L'anno che mai finirà
di inu_ka

28/01/15, ore 19:11

basta. voglio anche io una festa cosi. Sono morta dalle risate! hahahah.
bellissimo, e no, i vestiti li hai descritti bene!
un bacio
Kagome__00

28/01/15, ore 17:43

wow... come sempre anche questo ultimo capitolo è bellissimo. Complimenti. Mi dispiace che sia finità perchè è stata propio una bella storia che mi ha accompagnata in tutti questi mesi e poi è stata super divertente. Spero che continuerai a sc rivere presto. Baci e alla prossima!!!!!!!!!!!!!

28/01/15, ore 17:16

Ahahahahahaha poveri Sango e Miroku non ci posso credere che geni, capitolo bellissimo baci Rossy

28/01/15, ore 08:55

Un bel inizio giornata nn credi? Ci voleva un sano rimedio al sonno ed eccomi bqua a leggere. mi é piaciuto tantissimo gli scherzi... se un giorno avrò di organizzare una festa del genere saprò dove prendere gli spunti. Chissà che cosa succederà ai restanti. alla prossima.

26/01/15, ore 19:47

ma vuoi fare morire il povero inuyasha di infarto? hahahahaha ^^
seguo questa storia dal inizio e non mi stancherò di certo nel continuarla, nonostante sia quasi finita gnew.
un bacio
Kagome__00

22/01/15, ore 11:17

Ehiiiiii!!
Salveeee! Chiedo scusa per il ritardo...^_^'
Dunque...il capitolo è straordinario,ma...una cosa che fili liscia in programma per questa storia c'è?! O.O
Cioè,pure il rischio di morte ci metti mo! Vuoi proprio terminare la storia con un duplice funerale?! (Kag muore e Inu si suicida) XD
Alla fine per fortuna la bimba è nata e la mamma è sana e salva...fiuuuu!
Per il resto...Riiiiiin! Ma che combiniiiiiii!!! >.< XD Mo Sesshy non ti sposa più per sto' fatto!!! Vedi di farti perdonare,sennò ammazzo te,l'autrice e poi muoio per paralisi se vi lasciate... >.< E non credo che Inu-chan (NO non ho sbagliato a scrivere SI lo so che ti chiami inu_KA e non inu-chan...da notare che il trattino è in alto,quindi è tutto volontario ;) ) voglia avere la mia morte sulla coscienza...
Inuyashaaaaaaaaaaa! >////< Ma che pensieri sconci faiiii?!?!
Frequenti troppo Miro...-_-
E poi,andiamo...Kag ha appena partorito!!! Un po'di pietà!!!!!! >.< XD
Per il resto...fantastico! Non vedo l'ora che arrivi l'addio al nubilato di Miro...immagino bene se penso che ci sarà una vendettuccia da parte di una certa personaaaa...? (MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH ndInu)

20/01/15, ore 09:15

Che bel capitolo e anche succoso. povero inu- chan quanti infarti gli fa venire Kagome x fortuna é un mezzo demone. Il prossimo avremo l addio al celibato di sango miroku e pure il matrimonio ? chi lo sa. cmq mi hai morire del ridere. alla prossima.

19/01/15, ore 22:37

Capitolo molto movimentato devo dire, ma comunque bellissimo. Mi sono un po spaventata per Kagome, ma poi mi sono calmata. Bellissimo capitolo. Finalmente la piccola Hitomi è nata e ora finalmente possiamo assistere al matrimonio tra sango e miroku XD. Detto questo ci vediamo. Alla prossima!

17/01/15, ore 15:12

Ehiiiiiiii...!Ma salve! ^-^ Chiedo venia per non aver recensito il capitolo precedente...^-^' Mi perdoni vero??? :/ ^-^
Dunque...questo capitolo mi fa impazzire;leggendolo per poco non facevo i salti di gioia!^-^
Cioè...Miro e Sango si sposano...Inu diventerà papino...*^* che c'è di più bello e dolceeeee? *-*
Davvero bellissimo *-* Inu...non ci puoi fare nulla,Inuyasha ti conosce troppo bene...;)
Sesshy...che dispettoso che sei! ;) XD Ma comunque é carinissimo lo adoro *-*
Miro...non saltare subito alle conclusioni -_- che poi rimani pure deluso alla fine...bah...
Comunque...bellissimo capitolo!Aspetto il prossimo impaziente!

17/01/15, ore 09:22

Ciao! Il capitolo mi piace molto. È stato molto interessante e anche divertente. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima!

16/01/15, ore 21:04

Adoro questa FF e mitica e così bella che non so più come descriverla e talmente bella che dovrebbero farti un monumento aspetto con moltissima in pazienza il prossimo capitolo baci rossyraider

11/01/15, ore 13:47

la proposta di matrimonio ? dovranno sposarsi questi benedetti ragazzi. che dolce capitolo. al prossimo.

10/01/15, ore 23:51

PRIMA!!! EVVIVA!! Da quanto non lo ero più. Ma passiamo alla storia che è meglio. Bellissimo capitolo. Matrimonio stupendo e mi è piaciuta molto la parte del regalo che hanno fatto per la neocoppietta XD!!! Comunque, secondo me, miroku sta pensando di chiedere a sango di sposarla. E non a quello che pensava lei XD!!! A volte riesce a essere anche intelligente miroku! Detto questo ci vediamo. Alla prossima!

10/01/15, ore 23:44

Ciao. Scusa se recensisco solo ora, ma prima non ho potuto. Il capitolo mi piace molto. Brava . Mi piace molto l inizio e non vedo l ora di leggere il prossimo. Alla prossima!!! ;-)

10/01/15, ore 14:42

Ehiiiii....ciao!!! :)
Che onore recensire per prima il penultimo capitolo *-* (se penso che la storiella è quasi finita...T^T buaaaaah! T^T)
Parlando seriamente...questo capitolo mi ha lasciata preaticamente senza parole...è fantasmagoricamente supendoal100%!
Le rivelazioni su Sesshomaru,poi...mi piace tantissimo!Certo,è una cosa abbastanza triste che si sia ridotto così,ma da lì si è capito quanto affetto provi nei confronti del fratello *^*
I due quasi sposini,invece...sempre a pensar male quei due! Mamma mia...ma è il loro carattere,non posso farci nulla... é.è
Non vedo l'ora di leggere di Sesshy che accompagna la cognatina all'altare e Inu che si sposa con la "Kaggy in bianco" come dico io XD
Penso di concludere qui...perchè non ho parole (e nemmeno troppo tempo),quindi...aspetto con ansia il matrimonio!