La verità prima o poi viene fuori
di MariaRF

25/01/15, ore 12:46

Eccomi di nuovo sono Haily, e ti sto seguendo! ☺️ storia anche questa bellissima,che termina come dico io! ❤️
Non avrei sopportato un continuo odi et amo in the same time!
L'amore vince su tutto, e sono convinta che tutti meritano la felicità

24/01/15, ore 16:36

Beh che dire, un finale stupendo!! :)
Ho provato gusto nel leggere che Salvador è schiattato nell'incidente XD

Davvero una storia intrigante, complimenti!!

18/01/15, ore 11:36

Finalmente una storia che termina come dico io! U.U
Bravissima, bravissima, bravissima! Un po mi dispiace che questa storia sia finita, mi ci ero affezionata c_c
però la cosa più importante è che sia finita bene! Complimenti!  *===*

09/01/15, ore 17:47

Non ti entusiasma troppo? :O
Mi stai facendo dannare, voglio assolutamente sapere come va a finire! (Agueda l'ho sempre odiata, ho stimato Olmo per averla fatta volare giù dalla finestra, giuro.)

Non ti devi stancare di scrivere perché quando lo fai lasci sempre la curiosità in me e credo nei tuoi altri lettori, continua così! spero in un finale positivo. <3

23/11/14, ore 02:21

Non può finire cosìì!!!
Sei davvero brava comunque, mi è piaciuta l'idea di far figurare Salvador Castro nella storia e poi vedere loro due uniti in qualche modo contro di lui. Aspetto che continui con ansia! ☺️

09/10/14, ore 19:01

O che bastarda agueda xD Ha mandato olmo per dire quella cosa e francisca ci è cascata xD Immagino che tratti male raimundo perché è gelosa e pensa che sia stato con agueda... e lei non può tollerarlo.
Ora siamo nelle mani di tristan, che non vuole rimanere da parte con le mani in mano!
Mi dispiace vedere agueda un po' storpiata visto che è un personaggio che mi piace, però rende la storia più interessante questa sua versione di lei. E' originale :D

03/10/14, ore 23:09

Uhm...questa è decisamente una nuova versione di Agueda.
La dipingi odiosa come la vediamo noi, porellina c:
Comunque speriamo bene, non sopporto che la Paca si veda messa in difficoltà da questa tipetta insolente D:

03/10/14, ore 17:21

Uhm, adesso donna agueda se la prende con francisca? Non me lo aspettavo, io speravo che stesse contro castro e basta! Sicuramente è anche perché è gelosa di raimundo... però, boh, non credo che agueda della soap avrebbe agito così visto che era molto buona. Ma vabbé, punti di vista! Comunque non deve mettersi in mezzo tra loro due u.u

30/09/14, ore 11:18

Aspettavo da tanto questo momento! Tristan ha scoperto la verità su suo padre e per fortuna non l'ha presa troppo male... ha compreso le ragioni della madre, e poi francisca si è presa tutta la colpa e in un certo senso si è scusata. Non poteva stare arrabbiato con lei! Per lui deve essere stato una specie di shock, ma aveva solo bisogno di assimilare la cosa per poterla accettare e riconciliarsi con la madre e il padre. Ora sono una famiglia felice :) Manca solo soledad XD Salvador riesce sempre a scappare e fino a quando è a piede libero mi preoccupa molto perchè sicuramente vorrà vendicarsi e i guai non sono ancora finiti...
Complimenti cara :)

28/09/14, ore 18:39

Ti prego perdonami per il ritardissimo, è stata una settimana tanto piena ç__ç
Tornare e ritrovare Francisca in queste condizioni, fa venir voglia di piangere, poverina :c
Però ho apprezzato il fatto che Raimundo abbia parlato dei suoi sentimenti con suo figlio, ora immagino il dolce tipo di risveglio che scriverai e ne sono estasiata nella mia testa :3
ps. Mi metto subito a continuare la mia adesso u.u

23/09/14, ore 11:12

anche se ho già letto l'altro, ti commento anche questo.
Francisca è stata molto coraggiosa.
Una madre farebbe di tutto per un figlio!
Non capisco cosa voglia agueda da salvador, ma spero che sia qualcosa contro di lui.
E che non metta le sue manacce addosso a raimundo!

Jolly_1

23/09/14, ore 11:10

La vita di francisca è appesa ad un filo ma ce la farà, anche perché ha delle persone accanto che tengono a lei.
Però hai creato una situazione drammatica e commovente che mi piacciono!
Sono taaaanto curiosa di leggere i prossimi cap.

Jolly_1

22/09/14, ore 20:28

Dai francisca, ce la puoi fare! Siamo tutti con teee! Lei è forte e non può andarsene proprio ora che ha ritrovato l'amore della sua vita! Lei è una guerriera, non si farà mai sconfiggere dalla morte :)
Molto toccante la scena di raimundo che va accanto alla sua amata stanca e sofferente, ma pronta a lottare. Si percepiva il dolore di raimundo, così come quello dei figli, sconvolti dall'accaduto. Soledad è sempre la solita, ma sappiamo il rapporto complicato che ha avuto con sua madre e anche lei ha le sue ragioni di parlare così...
Forza francisca!!! XD
Devo farti delle segnalazioni: "po' " si scrive con l'apostrofo e non "pò" con l'accento, poi si dice "devi essere più comprensiva" e non "comprensibile".
Au revoir ^^

21/09/14, ore 23:53

Loro due all'inizio sono il top *-*
Ero così felice nel vederli così vicini che adesso mi sento di dovermi scavare una fossa :c
So che lei non morirà, perché lei non può morire, ma mi da giusto fastidio il fatto che rischi di farlo u.u
Comunque Agueda che mostra interesse......io la strozzo, dille di stare attenta :)
Alla prossima <33

20/09/14, ore 20:24

Oh cavolo!! Francisca è stata sparata e il medico deve arrivare dalla puebla... io ho un brutto presentimento... è davvero difficile che riesca a salvarsi :((( Già mi sta venendo da piangere! Mi hai davvero sconvolta! Non farlo mai più XD Comunque il gesto di francisca è stato nobile, si è fatta colpire, sacrificandosi, pur di salvare suo figlio tristan... che grande gesto d'amore verso suo figlio! Speriamo che avvenga un miracolo e che riesca a salvarsi!
Vai aguedaaa!!! Fai fuori salvador! Siamo tutti con te XD
Bravissima, capitolo shock, pieno di suspence e tensione!
A presto ^^