GUARDAMI NEGLI OCCHI, GUARDAMI NELL' ANIMA
di prongs95

09/07/09, ore 13:43

Eccomiiiiiiiiiii!Finalmente l'ho letta tutta! Cara, ho molte cose da dirti! Mi piace molto!La storia ho una bella trama e per nulla scontata!I personaggi sono assuolutamente autentici e mi piacciono molto!Sai si vede quanto adori la coppia James/Lily, trasporti questa tua passione per loro e questo è molto importante ti fa scrivere delle cose davvero belle e soprattutto, la cosa che adoro più in assoluto sono i tuoi botta e risposta!!XDSoprattutto quelli tra James/Lily ma anche quelli degli altri personaggi ti vengono benissimo mi piace sul serio questa tua storia e sai che sono sincera. Però visto che sai che mi sono affezionata a te voglio essere sincera al massimo nella speranza di non offenderti ma solo di darti un consiglio: la storia è bella, davvero, ma a volte ci sono degli errorini(piccini,piccini) di verbi e di sintassi; credimi io ho sbagliato un sacco di cose nella mia storia e solo ora che sono in grado di correggere bene i miei errori mi rendo conto di quanti ne abbia fatti e questo mi da fastidio perché non sono riuscita a renderla al meglio!Non voglio che capiti anche a te!Ti consiglio di chiamare una Beta Reader anche solo per farti dare un'occhiata. Anche io ne ho una e non hai idea di quanto la mia scrittura sia migliorata!E poi se prendi NVU la grafica sarà un pochino più leggibile perché così è piccino, piccino se non lo trovi ti passo il mio volentieri! Ora basta, spero che non ti abbia dato fastidio il mio ultimo commento ma te lo faccio con affetto. Sono contenta che hai iniziato a scrivere, sopratutto questo genere di fan fic perché, ripeto, visto l'affetto che provi per la coppia james/Lily ti escono fuori delle scene davvero adorabili!Quindi inserisco questa fic tra le seguite nella speranza che aggiorni presto! Un grande saluto dalla tua LilyProngs, nella speranza che questa mia visitina e questo mega commentone ti faccia piacere!Baci!

27/06/09, ore 19:24

oi ciao!! ho appena trovato la tua ff...veramente bella! personalmente adoro le parti james-lily...troppo carini insieme! bene spero aggiornerai presto un bacio!

26/06/09, ore 15:28

Ciauuuuuuuuuuuuuuu! Sono la prima a commentare!
Non preoccuparti sei perdonata anche se mi hai fatto preoccupare! Proprio ieri pensavo alla tua fic! Però ti capisco anche io non ho avuto per niente tempo!
Comunque... il capitolo mi è piaciuto un casino!
Adoro LIly e James, sono la coppia perfetta! Ma perchè quando non riusco a dormire nessuno viene alla mia finestra e mi porta a fare un giro! Al massimo se chiamo il mio ragazzo lui mi attacca in faccia dicendo che deve dormire... Uff... tutte le fortune a Lily...
Miley ti invidio... hai visto Sirius in boxser... anche ioooooooo.
L'entrata trionfale nella Sala Comune mi è piaciuta tantissimo, quel bambino è stato un grade, mi sono immaginata Neville al suo posto.
Posta presto!
Baci Dominic!

14/03/09, ore 16:01

ciao ramoso4ever95!!! sono nuova e da quando ho scoperto il sito mi sono buttata sulle fic di James e Lily, che sono senz'altro la mia coppia preferita!! la tua mi è piaciuta! non sei per niente male a scrivere! ora, (devi perdonarmi ma sono una persona che deve sempre esprimere il suo parere fino in fondo) devo farti una postilla... il fatto che lily sia una mezza sirena è senz'altro inaspettato e originale (sono rimasta a bocca spalancata davanti al computer), ma sei sicura che sia proprio azzeccata come idea? spero che tu non ci rimanga male... ma nella vita anche le critiche servono, no? se ti va puoi venire a insultarmi quando scriverò la mia fic (spero di inserirla presto) BACI!!

06/03/09, ore 22:30

Ciaoooo ^^ lascio purtroppo una recensione velocissima xk devo studiare(che palle, -.- in sto periodo non faccio altro che stare sui libri -.- ) finalmente si sono messi insiemeeee XD apriamo una bottiglia di champagne XD che dolce james, lo amo, basta...non si era capito, della serie Xd muaahahaha...vabbe XD bellissimo capitolo, veramente Xd vado a studiare ^^ un bacione!!!

05/03/09, ore 18:09

"io e tu!" che dolciiiiii...bravissima!!! james e sempre così dolce e Lilli lo è ancora di più!!!!

05/03/09, ore 18:03

S-T-U-P-E-N-D-O!
Mi è piaciuto un casino! Si, secondo me P.M. sta per Principe Mezzosangue!
Troppo dolce James, lo adoro! Beata Lily... se io fossi al suo posto sparerei fuochi d'artificio, ma anche se fossi al posto di Miley li sparerei! Infondo il mio primo sogno proibito è James e il secondo è Sirius!
Mi dispiace per Piton ma Lily ha fatto bene a buttare il ciondolo nel lago, ora per lei inzia una nuova vita meravigliosa...
Posta presto!
By Dominic!

04/03/09, ore 16:06

bellissima questa fan fictions !!! brava!!

26/02/09, ore 16:44

Non ti preoccupare sei perdonata!
Il capitolo mi è piaciuto! Se James si fosse inginocchiato davanti a me gli avrei dato quello che voleva!
P.M. sta per Principe Mezzosangue, giusto ???
Finalmente la nostra Lily si sta aprendo!
La scenetta per chiederle di uscire mi è piaciuta! Brava!
Posta presto mi raccomado!
By Dominic!
P.S. La mia storia la sto riscrivendo perchè non mi convinceva molto, però non so quando la posterò perchè sonopiena di impegni e poi oltre che Al Tempo Dei Malandrini ho i mente un'altra fic che non so quando scriverò!

02/01/09, ore 18:16

Silente è un grande! Odio i Serpeverde dal più profondo del mio cuore escluse Piron, però solo dopo avre letto i dono della morte ho incominciato ad ammirarlo! Sai mi chiedevo quando avresti aggiornato! Io però non posso proprio parlare che non aggiorno da una vita ma mi manca l'ispirazione! Aggiorna presto che sono curiosa di sapere le cosa tra Lily e James come si evolveranno!

29/12/08, ore 14:33

ma ciaooooooo XD ti davo per dispersa XD ahahaha...cmq...questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, direi che è il mio preferito finora ^^ e silente...MUAHAHAHAH...io amo quell'uomo, è inutile negarlo...ovviamente amo di più James, che come al solito mi ha fatto riempire la tastiera di bava ma dettagli XDe che carino che è quando fa tutto il discorso a Lily *.*...e mi ha fatto morire dal ridere la conversazione con Silente(ma l'avevo già detto) XD muahahaha...quindi tranquilla, il capitolo ha compensato tutti i ritardi possibili XD un baciooo!!!

07/11/08, ore 19:26

Non hai fatto per niente pena questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora che arrivi il turno di James e Lily! Natalie Bennet hai perso! Secondo me non si rende nemmeo conto che è cotta di Sirius! Aggiorna presto!

07/11/08, ore 15:44

oh che bel capitolo....siiiiii finalmente Miley e Sirius si sono messi assieme,......!!!!che bello...me felicissimaaaaaaaa.......spero che adesso Sirius non faccia il tenerone come leggo di solito nelle fic quando si mette seriamente con una ragazza!!!vediamo se mi sorprenderai!!!!=)......aggiorna presto...

28/10/08, ore 21:04

ciaooooooo XD bel capitolo, come sempre XD no no, non ti ho abbandonata...e nn strozzerò Lily x il semplice motivo che James poi mi ammazza(ma no...magari all'inizio...poi però mi innamorerei perdutamente di te...ndJames)(ooooo, James *.* davvero?*.* ndme)(ovviamente, no -.- ndJames9 (=_________= ndme)ahahahahah...torna preeeeeeesto dalle vacanze, che sono ansiosa di leggere un altro capitolo XD ciaooooo!!

19/10/08, ore 17:31

il prssimo il prossimo l prosssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora.... aggiorna prima di subito!!!!!!! e quello tra Lily e James quando sarà???? (nn mi accontento mai.... lo so!) bacioniiiiiiiii