High hopes
di Acinorev

16/09/14, ore 18:02

Che stronza almeno poteva avvertirlo harry ! Poraccio !
Spero che lo chiami e che ci vada a questo appuntamento
Non mi piace con Miles potrebbe anche togliersi dalle palle anche se credo che non lo farà così facilmente !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

16/09/14, ore 17:56

Aaaah tesoro quanto mi sei mancata.
Quanto mi è mancata questa storia.
Tu sei sempre eccezionale a scrivere.
Devo dire che sono sempre più curiosa di quello che succederà e voglio anche capire i problemi tra Miles e Emma.
Ammetto che mi fa davvero strano non vederla più così concentrata su Harry, anzi completamente estranea a lui.
Mi spiace un po' per il bidono che lei gli ha rifilato ma sono in un certo senso soddisfatta: Lui è sparito per sei anni, sei anni cazzo.
Dio, sono ancora di parte. AHAHAHAHA
Beh continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sei sempre bravissima, complimenti cc:
Un bacio

15/09/14, ore 21:00

Ehilà :)
Ho visto che hai aggiornato e mi è tipo crollata la mascella.
Ho aspettato fino a SABATO per leggere. Sai - non te ne fregherà una mazza - avevo questo piccolo rituale: mi sparavo il tuo capitolo dal cellulare, mentre aspettavo di entrare a lezione di piano. E così ho fatto anche col sequel. Sì, a volte sono una persona nostalgica.
Sono quella che su ask pregava che "l'altro" non fosse Dallas, e sappi che ti adoro. Per varie ragioni.
1) Perché non è Dallas.
2) Perché (non so se ti ricordi) nella recensione all'epilogo avevo dichiarato di sperare tantissimo in un sequel molto "futuristico", in cui Emma sarebbe stata più grande. E tu l'hai fatto!!
3) Perché il loro incontro è stato ideale. Intenso da far annodare lo stomaco e realistico come il racconto di un'amica. Perfetto.
4) Perché c'è Ty, e tutti amano Ty.
5) Perché il rapporto tra Emma e Miles non è cieloazzurroarcobaleniuccellinichecantano. Quel genere di storie sono credibili come le promesse elettorali.
6) Perché l'introduzione di questa storia è fantastica.
7) Perché non mi aspettavo che ti facessi vedere così presto.
Non avrei nemmeno recensito, se questo capitolo non mi fosse piaciuto così tanto. Ho così tanti "chissà" nella testa che ci potrei scrivere una fanfiction. Tipo, chissà cosa succederebbe se Miles trovasse la foto che Harry ha regalato ad Emma per i suoi sweet sixteen? Sarebbe proprio... !!!!!! se capisci cosa intendo ahaha
Davvero, Veronica, continua così. Non ti posso assicurare di recensire ogni capitolo (anzi, non ce la farò mai) ma potresti vedermi ogni tanto su ask. Ormai ho trovato il coraggio di togliere l'anonimo.
bacioni,
Gaia

15/09/14, ore 17:37

Ehi Vero!
Rieccomi qui a lasciarti l’ennesima recensione anche se con un po’ di ritardo dalla pubblicazione del capitolo! Inizio col dirti che sono stupita. Partendo dal fatto che sono passati ben sei anni da quando si sono lasciati e considerare Emma come una ventiduenne e non più come una quindicenne, mi lascia di stucco anche se, tuttavia, dato che Harry ormai ha ventisei anni, non è più considerabile come un “pedofilo” e questa cosa mi conforta, ahahahah. Per quanto riguarda invece il loro incontro, mi sono messa nei panni di Emma: avrei avuto la sua stessa ed identica reazione, solo magari con un po’ di imbarazzo, che in casi così non manca mai anche a distanza di tanti anni (e considerando il modo in cui si sono lasciati), almeno credo. Poi Miles: tralasciando il fatto che me lo immagino come un bel ragazzo non muscoloso (al contrario di Harry), mi sta altamente sulle scatole. Sarà magari il fatto che io lo ritenga un ragazzo pieno di sé, fin troppo sicuro e che crede di essere unico al mondo, sarà che Emma la vedo bene solo insieme ad Harry, ma credimi, non lo sopporto proprio! Per farti un esempio: nella parte finale, nel momento in cui Miles le dice “io sono tuo”, io ero tipo “si certo tu sei suo, ma Emma è di Harry, CHIARIAMO”. Detto questo, la recensione non può terminare senza gli ennesimi complimenti, poiché di sicuro te li meriti tutti.
Alla prossima.
Un bacione,
Maria.

PS: spero che nei capitoli a seguire ci sia un richiamo al regalo che Harry fece ad Emma per i suoi sedici anni! :D

15/09/14, ore 16:47

Quando parlavi del sequel di LG ho sempre pensato che tra l'ultimo capitolo e questo sarebbe passato poco tempo, insomma sei anni sono tanti, quindi sono rimasta un attimo perplessa, però devo dire che, come sempre, mi hai fatto apprezzare i personaggi anche se è evidente che sono cambiati molto. Miles credo che mi piacerà come personaggio e sinceramente ho quasi voglia che la storia, una volta conclusa, finisca con lui perché, per quanto io abbia amato Emma e Harry, adesso li vedo molto distanti.
Comunque il capitolo è fantastico, un grande inizio.
itseulalia :)

15/09/14, ore 16:02

Aiuto, tu non puoi capire da quanto aspettavo questa storia. Mi sono così tanto innamorata di Emma ed Harry che tutta l'estate era completamente impaziente. Non lo so questa seria (ormai possiamo chiamarla così) è davvero affascinante. Per non parlare del tuo modo di scrivere, è semplicemente divino.
Ripeto io ero già completamente innamorata dell prima storia, l'avrò letto settantamila volte. Non lo so è così emozionante, poi davvero tu scrivi così bene che è davvero impossibile non farti piacere la storia.
Devo dire che l'entrata di Miles al primo capitolo mi ha sconvolto e non poco, del tipo che sono andata a ricercare in Little Girl se c'era un personaggio che si chiamava Miles, scusami sono matta ahaha.
Non so perché ma me lo immagino tipo Ian Somerhalder, solo senza occhi azzurri. Fantasie (?)
Quindi stavamo dicendo ho sempre amato le serie perché adoro il fatto che nella seconda storia loro si rincontrano e bla bla bla.
Poi vabbe lasciamo stare la trama, stavo morendo. Poi la grafica è sempre stupenda, quindi insomma se non l'hai capito questa storia mi piace ahaha
Vorrei davvero rivedere Tianna e Dallas o Pete, erano fantastici. Adoravo quei personaggi.
E mi piacerebbe davvero sapere cosa è successo ad Emma in questi SEI ANNI! Oddio è passato troppo tempo ahaha
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto e continua così.
Sei bravissima, un bacio.
_Lau <3

13/09/14, ore 16:41

Allora ...parto col dirti che il capitolo è fottutamente stupendo. Ci sono rimasta di merda quando ho scoperto che sono passati 6 anni (non è una critica, penso che tutti ci siano rimasti un po' di merda xD) Devo dirti la verità, Miles mi sta sul culo, nel senso che sembra un ragazzetto indisponibile, e con troppa autostima ,Perché cazzo, se io fossi un maschio e vedessi un ragazzo come HARRY STYLES davanti alla mia ipotetica ragazza mi incazzerei abbestia . Comunque....quando Harry l'ha chiamata "ragazzina" e lei ha pensato che non si identificava più in quel nomignolo giuro mi si è spezzato il cuore. Per tutto il capitolo comunque sono stata con la mano davanti alla bocca e con le lacrime agli occhi (questo per farti capire quanto ero emozionata) e si, si cazzo, mi sei mancata tu, e mi è mancata questa fanfiction, e non vedo l'ora che continui !!! Quindi metti il tuo bel culo sulla sedia prendi il computer e pubblica il secondo capitolo!! (In caso te lo stessi chiedendo, si , è una minaccia) :'') scusa ma sono troppo felice, è che stavo aspettando il sequel da troppo tempo,
Un mega bacio
Stefy x

13/09/14, ore 03:33

Wow... Non riesco a scrivere nient'altro perché devo ancora riprendermi dallo shock nel sapere che il sequel di LG è finalmente iniziato! Yeeeeee *-* Comunque, ritornando a noi, capitolo stupendo e mi è piaciuto tantissimo il loro "primo" incontro. Aprezzo moltissimo la premessa che non ci sia il solito triangolo amoroso perché ormai è su tutte le storie ed ha un pò stufato. Ti prego di creare un'altro dei tuoi meravigliosi capitoli (potremmo classificarli anche come capolavori *-*) al più presto. Con affetto

12/09/14, ore 21:57

Cara Vero, non so esprimere a parole quanto io sia felice! Dio solo lo sa! Allora, dire che ho sentito la tua mancanza è poco, ma penso che tu abbia fatto bene ad aspettare prima di pubblicare la storia subito dopo la fine di LG. Semplicemente perché innanzi tutto ti sei goduta un mese di vacanze e riposo.
Il primo capitolo di High Hopes è a dir poco sublime. L'ho trovato perfetto e azzeccato. Il rumpel come sfondo del ritrovamento dei due è fantastico, perché è stato li che si sono incontrati per la prima volta. Quando Harry l'ha chiamata ragazzina non ho potuto fare altro che sorridere.
Miles non mi piace molto come ragazzo, penso che sia possessivo e diverso da Harry. Sono gli opposti, ma lui è un ottimo rivale e c'è n'è saranno delle belle frai due. Non ha un buon modo di trattare Emma ed è sgarbato.
Little Girl rimarrà sempre nel mio cuore. È una delle storie più belle che abbia mai letto e che mi ha preso di più. Ricordo ancora che aspettavo impaziente un nuovo capitolo e arrivando alla fine ho sperato sempre in sequelche per mia fortuna c'è. Non vedo l'ora di vedere come sono cresciuti i ragazzi e come è evoluto il loro rapporto e il loro carattere.
Adesso devo scappare, non vedo l'ora che tu aggiorni.
Un bacio,
Rosie.

12/09/14, ore 20:28

è stato strano devo ammetterlo. Per un attimo ho come sentito un leggero imbarazzo tra i personaggi. La mia opinione è che senza dubbio passati sei anni Emma non poteva non rifarsi una vita. Infondo Harry è stato il suo primo amore, magari il grande amore, ma quando hai 16 anni si è innamorati della vita e Harry era un po' la vita di Emma. Anche se credo che infondo, infondo non l'abbia mai dimenticato, ma non come persone, come "sentimento", ecco.
Miles mi piace. Non è Harry, però a qualcosa di intrigante. Il suo fidarsi di Emma mi fa tanto persona razionale. Ma vedremo come andrà successivamente.
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo, anche perchè ora la domanda principale è: "Perché sei tornato Harry? ma soprattutto Perché dopo sei anni?"
Inutile dire che sono super curiosa.
Baci
V

12/09/14, ore 18:48

Da quando ho sospeso Spotlights ho smesso di leggere qualunque storia sui One Direction tranne Little Girl. Non ho più recensito perché davvero, accedevo ogni tanto se vedevo che avevi aggiornato leggevo e poi chiudevo, ma il fatto che io sia qua ora credo che la dica lunga su quello che penso di quella storia e della tua scrittura in generale! Ricordo come se fosse ieri l'entusiasmo con cui ho iniziato a leggere LG e anche se questo è svanito andando avanti (non che sia colpa tua ma le provocazioni mi fanno impazzire - e all'inizio ne hai messe tantissime - ma é normale che non si poteva andare avanti così all'infinito), rimarrà tra le mie storie preferite di sempre. Comunque ora sono qui per parlare di High Hopes (non so se il titolo l'hai preso dalla canzone dei Kodaline, spero di sì perché è tra le mie preferite tra loro) e sei riuscita a sorprendermi come sempre. Non mi aspettavo un incontro così pacifico, vista la conclusione di Little Girl e quanto Emma era dipendente da Harry, ma come hai detto su sono passati sei anni e sarebbe stato preoccupante se lei non fosse andata avanti!
Inutile dire che Miles non lo sopporto (non ha un bel ruolo nella storia ahaha) ma oltre il fatto che sia "rivale" di Harry, non mi piace nemmeno il suo atteggiamento nei confronti di Emma anche se non si capisce ancora bene il motivo della loro lite. Per ora non ho molto da dire, sono curiosa di vedere come svilupperai la storia visto che hai detto che non ci saranno triangoli amorosi, ma soprattutto voglio vedere come sono cresciuti sia Emma che Harry, e se hanno lavorato su quelle parti del loro carattere che li ha allontanati.
Ho visto che non hai il banner, se non hai ancora chiesto a nessuno a me farebbe piacere fartelo, visto che so già che questa è una storia che amerò!
Un bacio,
Jas

12/09/14, ore 16:53

Ok...quando ho visto che finalmente avevi postato questa nuova storia ho iniziato a gridare e saltare come una cretina! Ti giuro, sono stata FELICISSIMA!
Certo che mi sei mancata!
Comunque...come primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, soprattutto la figura di Miles ha attirato la mia attenzione.
Un pò mi dispiace sapere che Harry e Emma si sono rincontrati dopo così tanto tempo (caspita sei anni sono sei anni!) ma ad ogni modo si sono visti ancora e beh...era questo che aspettavo!
Non ripeto come in passato quanto ami il tuo modo di scrivere e come adori come fai immedesimare il lettore nelle atmosfere che crei perchè rischierei di essere fin troppo ripetitiva! xD
Ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo con ansia e sono curiosissima di sapere cosa hai in mente!

_Lovely Jane_

12/09/14, ore 13:33

Dio quanto mi era mancata questa storia jdjshsj Se devo essere sincera miles non mi intriga molto hahahha cioè forse perché a me piace il ragazzo geloso ecc... E da quando ho capito miles non è uno di questi hahahah vabbé comunque il capitolo è jdndj bellissimo. Spero che continui presto *-*

12/09/14, ore 11:26

Come promesso eccomi qui a leggere e commentare il sequel. Non puoi capire quanto io sia felice, davvero.
Per prima cosa mi aspettavo un salto temporale e sono molto contenta di leggere di Emma ed Harry un po' più maturi, e poi cavolo ci sono un sacco di cose da scoprire, cosa sarà successo in sei anni? Io sono stra curiosa!
Poi vogliamo parlare del ragazzina detto da Harry? Ho avuto la pelle d'oca. Wow. Forse il momento più emozionante del capitolo, per me.
Di Miles no so cosa scrivere di preciso. A primo impatto mi sembra un ragazzo con un carattere forte ma ancora non riesco a inquadrarlo. Però posso dire che magari già non lo sopporto? Le ragioni sono ovvie hahahaha.
Leggendo little girl ho quasi sempre pensato che per Harry ed Emma non era il momento giusto per avere una relazione seria, per tanti fattori che forse ho scritto in recensioni passate, quindi sono molto più fiduciosa in questo sequel.
Che dire, io sono qui che aspetto il prossimo capitolo e l'evolversi della storia che sarà sicuramente originale e saprà stupirmi.
Grazie per avermi avvertita e sai che amo l'introduzione della storia?Devo assolutamente leggere il capitolo dalla quale é tratta.
(Scusa per la recensione un po' così.)
Matilde.

12/09/14, ore 01:28

Prima di tutto bentornata Vero. :)
Ti aspettavo, non vedevo l'ora che tu iniziassi questo sequel.
Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto, a dirti la verità Miles non si riesce a inquadrare bene, ma ho il dubbio che la tua intenzione era proprio questa, come trovo strano il rapporto tra Miles e Emma, non strano in senso brutto, ma strano nel senso di 'ci sono cose dietro questa storia che incuriosiscono', cosa contorta, ma okay.
Non mi aspettavo i sei anni, sei, riesci a stupire sempre. Perchè sei anni?
Penso che ad un certo punto ho sorriso più di quando mi hai avvisata del sequel, con Harry che 'Ragazzina' è stato una cosa così strana in senso bello da leggere, decisamente mi era mancato.
Emma è diversa, sembra davvero maturata.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il loro incontro, davvero, hai colto il punto. Attraverso le battute di Harry con 'Questo è da vedere' e 'Davvero?', mi sono tornati in mente quando si sfidavano tra di loro.
Ho avuto l'impressione che comunque entrambi cercassero di nascondere qualcosa, una sensazione o un sentimento, però poi non so.
Non vedo l'ora di scoprire cosa sono successi in questi sei anni, cosa e quali esperienze li ha fatti 'crescere', detto ciò ti vorrei dire come si evolve la storia ma io sono ancora innamorata di Harry e Emma, quindi non servirebbe.
Come sempre amo il tuo modo di scrivere, sei maturata dalla prima tua storia che ho letto.
Alla prossima, Ele.
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 01:31 am)