L'anno che mai finirà
di inu_ka

01/10/14, ore 06:26

Ok amo questa storia non vedo l'ora che aggiorni
Un bacio namie98

29/09/14, ore 22:51

Cavoli sempre piu' intrigante questa storia e tante volte fatico a starti dietro ai tuoi aggiornaenti. Non credevo che inuyasha potesse avere paura di qualcosa cmq x questo non cadra' un mito anzi fa tenerezza. Kagome e'stata una buona "infermiera" mente gli altri sono stati un po meschininel deridetlo x una sua paura. X quanto riguarda quegli schifosi spero che qualcuno li scopra prima di partire.. continua cosi;-)

29/09/14, ore 18:08

tranquilla. Ora come ora non ho nessunissima intenzione di fermarmi ma continuerò ancora per molto. Ciao e alla prossima!!!!!

29/09/14, ore 14:21

mi piace essere la prima a recensire. Sopratutto per la tua storia. Bando alle ciance, questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima!!!!!

28/09/14, ore 16:46

come ti avevo promesso sono la prima a recensire. Wee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vediamo adesso il ghiacciolo come se la caverà. Non vedo l'ora. Questa storia è bellissima. Mi piace molto. Ciao e alla prossima!!!!!

28/09/14, ore 16:15

Anche questo capitolo mi è piaciuto un casino.
Soprattutto la parte della sorpresa di Inuyasha e la gelosia di Miroku verso Rin.
"Anche io vorrei un fratello come miroku.. e un fidanzato come inuyasha"
Be alla prossima.^-^
Baci namie98

28/09/14, ore 13:52

ciao e scusa il ritardo. Comunque lo so che ti ho fstto la testa così, ma devo dirtelo lo stesso....CONTINUA COSìììììììììì!!!!!!!!!!!! sempre e comunque. Ciao e alla prossima!!!!!

28/09/14, ore 09:23

Adoro questa storia piu avanti vado a leggerla e più mi piace...
*-* non vedo ll'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci namie98

27/09/14, ore 17:41

E bellissimo complimenti inu_ka non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo

27/09/14, ore 17:08

molto bella. Inuyasha ha preso una brutta influenza e questo mi è dispiaciuto molto. Comunque kagome è stata molto dolce. Continua così. Alla prossima!!!! ;P

27/09/14, ore 16:22

Ciao carissima ^_^
Spero di non essere troppo in ritardo.
Il capitolo è bellissimo come sempre, bravissima ^_^
Sono davvero curiosa di sapere come continua
A presto
Midory50 ^_<

27/09/14, ore 09:22

ciao. Sono molto contenta di trovare già un capitolo della mia storia.Mi pace tantoKikyo finalmente se ne va e koga invece, giuro che se non prendono provvedimenti verso di lui giuro che entro nella storia e gli spacco la faccia. Con questo ho detto tutto. Ciao e alla prossima!!!!!!

27/09/14, ore 08:37

Ciao Inu_kag, sei stata davvero molto brava ^-^
Sono davvero curiosa di sapere come continua.
Alla prossima
Baci, Mido_chan

26/09/14, ore 20:32

Ciao cara.
Ti dico già che la storia mi piace tantissimo ^_^
Sai sono un'amica di Sesshomaru_sama è mi ha detto " leggi L'anno che mai finirà, perchè è bellissima" e infatti aveva ragione ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
A presto
Midory50

26/09/14, ore 20:24

Ciao. Come sempre vai alla grande. Ti raccomando non cambiare mai. Spero che continuerasi al più presto.Ciao e alla prossima!!!
PS: per caso stai su facebook?? se si mi potresti dire come ti chiami??. Mi piacerebbe averti come amica. Ciao e alla prossima!!!!!