Elios- cavalieri del Sole
di Lilu_wolf

06/07/15, ore 20:25

Awww!!! Io ti amo Xaver! Ma devi per forza essere così figo? Prima la coccola, poi la picchia, poi hanno l'illuminazione finale (?) insieme!
Cambia facilmente comportamento XD
E Ares e Kint! Stavo rotolando dalle risate! Sto morendo! E poi mi sono calmata, ho letto "Bene. Dato che Kint ed Ares sono fuori gioco, creiamo altre coppie" sono scoppiata di nuovo a ridere.
Basta, questa storia finisce tra le preferite.

06/07/15, ore 19:54

Partiamo dalla fine.. quando hai scritto "guardate che splendore la nostra bellissima Echidna" io ci ho creduto (sono stupida) perché ipotizzavo che fosse come una persona, poi appena ho visto l'immagine sono scoppiata a ridere.
Okey, sono pazza. Parliamo del capitolo che è meglio.
Nico e Lays sono vivi. Se Lays è morta useranno un qualcosa di particolarmente strano (?) per resuscitarla.
Povero Xaver che non riesce a dormire :3
Bhé, sinceramente neanche io vorrei avere una che strilla come un ossessa tutto il giorno. Però povera Virginia! Io rivoglio Nico!
E poi Kint è la dolcezza in persona :3

06/07/15, ore 19:39

Uuhhhhhh, Xavier... ma quanto mi sta simpatico? E non è ironico, anche se potrebbe sembrare.
Nico... T.T sacrificio?! Torna a casa a studiare! (?)
Poi la domanda di Mantello Rosso: "Accetterai di unirti a noi?"
Diciamo che ha molta possibilità di scelta... o lascia il fratello in balia degli alati oppure entra nella "comunità" di Elios e cerca di salvarlo.
La risposta è "Sì" lo dico io al posto suo.

06/07/15, ore 18:59

E Lays? É scomparsa? Ha aperto la porta e bam! (?) Scomparsa T.T
Tanto torna, perché sennò chi organizza la festa di compleanno? Io no di sicuro (?)
Sto dicendo cose troppo sensate in questa recensione... (forse no)
Torniamo alla realtà (?) No, anzi, torniamo al capitolo. Però se fosse la realtà non mi lamenterei...
Okey, concludo che è meglio.
Bel capitolo!
Alla prossima

06/07/15, ore 18:07

Xavier si può trasformare... e non l'ha detto a Virginia... mistero.
Comunque, mi sta simpatica la strega (non sperare che io mi ricordi i nomi), non so, è simpatica.
Però mi manca Nico T.T Devono trovarlo per forza!
Una cosa che non mi torna: nel capitolo precedente c'è scritto che lei è caduta su qualcosa di nero e peloso (mi sembra), cos'era?
Ja nee :*

06/07/15, ore 17:46

...voglio un fratello come Nico! I miei fratelli non mi fanno i regali di compleanno T.T Però neanche io li faccio a loro, ma questi sono solo dettagli.
Se Nico fosse stato ucciso io avrei spaccato questo computer (?) però, è insieme a Virginia quindi si salverà.
Quindi: un cactus vivente e una cosa che non si può definire in nessun altro modo. Bleah, due bocche...
Lei lo chiama "incubo vivente" però (per fortuna) una cosa del genere non riuscirei mai nemmeno a sognarla.
Cooomunque, bel capitolo!

06/07/15, ore 17:24

:O No... è espolso il museo! Perché non succede la stessa cosa con la scuola?
Ma non solo una parte, proprio tutta tutta XD Distrutta! Un cumulo di polvere *risata malvagia*
Daiiii, adesso siamo anche in vacanza quindi la scuola è vuota, così non muore nessuno. Sei daccordo? (?)
Okey, lo so, sono pazza.
Però un pochino è pazza anche lei! Scusami, se tua madre ti propone di saltare un giorno di scuola, tu accetta! Chissene importa se ti tocca stare in una catapecchia di legno, l'importante è non fare lezione.
E (questo da dire alla professoressa) non è strano che il prof odi Virginia? Ha la media del 9.8... U.U
Comunque bel capitolo! Scritto molto bene! Forse l'immagine è un po' grande (solo io la vedo enorme? quella con su scritto "Elios")

21/01/15, ore 15:19

wow wow *-* che capitolo magnifico e mi sto veramente chiedendo chi sia Alexia ma penso che forse lo scoprro presto oppure no ma chi lo sa, comunque il capitlo è fantastico poi mi sto anche chiedendo che dono abbia la nostra cara Virginia e ora passiamo alle cose serie ovvero le minache NON PROVARE A FAR MORIRE A LAYS OPPURE LA MORTA SARAI TU CAPITO MIA CARA LILU??? bene penso che il mes sia arrivato ora ti saluto ciao a presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 i mando un bacione byebye

09/01/15, ore 14:02

Bellissimo capitolo e mi scuso x il mio solito ritardo nel leggerlo ma è tutta colpa della scuola che ci posso fare 😅 e poi la storia secondo il mio personale pensiero procede bene e poi già ho dei sospetti per le coppie pero portò vedere solo più in là se sono giusti o sbagliati 😁 😁 😁 ah quasi mi dimenticavo "che fine ha fatto Lays???" ecco ora ho finito ci sentiamo presto ciao ciao ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

05/01/15, ore 17:34

Wow che capitolo energetico almeno cosi la penso io poi ognuno di noi ha la sua opinione e la mia e che amo questa storia 😍 😍 😍 lo so che potrei essere assillante ma che ci posso fare se sto impazzendo per la tua storia 😊 😊 ora ti saluto ci sentiamo tra poco che vado a leggere il capitolo 5 ciao ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

02/01/15, ore 13:38

Ahahahah l'ho scoperto sono Kint. Comunque la storia diventa sempre più avvincente continua a pubblicare nuovi capitoli. Ps. Bah la la la la

01/01/15, ore 01:14

Che bello che bello *-* questo capitolo mi piace un sacco anche se e semplice e molto ben fatto dico sul serio Lilu e fantastico poi mi sono preparata ora anche un bel quiz per te e partiamo subito con la prima domanda "in che cosa si può trasformare Xavier???" ed ecco anche la seconda "pk nn si è voluto trasformare davanti a Virginia???" su ora vado ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 e ti auguro 🎉💥BUON ANNO💥🎉 ciao e buonanotte <3

31/12/14, ore 17:01

ehi, bel capitolo, voglio assolutamente capire che fine ha fatto Lays. so che non è morta perchè deve ancora diventare la migliore amica di Virginia, per cui aspetterò il prossimo capitolo e che sia fantastico come questo. mi raccomando aggiorna presto, baci Diamante

30/12/14, ore 10:36

Ciao Lilu scusa se mi ripresento così ma non e che ho avuto molto tempo per leggere e non trovavo più la storia ma finalmente lo trovata l'altra volta mente leggevo mi si era bloccato il telefono e quindi e successo un casino ma finalmente lo trovata e devo dire che vado pazza per questa storia e il capitolo e bellissimo ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3

16/12/14, ore 18:45

Ciao mi presento sono BlackGirl_Chan ma preferisco che mi chiami con il mio vero nome ovvero Giusy e ora ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua storia che devo dire a mio parere è semplicemente fantastica dico sul serio e ora corro a leggere il prossimo <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 a tra poco