GUARDAMI NEGLI OCCHI, GUARDAMI NELL' ANIMA
di prongs95

26/01/10, ore 21:07

Ciao! Non ti preoccupare affatto del ritardo, anzi! Io credo che tu sia stata assolutamente "puntuale" in confronto all'aggiornamento scorso che ci hai fatto perdere sangue ogni giorno per la troppa attesa xD! Però, ogni volta, l'attesa è sempre riscattata perché anche questo capitolo è strepitoso! Me la sono immaginata fino all'ultimo l'espressione sbigottita e quasi terrorizzata di Lily. Che imbarazzo! Posso solo immaginarlo! Se mi venisse fatta una proposta di matrimonio davanti ad un pubblico che ascolta solo me e il mio "amato", gli taglierei la testa e basta xD!! Non mi va tanto a genio stare al centro dell'attenzione! Infatti, non so come mi dovrò comportare in quelle occasioni della vita in cui al centro dell'attenzione di molte persone ci devi stare per forza!
Cmq, passando al capitolo: è veramente bellissimo! Lily è tornata la tenerona di sempre che arrossisce in continuazione per ogni minimo gesto di James. Soprattutto ora che lui è tornato e la sua presenza conta così tanto per Lily! Stavo morendo asfissiata anche io quando ho letto che Potter era improvvisamento sparito per una giornata intera quasi! Naturalmente, poi, si è riscattato in quel modo! Quel modo che ora mi lascia davvero sulle spine! Chissà come reagirà la nostra cara Evans. Un altro mancamento nella classe ce lo vedo proprio xDDDDD!!!
Beh, ora vado che sto morendo di fame!
Ricordati di continuare sempre così che vai alla grande! E non ti preoccupare: se sai che l'ispirazione c'è puoi permetterti di scrivere anche una sola riga al giorno ;)
Al prossimo aggiornamento ^^
Un bacione!
Ah, adesso che mi è venuto in mente: com'è andata l'interrogazione di geografia, oggi? Spero bene! :)
Ciau!
P.S. Mi mancavano tanto i battibecchi Potter/Evans xD ;)

26/01/10, ore 16:25

ohhh insomma non puoi far finire un capitolo cosi assolutamente no!! adesso voglio sapere come prosegue =P ecco dopo questa frase senza senso posso tranquillamente salutarti xD
come vedi questa volta ho visto presto il tuo aggiornamento, menomale xDD che capitolo bello e ricco di emozioni *___* mi sono commossa molto durante il racconto di silente e riuscivo quasi a sentire tutte le emozioni di lily, sei davvero bravissima quando scrivi si sentono proprio i sentimenti che trasmetti ^______^ che dire poi del finale che bello ne sono veramente felice *___* e poi sa cosi tanto di james, lui non poteva fare 1dichiarazione classica deve sempre farsi riconoscere e entrare in classe mentre lei spiega tutto agitato è sicuramente molto particolare e bello!!! bravissima ottima idea!!
sento sempre più il finire della storia e questa è la nota +amara, sai che questa sarà la prima fan fiction che vedo finire?? che sensazione triste sai, nonostante il lieto fine e la bellissima storia che narri, sarà bruttissimo appena finirà non aspettare +dei tuoi aggiornamenti oppure rileggere qualche capitolo prima che mi è piaciuto tantissimo... ti prego scrivi ancora dopo questa storiaaaaa xDDDDD
bene scusami per il tempo che ti faccio perdere con le mie lamentele però tutto questo è per ringraziarti delle bellissime emozioni che fai avere con le parole che scrivi ^_____^
al prossimo capitolo carissima kiss kiss

(Recensione modificata il 26/01/2010 - 04:28 pm)

26/01/10, ore 16:24

modifico la recensione perchè era per il capitolo dopo! scusami sono sempre combina guai xD

(Recensione modificata il 26/01/2010 - 04:27 pm)

26/01/10, ore 14:33

si è vero non ci ho pensato a chi avesse dovuto cambiare il pannolino... mi viene da ridere solo a pensarci.. povera Lily con James in classe.... capitollo divertentissimo e dolcissimo (quando James chiede a Lily di sposarlo) brava!!

25/01/10, ore 20:49

Ciao!!!bellissimo chap!! James e Lilly sn così carini!! *-* James k si dichiara nn me l'aspettavo k succedesse in qst capitolo, ma ne sn moolto felice!! poi davanti a tutta la classe!! ^^ nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!
Cmq nn ti preoccupare dei sogni k fai, pensa k io sogno anke ad occhi aperti!! k succedono quasi sempre nei momenti inopportuni!! hihi XD mi ricordo uno in particolare: avevo appena finito di leggere il settimo libro e a scuola durante l'ora di storia rimasi imbambolata x parecchio tempo (indovina a cosa pensavo? :P) e la prof beccatomi nn sai qnt si arrabbio!! hihi k risate mi sn fatte, naturalmente dp l'ora!! Ora smetto cianciare e scusa di qst mio sproloquio !! =) Al prox chap! un bacio

25/01/10, ore 20:00

ma tu sei semplicemente UNICA e FANTASTICA!!!!!!Questo capitolo è a dir poco bellissimo...troppo romantiko quando James gli chiede di sposarlo!!!!!Billu!!!!Voglio il sequel subitoooo!!!!!

14/01/10, ore 16:47

ehy ciaoooo!!!scusami se commento solo adesso ma accidenti il capitolo era lungo e non avevo mai tempo per leggerlo interamente e godermelo per bene =)
wow che bello leggere finalmente 1capitolo di pura felicità *____* fa proprio ben alla salute xD sono felicissima pure del bimbo di sirius, questa notizia cade davvero a pennello! però mi è venuto in mente che ci vorrebbe pure 1bimbo di lily e james cosi poi sono coetanei e andranno a scuola insieme xDDD mamma mia che film che mi faccio =)
cmq per il resto tutta la narrazione è bellissima, wow mancano solo 3 capitoli noooo non voglio che finisca =( è 1storia cosi bella!!! ancora complimenti al prossimo capitolo kiss

04/01/10, ore 18:30

non ho parole per descrivere questa storia....è davvero bella!!!!Komplimenti!!!

04/01/10, ore 13:49

Affatto! Il capitolo è stato eccezionale, meraviglioso! Ne hai fatto valere davvero la pena di aspettare ;)
Non mi ringraziare per tutti i complimenti che ti ho fatto perché secondo me te li meriti davvero! Scrivi veramente benissimo e a me piace un sacco questa storia! Anche io ne sto scrivendo una... anzi, mi pare sia la terza o la quarta che sto scrivedo su James e Lily perché io davvero li AMO!!!! Si è trattato di Amore a prima vista e con la A maiuscola, e non potrei essere più daccordo con te: James e Lily sono, si, inventati dalla Rowling e quindi non ci appartengono, ma ci appartiene la storia e il nostro modo di immaginarli e di creare le loro personalità ^^!
Ho veramente apprezzato la tua idea! Giustissima ^^
Beh, sono davvero curiosa di conoscere il prossimo capitolo anche perché sono daccordissimo con Lily: Sirius papà non ce lo vedo proprio xD!!! E James alunno di Lily!!! Muahahahahahahahah... ne prevedo delle belle!!! Spero, però, che la tua vena ispiratrice non ti abbandoni di nuovo, però!!! Mi raccomando, altrimenti io ricomincio a sentirmi male come l'ultima volta xD
Beh, ora vedo perché è ora di pranzo e il caro papà sta chiamando per cucinare =.="
A presto, spero ^^
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
E complimenti ancora ;)

03/01/10, ore 15:07

Capitolo come sempre bellissimo e Sirius che diventa papà è dolcissimo!! comunque è vero Lily senza James è persa, o come hai detto meglio tu un sole senza raggi.. brava! in questo memento sto cercando di immagginarmi Sirius che si sveglia durarnte la notte per cambiare un pannolino!! XD Baci

03/01/10, ore 12:07

Ciao!! Prima di tutto AUGURI!!! ti devo confessare una cosa ogni gg controllavo qst ff x vedere se avevi postato, e qnd stamattina l'ho visto nn immagini l'urlo k ho fatto!! hihi XD cmq cap molto bello!! mi è piaciuto molto k tu abbia paragonato James&Lilly ad un albero, lo trovo mooooolto romantico!! e io sn una romanticona!! hihi =) Ultima cosa anch'io coi libri sn fissata!! nn immagini qnt!! hihi nn vedo l'ora di leggere il prox cap anke se sn un po triste xke la storia sta volgendo al termine.. =( mi consolo solo k sia sl a lieto fine.. Un bacio

18/12/09, ore 19:29

Ciao! Devi scusarmi tanto: purtroppo non ho avuto subito il tempo di recensire la tua storia che amo da impazzire. Qualche tempo fa, infatti, stavo spulciando il sito di EFP a caccia di nuove storie (preferibilmente long-fic ;) ) riguardo la coppia Lily/James che adoro sopra ogni altra cosa (xD), e mi sono imbattuta nella tua! Ho impiegato un bel po' di tempo per leggerla dal primo capitolo fino all'ultimo, ma alla fine ce l'ho fatta! L'ho finita di leggere, circa, il mese scorso, ma da allora non ho veramente avuto tempo da dedicarle con una bella recensione. Ora, però, grazie alle vacanze di Natale che sono finalmente arrivate, sono riuscita a ritagliarmi un attimo per te e per la tua meravigliosa storia.
Ti assicuro, al cento per cento, che, se prima sembrava una normale James/Lily, il fatto che si tratti di un'Alternative Univers, invece, mi ha fatto impazzire di gioia! Lily è stata fantastica nel momento in cui ha fatto fuori Voldemort... ma...
Ti giuro, mi sono sentita morire anche io quando ho letto di James che veniva portato via, che veniva rapito, e di Lily che soffriva così tanto... che, appena risvegliata dal coma, la prima persona che ha cercato è stata proprio lui... che ha dovuto aspettare cinque anni prima di poterlo rivedere... del suo cambiamento! Il colore degli occhi di Lily, credo, ha colpito più me che James, a momenti xD!
Beh, in conclusione, la storia è fantastica! Originale, sentimentale e anche un po' d'azione... esattamente come piacciono a me ^^! Davvero Complimenti!
Mi manca, però T.T! L'ultimo capitolo che hai aggiunto, si è trattato di un aggiornamento veloce perché, se non ricordo male, appena la settimana prima (o forse due settimane prima) avevi postato il capitolo precedente, no?
Ti giuro... mi sto rodendo d'impazienza e d'ansia da quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo... le ultime frasi... le ultime parole e, te lo assicuro, non c'è giorno che non vengo qui a controllare nella speranza di un tuo nuovo capitolo? Spero che tu riesca ad aggiornare in fretta perché sto davvero morendo per la suspence!!!
Scusami se ti sembro così insistente, ma quando tengo ad una cosa... eh... sono così ^//^!
Spero che le vacanze di Natale ti aiutino a scrivere tanto e ad aggiornare presto!
Un bacio e complimenti ancora ;)
Ciauuuuuuuuuuu
bye Lovegio92 :)

04/11/09, ore 18:31

Ciao!!!! Ci sono riuscita ad iscrivermi alla fine!
Volevo solo dirti che io non posso giudicare come scrivi perché non sono un'esperta e non sono brava nemmeno la metà di te, però mi considero una buona lettrice e devo dirti che la storia è semplicemente stupenda. Mi piace perchè non solo la trama è coinvolgente in una maniera preoccupante, ma soprattuto perchè i personaggi sono descritti così bene che solo pensare che 'nella realta' sono morti mi sembra impossibile. Le parti in assoluto più belle (per quello che ho letto finora) sono i mitici battibecchi di Lily e James che, ti giuro, a volte mi sono messa a ridere da sola ripensandoci mentre mia sorella mi dava della squilibrata! Per non parlare del povero Sirius rinchiuso nell'armadio a fare la bella vita...chissà chissà!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito, perciò scrivi, scrivi!!!
Bacioni, Micol.

27/10/09, ore 14:20

stupenda!!!!!!!!!!!!!nn ho parole!!!puoi ringraziarmi aggiornando presto cmq!!!Davvero bellissima!!!

26/10/09, ore 22:11

Ciao!! una settimana fa ho trovato qst ff x caso e m'ha rapito totalmente!! l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima!! XD ho aspettato cn ansia qst capitolo, immaginati k ogni gg controllavo se avessi pubblicato!! hihi..nn vedevo l'ora k James e Lily s'incontrassero in forma umana!! è stato emozionante leggere quest'ultimo capitolo,davvero strabiliante, aspetterò cn trepidazione il prox capitolo e di vedere di nuovo insieme James e lily!!
un grossissimo bacio