GUARDAMI NEGLI OCCHI, GUARDAMI NELL' ANIMA
di prongs95

22/09/09, ore 13:14

ti lancio solo rose!!! sei arrivata al capitolo 21 e ancora non mi sono stancata anzi!!! brava brava brava!! non vedo l'ora che james ritorni da Lily... e che caratterino ha quest'ultima in questo capitolo... poverina. baci

10/09/09, ore 13:26

che belli questi flash back!li adoro...la parte di Silente é bellissima...mi fa commuovere...povera Lily spero che James torni presto!!ti pregooooooooooo fallo tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!uff non vedo l'ora che torna!!il capitolo é divino...è bellissimo é triste insieme...però la combinazione bello-triste fa venir fuori un capitolo semplicemente stupendo...!bravissimaaaaaa!!Brava Brava Brava!!...ok prima che impazzisca ti mando un bacio...al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!Kiiiiiiiisssssssssss

10/09/09, ore 12:11

nooo povera Lily!! comunque è vero James è la giusta medicina per tutto, sopratutto per Lily! bravissima e non preoccuparti per i prossimi capitoli mettici quanto vuoi! baci

10/09/09, ore 10:25

Sto saltellando (non scherzo) il chappy è bellissimo e tu sei fantastica, continua chesono troppo curiosa baci Pecky p.s.ti ho già detto che scrivi divinamente ?

10/09/09, ore 10:25

ciao!!brava come al solito e sei stata pure velocissima...non vedo l'ora che torni james...la storia inizia a essere troppo triste senza di lui..aspetto il prossimo capitolo!!ciao ciao

10/09/09, ore 03:05

ok decisamente le ultime parole di Silente mi hanno fatta commuovere!!! mamma mia tu sei 1genio per parlare dei sentimenti!! grazie mille per aggiornare cosi in fretta ti stimo molto per questo, nonostante aggiorni prestissimo i capitoli sono lungi e intensi, davvero scritti con amore... al prossimo capitolo cara ;)

07/09/09, ore 22:51

ciao!!stavolta hai aggiornato in fretta!!!bravissima!!questo capitolo è all'altezza degli altri!speravo che Peter facesse una brutta fine..sei stata troppo clemente secondo me :D...non vedo l'ora che torni James..a presto..ciao ciao

07/09/09, ore 13:14

ehi ciao! eh si ho aspettato e alla fine non mi hai deluso1 capitolo bellissimo solo na cosa..ma quando torna Jameeeeeeessssss????????? spero presto ...comunque ti prego di aggiornare velocemente un bacioneee

07/09/09, ore 11:03

no questo cap provoca più effetto lacrimoso!! che brava!! stavo per scoppiare a piangere quando Lily sogna James... troppo bello. baci continua così!!

07/09/09, ore 10:59

Bellissimo sto piangendo, ti prego dimmi che non è morto altrimenti svengo spero che posti presto bacio Marty

07/09/09, ore 03:26

rieccomi qui a commentare questo nuovo capitolo! oddio che tristezza... mi commuovo ai flashback di lily... non posso credere che james sia morto! lo do per impossibile xDD per il resto però sono felice che la guerra sembri finita, ma non sopporto la sofferenza di lily... cmq io qui sono abbastanza nuova, fare 1fan fiction mi piacerebbe ma per ora non ho proprio idee =) mi limito a leggere le bellissime storie che trovo qui! grazie cmq del pensiero sei molto gentile... bravissima anche per questo capitolo lungo ed intenso! e poi hai aggiornato in fretta ottimo =) al prossimo capitolo kiss

04/09/09, ore 03:13

Eccomi ancora qui, ormai non me ne vado più =) questo capitolo è davvero molto bello e non è affatto corto! succedono tante cose molto interessanti! kissà poi come continua lascia davvero molta curiosità ;) io sono diciamo nuova qui, cosi cercando delle fan fiction con tanti capitoli ho trovato questa qui, davvero bella e tu sei molto brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

03/09/09, ore 22:56

è stupendo questo capitolo! Finalente James si libera! Poi lo scontr con Peter è stupendo ! quel lurido verme schifoso..mi piace anche che Bellatrix sia stata uccisa da Sirius ! Che soddisfazione..Non vedo l'ora di sapere se Lily ucciderà Voldemort..e quando tornerà JAmes? oddio troppe domande..:).. bene comunque bravissima! aggiorna presto! Un bacione..:).

03/09/09, ore 19:46

noooooo! che bello!!! voglio sapere !! ogni volta mi metti questo senso d'angoscia... comunque bravissima anche questa volta. baci

03/09/09, ore 19:18

Ufff...pensavo non aggiornassi più!!!!iniziavo a preoccuparmi!!!comunque non ti preoccupare, questo capitolo è bello come gli altri e la storia inizia a farsi molto interessante...spero impiegherai meno tempo per aggiornare!!!ciao ciao