Guilty - neighbours too close atto secondo
di bambi_lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/10/08, ore 20:59

Ah, non preoccupatevi, io l'apprezzo moltissimo come coppia! *_* E sono davvero felice che gli abbiate dedicato una Fan Fiction!
Anche questo capitolo mi è piaciuto. Aahhh, Kanky idraulico, semplicemente divino! Lo immagino già con la tutina! *_* Ok, mi riprendo! XD
Eheh Ino prima o poi dovrà cedere! ^^

02/10/08, ore 20:38

kuku, diciamo che vedere kankuro in tuta da idraulico non è paradisiaca... di più! ok evitiamo divulgamenti di idee malsane...eddddddai ino dagli una possibilità! *-* ma qualche granello di dicitura di shikatema ci sarà? (non mi prendo le responsabilità per questa ultima domanda, xd) aggiornate presto. besos

02/10/08, ore 20:17

questo non poteva che essere scritto da robi...bastava la fulminea descrizione che mi ha fatto immaginare kankuro vestito stile idraulico ihih! che per la cronaca ce lo vedo benissimo! muscoloso, virile, un po' rozzo..perfetto! e poi le battutine di robi sono assolutamente inconfondibili (come quell'affondo velenoso "non sapeva che la sorellina si scopava il ragazzo di un'altra"), o il suo stile così diretto e preciso! infatti quello che mi incuriosisce tantissimo è vedere come amalgamerete i vostri stili così diversi...per il momento, decisamente state facendo un lavoro magnifico!! un bacione grandissimo a entrambe^^

02/10/08, ore 20:10

ma come ho fatto a non vedere questa raccolta? complimenti, entrambi i capitoli sono meravigliosi *___* bravissime!!

02/10/08, ore 19:52

Complimenti, mi sta davvero piacendo lo sviluppo di questa storia (e Kankuro vestito da idraulico è grandioso, me lo sono proprio immaginata!); anche se come coppia non li vedo tanto, sono curiosa di leggere il seguito (nell'attesa ho fatto un scorpacciata della vostra precedente Teme/Shika ^.^). A presto, spero.

02/10/08, ore 19:32

Bè devo dire una bella sorpresina ,eh!^_^!Tuttavia Kanky versione idraulico è spettacolare *ç* sbav sbav e Ino così acida l'adoro XD! Ma dai si vede che già si piacciono ihih!MM bè per farmi piacere la KankuIno più della KibaIno sarà un 'impresa davvero ardua,sapete come è non so resistere al fascino selvaggio stile Mowgli XD!Aspetto il prox capitolo!Un bacione a entrambe,Mary

01/10/08, ore 17:16

KankuIno? Benissimo, dritta tra i preferiti! *_* Non male la coppia, mi ispira moltissimo. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Bravissime!

01/10/08, ore 10:25

Sono molto commossa sul serio. Me piange quasi. Non se ne trovano molte in giro di ff su Kanky (caruccio!) e Ino. I miei complimenti Brave, brave. Si si lo so sono le 10 del mattino e sono piu addormentata del solito, quindi farfuglio cose incomprensibili. Sta di fatto che una parte del mio cervello ha connesso quando ho letto di Kankuro. ihihih Complimenti ancora

30/09/08, ore 21:34

approvo e adoro le KankuIno in maniera smodata *_* e finalmente qui Kankuro non fa completamente la figura del fesso, ma un po' sfacciatello, che nonn guasta mai :D ma male, malissimo per aver scacciato il gattino! povero micio!

30/09/08, ore 20:40

ciao! ho adorato la fic precendente, e questa mi intriga, vedremo cosa succederà kukuku *me immagina gvandi cose, buahhahaaha* besos

30/09/08, ore 20:30

Cioè vuoi due mi scandalizzate così?Senza preavviso?XD Tornando a fare le persone serie.(sempre che ci riesca XD),davvero interessante questa flash..con l'inizo Kankuinoso XD!Mmm anche se in questo periodo come ben sapete sono affetta dalla sindrome Red cameliosa XD!Vabbè..sono curiosa di sapere cosa succederà,Un bacione,Mary ^.-!

30/09/08, ore 20:28

Ciao! E' proprio una bella idea quella che avete pensato, come prima storia è carina, quei due si sono incontrati XD. Beh spero che le altre saranno altrettanto carina e simpatiche. Complimenti ad entrambe anche per il vostro modo di scrivere XD. Alla prossima, valy88

30/09/08, ore 20:27

Oh, le KankuIno non mi fanno impazzire - you know, quando puoi avere ItaIno *ammicca* è facile cadere in tentazione - ma voi due ragazze mi meravigliate; ho letto la prima raccolta e questa si preannuncia davvero interessante. Mi è piaciuto il coraggio di Kankuro sapendo chi è (fratelo di Temari-la-stronza XD) e la baldanza di Ino, indiscutibile *_*
E, chissà, il primo approccio c'è stato. prevedo scintille... ma spero che il gatto e le lische non tornino più XD Almeno, non le lische. Puzzano. Ci credo che Ino gli ha detto, a Kankuro, credo puzzasse XD
Scemenza a parte, brave :) Collaborazione proficua *_*

30/09/08, ore 20:20

epocale...voi due che vi unite per fare una kanky-ino! questo vuol dire che robi è riuscita a far amare a sara la coppia in modo viscerale quasi quanto a lei..ma la cosa più divertente sarà vedere come diavolo conciliare la tendenza "papiro-style" di sara con quella "telegrafica" di robi ihih! ne vedremo delle belle...e ovviamente questa fic finisce tra i preferiti, leggere qualcosa di così' gradevole è davvero una manna dal cielo^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]