I wanna be your Girlfriend
di Jenny Ramone

06/01/15, ore 21:23

Che bello, la piccola Suzy si salva! Sono troppo contenta :D Eh...io e Arty scegliamo roba troppo swag per la nostra piccola nipotina :3 bellissimo come al solito, aspetto il prossimo :)
Gabba gabba hey :3

06/01/15, ore 17:06

Yeeeeee Suzy è salvaaaaaa *sparge coriandoli*
Però Dee è dovuto tornare sulla strada.. ha fatto un gesto d'amore così grande, però devo ammettere che se fossi stata Diana mi sarei arrabbiata. Ma vabbeh, l'importante è che la pupa sia fuori pericolo.
Immagino questa cameretta come una cosa super pacchiana con tanto di pupazzi e pizzi ovunque!! E abbiamo addirittura una certa fan in arrivo.. cosa combinerà la dolce Lily adesso che ha incontrato il suo idolo??

Alla prossima e bentornata :-)

23/12/14, ore 15:28

Suuuuuzyyyy :'( che cosa triste vedere il nostro Dee *fotomodello*Dee e la nostra Diana disperati! Bellissimo, speriamo che la piccola si salvi :'(
Gabba gabba hey :D

22/12/14, ore 02:16

Brava Jenny e complimenti per questo capitolo che sei riuscita a rendere in maniera davvero intensa.. davvero, questo capitolo si è imposto come una perla riflessiva nella spensieratezza generale ed è davvero bello il modo in cui hai deciso di trattare pure il punto di vista pure delle altre ragazze, in cui si rispecchia pure il loro legame. Emozionante, sei stata grande! ;)
Adesso speriamo il meglio per la piccola Suzy, un bacio! :*

Zazy ♡

19/12/14, ore 22:45

Bellissimo! Che dolci Joan e Johnny, finalmente qualcuno che si sposa *-* non vedo l'ha che nasca il piccolo Dee fotomodello Dee *-*
e hip hip hurrà! Tra Marky e Meg è sbocciato l'amouuuur :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

19/12/14, ore 00:00

Viva gli sposiiiiiiii.. e chi se l'aspettava un matrimonio così rapido?? Mi sarebbe piaciuto leggere di più su questo importante evento, secondo me sarebbe stato carino se fosse successa qualche solita peripezia tanto per mettere in mezzo quei casinisti dei nostri eroi, ma meglio per loro che almeno non sono stati assediati dai paparazzi! :-)
Certo che ne sono cambiate di cose dall'inizio della storia, ma siamo sicuri che andrà sempre tutto bene? La parte finale mi ha messo qualche dubbio.. bellissima scelta quella di inserire Love Kills comunque! :D

Alla prossima,

Zazy ♡

12/12/14, ore 14:45

Finalmente si sono baciatiii *-* le ragazze mi faranno morire male prima o poi hahahah troppo forti! Povero Monte :')
Bellissimo il capitolo, sono impaziente di leggere il prossimo :3

12/12/14, ore 00:15

Povero Monte, per poco non ci rimaneva secco!! XD le ragazze si sono date proprio alla pazza gioia devo dire, non si fermavano un attimo!!
Ma Joan ha intenzioni serie con quell'abito, vuole per caso farsi sposare?? Ci starebbe proprio una proposta romantica in una città così unica ♡
Per quanto riguarda la parte finale, io l'avrei fatta un po' più lunga, così da approfondire meglio il disagio di Meg..almeno però è nato l'amour!!>:-)

Alla prossima! Zazy

08/12/14, ore 19:04

Bellissimo! E la nostra Joan realizza il sogno di una vita...che cosa dolcina *-* per me tra Meg e Marky scoppierà l'amoooouuuur :D
siiii non vedo l'ora di vedere un Monte sull'orlo dell'esaurimento nervoso hahahah :D aggiorna presto che sono curiosa hahahaha :3
gabba gabba hey :3

07/12/14, ore 23:58

Certo che manco a Parigi gliene va bene qualcuna!! XD Johnny si ammala, Marky fa il provolone, il figlio di Diana scalcia e a Monte probabilmente verrà un esaurimento nervoso o.o
Però almeno le cose si sono risolte, anche se mi aspettavo boh, che Johnny salisse sul palco pure con la febbre pur di non farsi rimpiazzare!!
Eeeee.. riusciranno le nostre eroine a non svuotare la carta di credito di monte???
Alla prossima! :)

28/11/14, ore 22:57

QUANTO INVIDIO QUEL GATTO. No comunque, secondo me tra Meg e Marky nascerà del tenero, sono così dolciii! E invidio Annie porca miseria, tanto. Hahahahah tranquilla, neanche io sono morta, come ti capisco :3
Bellissimo come al solito e spero che il seguito venga pubblicato presto :3

26/11/14, ore 00:03

Wahaha ci mancava solo il gatto XD
Secondo me queste fanciulle portano sfiga.. pure il furgone gli hanno rubato, poveri disgraziati!! Ce la faranno i nostri eroi a raggiungere la prossima tappa?? Io la vedo abbastanza dura.. però, ammetto che fra Meg e Marky potrebbe nascere del tenero, eccome :-)

19/11/14, ore 22:55

Annie è un cacchio di genio hahahah :') però...le nostre ragazze sono molto monelle hahahah che trasgre :') comunque capitolo bellissimo, aspetto con ansia il prossimo <3
PS non sono morta :D

19/11/14, ore 13:19

Yeah! E anche questa seccatura è risolta! :-) certo che stronzo il giornalista, deve essere sicuramente un collega di Ruby, altrimenti proprio non mi spiego sta cattiveria!! XD
E e e e.... loool povero Marky, dobbiamo temere il peggio per lui?? Meg pare proprio incattivita XD

Alla prossima!! *.*

13/11/14, ore 00:17

Che dolcini Dee Dee e Diana che litigano XD sono troppo buffi, proprio due bambini.. chissà come faranno alle prese con il pupo, oh my god o.o
Vedo che finalmente è arrivato pure Marky, che già è stato bullizzato da quelle streghette delle nostre protagoniste XD Meg in particolare è diventata una vera iena, sempre con classe francese però ;)
Certo che pacchiana la t shirt rosa shocking, Diana è proprio capricciosa u.u ma lo sai, a proposito di magliette, che io ho quella famosa di Johnny verde militare con su scritto "I AM NOT JOHNNY RAMONE"?? :-)
Comunque ancora complimenti per quanto sei migliorata! Alla prossima ;)

Zazy