GUARDAMI NEGLI OCCHI, GUARDAMI NELL' ANIMA
di prongs95

26/10/09, ore 20:51

ok basta non è giusto che tu mi faccia commuovere cosi tanto >_____< tu sei incredibilmente fantastica!!! anche questo capitolo è assolutamente perfetto... è favoloso il tuo modo di scrivere, non so assolutamente cosa dirti oltre che io adoro questa storia e vorrei non finisse mai ^___^ aspetto 1tuo aggiornamento =) alla prossima kiss...

26/10/09, ore 20:35

ehy!!!!!!scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli che hai postato ma ho avuto il computer fuori uso ma adesso,per fortuna, i miei l'hanno fatto sistemare!!!il capitolo mi piace e il modo in cui li hai fatti incontrare non é stato assolutamente ridicolo anzi! non avrei saputo fare di meglio!!quindi bravaaaaaaa!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!kisssssssssssssssssssssssssssssssssss!

26/10/09, ore 20:25

ke teneri!!!!!!! dio santissimo adoro questa storia!!!!!! va dritta tra le storie preferite xD é troppo commuovente... ho una piccola curiosità: ma dopo harry nasce lo stesso????? comunque sei bravissima...

26/10/09, ore 14:11

non mi hai fatto felice, di più!!!! ne è valsa proprio la pena di aspettare!! sono troppo felice!con un James che torna così all'improvviso nella sua vita, ti credo che Lily sviene e pensa che sia tutto un sogno. lo avrei pensato anche io...eheh. comunque brava brava brava!! come sono felice!!!

10/10/09, ore 19:27

oh mamma mia mi hai fatta pure commuovere *______* è 1capitolo bellissimo accidenti davvero... è stato tutto perfetto!! la tua idea di farli incontrare cosi è stata perfetta complimenti... però speravo che si sarebbe trasformato alla fine xDDD però sono disposta ad aspettare tanto sono sicura che avrai delle ottime idee!! e tranquilla che anche stavolta hai fatto davvero presto complimenti e grazie... 1bacio al prossimo capitolo cara =)

10/10/09, ore 17:05

Bellissimo,commovente *_* Li farai incontrare di persona?? Mi è dispiaciuto u_u che Lily abbia questo comportamento..^^ Bella,brava continua!

10/10/09, ore 12:54

è fanatstika!!!spero k nel proximo chap James si mostrerà a Lily!!!mamma mia!!le lettere mi hanno fatto commuovere!!!Sei suxbrava!!!aggiorna presto!!t prego!!

10/10/09, ore 10:49

Troppo teneri!! sono troppo dolci tuti e due!! Oh James è sempre più dolce... bravissima. sono proprio felice che Jeson sia stato rifiutato, brava Lily!! brava come sempre baci!

02/10/09, ore 16:01

ciao =) hai aggiornato cosi in fretta i 2ultimi capitoli che non mi ero neanche accorta xD li ho finiti adesso... wow che dire è cambiato tutto ò___ò sono passati 5 anni e sapere di come si è ridotta lily è terribile mi fa 1grande compassione! ma adesso james è tornato non vedo l'ora che tu li faccia incontrare... si meritano entrambi di essere felicissimi dopo 5anni di sofferenze!! poi quel prof di babbanologia non lo sopporto -.- spero che lily non gli dia +opportunità di rompere xDD aggiorna presto *____* ciaoooo

30/09/09, ore 20:01

Sei veramente sadica!!uff...non vedo l'ora che si incontrino...lily così depressa non va bene!!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciao ciao

29/09/09, ore 14:26

bellissima!!qst jason mi sta troppo antipatico!!!non vedo l' ora che Lily incontri James!!!bravaaaaaaaaaa!!

27/09/09, ore 17:34

si é vero non si sono mai lasciati però da quando Lily "crede" morto James non l'ha più visto!!Quindi ti chiedevo di farli mettere insieme nel senso di farli incontrare..ma più che altro ho una strana paura che quando Lily e James si incontreranno Lily si tornerà la stessa di sempre ma ho paura che pensi che sia una specie di sogno!ho paura che pensi che James non sia vero,ecco.Ho paura che lo respinga....xD so che é strano ma in questa storia e in molte altre di Lily e James mi ci vedo io e diciamo che le paure che ti ho elencato sono in realtà le mie paure...non so se mi sono spiegata! ma comunqueeeeee il capitolo mi piace,uffi quando li fai incontrare ti pregoooo sto morendo di curiosità!!!!!!!!!!aggiorna presto! un kisssssssssssss

27/09/09, ore 14:08

Nuooooooo!! non mi pouoi lasciare con questi dubbi!!! Lilletta è diventata meno acida è?? quel Jason mi sta un pò antipatico se devo dirla tutta... uf non è che prende il posto di james è?? vero? coomunque bravissima come al solito! baci

22/09/09, ore 23:11

Brava Bravissima come al solito!! non vedevo l'ora di poter leggere questo capitolo!!per fortuna è tornato james... alla prossima!!ciao ciao

22/09/09, ore 15:41

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio James ti prego falli incontrare!!!falli rimettere insieme!!!!pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!*_* uff quel prof. di babbanologia o quello che é mi sta antipatico!!spero che quando torni James stia alla larga dalla nostra Lily!!!il capitolo mi piace molto,,,non vedo l'ora che torni James quindi non farmi attendere troppo il prossimo capitolo!!KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS