On the way to love
di Selhin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/12/08, ore 16:02

che bello!!! aspettavo questo capitolo da una vita!!!!!!!!!! che cari!!! ma Leo perchè ha baciato Mimi?? uffi.. così le fa pesare ancora di più il suo ritorno a casa!!!! uffa!!!!! va beh... aspetto con troppa impazienza il prossimo capitolo!!!! un bacio!

03/11/08, ore 21:19

ciao!!!! scusami il ritardo ma ho avuto un po' da fare, soprattutto con la scuola, che mi occupa 3/4 del tempo... cmq la tua storia si fa semrpe più interessante, e sarò felicissima di continuare a seguirla, visto che è una mimi-matt e non se ne leggono tante... beh che dirti, aggiorna presto, sono curiosissima, se riesci fai un salto alla mia storia, è sempre su loro due.... baci baci vampirosolitario91 ^__°

03/11/08, ore 17:59

è proprio una bella storia!!! anche se sono un po' spiazzata.. perchè all'inizio c'erano i digiprescelti e ora ci sono persone con lo stesso aspetto fisico ma nomi differenti?! o.O non capisco.. comunque la metto tra i preferiti almeno la tengo d'occhio per leggere il continuo!!! un kissolo!!!

02/10/08, ore 19:23

Che bella storia! Mi sembra interessante anche se mi sento moooolto confusa... XD dalla descrizione della ragazza pensavo sul serio che fosse Mimi... quando ho letto Mizuki sono rimasta così: °o° Aggiorna presto, sono molto curiosa! ^^ e complimenti... al prossimo capitolo!

02/10/08, ore 12:10

ecco un nuovo capitolo!!! beh che dire, sono un pò confusa..però forse sono solo mie supposizioni ma mizuki (bel nome tra l'altro :P) è mimi e masaki matt? dalla descrizione fisica ono uguali,poi masaki,quando si stava presentando ha detto ma..masaki...forse tava dicendo un altro nome? :) vabbè comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!

27/09/08, ore 20:33

ooh una mimato *_* ke billo ....non sono veramente una loro fan, in realtà sono fan della koumimi però questa fic non mi dispiace ^_^ uhm ke cosa sarà successo tra quei due? bè lo scoprirò seguendo questa bellittima fic*_*. alla prossima kissssss

26/09/08, ore 22:17

che bello una mimi matt!!!io adoro queta coppia ma le ff su di loro purtroppo scarseggiano!spero continuerai preto,l'inizio mi ha incuriosita!!un bacione!

26/09/08, ore 21:35

ciao!!!! wow è bellissimo come inizio, mi chiedo cosa sia successo tra quei due..mmh... pure io sono una fan della coppia mimi-matt, secondo me sono perfetti insieme, anche se non mi dispiacciono neanche le mimi-tai...^^ mimi è il mio personaggio preferito l'adoro... alla prossima baci vampirosolitario91 ^__°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]