Guilty - neighbours too close atto secondo
di bambi_lily

23/10/08, ore 20:11

Eccolo qua, un altro capitolo. Allora Ino si sta "vendicando", da quel che ho capito vuole fare soffrire Kankuro per colpire Temari, quindi, dato che è suo fratello sta male anche lei di conseguenza. Un giro un pò contorto ^_^, però credo che la trama stia venendo bene, e adesso il cedimento di Ino mi incuriosisce ancora di più, non vedo l'ora di sapere quando ammetterà a se stessa che non può fare soffrire Kankuro. Comunque rinnovo come sempre i complimenti ad entrambi, la storia è sempre più interessante e il vostro stile di scrittura è piacevole. Attendo il prossimo aggiornamento, baci valy88.

23/10/08, ore 19:49

Certo non dev'essere un bel momento per Ino ritrovarsi alla stessa tavola con Shikamaru e Temari.
Sì, si nota eccome che sta iniziando a vacillare, ma vorrei ben vedere!
Spero solo che Kankuro non reagisca male, spero solo che faccia qualcosa per starle vicino.
La cosa che più spero è che Ino non stia usando Kankuro, come già avevo detto. E nel caso sia così, spero che si accorga di amarlo davvero.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. L'imbarazzo alggiava nell'aria e si sentiva. Un bacione a tutte e due, mi piace sempre di più questa Fan Fiction, siete bravissime. <3

21/10/08, ore 12:31

ino, guai a te se osi usare kankuro eh...purtroppo prevedo grossi guai, perchè conoscendo le tendenze di sara a incasinare tutto...cosa che sicuramente caratterizza anche robi XD
oh beh, capitolo come sempre gradevolissimo, ora mi aspetto svolte belle arf eh XD

19/10/08, ore 20:46

Capitolo intrigante, al solito ottimo sotto ogni punto di vista. Che succederà ora che Ino sa?
Complimenti ^^
terrastoria

18/10/08, ore 15:01

scusate se non ho potuto commentare prima, mi dispiace sul serio ç_ç anche perchè ormai mi sono persa sul serio della vostra fic! mi piace un sacco! continuate presto perchè io sono qui che aspetto il seguito! *-* E vi prego...Ino che fa male a Kanky no ç_ç poveretto non se lo merita ç_ç vabbè ora vado un bacione bye bye

17/10/08, ore 20:11

Bene, da questo capitolo intuisco solo una cosa: odore di guai!
Spero solo che Ino non usci Kankuro SOLAMENTE per la sua vendetta. Perchè, lui innamorato di lei, continua a frequentarla credendo in un amore corrisposto, mentre lei lo usa solo come oggetto per la sua vendetta.
Quindi, io spero vivamente che lei scopra di provare qualcosa per lui, non sarebbe giusto nei suoi confronti. Anche se, devo dire che il caratterino di Ino, mi piace.
In ogni caso so, che saprete stupirmi, qualsiasi cosa accada. Perciò attendo e basta. Un bacione a tutte e due.

17/10/08, ore 16:27

Oddio, Oddio. Cattiva Ino, Cattiva. In verità anche io vorrei vendicarmi in questo modo.....ihiihih. Comunque Bel capitolo, anche se lo definirei spietato, perchè kankuro non si merita tutto questo. Ma sono sicura che finirà tutto per il meglio...non è vero? Un bacione e alla prossima!

16/10/08, ore 23:14

Da una parte mi sembra giusto che Ino si voglia vendicare, ma dall'altra...povero Kankuro!!! =( Speriamo che non soffra troppo poverello!!! Mi complimento con entrambe, molto brave!!!

16/10/08, ore 20:33

molto bello come al solito *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 complimentissimi *________*

16/10/08, ore 19:36

ma ma, o kankuro si sveglia o io uccido ino, sisi, non mi faccio problemi guarda... povero.... capitolo bello xò!

16/10/08, ore 18:28

Ciao! Un bel capitolo anche questo, poco ma sicuro. Kankuro si è innamorato, però adesso ho paura della vendetta di Ino, sarà spietata oppure no? Boh non ne ho la più pallida idea XD. Comunque volevo rinnovarvi i complementi, ad entrambe. Il vostro stile mi piace un sacco, il modo in cui descrivete i caratteri dei personaggi, trovo sia perfetto; sapete manovrarli bene. Adesso si aspetta il prossimo capitolo XD. Ancora complimenti, baci valy88.

13/10/08, ore 14:41

Wah! *W* Bellissimissima! Un briciolo meraviglioso di shika-tema *-*
Complimentoni
terrastoria
P.S.
Scusate la brevità ^^'', ma davvero sono di corsa -_- alla prossima,inutile dire di continuare così...! ^^

13/10/08, ore 13:17

Ragazze scusate per il ritardo ma non mi sono potuta collegare!Tornando alla storia devo dire che più avanti va più si fa interessante!Complimenti!Un bacione,Mary

12/10/08, ore 20:21

Wow. *___________________*
Che bei due capitoli. Aw. Davvero meravigliosi.
Partendo dal 3°, dove inizia ad intravedersi dello splendido InoKanku (<3). Arrivando al 4°, oh God. Che spettacolo! Naturalmente non poteva del sano e buono nero.. (xDxD) e dei sospettuzzi niente male.
Che brave che siete, ragazze! Al prossimo capitolo!
Un bacio, Miki

12/10/08, ore 19:49

Mi ero dimenticata di recensire ^^" cmq, molto bello anche questo capitolo, con un punto di vista diverso stavolta, quello di Temari. Concordo con le altre, l'introspezione è molto bella, i suoi sentimenti, timori e paure sono palpabili. In effetti, per forza di cose la possibile storia tra Kankuro e Ino si rifletterà anche su di loro. Mi è piaciuto anche Shika, molto tranquillo nonostante tutto, e molto deciso nelle sue scelte. Credo che non lo preoccupi un possibile incontro con Ino, ma più il fatto che Temari possa stare male per tutta la situazione. E' molto dolce il modo pacato in cui la rassicura, soltanto con la sua presenza (e dicendole che l'ama, che non fa mai male ^__-). A presto!