12:19

Scusa se non ho mai recensito prima ma tra 1000 cose o non riuscivo subito o me ne dimenticavo (mea culpa)
Comunque è proprio bella questa storia!!!!

Finalmente Rick è tornato a casa, certo che ne ha passate veramente tante....
Kate e Rick sono tenerissimi!!! È emozionante vedere come si sono ritrovati e stanno cercando di ricominciare!

Ed ora che Nasir sa che Rick è in galera che succederà?????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/01/15, ore 13:15

Rick finalmente è a NY, supera i controlli, torna nella sua città, ma di sicuro non è felice come vorrebbe. Insomma, la bomba deve esplodere e deve essere lui a farlo.
Ma quanto sono carucci lui e Kate? Tanto tanto *-*
Mike, caro mio, niente caffè, niente cena, niente di niente tra te e Kate. Hai chiuso, Rick è tornato e anche se dovranno affrontare altre mille mila difficoltà, torneranno insieme!
È vero, ha ucciso delle perpsne e tutto quello che ha passato sono cose che non si dimenticano. Ma prima inizia a collaborare con la CIA, prima potrà mettere una sorta di fine a tutto questo.
Il testosterone è a mille davvero!
L'immagine di lui dietro le sbarre, il banner *-* è troppo bello, un cucciolo smarrito!
Ma nonostante lui sia tornato, nonostante Kate sia pronta ad aiutarlo e sostenerlo, le cose "belle" vengono sempre interrote ed ecco che Nasir sa già che Castle è nelle mani del 12th... non essere troppo angst questa volta u.u
Al prossimo Dia!
Baci
P.s. ma manco morta uscirei con Jones! Con Paul Bettany si però u.u

04/01/15, ore 22:58

sono nuova. e mi piace un casino questa storia! adesso siamo arrivati al punto del prologo. cosa succederà tra rick e kate? come lo riaccogliranno tutti? e mike? cosa farà adesso che kate ha rincontrato rick? a presto bacioni

26/12/14, ore 15:15

Due anni fa Kate ha singhiozzato contro la spalla di Martha e tutte e tre le donne di casa Castle si sono strette in un unico grande abbraccio. Il giorno dopo la donna è tornata subito al distretto (Kate rimane pur sempre Kate...) e ha spinto la CIA a fare i bagagli, con dispiacere della Gates, che ha parso la sua sosia, e di Hayley, che sì era davvero ben ambientata. Sono passati due anni da quel giorno, e l'Interpol se ne sta ancora ad assediare il distretto: qualcosa, però, è cambiato... le liti tra occupanti e occupati si sono fermate e anche Jones sembra essersi rassegnato... sembra, perché continua ad invitare Kate: non ha mollato, e alla fine i suoi sforzi sono serviti a qualcosa. Se non si fosse innamorato di Beckett un po' mi dispiacerebbe per la sua sfortuna. Castle sta arrivandooo! Addestrato e armato dai terroristi, ma sta pur sempre tornando a New York u.u
Kate non riesce a rassegnarsi del tutto al fatto che non ritornerà: non vuole smettere di lottare per il loro amore e, come se fosse un rito, spesso si rintana nell'ufficio del suo scrittore. Lanie sa che c'è qualcosa che non va, prova a farglielo capire. Alla fine le consiglia solo di seguire il suo cuore... mah, secondo me però alla fine non lo ha ascoltato molto bene, quel benedetto cuore...
Dopo aver letto il capitolo sono tornata al prologo, visto che ormai il cerchio si è chiuso: mi si è aperto un mondo *-*
Buone Feste e al prossimo!
Gio
PS: Che.Banner! Ci stai davvero prendendo la mano!

25/12/14, ore 01:49

Eccerto! Rick torna quando Kate accetta di andare a bere un caffè con Mike, dopo due anni…
Kate sola nello studio di Rick stringe il cuore, anche in casa con Martha ed Alexis stringe il cuore, senza nominare mai lui, ma ascoltando in silenzio ogni notizia che arriva su di lui e la sua presunta collaborazione con Nasir! Lei è tornata come prima di conoscere castle e questo può dirglielo solo Lanie, che ha ragione, chiusa ancora dentro ad un muro che la protegge dallo scossone della vita…
E Rick sta per tornare… come terrorista!!! :’(
Ti aspetto Dia bella <3

22/12/14, ore 19:37

ciao diana
seguo la tua storia dall'inizio e più va avanti e più diventa interessante.
Castle terrorista di ritorno a New York è una cosa pazzesca ma intrigante.
Bel capitolo e peccato dover aspettare tanti giorni.
Buon Natale e Buon Anno Nuovo
c&b

22/12/14, ore 17:49

cavolo sono già passati due anni, povera Kate no ne passa una buona, sembra che l'universo c'è l'ha con lei, per fortuna Rick sta tornando,altrimenti Kate ci mette davvero una pietra sopra,tanto da accettare un invito da Jones............questa è roba da Caskett, non esistono agenti della CIA per Kate..........spero che vola subito questo tempo dell'attesa, che non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Rick e Kate........buone feste anche a te , un sereno Natale e un felice Anno Nuovo, a presto <3 <3 <3