Dean/Diana
di Greeneyes74

03/10/14, ore 12:25

NOOOOOOOOO!!!! x'(( è già finita!
Peccato, era una storia strafantastica, ma comunque l'hai conclusa bene, l'hai organizzata perfettamente >.<
Mi sono divertita a leggerla, mi mancherà >.<
La sposto tra le ricordate, così se a volte mi viene voglia me la vado a riguardare!!
Bellissima storia, complimenti ^^
Ciauuuuu ^o^

03/10/14, ore 02:42

Ehi! Io mi offro volontaria per testare le nuove capacità amatorie di Dean a letto! *ammicca* ahahahahah! XD cavolate a parte, noooooo!! É già finita?! Che peccato! XD era bella e divertente e ti giuro che avrei voluto leggere di Dean con il ciclo che va a comprarsi gli assorbenti! Ahahahahahah! XD magari avrebbe mandato Sammy perché aveva i crampi e non sarebbe riuscita a muoversi! XD però bellissima la scena in cui esce tutto soddisfatto dalla camera dopo aver testato certi punti del suo corpo da donna! XD ahahahahahah! XD anche le prese in giro finali di Sam! Sono proprio cose da loro! XD mi é piaciuta molto questa ff! Mi ha divertito e mi ha catturato dal primo all'ultimo capitolo! XD spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

02/10/14, ore 20:43

Sam ha proprio ragione: Dean è incorreggibile. Dopo questa, riderò in eterno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH ci ha pensato l'ultimo giorno a "sperimentare", che idiota ahahahahahahahahaahhahaha
Ho riso tantissimo con questa storia, è finita troppo presto! Uff!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo e che magari scriverai ancora storie di questo genere, perchè mi sono veramente divertita!
Un abbraccio e ancora complimenti, mi mancherà tantissimo per quante risate mi sono fatta!
Vali :)

02/10/14, ore 18:26

Già finita? Peccato, l'ho amata! Dean versione donna non è una cosa che si vede tutti i giorni (e Sammy che lo sfotte è fantastico). Quella del "non vedo nessuna signora" è semplicemente geniale! E niente mestruazioni, ma Dean ha esplorato il suo nuovo corpo a quanto pare (Dean curioso!). Per fortuna è tornato il gran fig...ehm, quello di sempre, pronto per rimettersi in carreggiata. Sam almeno ci ha guadagnato un mese di riposo e un nuovo cameriere. Riassumendo, ho adorato questa fanfiction! Nella prima c'era un sacco di bromance (e dove c'è bromance arriverò anch'io), ma in questa c'era tanta ironia, che non guasta mai. Complimenti! Alla prossima storia! :)

29/09/14, ore 10:54

Spero che gli venga e che soffra. u.u
Vedere (leggere) Dean che ha gli sbalzi ormonali è uno spasso xD ma per "pezzetto" della strega cosa si intende?
"Ehi scusa, vieni qui vicino? Dobbiamo tagliarti un pezzo d'orecchio"

28/09/14, ore 22:36

Ahhhhhhh! XD aspettavo con ansia questa cosa! XD ahahahahahah! XD Dean con la sindrome premestruale! E il panico che si é scatenato in lui quando Sam ha dato voce al problema! XD ahahahahah! XD ogni uomo, almeno una volta, dovrebbe provare cosa vuol dire avere il ciclo! Adesso voglio sapere che cosa succederà! Se l'incantesimo funzionerà o no, altrimenti, Dean deve preparare gli assorbenti! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

28/09/14, ore 15:21

Ah, Dean in sindrome premestruale! Sam che quasi gli scoppia a ridere in faccia! Sto ancora ridendo, povero Dean. Ora gli tocca sorbirsi le battutine di Sammy per almeno un mese ( non che non gli faccia bene; adoro quel ragazzo, ma ogni tanto anche Sam ha diritto ad una rivincita). Complimenti per il capitolo! Alla prossima :)

28/09/14, ore 14:31

Aspettavo questo momento! AHAHAHAHAHAHAHAH povero Dean, gli ci mancava solo questa....ma almeno adesso sa come ci sentiamo noi donne! Da una parte spero per lui che torni ad essere uomo prima che la cosa accada, ma dall'altra....sarebbe uno spasso! ahahahahah
Sento che Sam sarà l'unico a trarre benefici da questa storia xD
Complimenti come al solito, i tuoi capitoli riescono sempre a strapparmi più di un sorriso!
A presto,
vali :)

26/09/14, ore 14:56

Ahahahahah! XD ma che carino Sam come cavaliere senza macchia e senza paura! E Dean la damigella in pericolo! XD la D.I.D. di Hercules! XD ahahahahahah! XD decisamente una cosa che non si addice a Dean! Un colpo per il suo testosterone! XD Sammy secchione ha trovato una soluzione? Sono davvero curiosa di sapere se il contro incantesimo avrà effetto oppure no! XD questa ff é sempre più divertente e accattivante nonostante la semplicità! XD bella davvero! Alla prossima! XD ciao ciao XD

25/09/14, ore 21:02

ORMONI FEMMINILI?!
Mancano ancora 2 giorni.
Dean sarà una donna con gli ormoni femminili per altri 2 giorni.
WHAT
Penso male, scusami xD
Bellissimo capitolo!
Certo che... x3 Mai letto una Wincest in cui Dean è femmina xD ma ok. (Anzi, mai letto una wincest)
Ma comunque, ok xD adesso sono calma
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

23/09/14, ore 21:09

Ed ecco che Dean ha sempre la innata dote di cacciarsi nei guai! XD mi ha fatto ridere la battuta di Dean sul suo stato! XD non é mica incinta! XD i motociclisti hanno fatto i cazzoni come da copioni e mi hanno steso Dean! Nonostante la leggera comicità della scena in cui Sam prende in braccio Dean e lo trascina fuori, io noto molto di più la drammaticità della scena e sono molto preoccupata per Dean/Diana! Spero che stia bene! Sam al salvataggio! <3 al prossimo capitolo! XD non vedo l'ora! XD ciao ciao XD

23/09/14, ore 20:57

LoL :D
Esilaratente la scena in cui Sam gli dice di comportarsi più da donna e Dean gli risponde "come te?" xD *sbellica*
Mi piace questa storia! :D non vedo l'ora di scoprire come la porterai avanti!
Bye!

23/09/14, ore 19:25

Me lo immaginavo che Dean si doveva cacciare nei guai in qualche modo, ma non sarebbe Dean altrimenti. La battuta sulla (poca) grazia di Dean è geniale, proprio da lui, così come la battuta sull'aranciata. Meno male che c'è Sam a salvare il fondoschiena a Dean, altrimenti non voglio sapere come sarebbe finita. Alla prossima!

23/09/14, ore 18:48

Ahahahahahahahahahahahahaahahha Sam che porta via ""Dean"" in braccio è una scena EPICA AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAH povero Sam! Sapeva che sarebbe finita male, non poteva essere altrimenti! AHAHAHHHHA
Complimenti come sempre, aspetto con ansia il prossimo!
vali :)

21/09/14, ore 23:09

Ribadisco, questa storia mi piace sempre di più. Dean versione donna è una risata dietro l'altra e non invidio il povero Sam che deve stargli dietro e tenerlo a bada più del solito ahahahahah
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
A pesto, vali :)