I wanna be your Girlfriend
di Jenny Ramone

02/11/14, ore 22:36

OdDio che cosa hai combinato la mia Annie?! Awwww un Johnny dolcioso :3 meraviglioso come al solito! FORZA MEEEEEG! TUTTO IL PALAZZO!!! TUTTO IL PALAZZO!!! TUTTI INSIEME NOI CI CREDIAMO!! FORZA MEG! Ok, mi sono fatta prendere hahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo :33

02/11/14, ore 19:46

Ma il titolo è ispirato alla canzone degli Abba?? XD prevedo grossi guai per il povero Marky da parte delle ragazze, dimmi che gli faranno tanti dispetti divertenti!! *.*
Che figo Johnny alla fine! È stato dolce da parte sua fare quel regalo a Joan.. maaa.. la frase finale?? O.o a cosa alluderà??

Alla prossima! :)

28/10/14, ore 22:24

Hahahah punto 1. capitolo stupendo! 2. povera Meg, il mondo la odia D: 3. per me Diana è incinta D: hahahah ok sclero finito, aspetto il prossimo! Gabba gabba hey :D

28/10/14, ore 00:40

Aaaah prima o poi doveva arrivare questo momento :( e Tommy se ne va, abbandonando pure la povera Meg con tante belle promesse ma... alla fine, solo parole. Anche se lei magari doveva parlarci prima un pochino con più calma per chiarire prima di sclerare così, ma in fondo la capisco. 'Sto babbione...
Mi ha fatto troppo ridere il modo in cui le ragazze si sono liberate di Diana XD è un po' il capro espiatorio del gruppo 'sta pischella. Maa.. e adesso?! O.o

Zazy :-)

27/10/14, ore 21:37

OdDio!! *muore sul colpo* è stupendo!! Ti ringrazio tantissimo per la dedica e per il capitolo che è veramente bello fuori misura *-* Quando avrò un briciolo di tempo ti ripagherò nella mia ff, promesso :D per me la (s)fortunata è...MEG! Hahahah aspetto con ansia il prossimo :3

25/10/14, ore 00:31

Io voglio che il colpo di scena colpisca Diana! Così, perché tanto è matta già di suo.. colpetto più, colpetto meno.. ;)
Anvedi sta Annie, che grinta ha tirato fuori.. tanto mite in apparenza poi.. mica male come tipo, questo capitolo me l'ha fatta rivalutare! :)
Certo che fortuna a beccare proprio quell'acidone di Johnny XD ma tanto c'era Joey a confortarla.. :-)

20/10/14, ore 22:16

Hahahahah odDio sto ridendo troppo hahahahah :D Bellissimo come al solito e caspita, Annie ha sempre un culo grande come una casa! Prima si (quasi) fidanza con Joey e poi si scontra con Sid Vicious...c'è no. Tutta la fortuna a lei no! comunque non vedo l'ora do leggere il seguito :3

19/10/14, ore 14:41

AHAHAHA povero Johnny Rotten!! Però se l'è meritato, è un tale cacacazzi.. mai però quanto Nancy il polipo. Che donna fastidiosa.. e Sid!! Ma ma.. lol XD ci sono delle fan, reagisci almeno.. o no??
Bello, bello, bello, questo incontro/scontro mi è piaciuto una cifra, spero che ce ne saranno presto altri!! *.*
Alla prossima! :) *offre un tarallo a Johnny Rotten per consolarlo*

17/10/14, ore 14:30

Eccomi qui per lo scambio recensioni :)
Non ho mai letto niente su questa sezione però non mi è affatto dispiaciuto leggere la tua storia anche perchè c'è Joan Jett, un'artista che mi piace molto le quali canzoni alle volte mi rispecchiano... sì sono un tantino ribelle.
Come inizio mi pare buono, ti consiglio solo di aggiungere qualche pensiero delle due protagoniste per il resto non ho niente da ridere anche perchè mi è piaciuto davvero <3
Un bacione,
SereMorgan

14/10/14, ore 19:37

Bellissimo!!! Io stavo morendo al posto di Annie hahahah mi sto troppo immedesimando! Bravissima e aspetto il seguito, voglio proprio vedere le nostre ragazze al concerto :3

14/10/14, ore 01:34

Ci voleva un capitoletto tranquillo di transizione! Mi ha fatto troppa simpatia immaginarmi le ragazze a spasso per camden, con Diana tutta euforica per via di Sid.. non vedo l'ora che appaia pure lui! *.*
Alla prossima :-)

12/10/14, ore 21:39

Bellissimo! Alla fine dietro la scontrosa Meg si trova una persona fragile e triste...che colpo di scena! Mi è piaciuto proprio tanto. E speriamo che Tommy le sia fedele, altrimenti corriamo a fustigarlo!!! Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo :D
Gabba gabba hey :3

11/10/14, ore 15:56

bellissimo... non ho altre parole per descriverlo, davvero!
l'idea mi piace un botto e la storia ancora di più! e poi parliamo dei Ramones, non di gente qualsiasi!
alla prossima

11/10/14, ore 15:42

questo capitolo è una bomba! corri ancora un po' troppo nel raccontare la storia, secondo me potresti prima scrivere come fai di solito e poi cominciare ad aggiungerci descrizioni e roba varia (es. prima scrivi che la bassista si sveglia e ci sono le altre due, poi potresti modificare e allungare, tipo la bassista si sveglia con il mal di testa, strizzò gli occhi disturbata dalla luce e, non capendo ancora dove si trovasse, guardò le due fiure che aveva davanti non riconoscendole subito. quando finalmente si riprese e si rese conto di chi aveva davanti e bla bla bla) questo è solo un esempio, poi sta a te decidere, consideralo come un consiglio e seguilo se vuoi...
alla prossima...

11/10/14, ore 15:34

due cose: questo segreto di cui parla dee dee mi ispira un casino e poi la seconda è un po' complicata da spiegare... secondo me dovresti descrivere un po' di più le cose, cioè, dovresti parlare di più anche delle emozioni dei due e di dove sono ecc, capisci?
comunque continuo a seguirti! :D