Golden
di JeanJacquesFrancois

03/01/15, ore 20:50

Oh mio dio! Adoro questa storia, è meravigliosamente ben scritta.
È un vero e proprio allargamento dei libri secondo me, solo che al posto di Ned o Catelyn c'è il pov Renly. Bellissimo il rapporto che si è costruito tra i due giovani amici, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà. Un grande complimento anche alle traduttrici. Tornate presto ♥

01/01/15, ore 18:30

Finalmente il capitolo dove Renly si rende conto che Loras ormai è troppo grande per dividere il letto con lui. Devo ammettere che è strano che non se ne sia accorto prima, dato che due maschi che si trovano a proprio agio a condividere il letto non è così frequente ... in ogni caso Loras sembra molto più sicuro di ciò che prova che Renly.
Ma dovete postare il prossimo capitolo! Please ♥
Intanto Buon anno, spero che abbiate fortuna in tutto ciò che fate :)

01/01/15, ore 18:20

Questo capitolo non me lo ricordavo tanto bene quindi è stato un po' come leggerlo la prima volta. Devo dire che i quattro contendenti della finale sono tutti interessanti e non riesco a ricordarmi chi vincerà. Ma lo scudiero di Oberyn che ci prova così platealmente?! Loras dove sei, perché non lo eviri? Oberyn potrei quasi accettarlo, ma lui ...

01/01/15, ore 17:58

Ma Loras che si assicura che Renly non vada a putt*** come fa Tyrion? Dai ma è adorabile!
Finalmente il torneo è iniziato, e ora che ci penso non mi ricordo chi vince ... Forse lo Sterminatore di Re? Pare la vittoria più probabile. Peccato che Loras ancora non partecipi, è divertente vederlo mentre si pavoneggia e Renly lo guarda con occhi sognanti xD
Renly dovrebbe vincere almeno un paio di volte ...

01/01/15, ore 17:27

Penrose sollevò un sopracciglio. “Sono sicuro che potrete sopravvivere almeno un paio di minuti senza la reciproca compagnia.” disse, asciutto. “L'ultima volta che ho controllato, non eravate cuciti per i fianchi.”
Qualcuno dovrebbe seriamente farlo notare a entrambi Xd
Questo è un bel capitolo proprio perché abbiamo questo meraviglioso punto di vista :) e poi anche Garlan si ritrova davanti l'adorabile coppia che sono Remy e Loras.
A morte lo scudiero di Oberyn!

01/01/15, ore 17:19

Finalmente siamo giunti al capitolo dove arriva Oberyn! Io devo ammettere che, soprattutto quando la storia prosegue, ho come la sensazione che Renly abbia una specie di 'cotta' per lui. Non come con Loras in futuro, ma come se fosse il suo desiderio proibito. Lo penso per il modo in cui Renly non riesca a guardarlo in faccia e adesso c'è anche questo scudiero ...
Bella l'interazione tra Oberyn e Loras!
Bellissimo capitolo davvero.

01/01/15, ore 17:07

Quando Loras ha detto che Renly e Robert si assomigliano sono scoppiata a ridere come un idiota, mia mamma mi ha guardato malissimo xD
Comunque Cercei non si fa mai smentire, ed è sempre la solita altezzosa anche con Renly. Come si fa a non amare Renly, lo adorano tutti!
Joffrey lo odio. Non c'è nient'altro da dire in questo.
Jaime invece è un bel personaggio, mi piace molto.
Bel capitolo come sempre, e complimenti per la traduzione :)

01/01/15, ore 16:50

Ho in mente l'immagine di Renly che viene inzuppato d'acqua dal suo adorato Loras. Il bello è che non gli dice niente! Io lo avrei atomizzato xD Ancora una volta vediamo quanto questi due siano affezionati l'uno all'altro.
Renly non è proprio il tipo da giostrare ormai lo abbiamo capito tutti. Loras al solito fa il saputello -.-
Il torneo! Voglio subito leggere del torneo :)

01/01/15, ore 16:39

Credo che la parola migliore per descrivere il rapporto di Loras e Renly in questo momento sia adorabile. E lo so che ve ne eravate accorte perché credo di averlo ripetuto in ogni recensione xD Però dai, Renly che aspetta Loras alzato solo per cadere addormentato è davvero cucciolissimo! Questo torneo è il punto di svolta, quindi sono impaziente di leggerlo in italiano.
Loras non sarà contento di vedere Oberyn ...

01/01/15, ore 16:28

Credo che l'autrice abbia colto il segno quando ha definito Renly come frivolo. Ora, Renly è un personaggio che mi piace molto ma non si può negare che sia vagamente superficiale. Gli piacciono le cose belle, e non gli interessa molto delle altre cose. Quando scenderà in guerra non sarà qualcosa di duro e vero come per Robert, ma un gioco.
Renly non sa proprio cosa fare senza Loras, al punto da non ricordarsi cosa faceva prima del suo arrivo. Che cosa adorabile ♥
Anche se è un capitolo di passaggio io l'ho apprezzato molto :)

01/01/15, ore 16:16

Ah Renly e la sua fissa per i vestiti! Il povero Loras purtroppo deve subirselo, e al posto della rosa ci mette un bel cervo. Sei davvero poco possessivo eh Renly? La frase che dice Penrose riguardo al fatto che Renly sia il lord meglio vestito dei sette regni mi ha ricordato una frase di Jaime che diceva che fra i pretendenti al trono Renly era quello vestito meglio xD
Un capitoletto davvero divertente !

01/01/15, ore 16:06

Loras ce l'aveva davvero in pugno, e seriamente mancava poco che riuscisse a vincere!
Questo capitolo mi piace molto ed è interessante perché ci fa vedere quanto Loras abbia la stoffa per diventare un grande cavaliere. Renly è già molto orgoglioso di lui e in effetti lo sarei anch'io! Insomma Loras ha soltanto dieci anni ed è già tanto bravo da battere quasi il suo lord.
Certo questo non fa altro che aumentare la sua arroganza xD

01/01/15, ore 15:54

Di questo capitolo adoro che l'autrice rimarchi il fatto che Loras si preoccupa così tanto del fratello fa andare tutti i giorni a vedere se ci sono notizie. Quando poi finalmente arrivano devo dire che amo il fatto che Loras gli voli tra le braccia come una colomba xD
Gli altri cavalieri faranno bene ad abituarsi alla vicinanza dei due!
Ancora una volta bella traduzione!

01/01/15, ore 15:38

Ah che capitolo triste, il fatto che Willas sia in pericolo di vita - ma anche solo il fatto che ci sia la probabilità di rimanere zoppo deve essere terribileterribile. Soprattutto in un tempo così difficile come quello in cui i protagonisti vivono.
Ma parliamo di Renly eLoras e L'abbraccio. Nessuno può dire che questi due non sono adorabili e nemmeno poco!
Amo questo capitolo, per fortuna che la vostra traduzione non ha lasciato a desiderare :)

01/01/15, ore 15:28

Ecco, era ovvio che almeno uno dei due si sarebbe ammalato. Non trovate divertente che a stare male sia stato un ragazzone come Renly e non il minuscolo Loras? XD A me ha sempre fatto ridere questa cosa. In ogni caso almeno Loras ha la decenza di sentirsi in colpa, dato che è stata colpa sua.
Bello questo capitolo, e anche la traduzione ;)