Golden
di JeanJacquesFrancois

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/14, ore 14:43

L'abbraccio *_* Loras preoccupato è un cucciolo *_* e poi quando si allena, vogliamo parlarne? Q___ ora faranno tutti un viaggio ad Alto Giardino vero?? Cooomunque auguri alla beta anche se in ritardo! Aspetto il prossimo!!

04/10/14, ore 19:38

Bellissimo questo capitolo! Mi stupisco sempre di piu di come l'autrice riesca a ricordarsi di tutti questi particolari tipo Willas (mi pare si chiamava cosi,il ragazzo che doveva sposare Sansa). E poi Renly che si mette a letto di nuovo con Loras trascurando il lavoro è un amore <3

02/10/14, ore 17:16

Questa storia è la traduzione dell'omonima storia presente in inglese su Archive Of Our Own. La storia originale ha un grande seguito e un numero alto di capitoli, I cui aggiornamenti sono attesi da un sacco di persone.
La storia è scritta in uno stile che la traduzione si preoccupa di mantenere, senza sacrificare la lingua italiana.
I personaggi, anche quelli secondari alla trama, sono rispettati nelle loro caratteristiche e il canon è sfruttato alla perfezione per dare credibilità alla storia.
Più che una fanfiction questa storia rappresenta una vera e propria espansione del canon per coloro che la seguono.

29/09/14, ore 18:13

Avevo sospettato che Renly si sarebbe ammalato e ci ho preso!! (*modestia mode off*) eee si è funzionale al fatto di mostrare la pucciosità dei Renlas (?) ancora una volta (non che mi lamenti sia chiaro xD sono troppo awww ^o^ bene adesso mi ritiro visto che sto sparando parole a caso o che non siano awww xD speriamo giovedi arrivi prestooo

26/09/14, ore 13:00

Ma quanto, quanto sono dolci?? La complicità che si sta cominciando a creare tra i due ragazzini (se Loras ha dieci anni, Renly ne ha quattordici-quindici, giusto? xD) è semplicemente adorabile, complimenti! Ho leggiucchiato qualcosa dalle altre storie dell'autrice e devo dire che di idee geniali ne ha avute! Kudos anche alla tua traduzione, vorrei avere la tua bravura! Waiting for the fifth chapter! <3

23/09/14, ore 19:37

Evvai un altro capitolo! Devo dire che inizia a piacermi davvero molto questa storia! Apprezzo molto la dovizia di particolari tratti dal libro, ad esempio Garlan e maestro Cressen li avevo giá dimenticati xD traduzione impeccabile e scorrevole comunque, aspetto il quarto!

18/09/14, ore 20:50

Awww *_* Renly che si preoccupa per Loras è un amore! La trama mi piace un sacco, avrei voluto che magari nel telefilm avessero approfondito la loro storia, invece di alcune scene a mio parere evitabili, e invece... T_T complimenti all'autrice che ha avuto una idea brillante (e dolce dolce dolce dolce) e un GRAZIE a te che traduci per quelli che a leggere in inglese fanno una fatica immane!

16/09/14, ore 21:26

son felice di trovare una storia di AO3 qui su EFP!
l hai tradotta davvero bene, e spero che comunicherai all'autrice d oltremare che scrive davvero bene! la storia d amore tra i due (almeno per l inizio) e descritta in modo cosi.... magico! wow
a presto
Ally