A Ghost in Love 2 -Back in the Past-
di la luna nera

12/12/14, ore 20:48

Ciao! Non sai quanto mi è piaciuto questo capitolo... La tua storia è sempre più intrigante... E poi, eccolo lì il (forse) chiodo che scaccerà il chiodo nel cuore di Louise: Lawrence! È destino che entrambi comincino con la L e finiscano con la E? Che siano entrambi pieni di sè? Che entrambi vogliano separare i due dal matrimonio? Non credo, ma magari mi sbaglio XD
D'accordo, ci sentiamo presto!
Ciao ciao
Fant

08/12/14, ore 21:04

Eccomiiiii
L'ho letto tutto d'un fiato, e come sempre, anche questa volta, il capitolo mi è piaciuto :DD
E' stato bello immaginare Swanlake Palace quando ancora era una villa abitata dal cugino del duca, e arredata con splendidi ornamenti e meravigliosi giardini.
E a proposito di un certo Lawrence Harringhton..davvero crede di poter competere con Edward per il cuore di Daisy?! Povero illuso.
Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà lontano dal Somerset..aspetto trepidante il prossimo aggiornamento!
Un bacione, e a prestoooooooo <3<3<3

01/12/14, ore 18:16

Quel brutto ceffo del fratello di Louis, come gli ha intimato anche Edward. non devo più azzardarsi nemmeno a sfiorare Daisy!
Penso che la ragazza le abbia già scontate tutte con quel pervertito di Garret...
I Millstone sembrano davvero essere disposti a tutto pur di ottenere quelle nozze, ma Edward e Daisy sono molto determinati, oltre che innamorati, e sono certa che non molleranno così in fretta..o almeno lo spero con tutto il cuore.
Sono curiosa di leggere del viaggio a Londra, e poi, proprio perchè si tratta di me e della città che amo più al mondo, non vedo l'ora di scoprire o perlomeno farmi un'idea di come fosse nel lontano ottocento. :DDD
Devo scappare, i libri reclamano la mia attenzione, ma aspetto venerdì per saperne di più :))
Un bacione, e a prestooooooooooo <3<3<3<3

Ps. Ho pubblicato il primo vero e proprio capitolo della mia nuova storia ;)
Ciao ♥♥♥♥♥

01/12/14, ore 18:06

In ritardissimo, ma ce l'ho fatta!
Ieri sera ho avuto l'ennesimo imprevisto e non sono proprio riuscita a passare..ma eccomi qua per una recensione-lampo!
Il capitolo non è affatto noioso, anzi, io l'ho trovato interessante e da un certo punto di vista, sconvolgente!
Come sempre riesci a farmi restare a bocca aperta..non mi aspettavo che il duca prendesse una decisione così drastica, e soprattutto non mi aspettavo che la sorellina di Edward avesse un amante!
Ho appena letto il capitolo successivo, quindi vado a lasciarti una recensione anche lì :DD
Complimentoni come al solito, e a tra pocooooo <3<3<3

27/11/14, ore 13:23

Ciaoooo! Allora, ho dovuto interrompere la lettura della storia per diversi motivi, adesso l'ho ripresa e recensisco.
Dunque! La storia è scritta bene, ma non è che mi aspettassi niente di meno, conosco il tuo stile di scrittura!
Louise è una t***a! Un personaggio bastardo che spero abbia il fatto suo! Però l'hai costruita bene, davvero!
una cosa capisco poco: c'è un motivo per cui hanno Edward e Daisy sono dovuti ritornare indietro? Perché se era solo per Louise, e lei era chiusa in un convento, perché era necessario che tornassero indietro? C'è un altro motivo?

Detto questo, attendo l'aggiornamento! Nel frattempo, se ti va di passare per la mia pagina e dare un'occhiata alla mia ultima long, mi farebbe veramente piacere!

Besos

Nephylim

22/11/14, ore 11:28

Ciau ^^
Questo capitolo non è affatto noioso :)
Mi spiace per Rose che non può portare il suo fidanzato a Londra con loro...ma senza la ragazza Daisy e Ed non posdono più tornare XD
bacioni!

20/11/14, ore 19:11

Sono in ritardissimo lo so, ma avevo a tutti costi recensire prima che pubblicassi il nuovo capitolo, e sono contenta di esserci riuscita! :D
In queste settimane, praticamente non ho avuto tregua, e mi viene quasi da ridere se penso che è dovuta venirmi in soccorso un po' di febbre per aiutarmi a recuperare le energie.
Comunque è già passata, domani torno a scuola e si riprende quella corsa che finirà soltanto con gli esami finali D: Non vedo l'ora, credimi!
Per quanto riguarda il capitolo, sono successe un sacco di cose che non mi aspettavo affatto, e che mi hanno sorpresa in senso positivo, naturalmente.
Mi dispiace tanto per la scomparsa della nonna, e soprattutto per Daisy..ma sono fiduciosa e spero che tutto si sistemi, e che lei ed Edward riescano finalmente a coronare il loro sogno d'amore <3
Non vedo l'ora di venire a conoscenza dei prossimi sviluppi della storia e di sapere cosa ha in mente il duca e come Rosemary gestirà i suoi nuovi poteri.
Pubblico l'ultimo capitolo della mia storia e poi scappo. :D
Un bacione, e a prestissimo! <3<3<3<3<3

16/11/14, ore 17:47

Ciau :)
Oh...il funerale della nonna é stato...emozionante*-*
E non mi aspettavo che l'edede del suo "fardello"é passato alla nipote...e meno male che non é stato dato a Louise XD

08/11/14, ore 15:16

Ciau:)
Meno male. Edward si é accorto di essere con Louise e per fortuna non é successo niente.
La nonna se ne va? Che tristezzaaa!!!
E(scusami)ma in questo capitolo ho odiato profondamente la mamma di Edward... Grr!!
Detto questo la tua storia mi piace sempre di più XD

05/11/14, ore 10:16

Ciau:)
Scusa il ritardo^^"
Uffi...quanto detesto Louise e i suoi marchingegni per ottenere Edward...giuro non la sopporto!
Daisy di nuovo tra la neve? Ma povera!
Comunque bravissima come sempre ;)

01/11/14, ore 12:18

Eccomiii come promesso :D
Allora...direi che la situazione si complica sempre di più per i nostri due beniamini :(
Daisy è in pericolo, oltre che sconvolta dall'evolversi della situazione e immensamente infelice, mentre Louise sarebbe sul serio da prendere a schiaffi!
Ma che diamine si messa in testa? E la sua famiglia, gli ha completamente dato di volta il cervello? Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà adesso, la storia si fa sempre più intrigante!
Ed Edward? Ma dai, non può seriamente non accorgersi dell'identità della ragazza che stringe tra le braccia..non mi pare che abbia bevuto tanto da non ricordare neppure il proprio nome.
A questo punto io confido nella nonna ahahahah :D
Non so perchè, ma penso che voglia bene non solo al suo adorato nipote, ma anche a Daisy, e poi è l'unica che ha visto con i propri occhi quanto quei due si amano.
Scappo, un bacione, e a prestoooooooo!!
<3<3<3<3<3

31/10/14, ore 16:38

Ciao !!! Io sono Rebecca . Wahhhhhhhhhhhhhhhhhhh amo la tua soria la sto seguendo da un pò . Non sopporto quella stupida di Louise , spero che  Edward si accorga che non è Daisy. E lei dove andrà ??????'
Ti prego aggiorna presto, sto morendo dalla voglia di sapere cosà succedera .
 Bacio , Reby <3

25/10/14, ore 21:05

Eccomiiiiiii :))
Dai, questa volta non ho molto da rimproverarmi, visto che sono riuscita a passare abbastanza in fretta :DD
Il capitolo è stupendo come sempre! Non mi aspettavo che Louise si esponesse così tanto, e sopratutto non mi aspettavo che il suo pretendente ritirasse la propria proposta di matrimonio, rendendo la situazione ancora più difficile e ingarbugliata per Edward e Daisy.
Ho la netta impressione che ne succederanno di tutti i colori...e non vedo l'ora di leggere il seguito!! ;)
Penso che ci saranno delle tensioni tra i due innamorati nel corso della storia, sarebbe strano il contrario, ma sono anche convinta che l'amore trionferà sempre. Cavolo, sono proprio una romantica irrecuperabile ahahahahah D:
Comunque sia, ha ragione Manzoni: ' questo matrimonio non s'ha da fare'.
.. Anche se in questi giorni sono stata tentata di mandare a quel paese sia lui che tutta la sua bella compagnia..ti rendi conto che ci hanno fatto imparare il '5 maggio' a memoria, e anche 'Sul quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e golfi... e come se non bastasse, pure l'Addio ai monti di Lucia D:
E' stata una faticaccia, soprattutto perchè non capisco a cosa possa servire saperlo a memoria D:
Comunque in questo caso, sono dalla sua parte: Edward e Louise non devono sposarsi, capito?!
No, a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :DD
Io dovrei riuscire ad aggiornare domani ;)
Un bacione forte forte, e a prestoooooooooooo <3<3<3

24/10/14, ore 23:42

Capisco perfettamente che Daisy sia un po' bisbetica, ma da alcuni tuoi passaggi letterari si evince che te ne stai lentamente affezionando... Secondo me è solo una poveretta incompresa e che vuole trovare il modo di rivendicare la sua libertà su una famiglia che più di tanto non la considera. Edward è visto come l'unica persona da amare perchè ritiene che non ve ne siano altre... Ma non sarà per caso che ci sia un cosiddetto "chiodo scaccia chiodo" che le faccia dimenticare quel poveretto e trovare uno valido che davvero la conforti? Non vedo l'ora di capire quali siano i nuovi misteri che andrai ad aggiungere al raconto la prossima settimana... Un'idea, seppur vaga, mi è già venuta, ma chissà... Cioè no, ne avrei due...  Poi, sono davvero curiosissima di sapere quale ruolo ricopriranno i due amici nel presente e soprattutto vedere un Edward perfettamente integrato con la società del 2014... Dai, so già che mi riserverai delle sorprese carine, adoro le storie intrigate!
Ciao ciao Fant :)

24/10/14, ore 19:06

Ciau^_^
Nin ho nai detestato Louise come in questo capitolo,giuro XD
Povera Daisy :+
Aspetto con ansia il verdetto :D