Wherever you will go
di Papillon_

04/04/15, ore 14:27

Ma tu mi vuoi morta!!!
Sapevo che c'era dell'angst ma no così tanto santo cielo!!!!!!!!
Brava comunque, mi prende sempre di più!!!!

04/04/15, ore 14:04

E sticazzi...
Questo capitolo è pesantissimo ma allo stesso modo stupendo!!!
Come kurt si preoccupa per blaine e lo tiene umano.. Wow..
Straziante ma stupendo!!!!
Moriremo di angst fino alla fine vero???

04/04/15, ore 13:06

U.u..
Che fosse il freddo l'avevo intuito! 😄
Non mi aspettavo che ad ad ogni estate diminuivano i tempi!!! Cazzo no ora che si sono trovati!!! 😔
Spero tu li abbia fatti trasferire alle Bahamas e alle Maldive!!!!

04/04/15, ore 11:39

Wow.. Davvero Wow...
Questa ff è sempre più bella!!! Si sono baciati!!!!
Stappo la bottiglia??? Yu-hu!!!!!
E soprattutto adoro le battute maliziose di blaine!!!! <3
Bravissima!!!!
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 12:32 pm)

04/04/15, ore 11:16

Giustissimo!!
Quando due anime gemelle si incontrano c'è poco da fare e nessuno potrà dividerli!!!!!
È ora soli soletti a casuccia che faranno????
Smut??? Per me non è mai troppo presto!!!! Ahahahahahah
Brava!!!!

04/04/15, ore 10:48

Wow!!! Questa ff mi ispira un casino!!!
Kurt così solo ma ha lupo blaine a tirargli su il morale.
Ho awwwato un casino quando gli fa sentire il calore alla fine è kurt scoppia a piangere!
Brava!

04/04/15, ore 00:52

Oh santo dio.
Sapevo che sarebbe stato difficile, ma non pensavo così tanto!
Ho attaccato a piangere fin dall'inizio del capitolo è ancora adesso lo sto facendo.
Domattina mi ritroverò con gli occhi gonfissimi. Ne sono sicura!

Ho adorato il fatto che questo epilogo fosse per metà "raccontato" da Burt.
Non riesco neppure ad immaginare quanto possa aver sofferto quel povero uomo che nel giro di un paio d'anni ha perso tutto ciò che gli era caro.

Ho amato il fatto che ad un oggetto abbinassi il relativo ricordo. Tantissime scene adorabili do vita quotidiana.
In particolare, bellissimo il video e struggente il momento in cui Kurt comincia a piangere.

E la lettera di Rachel...
Dio, quanto deve aver sofferto anche lei, che inoltre continua a tenere segreta a Finn la verità.

Molto carina l'idea di dare ai bimbi i secondi nomi di Kurt e Blaine e il nome di Brittany.

La lettera di Kurt a Blaine poi... bellissima e suggestiva!

Le due scene finali sono spettacolari.
Quando ho letto che Kurt e Blaine lupi erano andati a trovare Burt mi è scoppiato il cuore e al tempi stesso piangevo.
E la scena finale, con un Kurt ormai pronto a trasformarsi e un Blaine pronto ad inseguito mi ha lasciato un enorme groppo alla gola che poi è mutato in un pianto insterico.

Davvero fantastico, Je!
Davvero, non so cosa dire. Un epilogo strepitoso per una storia strepitosa e speciale.
Posso solo dirti grazie. Grazie per averci regalato qualcosa di simile.
Grazie per le lacrime, le risate, la gioia e l'angoscia!
Grazie.

E grazie mille per la dedica! No dovevi, davvero! >\\<

Ci si rivede♥♥♥

01/04/15, ore 16:44

No okay, ce la posso fare.
Sono giorni che sto provando a scrivere questa recensione ma adesso ci devo riuscire, perché mi sento in colpa e manca poco all'epilogo ç_ç
È solo che... non posso credere che questa storia sia finita (stia per finendo, c'è ancora l'epilogo), mi ci sono affezionata veramente tanto e Kurt e Blaine sono i miei bambini, capisci? Come faccio senza di loro? ç_ç
Quando Blaine è andato a cercare Kurt e lo ha trovato stavo morendo, tutte le cose che ha detto... damn, sono troppo belli çç
Io veramente non so come fai, in tutte le storie riesci a creare questo legame indissolubile tra loro che fa veramente male per quanto è bello, e io... bo, non ne ho idea. Sei indescrivibile.
E poi c'è stata la proposta di matrimonio.
La proposta di matrimonio che mi ha letteralmente uccisa, perché come se non fosse già tutto così emozionante ci hai messo pure i ricordi, loro che parlano del primo bacio e non ho potuto fare a meno di pensare a quel momento, a quanto erano piccoli, innocenti e già pazzi l'uno dell'altro, e... poi ho pensato al fatto che ora sono insieme, sono innamorati e i sentimenti che provano l'uno verso l'altro li hanno resi così forti... i miei bimbi sono cresciuti e si sposano, capisci quanto sia perfetta questa cosa? ç_____ç
E tutta la situazione in cui si trovano è veramente deprimente, ma poi tu li fai sposare, li fai trasferire in un posto caldo in cui Blaine possa avere la pelle che sa di mare (VI PREGO PORTATEMI CON VOI VOGLIO VEDERVI MENTRE VI ASSAGGIATE) e alla fine di tutto questo saranno lupi, saranno insieme e si ameranno ancora. È praticamente l'immagine che ho in testa da quando parlando dell'incidente, Kurt chiese a Blaine perché non si era trasformato. In fondo sapevo che sarebbe successo prima o poi e adesso succederà davvero, ma tu sei riuscita a rendere questa cosa bellissima, dolcissima e romantica ç_______ç
...Basta me ne torno nel mio angolino a piangere.

Sei bravissima, come sempre ❤️

28/03/15, ore 19:50

Ti sembrerà tremendamente banale ma...
QUESTO CAPITOLO È IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO!
È davvero bellissimo e perfetto.
E davvero, arrivata a questo punto, dopo 30 capitoli, non ho poi più molto da dire.
Te l'ho ripetuto sempre, i tuoi Kurt e Blaine sono assolutamente stupendi e mi fanno sempre piangere.
Sono contenta che anche loro abbiano una happy ending per quel poco che hanno (mi ricorda tremendamente Let Me Be Your Sun e non va bene questa cosa).
E la proposta di matrimonio è stata dolcissima, proprio nel posto dove tutto è iniziato.
Bravissima come sempre!
A venerdì, Rob♥
Ps: oggi non sono così in ritardo :')

25/03/15, ore 20:48

Oh mio dio.
Oh santissimo dio.
Credo di non essere neppure lontanamente pronta a recensire questo capitolo perché semplicemente non ho parole.
Sto solo piangendo perché nonostante tutto quelle che Kurt e Blaine hanno passato, il loro amore sembra non bastare mai a metterli in salvo. A Blaine è stata portata via la sua anima gemella, una parte del suo cuore e io semplicemente non ho parole.
Scusami quindi se la recensione è corta, senza senso e stupida ma io non so davvero cosa dire davanti a un tale capolavoro.
A venerdì, Rob♥

21/03/15, ore 15:57

Je... io non lo so che ti faccio, okay?
Non ti lancio i pomodori marci perché questo capitolo è meraviglioso e io non ho parole. CAPISCI?
Sono senza parole, io. IO. Io che parlo sempre.
Cosa mi stai facendo? çç

È solo che in questo capitolo succede di tutto, e io non- JE. Io non... davvero. Non so più parlare.
Solo... smettila di farli soffrire così ç_ç
Mi sento molto come Blaine di Half a heart in questo momento - darei il mio tempo per darlo a loro perché davvero non si può, okay? Non possono soffrire sempre così. Hanno bisogno di essere felici e di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e avere la casa con il giardino e gli otto nani, compreso Blaine, e io... no tu sei una persona cattiva, basta.
*va via con aria indignata*
*ritorna*
...
Io non lo so, forse non ho realizzato.
Un po' come con la fine di Glee, no?
Sto fissando questa pagina da ieri e solo- questo capitolo è troppo ed è il penultimo, e io non sono pronta a lasciare andare questa storia.
Per non parlare del fatto che vedere Blaine soffrire in quel modo per Kurt mi ha uccisa. Ed ora sono dannatamente preoccupata per lui perché è tutto solo, magari è ferito o non lo so, ma lui non è morto.
Blaine lo avrebbe sentito se fosse stato così e niente, sono sicura che riuscirà a trovarlo.
E poi tu una volta hai detto che dobbiamo fidarci di te e io mi fido tantissimo (anche se fai la stronza quando scrivi queste cose) quindi so che nonostante sto soffrendo tantissimo, nell'ultimo si risolverà... uhm, ogni cosa, suppongo. Magari non tutto, ma tu i finali tristi riesci sempre a renderli felici. Non so come fai, è una cosa assurda anche solo a pensare ma è così.
Quindi mi fido di te.

Anche se mi fai piangere ç____ç

15/03/15, ore 19:39

Eccomi qui, questa volta un po' più puntuale del solito ahahahha.

Io non ho davvero parole per descrivere questo capitolo. Tutte quelle che mi vengono in mente non rappresentano minimamente la grandiosità di queste parole e di ciò che ho provato leggendole!
Meraviglioso!

La piccola apparizione di Cooper me lo ha fatto amare follemente e ho letteralmente amato le parti tra lui e Blaine.

Blaine che a quanto pare si deve trasformare di nuovo, e la scena con Kurt mi ha sconvolto! Descritta fantasticamente!
Vedere Kurt così distrutto mi ha spezzato il cuore, poverino!

E la scena in cui fanno l'amore è davvero struggente e mi ha uccisa interiormente.

E le Brittana sono bellissime e sono davvero contente che finalmente si siano dichiarate!

La parte in cui sono in cerchio e cantando dicendosi addio, poi...

Bravissima come sempre! Questo capitolo è semplicemente PERFETTO!!

A venerdì♥

14/03/15, ore 13:44

...Je.
Te l'ho già detto vero che voglio abbracciarti? Tipo- tanto.
Il che è assurdo perché questa storia mi sta rovinando la vita (nel senso buono, ammesso che esista) e niente, non voglio che finisca.
Ma niente, rimanderò la depressione ai capitoli finali. Lo dicevo anche con JLITN alla fine, oddio ç__ç non posso credere che stia per finire anche questa-

Giuro che la pianto.

Okay, ci sono *respiro profondo*
JEEEEEE ç____ç *corre ad abbracciarla*
Tu la devi finire di farmi piangere. Non è proprio legale questa cosa che ad ogni capitolo mi fai piangere come un'idiota.
dio- la scena iniziale mi ha uccisa. In realtà tutto il capitolo mi ha uccisa, ma ogni scena in un modo diverso çç
Quando stavano a letto e Kurt ha parlato di come sarebbero potute andare le cose tra di loro........ quella storia non mi è per niente familiare, proprio zero, però sicuramente sarebbe stata una grande storia. Poi te lo immagini Blaine che dice a Kurt quella cosa?
...........................................................
IO TI PICCHIO MI FAI PIANGERE SEMPRE UFF

Comunque il migliore del capitolo è Sam che entra in camera di Kurt e Blaine con gli occhi chiusi, e che a fine capitolo pensa ad un'orgia quando Santana vuole cantare per Brit.
Ti giuro, lo sto amando troppo. È l'unico che mi fa ridere quando sono sopraffatta dai feels per colpa di quei due ç___ç
E sto amando anche Santana, le Brittanna e Santana e Blaine insieme.

Ma ora passiamo alla parte più importante.

Cooper.
Blaine che piange mentre abbraccia Cooper.
Kurt che li guarda con gli occhi lucidi.
Cooper che guarda Kurt e lo riconosce.
Blaine che abbraccia Kurt e gli dice che lo ama.

Io... dove mi trovo? Chi sono? Credo di aver perso conoscenza-
Quando Cooper ha detto che i lupi dopo la trasformazione non possono ricordare, sono andata nel panico insieme a Kurt. Ma poi ho pensato che Blaine andava sempre da Kurt, si ricordava sempre di lui, e sono sicura che per sarà lo stesso per entrambi quando arriverà il momento.
E vedere Kurt piangere e tremare e singhiozzare e poi supplicare Blaine di non trasformarsi e dopo ancora, Blaine che dice addio a Cooper, io...
Seriamente, non ho parole.
Io non ho la minima idea di come tu ci riesca... una volta ti ho detto che tu sei l'unica scrittrice che io conosca in grado di descrivere l'amore tramite le sue storie, in ogni minimo dettaglio, ma non è solo questo.
Tu scrivi le emozioni vere e proprie, e ogni volta ho la pelle d'oca perché è un po' come se stessi provando le stesse e identiche cose dei personaggi.
Non te lo so spiegare, solo... bo, sei veramente spettacolare.
Ora ho un po' paura per il prossimo capitolo.

E comunque non puoi "nominarmi" due volte a fine capitolo.
Mi fai piangere di nuovo.

10/03/15, ore 19:56

Okay, non ce la posso fare a recensirti un capitolo puntuale AHAHAHAHAH
Ora, vorrei iniziare col dire che non so se la Robs di cui parlavi sono io, quindi ti prego confermamelo così so se sclerare :')
Ma passiamo al capitolo!
Io non so davvero cosa dire, è un capitolo stratosferico, fantastico, bellissimo e struggente!
Sto amando tantissimo il personaggio di Santana che hai caratterizzato davvero magnificamente.
E lei e Brittany sono molto tenere.
Sono contenta che tu non abbia mostrato Brittany come una stralunata mezza fatta, perché quella è solo una parte di lei.
Parliamo anche dei Klaine che sono la cosa più bella del mondo.
Sono tenerissimi, romantici e davvero, non ho parole!
La scena della vasca è... dio, tutto!
E quando parla a Cooper di Kurt? Oddiooo *^*
E a proposito di Cooper, non vedo l'ora di leggere la sua entrata in scena!

Capitolo meraviglioso come al solito.
Riesci sempre a superarti e superare le mie aspettative, Je!
A venerdì (se riesco ad essere puntuale per una volta)
Robs♥♥

08/03/15, ore 23:55

...Okay, ci sono.
Credo.
Seriamente, io... non mi sono ancora ripresa da questo capitolo. E ovviamente dalla dedica.
Prima di tutto, mi hai fatto shippare Santana e Rachel. Seriamente, SANTANA E RACHEL. Tu mi faresti shippare pure Blainosky.

No dimenticati questa cosa come quella di Chill e Miarren. È vero che nella scrittura sei Dio ma con le ship non puoi fare proprio i miracoli..........

Okay, ora parliamo di cose serie.
La battuta di caccia.
Ora a parte gli scherzi, devo dirti che Santana in questa storia mi sta piacendo sempre di più. È evidente che il ritorno di Brittany l'abbia cambiata, e vederla pregare il padre in quel modo per fargli cambiare idea mi ha veramente fatto tenerezza.
E be', se vogliamo parlare di tenerezza... Kurt e Blaine.
Io davvero, con questi due non posso farcela. Vedere Blaine distrutto in quel modo mi ha fatto male, e poi ha dimostrato che anche se non è più un lupo o meglio, anche se pensava di non esserlo più o semplicemente se un giorno riuscissero a trovare una cura permanente, la sua natura non cambierà mai e questa cosa è bellissima. Lui non si trasformerà subito, ma vederlo preoccuparsi in quel modo per la sua famiglia mi ha fatto troppa tenerezza.
Per non parlare di quando dice di aver paura che si trasformi pure Kurt, e Kurt dice che non lo permetterà.
DIO MIO, SONO STUPENDI ç___ç

ODDIO ASPETTA MA PERCHÈ NON L'HO ANCORA COMMENTATO?
IL FLASHBACK CON COOPER.
JE, COSA FAI?
IO STO ANCORA NUOTANDO NEI FEELS.
HO LETTO QUELLA SCENA TIPO CENTO VOLTE E SONO MORTA OGNI VOLTA MENTRE LEGGEVO DI BLAINE PICCOLINO INNAMORATO E COOPER CHE GLI DICE CHE NON FA NIENTE CHE SI SIA INNAMORATO DI UN MASCHIO E IO PIANGO TUTTE LE MIE LACRIME. CHE VIVO A FARE?
È UNA FAVOLA. SONO UNA FAVOLA ENTRAMBI E IO NON CE LA FACCIO, SONO TROPPO FIERA DI LORO. CE L'HANNO FATTA A METTERSI INSIEME, NONOSTANTE LE AVVERSITA' E TUTTO.
PIANGO DI NUOVO, BASTA.

E... okay. *respiro profondo*
Ci sono.
*ne fa un altro perché non c'è per niente*
Devo parlare della scena della vasca-
*si compra una bombola d'ossigeno*

No okay, ce la posso fare.

La scena nella vasca è stata la scena migliore di tutte le scene di tutte le fanfiction del pianeta.
Kurt in questi ultimi capitoli mi sta piacendo veramente tantissimo, il che è strano perché non pensavo che potesse piacermi di più di quanto mi piaceva prima(?)
E niente piango di nuovo perché li voglio abbracciare e voglio fare come Half a heart, voglio donare il mio tempo e darlo a loro e poi magari tutti quanti dovrebbero donargli cento anni a testa così vivono in eterno.

Ora me ne vado, davvero.

Sei sempre perfetta, e non ti ringrazierò mai abbastanza per la dedica <3
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 11:56 pm)