A Ghost in Love 2 -Back in the Past-
di la luna nera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/14, ore 10:41

Fiuu ^_^
Daisy si è salvata dalla tormenta XD
E...e...posso avere il tuo permesso a strozzare Louise?? Giuro, se prova a fregare Edward a Daisy la polverizzo!
Ed è di Daisy. Ecco. ;)
Fanstastica come sempre <3
Bacio:)

18/10/14, ore 18:42

Eccomiiiiiiii
Ho praticamente letto tutti e due i capitoli d'un solo fiato, e l'ho fatto così velocemente che mi ritrovo ancora con la testa immersa nel lontano 1800.
Allora, allora, allora...non so da dove cominciare. Questo settimo capitolo è quello che mi ha colpito di più per ovvi motivi...non me lo aspettavo, non me l'aspettavo affatto una svolta del genere, e devo dire che hai avuto un'idea a dir poco geniale! :D
Ho cominciato a sospettare qualcosa quando 'suor Mary' ha raccontato le proprie sventure a Daisy, ma non pensavo che la verità sarebbe venuta a galla così in fretta! Mi sono immaginata la scena dall'inizio alla fine, e se mi è parsa addirittura un po' comica a un certo punto (pensavo che quelle due se le sarebbero date di santa ragione, o come minimo di sarebbero tirate i capelli a vicenda), devo ammettere che mi sono anche messa nei passi di Edward, e...poverino!
Ovviamente anche per Daisy non è stata di certo una fortuna aver inconsapevolmente ritrovato Louise.
Adesso non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose, non sto più nella pelleeee :DDD
Complimentoni, un bacione, e a prestoooooooo ♥♥♥♥♥

11/10/14, ore 18:17

Ciao! Anzitutto, ci tenevo a salutarti... E poi questa seconda storia ha sempre il suo fantastico potenziale, quasi come la prima... Però per il momento è presto per darle un giudizio generale, quindi credo che mi convenga aspettare un po' prima di dire se la apprezzo o no. Comunque sia, ho notato che il tuo stile è migliorato molto e mi sembra molto più ricercato e curato...
Ma passiamo al capitolo: Daisy è una vera pasticciona: insomma, chi in Inghilterra non conosce la musica classica? Si tratta di una materia obbligatoria di cultura generale, dato che gli inglesi sono dei grandi nazionalisti e ci tengono molto alla storia. Quindi mi fai pensare che Daisy a scuola fosse una studente pessima, almeno in merito di musica... E poi, una piccola curiosità: una volta in alcune famiglie pensavano che fosse una cosa esclusivamente da signori suonare il pianoforte, quindi la ragazza avrebbe potuto dire semplicemente che la sua famiglia non glielo aveva mai permesso... Comunque sia, non voglio intromettermi nella trama della storia, sicuramente l'avrai fatto per un motivo particolare!  Invece mi immagino già Edward che suona il pianoforte in una maniera celestiale...
Ahaha, qualcuno qui non sa guidare e qualcun altro non sa suonare il pianoforte (che peccato! uffi, è davvero bellissimo)... Cioè, uno non sa  ambientarsi nell'epoca dell'altra e viceversa... Sono "pari", non trovi?
D'accordodopo aver fatto tutto questo discorso per dire che tutto sommato apprezzo davvero tanto la storia, si è già fatta ora di andare ma ci vediamo nei prossimi capitoli, stanne certa!
Ciao ciao Fant :)
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 06:19 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 06:21 pm)

10/10/14, ore 17:00

Ciau ^^
Poveri Daisy...anch'io non avrei retto con la duchessa e co XD
Edward è un vero tesoro(tesoro come l'anello perGollum XD)
Bacio:)

06/10/14, ore 16:38

Eccomiiiiii :))
Sto uscendo perchè tra pochi giorni sarà il diciottesimo di una mia amica, nonchè compagna di banco praticamente da sempre, e le stiamo organizzando una festa! ..Perciò vado veramente di fretta D:
Ma ci tengo a farti sapere che il capitolo l'ho letto, e che la storia sta prendendo una piega sempre più intrigante ;)
C'e' puzza di bruciato nelle motivazione esposte dalla famiglia Millstone...e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli :D
Complimentoni come sempre ♥ Un bacione, e a prestoooooo <3<3<3

Ps. Ho appena aggiornato la mia storia ;) ciao ♥

03/10/14, ore 19:42

Ciao:)
Wow...Sebastian è simpatico come la panna acida accidenti...mmm...che ci sia lui dietro a tutto per mettere nei casini(penso)Edward,o magari per vendetta :D

29/09/14, ore 08:11

Ciau :)
Ok...ho trovato fantastica la parte iniziale con daisy che brontola dell'impraticità della gonna(lo penso anch'io XD).
La family di Edward mi piace :D

28/09/14, ore 12:55

Ciaaaaaaaaao :))
Scusa per il ritardo..mi dispiace, ma mi sono accorta che proprio non riesco più a essere puntuale come una volta...ad ogni modo, sono qui, e tranquilla, perchè anche se con l'ultimo treno, arrivo sempre. ♥
Allora allora allora..Daisy ha conosciuto la famiglia di Edward in questo capitolo, e anche se tutto sommato, sembrano essere dei tipi a posto, stravaganti per lei che ha sempre vissuto in un'altra epoca, ma assolutamente nella norma per quei tempi, sono altrettanto sicura che qualcuno darà filo da torcere alla nostra protagonista.
Magari qualcuno che non fa nemmeno parte della famiglia del suo amato in senso stretto...non lo so, ma sono curiosissima di scoprirlo.
Un abbraccio forte forte, e al prossimo capitolooooooooo ♥♥♥♥♥

Ps. Io penso di aggiornare entro stasera ;)

20/09/14, ore 22:14

Te lo avevo promesso che sarei passata entro oggi, ed eccomi qua!
Anche se sono fuori e sto scrivendo la recensione con il cellulare, ragion per cui cercherò di essere il più breve possibile :)
Che dire...il capitolo mi è piaciuto, davvero tanto, e non vedo di leggere delle peripezie che dovranno affrontare edward e daisy nel lontano 1800...e poi anche mel e soren sono dolcissimi ;)
Anche se per il momento la mia coppia preferita restano i primi due.
Mi piace anche questa cosa che il loro passaggio nel tempo, e la possibilità di ritornare nella Londra dei giorni nostri, sia costantemente dipendente dal loro legame.
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo :DDD
Un bacione, e a prestoooo <3<3<3

Ps. Io penso di aggiornare domani sera! ;)

19/09/14, ore 11:18

Stavolta sono puntuale ahah XD
il nonno di ed mi sta troppo simpatico :D
scusa ma sono di fretta.
Ci sentiamo presto<3

16/09/14, ore 13:28

Perdona il ritardo^^"
Wow...è Louise che ha rotto la normalità di Edward :/
Mi sta già antipatico...come a Daisy noto XD

13/09/14, ore 10:48

Eccomiiiiiiii :D
Allora, inutile dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Soren è decisamente fuori strada con le sue supposizioni, ma in fondo lo capisco..penso proprio che mi agiterei anche io se qualcosa di strano e insolito succedesse sotto i miei occhi, e tutti sapessero di cosa si tratta, tranne me.
Quindi poverino...spero che Mel, o Daisy, o Edward stesso, insomma qualcuno, lo aiuti a capirci qualcosa in più.
Accidenti! Non avrei pensato che il motivo del ritorno di Edward nel passato potesse essere attribuito a quella lì. E Daisy ovviamente si è scaldata, al punto tale da proporgli addirittura di accompagnarlo :)
Mi sembra un'idea geniale, e spero proprio che lo Stargate possa aprirsi anche per lei..mi piacerebbe un sacco vederli alle prese con le abitudini, e i modi di vivere del lontano ottocento.
E sono quasi certa che questo sia proprio quello che tu hai in mente, vero? ;))
Complimenti come sempre, un bacione, e a prestoooooo <3<3<3

06/09/14, ore 19:00

Ciao:)
Sai che non vedevo l'ora ch ritornassero Edward e Daisy :)
Ahah XD Edward che impara a guidare è fortissimo :D
Però poverini...hanno avuto solo una breve quiete prima della tempesta. Sono curiosa di scoprire cosa combinerai :)
Bacio;)

06/09/14, ore 12:53

Eccomiiii
Che bello, sono la prima a recensire questa storia :D
Sono appena tornata dalla mia mezz'ora di guida, e ti posso assicurare che mai un capitolo è stato più azzeccato di questo!
Anche io all'inizio ho avuto difficoltà a prendere confidenza con i pedali e soprattutto con la frizione...quante volte mi è capitato nei primi giorni di lasciarla di botta e far morire sotto la macchina D:
E anche adesso, anche se sono migliorata parecchio, non mi posso definire un pilota. Quindi capisco perfettamente lo stato d'animo di Edward, ma sono anche sicura che come tutti, gli basterà fare un po' di pratica e potrà sfrecciare a Londra quanto gli pare!
Magari potessi farlo io..soltanto leggere il nome di quella città, mi fa tornare indietro con la mente di qualche mese, e io darei oro per poterci tornare anche fisicamente :)
La storia mo piace già. E' partita col botto e non vedo l'ora di saperne di più :DD
Edward e Daisy continuano a essere una bellissima coppia, e anche quegli altri due non scherzano affatto.
scappo, un bacione, e a prestooo <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]