L'anno che mai finirà
di inu_ka

23/10/14, ore 12:42

ciao. Scusami per il ritardo . Allora la storia è molto bella. Complimenti. Questo capitolo è stato uno spasso e spero che continuerai presto. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!

23/10/14, ore 09:55

Questo capitolo era bellissimo e inuyasha quando vuole e super dolce non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci rossy

22/10/14, ore 09:21

Questa storia é molto bella.... e mi é piaciuto sopratutto la parte in cui inuyasha si era avvicinato a Mukotsu (almeno credo si scriva così) e gli dice di non guardare kagome...... comunque sia questa storia e da molto che la leggo anche se purtroppo non ho recensito ma comunque questa storia mi sta piacendo tantissimo e l'ho anche messa tra le mia preferite
Baci rossy
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 09:25 am)

21/10/14, ore 15:42

molto bello. Complimenti. Questa storià è magnifica. Spero che sarà così sempre. Per il nome Renkotsu mi ricordo qualcosa, ma è molto vago. Detto questo ci sentiamo alla prossima!!!!!!!!!!!!!

20/10/14, ore 16:39

Questo capitolo è stato molto divertente, non riuscivo a smettere di ridere, mi è molto piaciuto.
Yeti, come ho fatto a non pensarci prima, soprannome azzeccatissimo per Sesshomaru.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere i fratelli No Tashio alle prese con Jackotsu.
A presto
cillix00

20/10/14, ore 15:48

ciao. Bellissimo capitolo anche questo. L'unica cosa è che mi dispiace che sono l'uica a recensire questa stupenda storia. Comunque ci vediamo alla prossima!!!!!!!!!

17/10/14, ore 15:55

Ciao!!! Che bello!!!!!!!! finalmente ho potuto leggere il continuo. Questo capitolo è stato molto divertente e carinissimo. Spero che aggiornerai presto. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

15/10/14, ore 23:02

ti giuro, amo questa fanfiction! avrei recensito anche tutti gli altri, ma non mi faceva accedere al mio account. leggevo ogni giorno i tuoi capitoli, ti giuro li adoro!
un bacio.
Kagome__00

15/10/14, ore 16:05

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Spero che il personaggio che entrerà nel prossimo capitolo sia buono. Detto questo spero che continueri a scrivere al più presto. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!

14/10/14, ore 16:20

bellissima storia. Complimenti. Finalmente la storia di quei farabutti è finita e ora finalmente possono vivere in pace. Spero solo che kagome la prenda bene. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!

12/10/14, ore 11:37

Questa è la prima volta che recensisco, perché ho iniziati a leggere questa storia pochi giorni fa e non mi potevo staccare da computer.
Vorrei ringraziarti per la magnifica storia che ha creato, non immaginavo che potesse essere così coinvolgente, nei momenti divertenti rido sempre e nei momenti tristi quasi piango.
Questo capitolo è stato fantastico,anche se un po' corto, ma questo non conta.
Sarà una storia che non mi dimenticherò mai.
Grazie mi hai fatto amare ancora di più leggere; aspettati altre recensioni(forse).
cillix00

10/10/14, ore 17:54

tranquilla. Non mi hai deluso. Finalmente kagome si è svegliata!!!!!!!! comunque spero che non sia niente di allarmante l fatto del sangue. Per la punteggiatura invece, secondo me va bene. Nessun errore. Ciao e alla prossima!!!!!!

09/10/14, ore 13:38

NONONONONONONONONONONONO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHè DICO IO PERCHè!!!!!!!!!!!!!! pOVERA KAGOME.Pensa che ho fatto anche una specie di continuo nella mia testa, ma non ci azzecherà niente nella storia. Comunque spero che si risvegli al più presto. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!

08/10/14, ore 17:05

Scusa il ritardo. Comunque il capitolo è molto bello e mi piace tanto. Spero che aggiornerai presto.Ciao ealla prossima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/10/14, ore 19:31

Ciao! Beh.... per me 3 un po imbarazzante.... è la prima volta che scrivo una recensione ma... prometto che mi rifarò! Comunque.... ti faccio i complimenti per la storia, è molto carina originale soprattutto volevo chiederti se sei una potterhead, perchè, in quel caso, giuro che metto la storia tra le preferite e ogni tanto te la recensisco pure! ;) P.S. sono leggermente analfabeta quindi perdona i miei errori da miserabile mondana capitolina. ♥