On the way to love
di Selhin

16/07/10, ore 19:05

Selhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin *______________* Non ci speravo più *ç* Però... Non ricordo la storia che Mimi ha baciato Matt O.O Per la verità... Son peggio di Mimi, ho un totale buco nero per il capitolo precedente O_O Mo vado a rileggerlo, non può essere >_< Ma dimmi... Che critica dovrei lasciarti? Oo Solo che... Non può essere che Sora è incinta, non posso crederci >.< Specialmente non posso pensare che Matt... Bhè... Credo tu abbia capito >.> Matt e Mimi DEVONO stare insieme, o prendo il martello di Rossana (Per essere in tema con la casa discografica xD) E lo do in testa a quei due dalla testa bakata è.é Scemi >.< E Mimi lo è ancora di più perchè vuole perdere Matt GRRRRRRRRRRRRRRRRR Mo li picchio!!!! Ok, si mi sono sfogata ù.u Apparte questo non ho niente da ridire ù.u Impeccabile come sempre e... In ritardo xD Dai dai dai, aspeto il prossimo chap e spero di non aspettare tanto ^^ Un kissone tauuuuuuuuuuuuuuu^^ :******

16/07/10, ore 12:24

ma non puoi lasciarci cosi!!!
sono curiosissimaaaaa!! mi raccomando aggiorna presto!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/07/10, ore 20:11

ma non è possibile sembrava che le cose si stessero mettendo bene e invece Mimicontinua a pensare a Sora non e giusto uffa!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che Sora lasci veramente Matt.... aggiorna presto baci!

13/07/10, ore 11:33

ma daiiiii!!! ma perchè Mimi deve complicare tutte le cose?!?! uff... Non può prendere un treno e scappare con Matt?!?! sarebbe tutto + semplice.. xD

complimenti bel capitolo!!! mi raccomando aggiorna presto!!! :D

un bacio

Sarugaki

21/03/10, ore 16:12

Caspiterina come scrivi bene!!! La tua storia mi piace moltissimo ed hai un bello stile!! Strano non trovo critiche da farti... Aggiorni addirittura con una frequenza ammirevole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... E come mai Mimi stava uscendo, prima? Chi lo sa! Lo scopriremo nella prossima puntata... Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda, ciao e buon pomeriggio!!

12/02/10, ore 17:37

bello bello bello!!!!! *____* io amo quei due ragazzoni!!! che carini che sono!!! Matt è proprio un pirlotto a mettersi così nei casini xò!!!! ^^ aggiorna prestoooo!!!!

27/01/10, ore 08:51

ma non è possibile ad ogni capitolo sono sempre piu curiosa!!!!!
la storia si fa sempre più bella... non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!! bellissimo capitolo come al solito..
alla prossima!! spero prestissimo!!!! un bacio

26/01/10, ore 20:53

p. s. a quando la fatidica dichiarazione?!?!?!?!

26/01/10, ore 20:43

wow!!!! non ho parole la tua storia mi stupisce sempre.... voglio proprio vedere cosa dirà Sora a Matt anche se ho una mezza idea.... e poi voglio vedere se Tai seguirà il consiglio di Mimi!!!! certo che Matt è proprio tenero!!!!! mi dispiace tanto per la sorellina di Mimi povera.....

26/01/10, ore 18:22

Non posso e non voglio crederci che Sora è incinta >.> Maledizione... Da quel che mi sembra, non èper niente una stupida e cavoloooooo T.T Ma non può trovare un'altro ragazzo??? Non è che... Gli deve dire che si è innamorata del ragao di Mimi???*_____________* Dove l'ha visto? Ah bho, non saprei proprio xD Si sono intravisti ed è stato amore a prima vista ghghgh Si lo so, sono un genio incompreso xD E che Tai se ne stia zitto, grazie ù.u Di a Matt che ho io la giusta medicina da dare a Mimi, zizi :D Starle accanto il più possibile e accudirla da bravo futuro suo ragazzo xD Guai se non lo fa! E in caso... Se si ribella... Armarsi di libro e darglielo in testa ù.u Così a che ci siamo facciamo fare una cultura a Mimi e prendiamo 2 piccioni con una fava ghghgh Voglio il prossimo chap ù.u TAOOOOOOOOOOOO, tonno a cantare xD :****

21/01/10, ore 17:11

che bella che è la tua storia!!!!
davvero stupenda.... che dire... ora sono curiosissima di vedere cosa succede!!!
mi raccomando non lasciarci troppo sulle spine!!!

14/01/10, ore 10:33

Mia cara, anche se ho dovuto aspettare per leggere questo capitolo, ma non te ne faccio una colpa, devo dire che ne è valsa le pena, come sempre! capitolo FANTASTICO!!! Un colpo di scena dietro l'altro, e ora aspetto di leggere il prossimo capitolo, anche perchè penso che di cose ne succederanno ancora, vero? sono molto curiosa^^ alla prossima

12/01/10, ore 20:39

°_________° Sora è incinta??
scommetto che l'ha fatto apposta!! proprio adesso che i miei due amati hanno finalmente capito k si amano alla follia???
nooooooooo!!!! spero bene x Sora che sia una bugia solo per salvare la sua relazione se no è MORTA!!!!!!!!!
cmq bellissimo capitolo, come sempre ricco di colpi di scena!!xD
aggiorna presto!!!!
:D

11/01/10, ore 21:11

noooooooooo!!!! io non ho parole povera Mimi ci mancava anche Sora incinta.... proprio ora che lei e Matt andavano così d'accordo uffi!!! e poi quant'è tenero Matt a preoccuparsi per lei si vede che tiene davvero a Mimi. spero che Sora non sia davvero incinta altrimenti è un bel casino ma io mi auguro che le cose si aggiustino nel migliore dei modi vero???? non vedo di leggere il prossimo aggiornamento spero il più presto possibile. cmq sei perdonata per il ritardo!!!!

11/01/10, ore 20:59

Dimmi che Sora non è davvero incinta!!! DIMMELO!! Dimmi che è tutta un'invenzione di Tai per fare allontanare quei due e non fare soffrire Sora...T.T Ok lo stomaco mi si è compleatamente ritorto... Poveri Mimi e Matt... Si amano ma non posshono stare insieme ç.ç *Prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime, dopo aver inondato l'intero palazzo* Ma Tai che cribbio ne può sapere se quella è incinta???? Non può essere ingrassata un po'??? Mondo crudeleeeeeeeeeee ç.ç Shi... La fine è da oscar ma quel maledetto di Tai lo disintegro, si può considerare: morto, defunto e nella tomba! Come può far questo ai suoi amici? è un vigliacco... ç.ç E poi Mimi troverà il metodo per non far finire la sua amicizia con Sora... VERO???? Ok... Me ne ritorno a piangere *Se ne va nel suo angolino*. La prossima volta mi vedrai spuntare con un pugnale... Decisamente >.< Un kissone, anch'io tvb zizi Non vedo l'ora che aggiorni ^^