On the way to love
di Selhin

22/06/09, ore 23:27

ti ho avvisato che sono una rompiscatole ù.ù aggiornaaa >.<

15/06/09, ore 23:36

sarò il tuo incubo XD aggiorna pleeeeeeease >//////////////<

13/06/09, ore 21:40

ti avviso io sono il tipo che tortura con i commenti fino a che non aggiorni xDD AGGIORNA PRESTOOO voglio sapere il provino come va e che succede soprattutto tra mizuki(mimi) e masakiii(matt) xDD

11/06/09, ore 22:20

come puoi capire dal mio nick sono un amante sfegatata di questa coppia e se vuoi saperlo mi sono iscritta su EFP solo per la tua fiction!quindi ti prego continualaaaa e finiscila prestooo perchè ho paura che tu non la continui :( bacioni <3 e....W MIMI E YAMATO ù.ù xD

26/05/09, ore 12:47

Beh, oggi sono entrata su questo bellissimo mondo di FunsFiction e il tuo racconto mi ha subito attirato. Ho letto tutti i capitoli e devo dire che sei davvero bravissima!!! Complimenti.. spero di leggere il seguito quanto prima.. Baci ^^

10/05/09, ore 12:50

uno splendore xò forse matt tratta un po troppo male sora.... cioè lei nn mi piace xò è una ragazza cm la maggior parte di noi e io mi sentirei uno skifo

09/05/09, ore 14:35

non è stato noioso come capitolo! anzi mi ha fatto ripassare in un mini riassunto tutti i capitoli precedenti!!! cmq Mimi se ne deve fregare di Sora.. in fondo se Sora vuole bene a Mimi e Matt non potrà renderli infelici solo perchè c'è lei di mezzo!!! XD ok è meglio che vado che sto scrivendo già troppe scemate!!! aggiorna prestooooo!!!!!

08/05/09, ore 09:28

heila!!!! ciao!!! bel capitolo, ci serviva per capire meglio un paio di cosette... ora però aspetto con ansia il prossimo capitolo, il loro incontro!!! mi raccomando non farci stare troppo sulle spine,aggiorna presto!! u sta sora, che ansia!!! non la reggo più!!! un bacio

07/05/09, ore 19:26

Ciao Ele^^ Lo so... è un po' che non ci sentiamo e di questo me ne dispiacio:( Ad ogni modo tranquilla che non ti abbandono^^ E.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE *_* Non immagini quanto mi sia innamorata di questa fict *_* Forse... Mi piacciono le storie con 100000000 intrighi amorosi xD Ma forse... Perchè, se mi vedi davanti alla TV, mi prendi per minimo per matta xD Già... Non riesco a fare a meno di urlare ai personaggi ti tagliare corto e dire apertamente i propri sentimenti, e poi ciò mammina che mi viene in camera chiedendomi che succede >.> Ecco, vedi?? Sono matta da legare u.u Però... Mi stai facendo morire di curioità >////< Ogni capitolo diventa sempre più bello e intrigante e io sto diventando matta per sapere che succederà inseguito T.T Uff... Me curiosa da morire T.T Apparte che tra poco Matt me lo sposo io xD Se me lo rendi ancora un po' più dolce è certo Ghghghghgh Altro che mettersi con Mimi xD Poverine tutte le ragazze cotte di Matt, non lo vedranno in circolazione per diverso tempo xD Dai, su su, non vedi l'ora che aggiorni e grazie ancora del " Regalo" ^^ Me tanto riconoscente^^ Un kissone, ciaooooooooooooooooooooo^^

25/04/09, ore 22:06

che bel capitolo.. mimi è veramente troppo, troppo dolce.. e matt sembra un bambino timido che non ha il coraggio di essere sincero che se stesso.. <3 <3

21/04/09, ore 21:13

BELLISSIMA.....FANTASTICA.....davvero bella sono le uniche parole che mmi vengono in mente , scusa la monotonia

21/04/09, ore 09:32

bello questo capitolooooo!!!!!! che teneri che sono matt e mimi.... e comunque rispondendo alla tua domanda... no, sora non mi fa per niente pena, anzi, prima si leva dalle scatole e prima saremo tutti più contenti!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo.... mi raccomando aggiorna presto che siamo curiosissime!!! un bacio

21/04/09, ore 00:20

takeru è dolcissimo, matt è stupido,non c'è che dire...era ovvio che sora si incavolasse,anche se deve essere un pò cieca,se uno è freddo o comunque è interessato a qualcun altra lo percepisci..non capisco come faccia a farsi del male cosi! e poi fossi stata in lei non gliel'avrei mai perdonata una bugia del genere....sarà che sono una iper gelosa, ma se mio moroso mi avesse detto non ci vediamo devo studiare poi lo becco con un altra...ha finito di vivere, anche se poi mi dice che c'era il fratello....mi sarei impuntata che se non aveva nulla da nascondere poteva dirmelo prima e non inventarsi scuse...:P sora insomma svegliati!!! povera mimi....immaginare loro che fan "pace"......porella.. non vedo l'ora di leggere il seguito:) anche se ci sarà da aspettare!!

20/04/09, ore 13:58

Ciao Eleeeeeeeeeeee :D Ma certo che credi, io leggo TUTTO! u.u Ma... Come premio non ci vorrebbe un doppio aggiornamento?? T.T Ok, ok... Non tiro troppo la corda, non voglio spezzarla >.> Ad ogni modo... Possibile che Mimi e TK sembrino dei bambini di 5 anni e Matt il padre che gli compra tutto ciò che chiedono?? Oo Povero... Lo sbancano... Si nota che mi è tornato il buon umore?? :DDDDDD Nooooooooo, vero? xD Posso almeno sperare che Mimi si renda conto dei suoi sentimenti prima del nuovo millennio?? E la stessa cosa vale anche per mattuccio, anche se credo ci sia arrivato, almeno in parte :\ Bhe... Almeno sono sempre meglio dei personaggi che cambiano solo vestiti, o mettono una mashera e nessuno li riconosce... O si è orbi o si è scemi come ti dicevo prima-.- Misteri della vita o della fede, dipende xD Qualche giorno mi farò spiegare questo strno fenomeno, essì u.u Dai che vado a vedermi Naruto! Ghghgh No, no non ti abbandono per lui >.< Ti abbandono per il mio amore xD Si, si son suonata oggi xD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :************************* P.S. Voglio il prossimo aggiornamentooooooooooo *_*

15/04/09, ore 21:43

lo ammetto il primo pezzo l'ho letto solo all'inizio, poi ho cominciato a saltare.. ^^' massì! comunuqe mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! matt è così tenero!! XD sembra più lui un bambino che non sa cosa gli sta succedendo che non TK o Mimi!!!! XD XD aggiorna prestoooo!!!!