Nine months (with)out you
di izzie_sadaharu

28/12/15, ore 13:29

Oddio perché, Otani entra sempre a momento sbagliato, che due palle XD
Tutto quello che avrei voluto dire l'hai già messo nella parte in blu alla fine del capitolo, quindi non saprei proprio che scriverti, scusa -_-"
Ti ho comunque scritto per farti sapere che la sto leggendo e che è di mio gradimento anche se i cliché... non si fa accidenti!!
Ciao ciaooii

07/11/15, ore 15:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh che cariniii (ehm lo ripeto sempre, ops)
come promesso, rieccomi qua.
(ma quanto è dolce Otani con Koizumi?! (troppo)).
Bello come hai descritto la casa, i personaggi non sono OOC... che dire! sei una scrittrice fantastica!!!! (ehm il pesce d'aprile vabbè. EPICO EPICO).
Sarai contenta che io abbia finito di leggere, così ti sei liberata della mia persecuzione!
Bello, il finale, bello bello.
SONO TORNATI IN HOKKAIDO!!!! Ma io ti voglio tanto bene.
SI SPOSANOOOOOOOOOO Te ne voglio ancora di più.
Non pensavo che Otani fosse un nano così malefico e pervertito (sono una bugiardona. Lo ammetto. Lo pensavo.)
Ma il bello è che ogni volta che sento (leego, vabbè) l'espressione NANO MALEFICO mi viene in mente quando alle elementari un tipo (compagno di classe) aveva chiamato una tipa (compagna di classe (parecchio bassina)) NANA MALEFICA!
Ti voglio tanto tanto bene quindi aspettati mie notizie in altre storie, sei molto brava a scrivere.
FINALMENTE ti sei liberata della mia persecuzione in questa storia quindi sentiti sollevata.
Belli il titolo e i titoli (dai che hai capito che intento il titolo della storia e i titoli dei capitoli) in inglese, danno un' idea di te come perssona acculturata (non h dubbi che sia così) e brava perchè scrive le fanfiction sugli All Hanshin Kyojin (icsdì).
Matane!!! Jaa!!

07/11/15, ore 14:43

wwwaaaaaaaa che cariniii!!!! (povero Yuji che è stato rifiutato così(c'è sempre Kaori, dai (ihihih adesso mi metto a shippare Kaori con tutti (baaaaasta parentesi (e invece no (ba))))).
E così Risa adrà a stare con Atsushi eh? (immaginavo che sarebbe finita così (ancora con questa parentesi?!))
però BWAAAAAAHAA non voglio che la storia finiscaaa!!! (non ho dubbi, il finale sarà fantastico, però... sniff, sniff... scrivi così bene... sniff... credo che leggero altre fanfiction)
all'ultimo capitolo allora, eh! Aspettati la mia recensione anche lì!!
Bye

07/11/15, ore 14:25

povero Otani!!!
(vabè comunque 'forse è al gabinetto' è epico eh)
Ma tipo sono impaziente di sapere cosa è successo a Risa e perchè si trova in ospedale O.o.
Ma a questo punto mi chiedo:
Coe ha fatto il nostro Accy a prenotare l'aereo 1 minuto prima della sua partenza (evviva last minut) e a trovarla O.o che fortuna.
Fa un ingresso fighissimo
-proprio così-
peccato che è basso altrimenti wawawa avrei rischiato di innamorarmi ;3
brava brava, aspettami al prossimo capitolo bye

07/11/15, ore 14:11

Waa ma quindi a Kaori piace Otani?!
Aspetta... La mail era da parte sua vero?
(ma secondo me Kaori starebbe bene con Kohori (pure il nome simile (vabbè evviva le fanfiction nelle fanfiction!!)))
Risa sta male!!! Chissà cos'ha corro corro corro a leggere il prossimo (aspettati la recensione pure per quello) quindi ciau a tra poco!

07/11/15, ore 13:56

Eheh Risa e Otani in ritardo come sempre!!!
Quando leggo i tuoi capitoli, mi sembra come se fossero parti del manga, perchè, diciamolo, alla fine questi episodi ci sarebbero stati bene (vabè, se no che esistono a fare le fanfiction?).
Cattiva Kaori!!! Cattiva cattiva!!
Corro a leggere il prossimo capitolo, eh!
(eheheh recensirò anche quello °^°)

07/11/15, ore 01:11

Uhm Uhm non so da dove cominciare.
Vediamo... vediamo... uhm... Ma che carini!!! Ma sono troppo dolci sei un genio!!! Sarà vero che la lontananza rafforza i rapporti? uhm, uhm, uhm, uhm. Sì! (perdona i vari uhm ma ho il cervello fuso) .
Bella, bella, bene.
Riesco a vedere le scene che descrivi disegnate nel manga, prova del fatto che sei molto molto brava (io non ne sarei capace).
Okay dai ti lascio in pace byeee

07/11/15, ore 00:51

AAAAAAAh che cattiva che è Kaori!!!
(povera Risa confusa, non sa se Otani preferisce lei o la scuola)
Che bello! Otani è tornato per Natale!
E che brutta sorpresa °^°
Voglio anche io la festa di Natale con a scuola dove si può girare liberamente (tanto lo faccio lo stesso).
Okay basta scrivere tutto quello che mi passa per la testa.
byee

07/11/15, ore 00:35

aaaaaaaaaaaaaaaah ma che carini, aww che dolci che sono!!!
Povera Risa! Nove mesi son tanti, devo ammetterlo (io non riuscirei mai a stare nove mesi lontana dai manga (i manga sono gli amori della mia vita)) chissà come farà???
Bel nome, Tsuki.
Ehm ho un vuoto, Kaori la hai inventata tu, dico bene? (mi sta simpatica).
Bene, detto questo brava! Mi piace il tuo modo di raccontare (mi sa che te lo ho già detto quando ho recensito un'altra tua storia, o forse sto sbagliando?!(che ci vuoi fare ho la memoria corta)) e non ci sono errori! complimenti, tanti tanti complimenti!!
Ultimo awww che dolci e che carini e poi ti saluto.
Awww che dolci!!! Che carini che sono!!!
Vabè ti starai annoiando a leggere byee

02/06/15, ore 22:05

La convivenza mi ha sciolta, tutti quei momenti di tenerezza... aw *-*
Comunque, sia la riflessione precedente l'epilogo, sia altri spezzoni di dialoghi sparsi qua e là hanno sottolineato bene come i nostri protagonisti, grazie alla convivenza, siano maturati, e così il loro amore, pur restando fedeli a se stessi.
Ancora una volta brava, ho davvero apprezzato questa fic...
Continua così, hai guadagnato una fan...

02/06/15, ore 21:10

Sono dolcissimi. Ecco.
Questa non me l'aspettavo, ed è stata una sorpresa davvero piacevole.
Ringrazio il cielo che i dettagli piccanti verranno risparmiati, altrimenti, se fosse stata a rating rosso, neppure l'avrei iniziata.
Come al solito bravissima!

02/06/15, ore 21:01

Oh, Otani è andato a trovarla! Che dolce, davvero. Degno di lui.
Molto bene la reazione di Koizumi, è tipicamente sua, né troppo tragica, né troppo leggera, e sicuramente la conferma di Otani, in piedi sull'ingresso, è un colpo di classe.
Spero che le cose si sistemino, per Yutaka...

02/06/15, ore 20:56

Cosa è successo?
Per poco non iniziava a piacermi Kaori, poi Koizumi lascia Otani via mail e me la ritrovo in un letto d'ospedale, magari anche mezza morta.
Le sorprese non mancano di certo!
Brava brava, non me lo aspettavo!

02/06/15, ore 20:50

Kaori mi farà venire il latte alla ginocchia, prima o poi.
Hai ragione, risulta parecchio odiosa, tanto più che la sottoscritta si stava godendo un momento di tenerezza tra i due con gli occhio a forma di cuore e lei ha rovinato tutto.
Ancora una volta brava, molto bene anche qui!

02/06/15, ore 20:37

Ah, quindi Yuji è innamorato di Risa!
Temo che non sia finita qui, purtroppo...
Beh, starò a vedere.
Carinissima la parte ambientata a casa della ragazza, e tranquilla, ho letto cose più fluffuose (?) ancora, sto bene!
Al prossimo capitolo :)