I wanna be your Girlfriend
di Jenny Ramone

02/05/15, ore 23:18

Povera Meg, mi dispiace un sacco :'(
La piccola Suzy invece cresce bene :)
Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo :3

29/04/15, ore 00:34

Che bello ritrovare le ragazze così in forma!! *.*
A parte Meg, che mi pare un po' depressuccia.. rivedere Tommy le ha fatto davvero tanto male, mi è dispiaciuto molto per lei, ma sono super certa che avrà la forza di reagire.. e di vivere un nuovo amore!
Mi ha fatto molta tenerezza l'immagine di Suzy trattata come una bambolina dalle ragazze.. chissà poi quando crescerà, Diana si è dimostrata una vera donna nel crescerla senza Dee Dee.. certo che le cose sono cambiate parecchio, soprattutto lei.. ha fatto un cambiamento assurdo, dalla tossica irrecuperabile che era.
I destini delle fanciulle si stanno man mano stabilizzando.. ci riserberai comunque altre avventure?? *.*

10/04/15, ore 22:20

Bentornata intanto hahahah :3
Io tifo per Matteo, mi sa tanto di bravo ragazzo :)
No ma le ragazze alle prese con la pasta...odDio sono scoppiata a ridere come una cerebrolesa immaginandomele hahahah :')
Meg, Meg...hai appena profetizzato il futuro dei Ramones, spoiler che non sei altro :')
Monte è fantastico, mi fa tanta tenerezza hahahah :') :3
Il capitolo è bellissimo, aspetto con ansia il prossimo :3

10/04/15, ore 01:19

Weee quanto tempo!! :) finalmente sei tornata!!
Che piacere ritrovare le nostre ragazze più pazze che mai alle prese con uno spuntino notturno disastrosamente mutato in.. boh XD
È stato un capitolo molto simpatico, in cui tutti, bene o male (tranne Dee Dee) hanno trovato un risvolto positivo e gioioso. Soprattutto Diana, che è adorabile nella semplicità di questo nuovo amore. Dopo tanta droga e una vita passata a sballarsi, forse era proprio questo ciò di cui aveva bisogno.
E Ruby alla fine non è stata neppure così malvagia dai, pensavo peggio! :)
Chissà cosa faranno adesso che rimpatrieranno.. la normalità in fondo, è sempre una brutta bestia da tornare ad affrontare!!

Alla prossima! :-)

22/03/15, ore 22:28

Bellissimo *-* Bentornata su efp comunque :')
Johnny, Johnny...cos'hai da nascondere?
Sono contenta per Annie che finalmente si è riappacificata con la sua famiglia :3
Chissà cosa scriverà Ruby su Rolling Stones...certo che ha una bella faccia tosta!
Non ci posso credere, il prossimo capitolo sarà l'ultimo :'(
Mi mancheranno troppo le girls, ormai erano diventate delle persone, non dei personaggi, mi dispiace un sacco :'(

22/03/15, ore 02:44

Yeeeee Ruby ha fatto la stronza come suo solito, non poteva andare diversamente!! Eheh quella vipera ha subito capito tutto delle ragazze ma pure Diana sul suo conto non scherza, viste le insinuazioni su Mick e Jim.. ;)
Mi fa piacere che Annie abbia fatto pace con la sua famiglia.. e pure la sorella di Meg è assai caruccia! Comunque che tenerezza vederla alle prese coi tacchi, proprio non ne era in grado eh?? Dovrebbe avere più fiducia in se stessa..
È stato nostalgico ripercorrere le loro vicende attraverso i ricordi. E che dolce il cameriere Matteo, Diana dovrebbe dargli una possibilità..
È stato molto simpatico come capitolo, soprattutto per l'ambientazione romana .. ma davvero il prossimo è l'ultimo??? O.o *gulp*
Lo aspetto con viva curiosità! :)

A presto :*

23/02/15, ore 14:57

Oh mio Dio adesso ho l'ansia :0
Poveri Dee Dee e Diana :(
Si, Annie credo stia cercando di riallacciare i rapporti con la sua famiglia, finalmente :D
Bellissimo come al solito, aspetto con impazienza il prossimo :3

21/02/15, ore 13:02

Una standing ovation per Diana che ha avuto le palle di fare la cosa giusta!!! Davvero, è sicuramente la cosa più sensata che ha fatto sin ora.. mettere prima se stessa e la pupa davanti all'uomo che le ha fatte soffrire.
Ci voleva comunque un bel capitolo riflessivo, che ci mostra quanto le ragazze in fondo siano semplici e dai sogni come tutte le loro coetanee.
Adesso però, che cosa succederà dopo questa premonizione nefasta?? Si divideranno pure loro??
Beh, è anche vero che una volta raggiunta la cima, si può solo scendere.

Alla prossima! :-)

14/02/15, ore 13:47

Siiii falle venire in Italia, si divertirebbero una cifra a Roma in mezzo ai ciceroni!! Ihih
Comunque.. Dee Dee si è comportato proprio da viscido, io se fossi in Diana non lo perdonerei. Prima mette in rischio Diana e la pupetta per le sue cazzate, poi bacia pure Annie?? Cioè, è pure rincoglionito dai.. con tutte le groupies che gli vanno dietro, proprio l'amica della sua donna!! Doveva essere proprio fatto o.o
Ma pure la pupetta con il gatto come babysitter!! Tutto per colpa di quel debosciato, no no no, non è proprio in grado di fare il padre :/
Certo che casino hanno combinato all'hotel.. se a Monte alla fine di questa storia non viene un esaurimento nervoso, poco ci manca!! XD

Alla prossima :-)

14/02/15, ore 10:57

L'Italia ci sta hahahah
comunque bellissimo il capitolo! In fondo, a chi non piace Dee *fotomodello* Dee?!
Voglio vedere con si risolve la questione tra Annie e Diana :(
non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

09/02/15, ore 15:33

Yeeeee finalmente sono tornate!! Johnny sa proprio come farsi perdonare, eeh?? E soprattutto come trattare la sua donna, loro alla fine sono la coppia più stabile! :-)
Ma ma.. DIANA!!! Che combina quella disgraziata?? Ci mancava solo questa, povera Lilly, mica si sarebbe aspettata un'accoglienza del genere.. però qui c'è lo zampino di Dee Dee.. che abbia un debole malsano per le minorenni?? Certo, la vita di un padre non è che faccia tanto per lui..
Mi domando come farà adesso la povera bassista tutta sola soletta con simili accuse :/

09/02/15, ore 15:03

Ahhh Dee *fotomodello* Dee *-*
Quando ho letto che Joan ha incontrato Joan Jett ero emozionata io per lei hahahah :D
Ci mancava solo il problema della droga D:
Comunque bellissimo, aspetto con ansia il prossimo :3

03/02/15, ore 14:26

*applaude Diana e Joan*
Che bel capitolo! Iniziavo a sentire la mancanza delle ragazze :3
E vedremo cosa combinerà Lily e come finirà tra Johnny e Joan :)
Aspetto il prossimo :D

15/01/15, ore 14:59

Dati io tifo per entrambe hahahaha non so decidermi :') bellissimo come al solito, aspetto il seguito :D

13/01/15, ore 23:43

Oh oh stavolta Johnny l'ha presa proprio male devo dire, al punto da incazzarsi direttamente con Joan, mettendo in rischio il loro matrimonio o.o
Però... che sexy quando fa l'incazzoso ;) anche se un po' gli do ragione, Diana non può prendere delle decisioni così importanti con tanta leggerezza. Dovrebbe imparare a riflettere, adesso ha pure una bambina u.u
Bellissima comunque la descrizione di Joan turbata, sei migliorata molto :-)

Alla prossima, sperando che Johnny si calmi!!