Pokemon Mystery Dungeon: Lo Spirito del Ghiaccio
di AndreMCPro

25/05/15, ore 12:35

Isola tormenta..odio quel posto -.- sarò morta la belezza di 23 volte! ma i più difficili di Dungeon sono il Rudere sepolto (che fatica prendere Mew!) e la Torre del caro Archeus..(99 piani ma si può?!) comunque..fioccobalto? quindi ti piace il cobalto come colore? che bello ^^ ok spero che vada tutto bene..per caso il mega Dungeon diviso era i Tre campi? (dove prendi Entei Suicune e Raikou)

25/05/15, ore 12:29

Andrea e Squirtle non si evolvono? non so perchè ma celi vedo come Blastoise pigrone e Luxray figoso *-*
Infinity: Erien..."pensierosa poi sorride" spero che vada tutto bene ^^

25/05/15, ore 12:26

che figoooo Erien che nome esotico! e si scopre che Sniivy è una femmina e piuttosto agressiva vedo..sono curiosa di vedere cosa combineranno ma Erien..no no non voglio saperlo >.<

25/05/15, ore 12:15

Infinity: wow! Borgo tesoro!
cominciamo da dio ah ah ovviamente sei sempre molto ironico povero Oshawot! non è grasso..è ciccioso poverino *-* Snivy è un maschio quindi?

03/05/15, ore 22:19

Yo.
Mamma mia... Quasi non ci credo che l'ultima recensione che ho lasciato a questa storia è datata 30/12/14... In pratica, quasi cinque mesi fa.
Ehi Andre, come va la vita? Non devi scusarti per la lunga attesa, i blocchi sono una cosa moolto brutta e difficile da gestire. Almeno, sei riuscito a dare un buon finale alla storia.
E finalmente la Icythundershipping diventa canon. Signori, dopo non mi ricordo più quanti capitoli, i due si sono baciati. E Squirtle finirà per diventare il terzo in comodo, ma a nessuno importa quindi andiamo avanti. No, seriamente, prima o poi dovresti trovargli una compagna.
Ho una piccola segnalazione da fare: " due Pokémon che lo Shinx aveva pensato: Il Capitano Wigglytuff [...]" Quel che mi stona parecchio, quindi penso che un "a cui" ci stia meglio.
Bello il nome che hai scelto per il team di Servine e Oshawott.
Beh, io ho finito. Un saluto \ 0-0 /
Rovo
P.S. Ho aggiornato entrambe le storie, passa appena hai tempo.
P.P.S. Ma la storia soprannaturale riprenderà o la lascerai sospesa?

03/05/15, ore 15:27

O....e finalmente finita...ma il viaggio e appena iniziato.
Leon:Adesso che fai la voce narrate del cartone?
Victus:Dai ci stava bene....non vedo l'ora di seguire il resto e sopratutto come finita la ITS.
Alla prossima storia da V.Victus Mors!!

02/05/15, ore 22:25

E vissero tutti felici e contenti...ma si sa...ogni fine è un nuovo inizio ;-). Sono contenta di sapere che la saga non si fermerà qui e che ci sarà ancora qualcosa al riguardo. Che carini, poi, Glaceon e Shinx :-). Sai che quando ho letto delle tre figure in cielo quasi mi aspettavo i tre draghi? Lo so che è stupida, ma... per un attimo l'ho pensato davvero. Bè, che dire? Sono stata felice di aver seguito questa saga dalla sua nascita ad ora, e continuerò a seguire anche le prossime che scriverai.

30/12/14, ore 12:14

Ciao.
Sì, sono in ritardo. SaI com'è, mi sono ritrovato per le mani una vita sociale e non so come gestirla. Rimpiango i tempi in cui non ero considerato.
Anyway, parliamo di questo capitolo: seriously?!
Un botto di capitoli per arrivare a questo Leggendario cazzuto e cattivo e poi viene sconfitto così velocemente da una mossa combinata, il che mi ricorda un po' le gare in doppio dell'anime.
E poi, perché hai fatto evolvere SnIvy? L'unico che si meritava un'evoluzione era Andrea, visto che hai sconfitto più leggendari sia di Snivy che degli altri, Squirtle escluso.
Il nome mi è piaciuto, l'ho trovato carino. Penso che il prossimo capitolo sarà incentrato sull'addio a Conkeldurr e Co. Un saluto \ 0-0 /

29/12/14, ore 15:06

Magnifica battaglia! Shinx è davvero forte e non si arrende mai, è un eccellente Leader. Mi è piaciuto molto anche la combinazione tra le mosse. Finalmente è finita! Non partire prevenuto eh, non intendevo dire che sono contenta che ci avviamo alla fine, è solo che in un certo senso sono contenta che lo scontro con Kyurem sia finito ma che tutti siano salvi, temevo qualche morte. Sei stato eccezionale anche nella descrizione della forma originale ( nel nome, invece, non ti offendere ma non ti sei sbizzarrito troppo ). Ho notato qualche errore di ortografia ma per il resto è fantastica. Cercherò di fare del mio meglio e conto di riuscire presto anch'io a pubblicare il mio, ma non penso che sarà niente di eccitante. Mata ne!

21/12/14, ore 08:24

Ma salve.
Come stiamo? Ma sì, io s o bene. Devo dire che questo capitolo è stato davvero emozionante, anche se la trovata dell'esercito di Pokemon ghiaccio non mi è piaciuta tantissimo. Di solito, in MD, i Leggendari si affrontavano da soli. Magari hai optato per l'esercito per distaccarti dal gioco originale... Beh, comunque questa storia si è già rivelata molto diversa dal MD originale.
Comunque, andiamo avanti con la recensione: Kyurem si è rivelato piuttosto potente, ma sei contro uno, anche se si tratta di un Leggendario, è comunque un po'sleale.
Ma non avevi detto che non avevi voglia di creare nuovi Pokemon, o sono io che ho le traveggole?
Questo "Leggendario Originale" sembra indistruttibile, ma i nostri eroi c'è la faranno a batterlo. Ne sono sicuro.
Un saluto \ 0-0 /
Rovo
P.S. Molto probabilmente, oggi o domani aggiorno PMA.

20/12/14, ore 20:50

AAAAARGHHH, sono qui a mettermi le mani nei capelli e ad agitarmi disperata, tiri fuori un colpo di scena dopo l'altro, e quest'ultimo, davvero, è stato veramente ma veramente strabiliante! Complimentissimi per la trovata. Ora sono a tremare per quello che succederà dopo che l'Originale risorgerà: i Team sono stanchi e feriti, non saranno in grado di affrontare una nuova sfida così ardua! "O possente Arceus, aiutaci tu!" .... questa sarebbe la frase di circostanza che forse calzerebbe bene in una situazione del genere, ma non credo che loro sappiano dell'esistenza di Arceus ( oppure mi sbaglio?) e per quanto mi piacciano i Leggendari, Arceus rientra nella lista di quelli che " non mi attirano granché o mi stanno proprio antipatici "( come Ho-Oh). Arc non mi sta antipatico, ma nemmeno lo ammiro poi così tanto, quindi, se fossi al posto della tua squadra, una frase così non credo uscirebbe facilmente dalla mia bocca. Piccole segnalazioni : hai scritto " Squitle" praticamente all'inizio, e in "Andrea guardò la parete: Ad ogni battito" "ad" va minuscolo.

16/12/14, ore 16:42

Yo.
Sono arrivato, proprio come annunciato ieri. Allora, cercherò di riassumere questo capitolo in una parola: epicoh! Sì, con l'h finale perché è più faigoh.
Allora, prima abbiamo Kyurem Nero e poi quello Bianco. Io preferisco quello Nero.
Poi, commentiamo l'affermazione finale: tecnicamente, Kyurem è il più debole del trio dei Draghi di Ubima, quindi avrebbe raggiunto la sua massima potenza assorbendo o Reshiram o Zekrom. Non ho trovato errori. Ora devo andare, un saluto \0-0-/

15/12/14, ore 20:38

"Preparatevi a subire tutta la mia potenza" dice lui, come se finora avessero preso il thè insieme... mai far arrabbiare un Leggendario, ma non può essere peggio di Dialga Oscuro, no? Anche se è di Kyurem che stiamo parlando... e lui è forse il più pericoloso Leggendario di tipo Drago che ci sia! Tanto per curiosità: il Globogelo lo hai inventato tu?

09/12/14, ore 09:37

Yo.
Ma... Le pubblicazioni non erano state sospese per due settimane? Beh, buon per te che sei riuscito a liberarti.
Allora, da dove vogliamo iniziare? Dalfatto che Kyurem abbia intenzione di fondersi con sia Reshiram che Zekrom. Beh, il Pokémon originario dovrà essere di triplo tipo. E povero Andrea, costretto a correre come se non ci fosse un domani. Beh, io ho finito. Un saluto \0-0/

08/12/14, ore 21:26

D'accordo, come non detto: ORA le cose si faranno veramente complicate, e lo saranno ancora di più quando assorbirà anche Reshiram. Se ci pensi bene, però, questa situazione rappresenta sia un vantaggio che uno svantaggio: il lato negativo è che Kyurem, assorbendo gli altri due, diventerà praticamente Dio in terra, e quei Pokémon comuni avranno l'esperienza più terrificante della loro vita; quello positivo sarebbe ( ma con molto, molto, molto impegno, ormai) che se riuscissero a sconfiggerlo così, con Resh e Zek tornati nel loro corpo originale, prenderebbero due Pidove con una fava, perchè placherebbero la furia di tre possenti Leggendari in una volta e al tempo stesso li farebbero ritornare al loro stadio originale per poterli "sigillare" di nuovo. Magari usando proprio quel ciondolo che Shinx ha trovato ;-)...