On the way to love
di Selhin

14/04/09, ore 18:57

che tenera mimi! mi spiace un pò per sora.....ho sempre amato la coppia mimi matt..però posso immaginare quanto sora possa rimanerci male..il fatto che venga trascurata,che matt si sia messo con lei e da anni la prenda in giro,perchè non prova nulla per lei....non deve essere bello,matt doveva darsi una svegliata prima..almeno ci sarebbero stati meno feriti :P spero di leggere prsto il prossimo capitolo e vedere cosa succederà dopo!! complimenti per la storia!

14/04/09, ore 13:21

E NUUUUUUUUUUUUUUU >.< Io mi sono letta anche la lezione, non è giusto >.< Voglio i complimentiiiiiiiii T.T Comunque si, sei stata brava,ma... Che che vuol dire che questo ritmo non durerà ancora per molto?? O.O Me volerli vedere insiemeeeeeeeeee >.< Ma non voglio che Sora ci resti male ç____ç Che mondo ingiusto ç____ç Me ne vado a piangere in un angoletto, ciao :'(

14/04/09, ore 09:44

ah ah ah ah!! sto palazzo spada tra un po lo sapevo meglio io di matt!!!! non ho saltato le righe, giuro ho letto tutto!! che dire.. come al solito bellissimo chappy.. a parte sta cavolo di sora che deve sempre rompere le palle!! che angoscia, non vedo l'ora che la mandi a quel paese!!!! sono curiosissima per la seconda parte del capitolo... mi raccomando se riesci aggiorna presto!! un bacio

02/04/09, ore 20:33

uh che carino sarebbe passare delle ore con Matt.. ma temo che mi farebbe venire una crisi di nervi se è troppo freddo!! XD cmq la battuta più bella è stata quella di Mimi che si guarda allo specchio.. che teneri poi Matt e Mimi!!!!XD gli amo!!! e Leo non provi a mettersi in mezzo se no lo picchio, capito??? -_____-" aggiorna presto!!!

02/04/09, ore 14:05

Oo Io trovo Matt tantu tantu, ma tantu tenero -^^- Ok, forse sono io anormale ed il mio livello di concezione della tenerezza è sballato o direttamente fuori uso xD Se vuoi una mano con la fict ti aiuto io, ma non ti assicuro che non ne venga fuori chissà che xD Cmq zizi taaaaaaaaaaaaaanto blava e sarai altrettanto blava ad aggiornare altrettanto velocemente, eh? :D Ad ogni modo mi sono vista le prima 2-3 puntate della prima serie e ho visto Mimi e Matt... Matt è... è... Il mio ragazzo ideale e accetto volentieri l'offerta di fargli fare tutto ciò che voglio *_* E si... Ho un debole per i ragazzi biondi e gli occhi azzurri *____* (Tranqulla Mimi, che te lo rendo presto xD Dubito andremmo molto d'accordo come carattere^^ mdMe Ooooooooook, no problem ndMimi) Sisi, me sclerata totale, picchè me tanto euforica del fatto che hai aggiornato*_* Tornando al Chap... è bello e scritto impeccabilmente come al solito, lo so che sono ripetitiva ma è la verità u.u Ma... Toglimi una curiosità.... Sora quanto ama Matt da 1 a 10? Non vorrei che soffrisse se... Se... Si lasciassero T.T Apparte che non ha solo il nome del MIO Sorettolo, ma per quanto ho visto anche un po' il carattere o sbaglio?? Un kissone forte forte tvb, e non far più lavorare Mimi che non ci è portata, ciaooooooooooooooooo^^

02/04/09, ore 09:10

...lo confesso, pensavo fosse un pesce d'aprile!!!! come ho visto aggiornata 01/04 ho detto alè, sta a vedere.... e invece.... BELLISSIMO CAPITOLO COMPLIMENTI!!! è bello vederli ora, imbarazzati e felici di stare insieme, e poi tu descrivi le situazioni perfettamente!!! odio sempre di più sta cavolo di sora.. ma si vuole levare da mezzo?????? aspetto con ansia il prossimo chappy, speriamo presto come questo!! un bacio

27/03/09, ore 09:08

mamma mia come mi piace questa storia!!!!! mimi e matt sono tenerissimi!!! speriamo che lui si lasci presto con sora pero!! comunque complimenti, bellissimo capitolo, ora finalmente il mistero è stato svelato!! aspetto con impazienza il prossimo.. non vedo l'ora!! un bacio!!

26/03/09, ore 21:34

che tenero matt che ha aperto il suo cuore a mimi.. sono proprio carini insieme.. <3 <3 <3 gli adoro! comunque è curioso il fatto tra Mimi e TK.. lui è un bambino tanto tenero.. XD mi raccomando aggiorna presto! non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!!!! XD XD XD

25/03/09, ore 17:55

:O Capisco... NON vuoi recensioni così hai più stimoli per proseguire xD Allora, se queste sono le tue volontà, non recensirò più xD Credo che mi fucili come minimo vero?? xD Comunque si si mi è piaciuto ^^ Ho trovato, con mia grande meraviglia 1-2 errori (ma se l'hai scritto in mezz'ora che pretendo??), però tantu tantu billu u.u Zi zi... E ok, mi sto facendo contagiare dal modo scrivere di Yunie, cie siamo capiti >////////< Dai, dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo *______* Intanto vado a rapire Patatamon *____________* Ciao ciaoooooooooooooo tvb^^ :*****************

09/03/09, ore 11:24

Che bella fic, adoro le Mimato! *_* E' scritta bene, la trama mi piace molto e la coppia è favolosa! >:D Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *ç*

04/03/09, ore 13:39

O_______________________O Non ci credo! Non puoi avermi fatto questo!! T.T Me la son letta tutta d'un fiato per rimanere come una scema a fissare lo schermo del pc, cercando il continuo che devi ancora scrivere T.T Comincio a credere che ti diverti a lasciare le persone in sospeso vero? >.> AHHHHHHHHHHHHHHH >.< La curiosità mi sta mangiando vivaaaaaaaa ç________ç Bugia o no, dimmi che oggi stesso la continui, please ç_______ç Apparte che credo che mo andrò a vedermi tutta la prima serie dei digimon >.< Non so assolutamente chi siano i personaggi di cui parli O.O Come al mio solito del resto >.> Tvb e aspetto con ansia il prossimo Chap u.u Ciaooooooooooooooo :********

04/03/09, ore 09:33

bello, si sono ritrovati!! sono curiosissima di scoprire come andrà a finire! aggiorna presto! un bacio

03/02/09, ore 21:09

aaahhh!!! che bello!! si sono ritrovati!! e poi lei era la ragazza della spiaggia!! che bello!!!! ^^ mi è piaciuto un sacco!! XD XD ti prego aggiorna il + presto possibile!!!

03/02/09, ore 10:09

è bellissima la tua fic! l'ho già inserita tra i preferiti!! aspetto con impazienza l'aggiornamento!!

09/01/09, ore 18:04

che carina!! aspetto il continuo presto! baci Aly