I wanna be your Girlfriend
di Jenny Ramone

12/11/14, ore 21:43

Arturo tanta roba mlmlml hahahah :') Cooomunque, secondo me tra la nostra Meg e Marky nascerà l'amoooouuuuur :D Povera Diana D: capitolo splendido, aspetto il prossimo con ansia :3

09/11/14, ore 20:29

Aaaaawwwww un piccolo/a Dee Dee *.* Joooeeeeyyyy tanto sappiamo che la cauzione per Annie la pagheresti anche due volte :3 hahahah fantastico come al solito, continua presto ;3 gabba gabba hey :D

08/11/14, ore 00:13

Ma ma ma... johnny sta diventando il mio personaggio preferito della storia, chi lo avrebbe mai detto che poteva essere così divertente quel musone?? ;) cioè quando si ripete tutto come se fosse un mantra.. me lo sono immaginato con la gocciolina stile manga!! XD
Eddai che alla fine pure a lui farà piacere diventare zio.. forse più che a Dee Dee diventare padre!! :D
Alla prossima, sempre migliore ;)

Zazy ♡

06/11/14, ore 08:41

HAHAHAHAHAH la foto senza Joey hahahah comunque il capitolo è bellissimo :3 e dai Diana, io e Joey siamo con te! Ma...ma...Annieee non si ruba il denaro! :( non vedo l'ora di leggere il prossimo! Gabba gabba hey :3

06/11/14, ore 00:11

Yeeeeee sono arrivati i Clash!! *.* Ramones calling!! XD
Devo complimentarmi un sacco con te mia cara Jenny, perché sei migliorata una cifra dai primi capitoli.. stai imparando bene ad intrigare la storia e pure a gestire meglio la lunghezza, interrompendo ogni parte sul più bello!
Pure i personaggi vengono approfonditi meglio, Annie si sta rivelando meno piatta, Meg più decisa e Diana.. beh, Diana sempre più un macello! ;) ci mancava solo il pupo.. D:
Cosa succederà adesso?? Si salvi chi può!!!

Zazy

03/11/14, ore 22:31

Eccoci alla fine, all'ultimo capitolo previsto dalla pagina e posso dire che abbiamo chiuso in bellezza dai. Hai scritto un capitolo corposo, con più informazioni e quindi più coinvolgente. Qui hai narrato una storia, descrivendo anche le emozioni e gli eventi. Se magari avessi incorporato di più questo capitoletto al precedente, creando un continuo più strutturato, sarebbe stato perfetto, però posso accontentarmi dato gli inizi! Sinceramente spero che tu continui sulla tua strada, migliorando e creando sempre più storie più coinvolgenti.

03/11/14, ore 22:27

Eccomi al penultimo capitolo ed anche se tu stessa hai ammesso la realtà, ovvero che non accade proprio nulla, che quindi è solamente un capitolo per riempire ecco, hai comunque approfittato della cosa per dare qualche piccola informazione sui personaggi che appaiono. I dettagli non sono male e quindi il materiale su cui lavorare c'è assolutamente! Non devi abbatterti con le parole che ti dico (dato che lo hai fatto in precedenza), perchè io non ho nulla contro di te, anzi, ti ho recensito positivamente anche in altre situazioni, ma in questa storia ci sono delle cose fuori posto. Beh, vado all'ultimo, un bacio.

03/11/14, ore 22:18

Altro capitolo abbastanza "lungo", di certo più degli altri e la cosa mi fa molto piacere. C'è ancora il problema della struttura a blocchetto, però se magari comprendi l'html hai risolto. Tu stessa hai detto che i personaggi forse sono troppi: magari come prima long potevi scegliere una cosa più "semplice", gestire solo un paio di personaggi e simili, perché averne così tanti ti complica tutto. Beh posso solo annotarti un dettaglio: evita di mettere gli orari in forma numerica, usa le lettere dato che è comunque un testo letterario. Continuo!
(la recensione di base è in pagina)

03/11/14, ore 22:05

Finalmente un testo più lungo! La mia anima gioisce e quindi posso solo saltellare dalla gioia. Certo, ci sono ancora delle pecche a livello descrittivo, però è comunque qualcosa, hai comunque ideato un capitolo più corposo! Mi piace e posso dirti finalmente che ho sentito "qualcosa", quindi non voglio dilungarmi troppo e dire cose che potrebbero distruggere la mia gioia e mi limito a continuare XD.
-Shin
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 10:05 pm)

03/11/14, ore 21:51

Dato che devo leggere la storia per conto della pagina di facebook, tanto vale che lasci una recensione col parere che ho da lettrice. Mi spiace non rispettare la tua richiesta, ma EFP esiste proprio per vedere cosa pensa il pubblico dei tuoi scritti e quindi sono qui proprio per dirti la mia, anche se forse a te non fa molto piacere e mi spiace. Se vuoi vedere la recensione standard della pagina la trovi proprio lì, nel post dedicato a questa storia!^^
Qui hai cambiato registro, hai descritto l'amore tra questi due personaggi e quindi apprezzo la scelta, però sinceramente avrei apprezzato qualche descrizione in più come al solito. Sinceramente non si capisce cosa pensino o provino davvero i due, sembra solo un contatto fisico, quasi forzato per certi versi. Ovviamente però il testo si ferma qui, al rapporto e basta, avresti potuto fare molto di più ecco! Mi sarebbe piaciuto leggere molto altro ed invece ci sono pochi righi... continuo... ci sarò fino al decimo capitolo e poi tolgo il disturbo.

03/11/14, ore 21:41

RECENSIONE QUINTO CAPITOLO:
Se prima gli spazi bianchi erano un problema, qui sono del tutto scomparsi. Hai scritto un testo a blocco quando dovresti almeno andare a capo ai dialoghi.
Comunque qui hai fatto subentrare un nuovo personaggio, però hai a stento descritto gli altri quindi come puoi? Di certo sei coraggiosa! XD
Capisco che questa è la tua prima "long" e che ci metti il cuore e per questo ti ammiro, ma purtroppo devo essere oggettiva e questo testo non reggerebbe il confronto con altre long, sia del genere sia di altri. Hai bisogno di strutturare una trama più corposa, con più descrizioni e narrazioni e non basta dire "è un Fandom, si dovrebbero già sapere i personaggi" perché è comunque un testo ed un minimo di descrizione non guasta mai. Detto questo, su tua richiesta, continuerò a recensirti fino al decimo capitolo solo sulla nostra pagina (Editing&Graphic EFP), dato che non gradisci queste recensioni qui ^^. Spero solo che tu sistemi queste piccolezze, perché hai tutta la stoffa e le capacità per riuscire a scrivere cose stupende! Detto questo la bandiera neutra è un incoraggiamento a sistemare ogni dettaglio. Un bacio da Shinkari dello staff di E&G EFP.

03/11/14, ore 21:34

RECENSIONE QUARTO CAPITOLO:
Testo troppo breve, spazi bianchi inutili e solite questioni già dette che non ripeterò (o assomiglierò ad un disco rotto XD). Diciamo che forse il problema principale è la mancanza di narrazione, si passa da un evento ad un altro con troppa velocità e con troppi stacchi temporali. Dovresti forse focalizzare meglio tutta la storia e scrivere tanto, descrivendo anche i minimi passaggi, oppure i pensieri, insomma allungando il tutto!
In quattro capitoli poi questa ragazza è riuscita a realizzare metà del suo sogno, se non tutto, non ti sembra troppo presto? Io direi di sì dato la poca narrazione... beh, continuo a leggere, vedremo.
Un saluto da Shinkari dello staff di E&G EFP.

03/11/14, ore 21:28

RECENSIONE TERZO CAPITOLO:
Ancora capitoletti a mo' di flash ed il mio povero cuore piange. Ti riporto subito le imprecisioni altrimenti mi dimentico: il "sì" deve essere accentato se è affermativo, quindi devi sistemare; prima del "ma" è sempre meglio la virgola, soprattutto se la frase è lunga. Ti consiglio inoltre di togliere tutti questi spazi bianchi che apparivano anche nel capitolo precedente, dato che distolgono la lettura e sono anche un po' fastidiosi.
Passando al capitolo in sé: ancora non mi dice nulla, hai solo definito un po' l'ultimo sogno di questa ragazza tossica, che si offende da sola tra l'altro, però non ci hai dato una vera descrizione, una bell'ambientazione chiara, insomma mancano gli elementi basilari di un bel libro ecco. Spero davvero che tu prenda queste mie parole come una spinta per migliorarti e sistemare il tutto.
Un saluto da Shinkari dello staff di E&G EFP.

03/11/14, ore 21:21

RECENSIONE SECONDO CAPITOLO:
Purtroppo questa volta la mia recensione sarà neutra, sia per i motivi da me elencati nel primo capitolo che ripeterò, sia per altre ragioni che ti spiegherò di seguito.
Innanzitutto il capitolo è troppo breve e non descrive quasi nulla, non riesco neanche quasi a trovare un senso logico alle loro azioni (cavolo sei appena arrivata a New York, vatti a sistemare, vai a casa, vedi la città... no... andiamo a bere a caso...).
Conseguenza dei capitoli brevi è che corri davvero troppo e salti scene che potrebbero essere ben narrate e descritte.
I protagonisti: questo è il secondo capitolo ed io ho solo capito che si tratta di volgari strafattoni... vorrei saperne di più.
Se fossi una normale lettrice ti lascerei la bandierina bianca e non tornerei più sulla storia, proprio perché come prima non ho stimoli, non ho interesse per la narrazione.
Se magari provassi ad allungare i capitoli con informazioni e descrizioni sarebbe l'ideale ed acquisteresti punti.
Alla fine ho letto che tu non sai ben usare l'html: non so se questo è un problema che persiste, però se sei riuscita a capire come funziona allora devi sistemare la storia, perché davvero non va bene così.
Spero che il prossimo capitolo sia più lungo... più corposo magari.
Un bacio da Shinkari dello staff di E&G EFP.

03/11/14, ore 21:11

RECENSIONE PRIMO CAPITOLO per la nota "Long da seguire":
Eccomi finalmente a questa storia e, devo dir la verità, mi aspettavo qualcosa di più nel primo capitolo.
Ci presenti questi due personaggi solo a livello pseudo visivo, non fornendoci informazioni sul loro aspetto, sulla loro vita, ma solo sul pessimo vocabolario (non è un offesa per te, ma per quel cafonazzo XD). Da un punto di vista può anche essere una cosa positiva, perché potresti spingere il lettore a continuare essendo incuriosito, ma io per esempio non ho avuto stimoli e se non venissi da parte della pagina mi fermerei qui, sono sincera. Con questo non dico di non volerti seguire, anche perché lo faccio con piacere conoscendoti, però mi sarebbe piaciuto avere qualche stimolo positivo dal capitolo che risulta troppo breve. Lo stile e la grammatica sono quasi perfetti, quindi posso solo consigliarti di allungare questo capitoletto e magari di renderlo più affabile anche a livello visivo, tramite un banner (ne approfitto per consigliarti la nostra grafica fantastica) e qualche font simpatico.
Un bacio da Shinkari dello staff di E&G EFP.
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:14 pm)