L'anno che mai finirà
di inu_ka

01/12/14, ore 18:56

Uffa!!! non sono prima!! Peccato!!!!! ma comunque recensisco lo stesso!!!.Allora, la storia mi piace un mondo!!.So di essere sempre ripetitiva, ma è la verità. Spero che ci sarà da ridere nei prossimi capitoli. Alla prossima!!!!!!

01/12/14, ore 07:49

Ciao carissima ^_^
Che bello questo capitolo, complimenti, Eeeeeehhh TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOOO *0* che sono impaziente di leggere il seguito ^_<
Baci baci
P.S: La storia mi piace sempre di più, brava ^_<

18/11/14, ore 18:45

Eccomiiii XD

Inu: Perchè continui a disturbarla? -.-
Io: Sei tu quello che adesso rompe >.< vattene a cuccia
BOOOOM
Inu: Maleficent >.<
Io: Grazie XD
Bene, bene, bene capitolo magnifico come sempre, bravissima ^_^
Volo a leggere il seguito, bacioni

18/11/14, ore 18:42

Ciao cara, adoro questa storia, l'Inuyasha dolce è tenero e assolutamente bellissimo *^*
Adesso vado a recensire tutti gli altri capitoli ^_^
Bacioni

18/11/14, ore 18:38

adoro questa storia, adoro l'InuYasha tenero, amo tutto , non so che cosa trovare di negativo, mi piace veramente tanto. mi dispiacerà quando la finirai, spero il più tardi possibile haha.
un bacio
Kagome__00

18/11/14, ore 18:28

PRIMA!! EVVAI!!! devo dire che questo capitolo è molto bello. ne è valsa la pena versare tutte le lacrime che avevo e che non credevo di avere. BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!! davvero. Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

17/11/14, ore 19:24

Finalmente gli esami sono finiti e finalmente si festeggia per i nostri amici ^_^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con ansia

17/11/14, ore 17:35

Finalmente di nuovo prima!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! è da tanto che voglio aggiornare per prima, ma non ci riesco quasi mai!!!. La storia mi è piaciuta molto e anche le tesine, sopratutto quella di kagome che secondo me mi rispecchia di più per l'argomento "AMORE" .Spero che aggiornerai presto anche il prossimo!! Alla prossima!!!!!!!!!!!!

16/11/14, ore 14:18

bellissimo capito9lo, Complimenti. Finalmente ci sono stata chiarimenti, appunto. Spero che ora finalmente i ragazzi potranno vivere felici finalmente. Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

16/11/14, ore 08:08

Ciaoooo anche questo capitolo e bellissimo meno male che si sono chiariti con Jakotsu altrimenti inuyasha l'avrebbe pestato a sangue..... comunque il capitolo e bellissimo come gli altri non vedo l'ora di leggere l'atro capitolo sopratutto ora che é morto Naraku

13/11/14, ore 16:56

Ciao!!!!! mi fa molto piacere vedere che stai meglio, Spero che ora la tua salute sta meglio. Detto questo, passiamo alla storia.Il capitolo mi è piaciuto molto e non ho riscontrato nessun tipo di errore, quindi tranquilla. Finalmente Naraku è morto: ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! detto questo ci vediamo. Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

12/11/14, ore 22:44

Questo capitolo era magnifico non vedo l'ora che a giorni

03/11/14, ore 20:54

inutile dire che è la mia storia preferita, poi tutti questi misteri la rendono ancora più intrigante. la adoro.

30/10/14, ore 18:49

ciao. Scusa se recensisco solo ora. Ho avuto degli impegni e non ho potuto prima. Comunque bel capitolo. Ora che naraku è fuori, non oso pensare cosa avrà architettato. Comunque inu non mi convince,non mi sembra lui. Lo scherzo è stato divertentissimo e mi è piaciuto tanto. Detto questo ci vediamo. Buon halloween e alla prossima!!!!!!!!!!!

25/10/14, ore 16:23

prima a recensire!!!!!!!!!!! si!!!!!!!!!!!! MA PROPIO ORA DOVEVA COMPARIRE QUELLO STRONZO DI NARAKU!?!?!?!?!?!?!?!?SE NON è MORTO DA SOLO ALLORA LO AMMAZZO CON LE MIE STESSE MANI QUESTO E POCO MA SICURO!!!!!!!!!!!!!! comunque l'inizio è stato divertente, sopratutto quando miroku ha pregato gli dei!! hahahaha che ridere. Tranquilla per il ritardo. Alla prossima!!!!!!!!