L'anno che mai finirà
di inu_ka

05/10/14, ore 14:30

primis!!!!!!!!!!!!!!! Come sempre ottimo lavoro. Mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima!!!!!

04/10/14, ore 22:55

Letto gli ultimi tre capitoli solo ora certoche Kikyo sie' organizzata proprio bene un piano davvero perfetto in tutto x tutto solo non ha saputo tener conto delle guardie inviate in incognita. L'importante che non siano riusciti nel intento ben glista' cosi imparano ad essere troppo egoisti e a sootovalutare gli altri. Del prof. sono veramente delusa come si puo arrivare a fare determinate cose non solo ad certiatteggiamenti conle alunne ma persino a vendersi x certe crudelta' cmq la pagata cara infatti il nostro Inu non perde tempo e cio' che dice e' legge anche ferso il preside. Cmq non e' da tutti superare certe situazioni come quelle che vivono Inuyasha e Kagome il loro amore e' davvero sincero e duraturo (fossero tutti cosi) misa' cmqche finoalcompleanno di Inuyasha ne dovranno superare ancora di intrighi ma spero che in compenso il padre Inu ci facci una grande sorpresa.
Continua cosi ;-) ;-) ;-)
Per cio che rigurda la tuavisita spero tutto bene.

04/10/14, ore 18:45

Che tenera la parte di inu mi sono tanto commossa... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-* un bacio namie98

04/10/14, ore 18:26

hahahaha quarda mi immagino già la scena!! Comunque il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere appunto il continuo. Ciao e alla prossima!!!!

04/10/14, ore 11:53

Primis come sempre. Il capitolo è bellissimo. Madonna questa storia è stupenda!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!

03/10/14, ore 15:10

Nihao!
Cosa posso dire... ti adoro!
Questa fan fiction è veramente spettacolare! Per ora la metterò tra le seguite, quando sarà completa la metterò fra i preferiti e metto te, come autrice preferita!
Mi piace molto il fatto che scrivi capitoli abbastanza lunghi e che aggiorni spesso, io con la mia storia non ci riesco, poi con la scuola, ecc. Esco pazza! Ti invierò anche una lettera privata per parlarti di una cosa.
Con tanto affetto
NinuMaru100 ♥

03/10/14, ore 13:06

bellissima, bellissima,bellissima come sempre. Mi piace propio sta storia e spero che la continuerai presto. Ciao e alla prossima!!!!!!!!

02/10/14, ore 21:04

Due capitoli molto molto interessanti pero' non e' giusto lasciarci sul piu bello..... ma essendo x motivi di salute prima viee quella poi il resto ti faccio tanti auguri e in bocca al lupo. Ritornando a noi il nostro caro inuyasha un po' sa come farsi"coccolare" dalla sua amata mentre il nostro miroku sta diventando unbravo investigatore x determinate cose . Certo che avere degli amici cosi sarebbe meraviglioso. Cmq aspetto con ansia prossimo capitolo ma anche e soprattutto sapere che la tua salute vada bene, ancora tanti auguri ;-) ;-) ;-)

02/10/14, ore 19:05

Mammaa miaaa sono curiosa di leggere il prossimo capito *-*
Un bacio nami98

02/10/14, ore 17:55

e bellissimo anche questo capitolo. Complimenti. Sei bravissima. Baci e alla prossima!!!!!

02/10/14, ore 17:33

bellissimo anche questo capitolo, come la storia.Spero che guarirai presto e che ti rimetterai in forze. Ciao e alla prossima!!!!!

01/10/14, ore 20:40

Certo che la gita e'iniziata bene cmq l'amore vero supera tutto. Il nostro caro Inu ne sa una piu' del diavolo ma sono ancora piu'curiosa di scoprire chi altro si e' alleato con Kikyo. Chi veramente mi stisce sempre di piu' e' il nostro "ghiacciolo" Sesshomarou. Non vedo l ora di leggere prossimocapitoli bacioni ;-)

01/10/14, ore 17:01

primissima!!!!!!!!!!! Anche questo capitolo è stupendo e mi è piaciuto tanto. Spero che ci sentiremo presto. Alla prossima!!!!!!!

01/10/14, ore 14:12

Capitolo transitoriomolto "sentimentale" e'proprio vero che l'amore non e' bello se non e'litigarello,cmq approvo a pieno cio' che ha fatto inuyasha. Mi intriga anche lo scoprire cio' che hain mente il padre di inuyasha con la complicita' dello zio. Kagome unpo ha esagerato dicendo che era finita meno male che poi ciha ripensato.
Continua cosi sei forte ;-)

01/10/14, ore 14:04

bellissimo capitolo come sempre. é stato un capitolo un pò triste. Inuyasha ha sbagliato e ha chiesto scusa e kagome anche. Menomale che inuyasha gli ha chiesto di perdonarlo altimenti se si sarebbero lasciati non so cosa avrei fatto. Ciao e alla prossima!!!!