New Girl
di HannibalLecter

12/10/14, ore 23:54

Mi é piaciuto tantissimo questo capitolo nonostante la mini lunghezza :) soprattutto l'ultima parte e i racconti sull'infanzia di Charlotte...sai trasmettere emozioni pazzesche con la tua scrittura :) bravissima..baci :)

23/09/14, ore 13:46

Ahahahaha sono morta dalle risate leggendo questo capitolo :''')
La fissa per i cereali al miele di Charlotte mi fa pensare alla mia migliore amica che è patita dei miei cereali al cioccolato e quando viene da me se ne mangia sempre una scatola intera ahahahah :)
Comunque sono troppo simpatici i ragazzi, ahahah le lasagneeeee :)
Beh al prossimo capitolo! <3

14/09/14, ore 12:54

Oddio che risate!
Nat lo amo, è troppo divertente!!! :'')
Kim è strepitosa e ovviamente la nostra Charlotte è favolosa ahahahaah i tuoi personaggi sono fantastici, la storia è davvero bella e divertente!!
Beh aspetto il prossimo capitolooo un bacio da Ida :) <3

09/09/14, ore 13:14

Questo capitolo è meravigliosoooooooo *-*
Sto già adorando tutti i personaggi mamma mia non vedo l'ora del seguito!!! :)
al prossimo capitolo!!! <3

08/09/14, ore 01:56

Mi piace molto il modo in cui scrivi é piacevole e scorrevole :) non ho mai visto il telefilm ma questa storia mi piace moltissimo e mi hai fatto venire la tentazione di vederlo :) seimolto brava, continua ccosì! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo :) Baci

08/09/14, ore 00:07

Ehi molto bello il modo in cui stai continuando questa storia, la trama non diventa uguale alle altre e questi momenti di complicità tra coinquilini mi piacciono un casino. Inoltre se c'è una cosa che adoro della tua storia è il personaggio di Charlotte perché non si rivela affatto come le solite protagoniste femminili che cedono subito a un bel faccino,anzi. Lei è un personaggio tutto particolare, infantile quasi ma in modo affettuoso perché è in questo modo che riesce a creare i legami con i suoi nuovi amici, finendo per creare questa nuova famiglia :) mi piace proprio tanto, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo:)

07/09/14, ore 09:47

Odddddioooooooooooooo ma io sono già innamorata di questa storia *-* cioe la protagonista la ADORO, è strepitosa e fa crepare dalle risate, i ragazzi sembrano scemissimi e simpaticissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* <3
Un bacio alla banana da
Ida :)

03/09/14, ore 19:29

Appena ho letto la trama mi è subito venuta voglia di leggere il capitolo, mi piace davvero tanto come hai iniziato la storia e la comicità che hai messo dentro rende il tutto veramente divertente! Inoltre hai scritto molto bene, il che ha reso molto piacevole la lettura visto che non ho trovato errori! Brava, spero che aggiorni presto anche perché i protagonisti mi ispirano un sacco, soprattutto quello con la maschera di bellezza ahahha :) a presto ciaoo