A Ghost in Love 2 -Back in the Past-
di la luna nera

10/09/15, ore 13:59

Il mistero è sempre più fito, e l'acqua sempre più torbida. Dopo avr incontrato i parenti, Edward si vede impegnato in un'alquanto animata discussione con Lord Jacob Millstone, e Daisy è lasciata da sola a girovagare senza meta per le mura del castello. Durante la sua perlustrazione, si scopre in una stanza simile a quella usata da Mel a Spirithon, e riesce sorprendentemente a entrare in contatto con lei. La loro conversazione non dura, poichè una sorta di intruso sta entrando in quella camera. Non è che un presentimento, ma qualcosa prenanuncia guai in vista... A presto,

10/09/15, ore 13:47

Il tanto agognato viaggio temporale di Daisy ed Edward ha fine, e i due si ritrovano in un boschetto deliziosamente descritto, e successivamente nella sontuosa casa appartenuta al suo amto. Poco prima, Daisy impara le maniere convenute ad una nobildonna, e apprende l'uso dei suoi nuovi e mistici poteri. La conoscenza della famiglia del suo ragazzo è semplice ma cordiale, e la gioia dei familari nel rivedere Edward è incontenibile. Il tutto lascia in qualche modo presagire che qualcosa cambierà. Alla prossima,

10/09/15, ore 13:33

Un terzo capitolo recante l'intensità dell'amore di Daisy per Edward, che è infatti pronto a proteggerla durante il loro viaggio temporale. Ad essere sincera, ho amato la descrizione così leggera e al contempo minuziosa degli abiti e del nuovo stargate, sotto le false spoglie di un comune e banale specchio dalle auree rifiniture. Inoltre, mi è anche piaciuto il cristallo contenente lo stemma della famiglia Harrington. I cigni sono animali aggraziati e maestosi... Ad ogni modo, ora Soren conosce tutta la verità su Edward, e malgrado la rabbia dovuta ad un'assurda supposizione iniziale, la cosa non sembra toccarlo. Mel è con lui, e perfino sapere che farà da tramite al viaggio dei due amici non lo sfiora. A presto,

10/09/15, ore 13:18

La chiamata del nonno di Edward rivela il suo preciso scopo, ovvero una richiesta d'aiuto legata ad un errore dello stesso Edward. la giovane Louise Millstone, ragazza completamente invaghita di lui, è scomparsa. A questo punyo, sempre secondo lo spirito del nonno di Edward, c'è solo una cosa da fare. Il nostro eroe deve tornare nel passato. Inizialmente, Daisy crede di non aver voce in capitolo, ma la gelosia unita ai forti sentimenti che prova per lui la porta a cambiare idea. Decisa riguardo alle proprie intenzioni, si dice pronta a seguire il suo amto nel viaggio temporale. Il mistero si infittisce... Intrigante e dolce al punto giusto,

10/09/15, ore 13:04

Questo capitolo da inizio al prosieguo della tua storia. Come tu stessa hai detto, è da considerarsi un seguito, e dopo aver letto la prima, consistente nei primordi del segreto di Edward e dell'amore scoperto al fianco di Daisy, non posso che esserne felice. Il tempo scorre, e un anno passa. Avendo abbandonato le sue sembianze spiritiche, Edward è potuto tornare a stare con Daisy, ma come sempre, visti i suoi trascorsi, qualcosa va storto. Difatti, il povero Edward si trova costretto dallo spirito del nonno a tornare nel passato, con grande dolore e disappunto di Daisy che si aggiunge all'incredulità dell'ignaro Soren. Un lavoro a dir poco ottimo,

11/02/15, ore 22:19

Eccomiiiiiiii
Finalmente sono riuscita a liberarmi di tutti gli impedimenti di questo pomeriggio e passare da questa meravigliosa storia, che purtroppo, è giunta al termine.
Mi dispiace sempre un sacco quando le storie che seguo finiscono, un po' come mi succede con le mie serie preferite. Da quello che ho potuto capire, questa volta dovrò salutare Edward e Daisy per sempre, visto che non ci sarà un ulteriore seguito :(
Stai davvero prendendo in considerazione l'idea di smettere di scrivere? No, perchè non ci credo, o meglio, non ci voglio credere.
Magari è un brutto periodo per te, e nemmeno la scrittura riesce a darti sollievo, non lo so, ma non abbandonare. Sono sicura che passerà, ti verranno altre idee, troverai altre ispirazioni e tornerai più convinta di prima. ;)
Per quanto riguarda questo capitolo, mi aspettavo che le cose andassero esattamente così, speravo che andassero così..quindi, beh, come si suol dire, 'tutto è bene quel che finisce bene'.
Edward e Daisy sono l'amore, e io li adoro, ma faccio il tifo anche per Mel e Soren..li trovo tanto dolci.
Mi fa fatto un certo effetto leggere di Rosy (sì, ho deciso di chiamarla così) vecchia e decrepita, ma sono contenta per come siano andate le cose tra lei e Nicholas. Anche loro meritavano di essere felici.
Posso dire che mi dispiace un po' per Lawrence, che è finito tra le grinfie di quella strega? Poverino, in fondo mi stava simpatico con tutte le sue stranezze ;) E che dire di Louise? Non si smentisce mai quella donna!
Ahahahahaa Henriette..beh, ha avuto quello che si meritava pure lei, quindi direi che possiamo chiudere il cerchio.
Ti posso proporre di scrivere una one-shot sul matrimonio dei nostri beniamini? Beh, io lo faccio, perchè mi piacerebbe tantissimo leggerla!
Ora vado...grazie per questa meravigliosa storia, che finirà dritta dritta tra le ricordate come la prima parte, e Urania!! <3<3<3
Un bacione grande grande, e a prestooooooooooooo<3<3<3<3<3<3<3

29/01/15, ore 19:37

Nooooooooooo!! Non ci posso credere!!
Ahahahahah però lo sai che ce li vedo bene Louis e Lawrence come coppia? Secondo me possono fare scintille ;)
E poi finalmente il nostro Edward si è liberato di quell'arpia...mi è dispiaciuto un sacco per come il padre del ragazzo si è rivolto a Daisy, ma adesso non posso che essere ottimista, visto che credo di aver capito che lo stargate si aprirà presto ;)
Gia' l'ultimo capitolo? Mi mancherà questa storia.. davvero, ormai mi sono affezionata ai personaggi. Ma non vedo l'ora di scoprire come andra' a finire :DDD
Un bacione, e a prestoooooo <3<3<3<3

29/01/15, ore 19:27

Eccomiii
Sarò brevissima, così passo subito al successivo!! :DD
La scena tra Rosemary e il suo innamorato è stata bellissima..sono così dolci quei due <3<3
E Louise? Non ho ben capito cos'abbia in mente, anche se qualche supposizione l'ho fatta..non vedo l'ora di scoprire se ho ragione :DDD
Un bacione, e a tra pocoooo!! ;))

23/01/15, ore 08:56

Non ho intuito assolutamente niente! Per favore, aggiorna che voglio sapere che succede! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Me fai andare ai matti!

09/01/15, ore 22:59

Oh, cavolo... spero che la fata non fosse Daisy...
A parte il matrimonio, vedendo quello che fa Lawrence mi fa sentire puzza di guai!
Aggiorna presto, ti prego!!!

Besos!!

Nephylim

07/01/15, ore 18:10

Eccomi, con il mio fedelissimo ritardo! D:
Innanzi tutto, buon annooooooo :)))
Mi auguro che sia cominciato nel migliore dei modi..mica come me che sono stata capace di farmi venire il febbrone la sera del 31! Tra la neve e l'influenza, saranno otto giorni che non metto nemmeno il naso fuori dalla finestra. Adesso mi sto riprendendo, e se non domani, venerdì tornerò sicuramente a scuola..essendo gennaio, mi aspetta di tutto, ma meglio non pensarci troppo! D:
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Meraviglioso come al solito, non trovo mai errori di distrazione, o coumunque difetti sintattici di nessun tipo, quindi non ho nulla da ridire.
Sono solo curiosissima di sapere che cosa succederà a questo punto, e voglio proprio vedere che cosa si inventerà Daisy per ovviare all'inconveniente dei parenti.
Evviva, i due innamorati hanno fatto paceeeee :DDD
Scappo, un bacione forte forte, e a prestoooooo<3<3<3<3

Ps. Ti aspetto all'Old London, quando hai tempo e voglia <3333

21/12/14, ore 15:29

Eccomi, con con il mio solito ritardo!
Questa volta devo ammettere che il capitolo l'avevo già letto qualche giorno fa, ma per mancanza di tempo non sono riuscita a recensirlo, perciò, eccomi qua a rimediare. :)
Ero più che sicura che Daisy sarebbe tornata indietro, ma la presenza di Louise attorno ad Edward è troppo invadente, oserei dire possessiva, e sono pronta a scommettere che prima a poi, qualcosa scoppierà, e a bruciarsi saranno soprattutto i due innamorati.
Per quanto riguarda Lawrence, è un personaggio strambo, ma tutto sommato non mi dispiace. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e come hai detto tu, di scoprire 'chi o cos'era quell'entità'!
Un bacione, e a prestoooooooooo <3<3<3<3<3
Se non dovessimo sentirci prima.. BUON NATALEEEE :DDD
Anche se prevedo di aggiornare oggi stesso ;)

15/12/14, ore 19:51

Ahi ahi ahi..questa non me l'aspettavo proprio.
E bravo il nostro Edward dal trascorso libertino...già il fatto che glielo abbia svelato lui stesso e non il cugino, credo decreti un mezzo punto a suo favore. Ovviamente, dopo una confessione del genere, Daisy si è sentita un po' presa in giro, e la capisco perfettamente..ha fatto bene a prendersi del tempo, ma devono assolutamente trovare un modo per superare la cosa( e sono certa che prima o poi ci riusciranno) non solo perchè se non lo facessero resterebbero bloccati nell'ottocento per sempre, ma soprattutto perchè Edward e Daisy si amano, e non possono mandare tutto all'aria. Io glielo proibisco, capito? ahahah
No, a parte gli scherzi, mi scuso come sempre per il ritardo e aspetto il prossimo capitolo :DDD
Un bacione, a prestooooooo <3<3<3<3
Ps. Ti aspetto con Ethan ed Emma all'Old London ;)

15/12/14, ore 12:01

Ciau XD
Lawrence é un vero idiota! Daisy é di Ed!! Ecco!
Mi spiace che i due abbiano litigato XD
Bacioni :D

12/12/14, ore 22:33

Ma che peccato che abbiano litigato così! Però devo dire che mi sembrano abbastanza sullo sciocco tutti e due! Daisy perché dà importanza a cose che fanno parte del passato. Se Edward fosse nato ai nostri tempi, avrei anche potuto capire eventuali dubbi di lei, ma con quello che hanno passato tutti e due, non sarei così diffidente, al posto suo! E Edward, cavolo, poteva un attimo dosare le parole e mettersi nei suoi panni!

E a Lawrence auguro prurito al didietro e braccia corte! Ok che è stato l'occasione per i due di mettere un po' di carte in tavola, ma mi sta di un antipatico!!!