GUARDAMI NEGLI OCCHI, GUARDAMI NELL' ANIMA
di prongs95

01/09/09, ore 03:35

ho letto tutta la storia recentemente, e mi ha davvero molto appassionato! è scritta bene e mi piace davvero!! complimenti... aspetto che aggiorni mi raccomando =) ciaoooo

24/08/09, ore 11:42

molto bello come al solito! sono molto curioso di come svilupperai la storia di peter! aspetto con impazienza il prossimo capitolo!ciao ciao

24/08/09, ore 09:26

scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in sardegna. comunque sia questo capitolo è molto bello come d'altra parte era il precedente. mi stai facendo agonizzare ad ogni capitolo, perchè voglio che trovino James immediatamente, ma che storia sarebbe così? bravissima e continua così!

21/08/09, ore 20:01

nooooooooooo non ti ho abbandonato é che questo periodo é bruttissimo!!! comunque che bello niente attesa estenuante =) =D il capitolo mi piace moltissimo!!!poverino James...spero che riveda Lily nel prossimo capitolo!! uffi lo liberi vero?????????????????????????????? *_* *_* quel brutto topo!non vedo l'ora di leggere che cosa gli farai.!!!!quindi non farmi aspettare troppissimo!!!ti mando un bacioneeeeeeee!! LLL

20/08/09, ore 22:54

Ciao ramoso4ever95, è la prima recensione che ti faccio ma solo perché è da poco che mi sono iscritto a questo sito!! Innanzitutto di devo fare i complimenti perché scrivi veramente bene, la trama della tua storia è molto bella e, secondo me, i tuoi personaggi sono molto simili a come li aveva pensati la Rowling. Tutto questo fa di questa ff una delle migliori su Lily e James. L'unica cosa che volevo chiederti è la tua scelta di far morire i genitori di James perché se ben ricordo dovrebbero morire dopo che James finisce la scuola. Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!!! A presto, Ciao ciao

17/08/09, ore 21:33

ehyyyy!!!ciaooooo é un pò che non ti lascio una recensione...scusami davvero tanto!!!comunque gli ultimi capitoli che hai scritto mi hanno preso molto...mi piacciono davvero tantissimo!!e questo é davvero una sorpresa...mi ha lasciata moltissimo in suspance....che brava Lily!!gli ha teso un trappola a quel topo di **** !!al prossimo capitolo...non farmi attendere troppo eh!!=) =) baci

03/08/09, ore 18:17

Ehilà ciauuuuu bellissima qsta ficcy é sempre + interessante aggiorna presto un kiss Ps Ma la polvere buio pesto peruviana non era stata inventata da fred e george?

01/08/09, ore 13:03

Ciao cara!Che dire capitolo perfetto come sempre!Non mi arrabbio con te per com'è andato, xke sono sicura che risolverai tutto!:)Poi u po' di suspance non fa mai male!Aspetto il prossimo cap, bravissima come sempre!!!!!

01/08/09, ore 11:22

nooo! poveri Lily e James tutte a loro succedono! Quando Bellatrix a picchiato Sirius ho offerto per lui. Povera Miley! mi è piaciuto molto questo capitolo, ma mi hai lasciato nella curiosità più totale. sono troppo interessata di sapere come andrà a finire. fantastico! brava come sempre. Baci.

21/07/09, ore 00:12

Capitolo stupendo!
Mi è dispiaciuto tantissimo per James, poverino sta malissimo!
Lily è stata unica, io probabilmente avrei perso la testa!
Peò meno male si è risolto tutto!
MIstai facendo preoccupare... cosa succederà di così tragico nel prossimo capitolo ?
Posta presto! Baci Dominic!

18/07/09, ore 17:24

Sono di fretta ma il commento te lo devo fare!:)E' stato un ottimo capitolo, come sempre fai immedesimare alla perfezione i personaggi, bravissima!Sto lavorando all'ultimo cap, spero di riuscire a postarlo al più presto, che finisca dispiace anche a me...:)Bravissima come sempre!!

18/07/09, ore 16:47

grazie per avermi perdonato!!! fantastico questo capitolo! Poverini i genitori di james! ce la vedo proprio lily che rimette in riga james! bravissima!ti seguiro per sempre, grazie per avermi rassicurato per la fine della storia. ciao. baci

14/07/09, ore 00:10

scusa se non ti ho recensito, ma ho avuto problemi con il computer! comunque bellissimi tutti e due i capitoli. mi hai lasciato con una tristezza... andava tutto bene poi puff come un fulmine a ciel sereno! comunque bravissima! ciao!

11/07/09, ore 16:03

Questa fic è davvero fantastica ed ho amato letteralmente quest'ultimo capitolo!Ti meriti tutti i miei complimenti ed anche di più!Sono sincera e sai che ti sono anche molto affezionata!E' stato un capitolo bellissimo pieno di emozioni e riflessioni mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!Certo, non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa!Ah ho messo mano sul fatidico ed ultimo capitolo della mia fic che a breve(tempo e lavoro permettendo)posterò!Bravissima continua così!Bacioni

10/07/09, ore 19:16

Hello!
Capitolo stupendo, mi è piaciuto un casino!
Alla faccia di Petunia, lei si è sposata un tricheto brutto è antipatico invece Lily si è sposata James Potter, solo il nome e il cognome ti dicono tutto, il ragazzo che tutte vorrebbero avere compresa me!
Mi dispiace per James, poverino! Dopo una settimana felicissima viene a sapere una cosa del genere! Povero... Lily fallo riprendere...
Posta presto!
Baci Dominic!