Guilty - neighbours too close atto secondo
di bambi_lily

11/10/08, ore 13:21

qua si vede un sacco la manina di robi, che passa dalle introspezioni perfette di temari alle frasi più sboccate e sempre maledettamente congeniali al personaggio XD davvero perfetta come viene descritta, nel suo terrore di rivivere in un certo senso le angosce del passato! capitolo superbo come sempre ragazze!!

10/10/08, ore 17:56

Ok, abbiamo appurato che il buon Kanky-kun è nella "M" sino al collo! (e su questo non ci piove) La domanda che a questo punto sorge spontanea è "egli ne sarà consapevole?"... -___- mmmh ... difficile a dirsi. Ma analizziamo la questione con ordine: da una parte abbiano Ino che, ha tutti i suoi sacrosanti diritti di avercela a morte con Tem & Shika ... come darle torto d’altronde... è finita cornuta e mazziata, e a chi non girerebbero al suo posto (anche se in questo caso, il maggior responsabile è cmq, a mio avviso, l'incostante Shika, che non n’è uscito propriamente cinto d'alloro ... non so se mi spiego). Dubito quindi che gradirà venire a conoscenza dell’insignificante particolare sulla parentela del giovanotto, soprattutto se rientra nei piani di lor Angeliche Signore, che la leggiadra fanciulla rimanga coinvolta sentimentalmente. Dall’altra parte abbiamo Temari che, scema non è, ma in compenso è pure intuitiva, non gradirebbe questa “unione”, ma per motivi del tutto opposti ... mi state proponendo una Temari terribilmente insicura!!!!! Addirittura spaventata!!!! Centra per caso sempre l’incostante Shika in tutto ciò? ;o*... mumble mumble... Ovviamente non ho scordato Il Nara, ma per ora non riesco a farmi un’idea su dove vogliate andare a parare con lui, perciò soprasiedo e pazientemente attendo. ... e in mezzo a tutto ciò chi zompetta allegro e pimpante? ... SI! Proprio Lui il Sabaku no mezzano ... Temo sia troppo presto per tirate conclusioni, certo che conoscendo il carattere tipo del s.d. ragazzo, la faccenda promette fuoco e fiamme. Alla prossima Mokkori Ciaux

10/10/08, ore 14:58

Bene bene, ora che Temari sospetta qualcosa, immagino che farà di tutto pur di scoprire cosa sta succedendo.
Chissà anche quale sarà la reazione di SHikamaru quando lo scoprirà. Adesso sì, sta con Temari, ma chissà se gli darà un minimo di fastidio? La cosa si sta facendo davvero interessante.
Mi sono piaciuti molto questi accenni neri! *_* Ah, sano ShikaTema, ed io ne sono felice.

10/10/08, ore 14:19

Ohohoh! è arrivato Babbo Nachele! *mwahaha*
...
Scusate il delirio, è che mi sono (ri)appassionata a "The Nightmare Before Xmas". XD
Mi piace l'intuito di Temari e anche il suo 'terrore' per Ino. Ha paura che il fratello ne soffra? Che lei si vendichi? O non vuole condividere con Ino qualcosa che ritirne suo, dato che ha già condiviso con lei Shikamaru?
Ah, mi piace che da brava sorella capisca al volo. E mi è piaciuto anche quel guardarsi allo specchio, ricordando il passato, cercando in Shikamaru la certezza che loro sono innamorati, entrambi. E lui è molto paziente. ^^
Bravissima Rò ù_ù la mano non la perdi mai!

09/10/08, ore 23:02

uhm uhm signore aiutaci tuuu, xd *me vuole sapere* ma gaaruccio?? posso farli io compagnia??? please....xd

09/10/08, ore 21:54

Lo stile è scorrevole, con pochi tratti riuscite a delineare e caratterizzare i personaggi in modo realistico e coerente. Devo dire che inizio ad apprezzare il vostro Kankuro: sono una sostenitrice della coppia Kankuro-Ino. Sono perfetti insieme! Mi piace molto questa raccolta! Un bacio!

09/10/08, ore 21:50

che bello <3 la parte shikatema è semplicemente magnifica *_____* complimentissimi!!!*O*!

09/10/08, ore 21:24

Temari si è rivelata per quella donna intelligente che è XD. Così sta iniziando a insospettirsi. Mi piacerebbe vedere anche a me Kankuro con un giubotto in pelle sulle spalle e che profuma XD. Apparte gli scherzi trovo stupenda (come le altre del resto) questa shot, ma sono curiosa si sapere come la prenderà Temari, non ho la più pallida idea di come possa reagire. Comunque complimenti ad entrambe, davvero brave XD. Alla prossima, baci valy88.

09/10/08, ore 20:50

Oh, bene, fanno la loro comparsa anche Shika e Temari, certo, magari non proprio una prima apparizione molto positiva, ma fa nulla XD Perché Kankuro parla mezzo inglese? XDDD sto morendo. E gli insulti sono vietati in famiglia XD Però ora si ritrova in una situazione un pochino scomoda ^^" Anche se alla fine è chiaro che lui abbia scelto Ino alla sua famiglia, e 'sta cosa mi ha fatto sorridere, è dolce ^^ Il commento non ha senso, chiedo venia, intanto complimenti come sempre, quelli non mancano mai ^^

09/10/08, ore 20:44

Kankuro idraulico? XD ma è geniale XD Molto carino questo incontro "indesiderato" ^^ E così iniziano a conoscersi... Sono sicura che alla fine a Ino non dispiacerà, e così ce la leveremo dalle scatole (non si sa mai, per eventuali ritorni di fiamma XD). Mi piace questo capitolo, è scritto in modo molto "pulito", chiaro e lineare. Brave ^^

09/10/08, ore 20:37

Ho deciso di iniziare a leggere anche questa raccolta, anche se la coppia non mi piace molto... (adoro lui e detesto lei, non posso vederli insieme, lui sarebbe sprecato XD ok, lasciamo da parte la mia teoria assurda). Direi che come primo capitolo ha veramente un ritmo splendido, si sente già la complicità tra i due, anche se alla fine il povero Kankuro rimane con un palmo di naso XD Domanda: ma ha gli occhi verdi?? O___o vabbe' XD in bocca al lupo per la nuova raccolta, vado oltre!

09/10/08, ore 20:32

Questo capitolo mi ha stupito davvero. Sembrava quasi che temari dovesse uscire da un momento all'altro dal mio computer e prendere vita, con tutti i suoi problemi e le sue sfaccettature. Complimenti davvero.

09/10/08, ore 11:54

Bhè ... mettiamola così ... qualche cosa in comune da cui poter iniziare a quando pare ce l'hanno... la loro "alta opinione sul NARA" ... meglio di un calcio nel sedere non vi pare?!? Inoltre la faccenda viene a complicarsi ... Kanky sa, ma tace ... e posso capirlo, detto tra noi, se vuole almeno un'occasione per far colpo è il caso che "quel tipo d'informazioni" le centellini accuratamente. Ciò nonostante quando Ino lo scoprirà (sicuro come l'oro che lo scoprirà!), il caro Kany-kun dovrà procurarsi un robusto sospensorio per proteggere i suoi preziosi gioiellini. a presto Mokkori

08/10/08, ore 19:47

eccome se iniziano a inciuciare eheh!capitolo carinissimo, e troppo forte kankuro con i suoi commentini riferiti a shika eheh! sì, decisamente questa fic si fa sempre più intrigante, io aspetto con ansia le scene un po' più hot XD

08/10/08, ore 16:26

uaaa che bello questo capitolo, voglio prorpio vedermi cosa accadrà al povero kankuro quando ino saprà della sua parentela con temari e temari di ino, xd prepariamoci al peggio uahhahaha brave cm sempre^^^ besos