cosa accadde realmente nella zimmer 483?
di vero94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/04/10, ore 16:57

Ok...so che è passato più di un anno ma... seguo da poco i Tokio Hotel e ho letto la tua ff la settimana scorsa...poi l'ho riletta e ho pensato che DOVEVO recensire...insomma questa è foorse la più bella fan-fiction sui TH che abbia letto. Perchè qua c'è tutto...è tutto un percorso che fa provare molte diverse emozioni...in alcuni momenti fa ridere, in altri fa riflettere, altre piangere...la fine poi...oddio...la seconda volta hce ho letto gli ultimi 2 capitoli mi è scesa una lacrima(evento storico)...
E sono giunta alla conclusione che il finale di questa ff sia più triste di altre comunque tragiche perchè tu sei partito dall'inizio, raccontando i vari 'pezzi' della vita dei ragazzi, ha fatto vedere i sentimenti dei personaggi per tutta la storia, le loro avventure...e tutto questo ha reso meglio le emozioni che si provano alla fine...
Ti devo ringraziare, ecco perchè recensisco... perchè mi hai fatto provare un sacco di emozioni con questa storia e dovevo sfogarle in qualche modo no?
Vabbò, incrociamo le dita perchè non succeda mai davvero la spiacevole avventura degli ultimi capitoli...e...dato che so che chi sta leggendo questa recensione delux sta incrociando le dita per qualos'altro in questo momento...vado a togliere il CD dallo stereo...Grazie Ancora...
Ciaooo.

16/11/09, ore 15:06

[cit]Spero vi sia piaciuto … scusate eventuali errori di battitura e nel tradurre in inglese!un Bacione!

Comincio col dire che i tuoi non sono assolutamente errori di battitura, sono errori di una errata, anzi, inesistente conoscenza della grammatica e della sintassi italiana. Se poi andiamo a prendere le frasi in inglese... oh mon Dieu!
Non starò qui a citare tutti i tuoi errori perché, sinceramente, ce ne sono talmente tanti che la media è di quattro parole errate su sei.
Pur lasciando fare la grammatica, devo dire che la trama è praticamente inesistente, è talmente poco interessante che ho dovuto ricorrere a tutta la mia forza di volontà per non smettere a metà del primo capitolo.
Spero che tu abbia il tempo di metterti a correggere tutti i capitoli, perché così sono assolutamente illeggibili, farebbero disperare un'insegnante di prima elementare. Tra gli errori più frequenti c'è quello di mettere la doppia z nelle sillabe di zio e zia. Stazione, frizione, maledizione, sono tutte parole che si scrivono con una z sola.

Devo dire però che l'ultimo capitolo va meglio degli altri.
(Recensione modificata il 20/11/2009 - 02:51 pm)

05/03/09, ore 19:26

Be' è davvero bella... non mi aspettavo il finale triste ma mi è piaciuta lo stesso anche se ho consumato tutti i fazzolettini presenti in casa... comunque il mio contatto è martybk@hotmail.it se mi aggiungi mi farebbe piacere parlare con qualcun'altro che è andato a Modena e condividerne i ricordi più belli. ciao!

05/03/09, ore 18:30

Ed eccoci qui...siamo arrivati alla fine.Cercherò di non essere nostalgica e malinconica(anche se non peno che ci riuscirò).Allora inzio con il dirti che una bella statuetta non mi dispiacerebbe anche se la preferirei in oro bianco perchè a quello giallo sono allergica e poi non mi piacexD;intanto io la tua la sto già preparando a giorni sarà prontaxDxD.Poi sappi che hai giocato un ruolo importante con la tua storia,mi sono realmente appassionata e non ho avuto ne paura e ne timore di esprimere quello che provavo leggendola(troppe volte mi capita di poter sembrare fredda perchè ho paura di donare troppo e di riceere poco e rimanere delusa).Un ruolo ancora più importante lo gioca il fatto che non è una delle solite FF che si trovano in giro,è una storia che alterna mometi felici e allegri a altri riflessivi e tristi e questo la rendono esageratamente reale perchè per quanto una persona sia famosa non riuscir mai a raggiungere la feliità;ma continuerà un corsa affannosa per poterla afferrare, ma,purtroppo, la felicità non si affera,la flicità non è un sentimento effimero e passeggero la felicità è un sentimento stabile e vivo che scorrenelle vene di ognuno di noi...vabbè non so come sono arrivata a perlare di felicità quindi mi fermo qui ci sono tante cose malincone che vorrei scrivee ma che non scrivo.Penso che per quanto triste il finale della storia sia stato più che giusto infondo Bill ha vissuto e comme tutto in natura ha dovuto anch morire infondo il grande vasco ha sempre ragione "La vita è un brivido che vola via tutto un equilibrio sopra la follia"quindi bill ha vissuto i suoi brividi e le sue follie e poi si è spento con accanto l'uica cosa che continuerà a portare viva la sua anima sulla terro il suo gemmello il suo io Tom...Vebbè non mi sono contenuta ho scritto troppo...ma l'ultimo capitolo merita tutto ciò...vabbè ti saluto con un kissolo azzcuso azzuccuso :P:P ciauuuu!!!!!

05/03/09, ore 15:19

Ma tu sei maligno!!! Perchè l'hai fatto morire?!?!?!?!?!? NON E' GIUSTO!!! Vabbè, a parte tutti i miei scleri, ci tenevo a farti sapere che la tua FF mi è piaciuta un sacco. Scrivi bene, anche se con qualche errore di ortografia che potresti evitare, ma riesci a fare una cosa essenziale per un qualsiasi scrittore: comunicare emozioni. Dalle parola della tua storia traspare tutto quello che provano i protagonisti, che, tra l'altro, hai delineato perfettamente. Insomma, complimenti, davvero, tra l'altro sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho scoperto che sei un ragazzo. Incredibile, anche voi maschi avete dei sentimenti!!! O_O Scherzo!! Comunque mi incuriosisci, mi piacerebbe fare due chiacchiere con te, se per te va bene. Il mio contatto è Ely_DarkNight23@hotmail.it. Se non vuoi tranquillo, non c'è problema!! Comunque, concludo facendoti ancora i complimenti per la storia, che secondo me è davvero stupenda, e anche complimentandomi con te personalmente: per scrivere certe cose devi essere una persona non solo profonda, ma anche sensibile. Complimenti (di nuovo), seguirò tutte le storie che deciderai di scrivere!! Kisses.

05/03/09, ore 00:40

Scusa se metto due recenzioni ma ho il pc più rincoglionito di me! XD Comunque visto che hai detto di aver postato un'altra ff vado subito a leggerla così mi ritrovi tra i piedi fin da subito! XD Ah per msn... Preferisco che mi aggiungi (sempre se vuoi): lilyrose483@hotmail.it ecco il contatto!!^^ kuss!!!

05/03/09, ore 00:35

Se il tuo modo di scrivere è "pessimo" vuol dire che ancora non hai letto la mia ff!! Anche perchè se scrivevi così male non facevi piangere sempre metà delle tue lettrici no?? ^^ Tra l'altro non ti preoccupare perchè hai postato in modo un pò discontinuo.. io è dall'08/08/2008 che non posto più!Ok ritorno alla tua ff! Il chap, inutile che te lo stò a dì, è stupendo. Nella scena in cui inizia a mancargli l'ossigeno avevo un nodo alla gola! Anche adesso stò tirando su col naso..

04/03/09, ore 22:18

Appena ho visto la FF tra le ultime aggiornate sono corsa a struccarmi,tanto ormai piangere è diventato un hobbyXD.Quando ho cominciato a leggere questa fanfiction non credevo che avrebbe preso questa piega, non credo che sarebbe stata così bella se non fosse stata anche così triste, inutile dire che questo capitolo m'è piaciuto tantissimo. Sei stato molto bravo a descrivere l'ultima scena prima del calo del sipario...tanti complimenti. Un bacione Mustardgirl94 P.S.:mica ti dispiace se ti aggiungo ad MSN?

04/03/09, ore 21:27

ciao^^. scusa se non ti ho commentato lo scorso capitolo, ero davvero convinta di averlo fatto, ma su di me ormai nn si può più fare affidamento....Comunque...indubbiamente è un capitolo triste, molto triste, ma mi è piaciuto. MI è piaciuto il modo in cui hai reso il momento della morte e i riferimenti a "la guerra di Piero" di De andrè...un finale davvero triste... Vabbhè... Ci sentiamo alla prossima storia ^^. ciaoo Ps: ti aggiungo in msn, se e quando sarà cosa ci sentiremo ^^.

04/03/09, ore 18:42

Cosa ti posso dire??? Questi ultimi due capitoli sono straordinari...rispetto ai primi hai nettamente fatto dei grandi progressi...non so che altro dire...sono senza parole...tanti baci <3

04/03/09, ore 16:46

ciaooo... allora che dire, io ci ho provato, ma non ce 'ho fatta... fa piangere!!! però è bellissima, commovente, malinconica, doce per alcuni tratti e divertente all'inizio. E sempicemente perfetta!!! Bacione e aspetto l'altra fanifc!!!

04/03/09, ore 16:44

struggente, malinconico e dovutamente drammatico! mi sono piaciuti i riferimenti a "la guerra di piero" di de andré anche se sapendo a cosa erano riferiti dall'autore della canzone sono un po sminiuti. bella conclusione comunque ;)

03/03/09, ore 23:00

Da censura!Non si può assolutamente leggere.Piango a ogni singolo verso che porta in se rassegnazione,rabbia e solutidine.Ne ho lette di FF che mi hanno fatto piagere,ma questa è diversa.Questa storia è un viaggio all'interno dell'anima di personaggi speciali(guarda un pò so i Tokio Hotel -.-) che sognano,amano,piangono,ridono e Vivono.Gli ultimi capitoli sono veramente toccanti,ricchi di emozioni fantatstche e reali...complimenti sei grandeeee.P.S.:sei perdonato per l'errore di winnie ti capisco ciauuu ci sentiamo Bashetti*w*

03/03/09, ore 22:15

Ciao! Mi presento. Sono Alina, 21 anni, nata in Romania, residente a Senigallia e studentessa all'università di Pisa. Stop. XD La tua ff mi è piaciuta molto, davvero! Soprattutto per il modo in cui hai portato avanti la narrazione. E tranquillo per eventuali errori di grammatica, di battitura o di pronuncia (il tedesco non è facile, anzi -.- ), la cosa più importante è coinvolgere il lettore, al di là della "perfezione" della stesura in sè. Lo dico perchè ho notato che chiedi scusa parecchie volte per questo motivo. Inoltre, sono dell'opinione che la perfezione sia in netta contrapposizione con l'arte. Infatti quando spedii il mio primo libro a un concorso, qualche errore mi era sfuggito, ma lo vinse lo stesso, quindi NO PROBLEM! Questi errori si risolvono rileggendo un paio di volte lo scritto, mentre la capacità di emozionare non si apprende nè si compensa con altro. Complimenti per la sensibilità che traspare dalle righe, è una rivincita nei confronti di chi sostiene che i ragazzi siano meno sensibili delle ragazze! XD Domanda: ma ti hanno chiesto davvero il tuo orientamento sessuale?! O meglio, hanno davvero usato la parola "frocio"?! (Odio la parola, in quanto offensiva. Per la cronaca, sono bissessuale, mi attraggono le persone, non il loro sesso! XD) Mi ha fatto davvero piacere leggere la tua ff! Se mi vuoi risp, se ti ho offeso e mi vorresti insultare, la mia mail e contatto msn è alyz.welt-citizen@hotmail.it! Baci! Alyz

03/03/09, ore 18:05

oddio no nn può finire!!!io amo trpp qst ficcy e mi sn affexionata molto anke a te!!!!!!*lacrimuccia*....a presto ti voglio bene(L)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]