Guilty - neighbours too close atto secondo
di bambi_lily

08/10/08, ore 16:00

Yatta! Ma andiamo con le proposte da marpione XD
Chissà perchè io Kankuro me lo facevo più imbranato con le ragazze... mah. Sono io che non credo nel suo potere mascolino (ma credo che lui sia Batman ù_ù).
Un capitol gestito bene, con botte e risposte deliziose nonché divertente XD Come si fa a non volere bene ad Ino mentre insulta il fidanzato della propria sorella? XD
Bravissima Sara!^^

08/10/08, ore 14:23

Wah! *-* Me lo state facendo adorare al massimo Kanku! *-*
Capitolo piacevolissimo.
Complimenti, aishiteru
terrastoria

08/10/08, ore 10:41

Kankuro....che galantuomo! (faccia con occhi sognanti) carino anche questo capitolo, soprattutto il pezzo dietro al cespuglio. Si lo so, sarete stufe delle mie recensioni ma non ne posso fare a meno....quindi mi dovrete sopportare fino alla fine della vostra raccolta di shot! (fa molto minaccia non è vero?)

07/10/08, ore 22:58

molto bello anche questo cap *________* mi è piaciuta in particolar modo la parte in cui Kankuro gioisce sentendo gli insulti a Shika XD brava *_*

07/10/08, ore 20:43

E adesso? Sono curiosa di sapere se verrà mai scoperto Kankuro sia da Temari sia da Ino XD. La vedo mooolto grigia per lui, però poveretto rimane sempre un gentleman, Ino lo tratta malissimo, speriamo che con questa cena magari lo riveda un pò XD. E tutto si sfalderà quando scoprirà che è il fratello di Temari. Bella la parte dove Kankuro gode mentre Ino offende Shikamaru. Dai stavo rotolando per tutta la stanza. Al prossimo aggiornamento, baci valy88

07/10/08, ore 20:17

Capitolo ottimo, come del resto gli altri due.
Divertente la scena in cui Ino insulta Shikamaru e Kankuro mentalmente dice: "Ancora!".
Spero che Ino alla fine ceda alle avances del ragazzo, io fossi in lei lo farei! *_* Kankuro è così... così... *_* Ok... bene, stop! XD
Ancora complimenti, che sta storia mi sta prendendo tantissimo, bravissime ragazze!

07/10/08, ore 17:37

Ho amato un sacco il prequel (si dice così, giusto? xDxD) Ed ora come faccio a perdermi il seguito scritto dalle migliori autrici ShikaTema? Non posso! xD
A parte gli scherzi, mi sono piaciute moltissimo tutte e due, con questa Ino tra il malizioso e il distante, e questo Kankuro "assetato" xD... e poi bisognagna dirlo: che carini che sono insieme!
Bravisime Sara e Robi! Al prossimo aggiornamento! Bacio, Miki

06/10/08, ore 16:59

Ma quali angioletti?!?!? Si vede lontano un miglio che le aureole sono taroccate!!! Per quel che riguarda la "strana coppia" Lily sa che li trovo ormai intriganti (a proposito sono sempre in attesa di sviluppi! ;O*) Ditemi ci scapperà la cenetta in famiglia?!? ... hi hi hi, hi ... già me la rido al sol pensiero... Kanky idraulico non male. Dal'altra parte si sa che è dotato di una notevole manualità! Cosa fanno gli altri nella vita? (mi perdo sempre dietro questi cavilli -__-) In quanto a Ino, ha poco da lamentarsi, mi pare che nella sfiga le sia andata bene, potevano rompersi ben "altri" tubi e allora sì che l'aria si sarebbe fatta veramente "pesante", senza contare che gli idraulici prestanti ti arrivano a casa solo nelle fictions... per cui... baciati i gomiti e ciapa su lo spazzolone! Alla prossima Mokkori ^__^

05/10/08, ore 18:29

Si mi è piaciuto anche questo capitolo, Kankuro versione idraulico deve essere uno spettacolo da non perdere XD. Ho apprezzato l'ironia di Ino, che piuttosto preferisce morire affogata XD, lo odia così tanto? Mah vedremo come si svilupperanno gli altri capitoli. Vi rinnovo ancora i complimenti per questa raccolta, è davvero carina. Alla prossima valy88

05/10/08, ore 16:02

Ciao! Scusate se commento solo ora, al secondo capitolo ^^'' ma robi sa che sono una ritardataria...
Che dire?? Due flash meravigliose, vivaci, stuzzicanti *_* Mi state già facendo adorare questa strana coppia,non credevo di poter vedere kanku ed ino così bene assieme, e invece...!
Complimenti ad entramnbe ^^
affettuosi saluti
terrastoria (ale)

03/10/08, ore 14:09

Accis, alla fine mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo! Siete proprio un'accoppiata fantastica e soprattutto avete uno stile inconfondibile. Mi piace molto come state gestendo la coppia, facendo emergere il lato Russel del buon vecchio Kanky *sbav* e venando Ino di un'amarezza leggera. Bravissime ragazze, veramente!
Un bacione
Elena
Ps: Robi ci becchiamo su Msn!

02/10/08, ore 22:59

io vi adoro letteralmente!!! scrivete da dio per prima motivazione, poi scrivete kankuroxino e per questo vi adoro ancora di più! molto bello come avete giostrato la storia e come padroneggiate i personaggi mantenedoli sempre IC...vi ho già detto che vi adoro? *_* vi prego aggiornate presto un bacione bye bye

02/10/08, ore 22:30

arf XD espressione perfetta *_* beh, io adoro un po' tutto il trio Suna (ad esempio, Gaara: STRASBAV + ARF) e Kankuro è quello dei tre che si è meno "esposto", non so come spiegare... molto molto carino anche questa flash, soprattutto l'ultima frase del'omino di Suna promette bene.. ;D

02/10/08, ore 22:06

Cavoli! Kankuro in tuta da idraulico è il mio sogno proibito.....anche se fa molto village people. Anche questo capitolo è scritto molto bene vi faccio i miei complimenti, mi ha colpito in particolare la frecciata a Temari (sporcacciona!) e ovviamente ripeto Kanky in tuta da idraulico. Credo lo dirò di nuovo: Kanky in tuta da idraulico, Kanky in tuta da idraulico......basta ora che mi cacciano dal sito per molestie. Ancora un complimenti. alla prossima

02/10/08, ore 21:32

Perchè con la mano di Roò Kankuro diventa un superfigo con muscoli da paura vestito con adereti tutine Michelin? XD
Oh, sì, qui abbiamo un pretesto epr costruire qualcosa, un simpatico pretesto aggiungerei :) diciamolo: per Ino avrebbe anche sbagliato il problema del rubinetto XD E Ino non mi sembra così turbata, anche se fa la difficile. Ma lei è Ino. ù_ù
Ah, Sara, non mi ringraziare che io recensisco volentieri :) magari riesco anche a portarti verso la ItaIno, se il tuo love per la KankuIno non è troppo forte XD Io ci spero ;D
Baci