♠How to... - Twilight memories♠
di littlemoonstar

31/01/09, ore 21:34

WOWOW! Sono sincera e sparo: non avevo mai letto una raccolta di drabble... ma mi è piaciuto! Mi hanno ricordato le strisce autoconlusive dei fumetti settimanali... ma che carine!!! Bellissime quelle con Emmet, devo ammettere che si presta bene a queste scenette mordi e fuggi... mi sarebbe piaciuto leggerne una (un po' da ridere) anche su Jasper! Molto belle anche quelle più serie, come l'ultima. Very complimentssss!!!

23/01/09, ore 11:40

Ho letto queste drabble tutte d'un fiato!! Sono carinissime e divertenti!! Davvero complimenti ;)

21/01/09, ore 13:56

beh complimenti per tutte queste bellissime crabbles, mi mancheranno!

20/01/09, ore 22:03

^^ grazie a te che ci hai deliziato con questa fantastica serie di drabble agrodolce e molto intense.

07/01/09, ore 16:08

ciao! uffa! potresti ingrandire la grafia??? è così piccola che non riesco a leggere niente!!! te lo dico perchè sono curiosa di legererle, ma la grafia è da minimeo! grazie =D

15/12/08, ore 19:35

noooooooooooooooooooooooooooooo ... io ho tutti i capelli rosa.. non puoi dirmi che a edward non piacciono- ecco sono in depressione- molto carina complimenti

15/12/08, ore 19:34

che carinaaaaaaaaaaa, mi piace!!

15/12/08, ore 18:01

Veramente molto carina questa drabble! Un inizio triste ma una fine spettacolare, piena di fiducia nel futuro. la coppia Esme/carlisle mi piace, mi intriga, perchè loro sono più adulti. Non so se rendo l'idea. Diciamo che mi piacciono perchè il loro non è amore adolescenziale! Ciao Ciao

06/12/08, ore 19:16

ahahahah stupeeeeeeeenda!!!!XD uno si aspetta chissà che leggendo l'inizio e poi si scopre che è solo l'esame del sangue...xD bravissima!!!! complimenti!!^^ baci8li

06/12/08, ore 18:51

Oddio sei bravissima! Quella di Emmett con il micetto è.... *immagina la scena* XDDDDDD

05/12/08, ore 21:26

Ma queste drabble sono stupendissime!!! Molto divertenti xD... mi è piaciuta moltissimo questa di Bella e delle analisi xD. Poi quella di Emmet e il micetto... carinissima! Brava, complimenti... continua a scrivere, mi raccomando ^_^. Baci, Maka!

05/12/08, ore 21:10

Carinaaaaaaaaaaaaaaaa! molto simpatica! Mi e piaciuta particolarmente la drabble sul matrimonio di emmet e rose! Visto che hai detto che accetti le proposte, che ne dici di scrivere qualcosa su Carlisle ed Esme? alla prossima drabble!

tesssora ma sei proprio bravissimaa!!!! questo è troppo, fili dritta nei preferiti U_U XDXDXD continua così!

Questa somiglia a una di Naruto dove Kankuro litiga con Akamaru.. °_°

Eh, Emm prova ad attaccar briga con chiunque, eh? ^_^