On the way to love
di Selhin

07/11/09, ore 14:32

a me è piaciuto molto il capitolo!!! insomma è tristissimo ma si vedono i sentimenti di mimi, la profonda tristezza che prova.. insomma e poi Matt sta li, l'ascolta... è il ragazzo dei miei sogni..!!! poi tai non si può riprendere quella palla al piede di sora?? uff uff uff!!! sempre in mezzo!! lasciate spazio alla coppia del secolo!!! cmq anche Leo.. se avesse amato veram Mimi non l'avrebbe lasciata da sola nel periodo natalizio.. avrebbe fatto questo sacrificio per lei..!!!
aggiorna presto!!!

06/11/09, ore 21:37

ma non è possibile che non ci sia ancora arrivato!!!!!! l'ha capito perfino Tai: Matt è innamorato di Mimi è per quello che non riesce a lasciar perdere... non vedo l'ora cosa succederà... secondo Matt torna indietro da Mimi deve scoprire chi è Miyu. poi Sora non la definirei migliore amica, visto che non ha notato che Mimi soffriva o Sbaglio?!?!non vedo l'ora di vedere Mimi e Matt insieme, non ce la faccio più ad aspettare!!! mi dispiace che non potrai aggiornare il prossimo mese ma ti capisco perfettamente non è facile far quadrare tutto!!! spero di leggere presto.... (Recensione modificata il 06/11/2009 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2009 - 06:54 pm)

06/11/09, ore 13:29

io, io nn so cs dire???? (alleluja alleluja ndtt) bella bella bella bella!!!!
nn dire mai + qnd aggiornerai xk mi viene male sl a pensarci!!!!! Lo uccido, ti assicuro ke lo ammazzo!!!!!!! Nasconditi Taichi! lo dico x il tuo bn sennò io entro nella storia e ti do quelle del Signore!!!!! e Tu yamato Ishida, sarà meglio ke cambi idea xk altrimenti potrei seriamente tingerti i tuoi biondissimi capelli di blu (cm il casco osceno di sora)!!!! Sora!!!! Tesoro, buttati da un grattacelo xk se ci dovessimo incontrare nn so qnt dureresti!!! "è fragile e si sta spezzando" ma meglio!!!! ma ke si rompa e nn rompa + le nostre cose facilmente rompibili, xk rompendo qll romperebbe la mia pazienza con la conseguenza che io rompa il computer!!!!! se nn hai capito l'ultimo pezzo 6 perdonata!!!!

05/11/09, ore 22:44

Ma ciao, vedi che alla fine ho recensito e non mi sono persa negli occhioni da piccolo cucciolotto bastonato di House? xD Eh già, miracolo! Bhe.. Che sto quasi imprecando contro Matt credo te ne sia già accorda >.< Non doveva andarsene >.< Ma alla fine la parte in corsivo era un sogno vero?? E Miyu se l'è sognato no? @_@ Non dirmi che c'è un'atra persona da conoscere T.T Il mio cervello non lo sopporterebbe... Sto ancora tentanto di capire chi è Tai, figurati...Pensavo fosse il fratello ma a quanto pare non lo è... è un ammiratore di Sora, questo l'ho capito xD Uuhh Cameron *_* Ok, non centra nulla lo so xD Ma che vuol dire che sono troppo avanti e che per dichiarazioni ci sarà ancora tempo??ç.ç Me disperata... Amo le cose istantanee T.T Odio le dichiarazioni a lungo termine >.> Dai dai, voglio vedere come si evolve la storia, e la prossima volta non dire per quanto non aggiornerai, che la cosami mette in depressione T.T Adesso saluto la mia cara iettatrice, ciao ciao xD Credo tutto il resto di avertelo detto no? In caso te la dirò :****

31/10/09, ore 12:37

Bé, che dire, ora è il mio turno^^ come sempre sei straordinaria! adoro questa storia, sul serio, e poi... cavolo, proprio non mi aspettavo una cosa del genere! continua così, un bacio Juls

27/10/09, ore 21:37

*.* nuuuu la mamma mi Mimi è morta?! k tristeeeee!!! pure io mi immedesimo mentre leggo!!! e mi ha veram rattristato. ma sono sicura che Matt la potrà capire.. xk in fondo è la xsona k l'ha ascoltata x tnt tempo.. aggiorna presto ti pregoooooo...!!

27/10/09, ore 21:10

ciao finalmente ho un pò di tempo per lasciarti una recensione. Mi piace molto la tua storia è ricca di suspense e colpi di scena mi stupisce sempre.... cavolo povera Mimi deve aver sofferto molto speriamo che Matt riesca a consolarla.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!p.s. aggiorna presto sono curiosa di vedere come reagirà Matt.....
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 08:54 pm)

27/10/09, ore 21:09

(Recensione modificata il 27/10/2009 - 09:12 pm)

27/10/09, ore 14:29

caspita nn me lo aspettavo assolutamente ke sua madre fosse morta!!!! sn ancora mezza paralizzata!!!! cmq, ha fatto sbudellare matt qnd ha fatto il
"maniaco" hahahahahah!!!! -hey dolcezza!!!!!- hahahahhaha ci stava troppo!!!! poi ke culo ke ha mimi ad andare in moto cn lui!!!! accidenti!!!! mmm.... ke altro ti posso dire oltre ke 6 bravissima e tt il resto???? (nnt ti prego!!!! taci!!! ndte) si ok sto zitta!!!!! alla prossima spero prestissimo!!!!

26/10/09, ore 22:52

Ele, dimmi sche scherzi.... Io quelle poche volte che mia madre s'impicciava dei fatti miei mi innervosivo a morte, specialmente se si parlava di cotte >.< Bha... Solitamente preferisco chi si fa di gran lunga i fatti suoi u.u Ma povero Matt però... Mimi non lo riconosce e lo prende a parole ç.ç Povero cucciolo ç.ç MAAAAAAAAAAAAATT vieni qua che ti consolo ioooooooooooooo *_* Mimi, tu a cuccia >.< Zi zi, per stasera la testa è partita per chissà dove xD Quando aggiorni quando aggiorni?? Voglio leggereeeeeeeeeeeeeee.... Anche se.... mi sarei aspettata che Mimi gli avrebbe confessato il suo amoreO.O La cosa mi ha sconvoltaO.O Povera anche lei T.T Piccina T.T Cmq Santa è il mio secondo nome ghghgh Un kissone Ele, spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di continuare a leggere questa meravigliosa fict*_*

10/10/09, ore 15:43

la madre di matt è fantastica!!!!! ke risate!!!! mi è sempre piaciuta anke nel cartone!!! scs se te lo dico ma io proprio sora!!!! cioè si lagna solo cn tai! ma x la barba di nettuno anke tu hai la testa e sfogati cn mett!!! attendissio il nuovo capitolo!!! AGGIORNA AL + PRESTO!!!! okok questa era cattiva!!!! lo so!!! è ke a volte (vorrai dire sempre!!! ndtt) nn mi trattengo!!!! allora aspetto il prossimo caipitolo cn ansia!!! alla prossima

10/10/09, ore 14:24

siiii!!! hai aggiornato!!!! k billuuuuu!!! cmq mi è piaciuta la mamma di matt, insomma tutti i progetti che si fa..!!! sono strabilianti!! insomma sembrano quasi quelli che fa mia mamma!!xD no cmq un bel capitolo, anche xk tai psicologo è stato il massimo!!!xD aggiorna presto mi raccomando!!! ciaooo!!

09/10/09, ore 23:13

Parli del biondo, che se Mimi non si muove, sposo io? ù.u Sisi, lo sposo io è certo ù.u Che billuuuuuuuuuuuuu! Per la prim volta sono la primi a recensirti xD E non sarò l'unica è.é CHIARO??? >.< Allora... Andando al Chappetto... Odio sua madre... Ho sempre odiato le ramanzine e le persone che si impacciano della vita altrui, anche se sono i genitori! Lo so, potrà anche essere la persona più buona brava e dolce del mondo, ma a me non cala giù >.< In più.... Ora vado a strozzare il pazzo che mi ha definito casinista Mimi! Non è vero che fa baccano dall'alba al tramonto e dal tramonto all'alba, povera T.T Mo glielo riferisco e faccio passare tanti guai a Matt ghghgh Dimenticavo... T.K lontano da MIMI, INTESI??? è.é Si, non si tocca, è solo di Matt, e Matt e solo mio perciò non si tocca manco lui u.u Ok, si lo so,la febbre si sta facendo sentire^^" Ad ogni modo non m'importa se è chap di transito, son troppo presa u.u Picchè?? Picchè mi piace troppo e voglio vedere quei 2 pazzi che faranno alla fine muahahaha xD Noooooooooooootte :************** tvb u.u

12/08/09, ore 20:44

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *______________________________________* no no no no ditemi che questo è un incubo!!!!!! come osa quello ((leo)) intromettersi tra i miei 2 piccioncini???? no no no no!!! Mimi ripigliati!!!!! non è possibile ti prego... sxo vivamente che cambi idea se no gliela faccio cambiare io!!!!!! aggiorna prestooo........ sigh sigh...

12/08/09, ore 00:48

ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE T.T Scushaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T So di aver letto il chap anni e anni orsono, ma non ho avuto tempo di recensire T.T Allora... Ma perchè??? Perchè, perchè, perchè??? Perchè LEO???? T.T Non è giusto! Lo odio, è O D I O S O e poi Mimi deve stare con Matt e se non la smettono entrambi e se Matt non capisce i suoi sentimenti, io... Io... Faccio una strage >.< Lo so che finiranno insieme, ma io glieli voglio adesso! I giochetti per far ingelosire non mi sono mai piaciuti, preferisco le cose dirette >.< Poverini T.T E... Mimi... Dimenticavo... Sei una stupida!!! Non ti sei innamorata del ragazzo della spiaggia, ti sei innamorata di M A T T!!!>.< Mo vado a letto che sto collassando scusha @_@ Scusha in special modo per il ritardo T.T Dimmi che aggiornerai presto T.T Notte :****** (Ammesso che sia notte quando leggerai^^")