Guilty - neighbours too close atto secondo
di bambi_lily

21/11/08, ore 22:54

Ino ha messo via l'orgoglio.. incredibile!! A questo punto, vediamo chi dei due cede per primo...

21/11/08, ore 22:46

Kankuro in moto fa così... aw! *_*
Soprattutto se il rombo del motore copre le parole di Ino... ho trovato la situazione così frustrante e originale da innamorarmene. Ino ferita da se stessa mi colpisce sempre molto, come fa il suo orgoglio. Mi stupisco che abbia ripetuto per ben due volte che non ha finto, quando ci è andata a letto.
Il litigio, beh, era inevitabile. Ma credo proprio che voi due darete un lieto fine a tutto! :) *guarda a sud*
Baci!

21/11/08, ore 22:14

brava come sempre! qst capitolo era davvero toccante..cmq spero che in seguito si parli ancora di shika e tem oltre che a kanky ed ino(ank se lo so qst ficcy è incentrata su qst coppia)!...

21/11/08, ore 21:30

è,è...magnifico. Entrambi i personaggi sono resi stupendamente, e posso solo complimentarmi. Bravissima!

21/11/08, ore 19:24

Ehilà ^_^. Allora siamo agli sgoccioli come si suol dire, Kankuro ha scoperto cosa aveva architettato Ino e l'ha mollata, soffrendo di coneguenza; ma lei ora è pentita perchè ha capito di provare veramente qualcosa di profondo e importante per lui. Beh prima o poi questo momento doveva arrivare, era inevitabile, mi dispiace per Kankuro, spero che Ino riesca a rimettere in sesto la relazione che lei stessa ha distrutto, perchè insieme sono carini, e come li descrivete voi sono ancora più adorabili. Adesso sono veramente curiosa di come si sistemeranno le cose, sempre se si sistemeranno...spero di si XD. Apparte tutto volevo complimentarmi come sempre con voi per il vostro stile e per come riuscite a rendere i caratteri dei personaggi completamente IC. Complimenti davvero XD. Al prossimo capitolo, baci valy88.

21/11/08, ore 18:47

bello! ^^ bella storia bella coppia bello tutto! mi piace il modo di scrivere, diretto, conciso senza sbavature ^^ complimenti!

28/10/08, ore 19:03

naaah. io non ci casco. ino non userà kankuro, e sapete perchè? perchè sarebbe maledettamente facile. e voi avete la rara capacità di rendere ino un personaggio vivissimo, c'è poco da fare! sapete sempre come rendere ino assolutamente ben caratterizzata e piena di lati complicati, cosa che mi aspetto anche stavolta.
Ahhh...come mi sta intrigando questo seguito ragazze^^ e complimenti (ripetersi fa sempre bene in sti casi!) a come scrivete e vi amalgamate bene!!

27/10/08, ore 18:11

Massì, cioè, povera Ino! Anch io mi sarei - no, beh, io non avrei usato Kankuro. Lo ammetto. Non sarei stata così diabolica. Ma mi brucia ancora la fic di Roberta! XD Io, nel mio amore per Ino, le ho voluto un bene dell'anima e, ora che la vedo cadere nella più banale dellevendette, mi dispiace per lei, ecco. .___. E Kankuro annusa qualcosa; la tensione, forse, che c'è nell'aria. E nemmeno Shikamaru e Temari sono stupidi. Quel "nn credevo venissi in casa mia" - insomma - più o meno il concetto era quello XD - è spiazzante e ricco di sottointesi!
Good gals. Good. ù_ù
Tra parentesi i titoli sono tutte canzoni, nvvero? ** Se Figured you out è riferita alla bellissima canzone dei Nickelback, vi adorerò <3 tanto taaanto! <3<3

27/10/08, ore 17:08

*W* Capitolo intenso, dalle tinte ben delineate *W* e accidenti, che decisione, quella di andare dai Sabaku, della nostra Ino...!
Bravissime come sempre ^^

25/10/08, ore 20:07

Mi ero persa un capitolo... Maledetta università. Comunque, non mi aspettavo questa svolta, non avrei mai immaginato che Ino andasse addirittura a casa loro! Wow. Dirò la verità, se fosse capitata a me la stessa cosa sua, avrei fatto ben di peggio XD La vendetta è quasi un obbligo, come si fa a lasciar perdere? Penso che Ino si senta quasi in diritto di vendicarsi. Il punto è: riuscirà ad andare fino in fondo? Bellissima la riflessione finale, perché lei forse può avere il diritto di vendicarsi, ma Kankuro che diritto ha di soffrire? Sapendo poi che lei ha provato su se stessa una sofferenza così grande... Beh, ovviamente mi auguro che capirà che oltre la vendetta c'è qualcos'altro, tipo ricominciare un'altra storia con un ragazzo che la ama davvero ^^ E sbattere in faccia a quei due (che carini questi accenni neri *___*) la sua felicità. Una cosa che ho notato, Ino si ste vendicando, Kankuro non sa che fare ma non riesce a lasciarla stare (anche se penso abbia capito la situazione, lui ci spera ancora), Shika e Temari sono più imbarazzati che mai (e come dar loro torto ^^"), e Gaara? Beh, Gaara mi sembra il più normale di tutti, pensa un po' come siamo finiti! XDDD Aspetto il prossimo capitolo ^^ Ah, non ricordo se lo avete scritto, ma avete idea di quanto durerà la raccolta? Semplice curiosità personale ^^ Ciao.

25/10/08, ore 12:46

Seratona!!! L'allegra famiglia riunita in festa ... aleggia giusto giusto quel filino di tensione appena percepibile sottopelle ... si giusto quel filino da tagliare con un coltello. No, a ripensarci, meglio un macete, si si molto più indicato! - Temari tesa come la corda di un violino ... e te credo! Cerca di essere una buona padrona di casa, ma non sa bene come comportarsi ... e te ricredo!!! - Il Nara resta N.P. (non pervenuto) giusto un po' perplesso dalle performance miciose della bionda Pig-girl. – Puppet-boy non è troppo a suo agio neppure lui, dopotutto è fratello di Tem&Gaa, non sarà il più dotato in famiglia, ma proprio scemo non è ... e di certo non è la tensione tra le due donne a preoccuparlo, quanto piuttosto il fatto che neanche lui è troppo convinto dal comportamento di Pretty-Pig (sarà per la “forzata” spontanea puccettosità? ... chi vivrà vedrà) – Pig-girl dal canto suo è tanto sfacciatamente e calcolatamente mielosa da far alzare i livelli di zucchero nel sangue e tutto a beneficio o a discapito di chi?!? Il bello è che neppure lei lo sa!! (come volevasi dimostrare!) – L’unico che se la sghignazza sotto i baffi, ma neanche troppo sotto i baffi, è le Petit Gaara che in tutto ciò se la sta godendo un mondo e mezzo. ^___^ Lo sapevate che aspettavo il momento del raduno ... hi hi hi, hi ... ma come ci sono arrivati? Questo è il tarlo che mi tormenta. Cmq da questa nuova evoluzione, la situazione è andata a modificarsi e con essa gli equilibri in campo. Ora è la sola Ino ad avere qualcosa da nascondere e uno scopo da raggiungere, spero solo che entro la fine lei riesca a capire quale o che qualche anima pia le vada in aiuto, perché se continua così rischia di ritrovarsi con in pugno un mucchio di mosche, il morale a livello delle fogne e la coscienza ... bhè meglio evitare, dato che già le rimorde. A presto Mokkori

24/10/08, ore 15:54

bellissimo capitolo *___* bravissima come al solito, complimenti!^O^!

24/10/08, ore 11:23

Ciao sono troppo in ritardo, tanto che avete già pubblicato il nuovo capitolo -___- ... uffi ... Meno stacanovismo donne!!! Bisogna pure che trovi il tempo per far finta di lavorare é_è ... tra un vs. aggiornamento e l'altro... vabhè con la grande magnanimità che mi contraddistingue per questa volta siete perdonate 0;oP. Bel capitolo, anche nel senso d'incasinato. Essere o non essere ... Vendetta o non vendetta ... questo è il Pig-problem ... ahi ahi ahi ... altri guai!! Questo tipo di vendette trasversali/indirette finiscono sempre per rivolgersi contro il cospiratore/trice di turno -___- lasciando più amaro e cicatrici che soddisfazioni oltretutto Miss Pig-girl non pare neppure troppo convinta della cosa. Peggio ancora! Se poi ci aggiungi che Puppet-Boy, pure lui, la coscienza non ce l'ha del tutto linda e immacolata... -__- ... °_° ... è_é ... certo che siete due belle carognette!!!!! ... mi piace!!!! @^___^@ Ora scappo e in giornata mi leggerò il nuovo capitolo giuringiurello. Bye Bye Mokkori

24/10/08, ore 10:44

Ehm scusate per il ritardo ma in questo periodo sono in Shikamaru-mod XD!Che dire di questi ultimi due capitoli?bè sensazionali!Ino che cerca di vendicarsi ma allo stesso tempo è vacillante sul da farsi con kanky,bè è perfettamente IC!E poi un pò la capisco,io avrei fatto lo stesso ^^'!Un bacione a entrambe,Mary

24/10/08, ore 09:11

Ciao! bella bella anche questa shot. Oddio davvero Ino comincia a vacillare di fronte a Kankuro! Spero che vada tutto per il meglio. Spero piuttosto che Shikamaru non ci ripensi!Aspetto con ansia il vostro prossimo aggiornamanto. La vostra fedelissima fan Saffo.