Wherever you will go
di Papillon_

16/12/14, ore 14:59

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA
SONO IMPERDONABILE
Gli ultimi giorni sono stati un casino, non avevo il tempo neanche di respirare
No okay ovviamente ho respirato altrimenti non starei qui adesso, ma hai capito il senso vero?
Sono imperdonabile scusa scusa scusa scusa scusa-

Okay, continuo dopo.

Prima di cominciare a commentare questo capitolo, sappi che come ti ho detto l'ho amato. E' così bello che però adesso ho l'ansia perché... CERCATE QUELLA MALEDETTA CURA PER FAVORE ç_ç
Mi sembra di essere ritornata ai tempi della quarta stagione di TVD, con l'unica differenza che tutti volevano la cura tranne me.
Ecco adesso voglio la cura. Quella per il vampirismo non va bene, giusto?

Comunque la scena della pasticceria è stata dolcissima. Magari Kurt un giorno si trasformerà perché sembra davvero un lupo e-
NO IO VOGLIO LA CURA PERO' UFF
Avrà la cura Blaine, vero? Vero che ce l'avrà? No perché io devo sapere se Blaine guarirà, non posso vivere con quest'ansia ç_ç
Dovrei odiarti solo per questo ma non ci riesco.

Adesso vediamo di mettere insieme due frasi senza menzionare la parola CURA. Questa è dura, okay.

La scena al negozio dove ha lavorato Blaine mi ha emozionata tantissimo. Non solo perché mi ricorda i primi capitoli, quando Kurt e Blaine si conoscono, e Blaine regala a Kurt il segnalibro ed è tutto così dolce (voglio piangere ç_ç) ma anche perché era estate, e vedere Blaine parlare del negozio con aria nostalgica soltanto perché quando ci ha lavorato era ancora estate, stava bene e non doveva aver paura che la trasformazione arrivasse da un momento all'altro. Però Kurt adesso potrebbe trovare la... NO VA BENE NON LO DICO, QUELLA PAROLA PORTA MALE E POI MI METTE ANSIA. Comunque hai capito.

LA CANZONE
AAAAAAAAAH
Tu devi sapere che quando hai pubblicato questa storia volevo piangere solo per il titolo. E' una canzone stupenda che ho sempre amato, e vederla in questa storia meravigliosa è stato...
No è stato indescrivibile, davvero, sono ancora scioccata.
Pensavo che avessi usato questo titolo soltanto perché è azzeccato alla storia, ma quando ho visto che ci hai inserito davvero la canzone sono quasi morta. Tu sei un'assassina.
BASTA DO LA MIA VITA IN CAMBIO DI QUELLA DI BLAINE FALLO SOPRAVVIVERE MI SACRIFICO PERCHE' TU NON PUOI DIVIDERE KURT E BLAINE
NON CI RIESCE MURPHY
NON CE LA FARAI ANCHE TU *risata malefica*

No uff non riesco ad essere malefica con te. Ti odio per questo.
No non è vero, non ti odio neanche per il fatto che dovrei odiarti ma non riesco ad odiarti, capisci che guaio? AH. Sono offesa.

Okay, dicevo?

AAAAAAA LO SMUT
FINALMENTE LO HANNO FATTO

Una delle mie preoccupazioni era che Blaine morisse vergine.
Ovviamente a parte il fatto che Blaine muoia.
Perché devo sempre dire queste cose inquietanti? Devo seriamente smetterla di pensarci.
Comunque lo smut è stato perfetto, sei stata meravigliosa come al solito e...

TADADAAN! E' UFFICIALMENTE APERTO L'ANGOLO DEI PARALLELS TRA JLITN E WYWG!
E' inquietante anche il fatto che io ricordi tutto ma va bene.

Ne ho trovati due, sono troppo felice. Okay te li copio:
JLITN: -Non dimenticarmi, Blaine. - gemette Kurt a un certo punto sotto di lui, la voce spezzata e gli occhi immensi che lo guardavano. -Non osare dimenticarmi...- continuò poi, mentre accoglieva le spinte di Blaine muovendo sempre più freneticamente i suoi fianchi per sentire Blaine tutto dentro di sé.

WYWG: Poi Blaine tornò su e gli morse il lobo. -Dimmi che ti ricordai di me, Kurt. Solo- dimmi che ti ricorderai di questo. Promettimelo. - ansimò, continuando a spingersi con sempre più decisione dentro di lui.

JLITN: -Kurt? - chiese Blaine, la voce ridotta a un sussurro.
-Mmmmh?
-Non voglio che finisca mai. - dichiarò, facendosi piccolo piccolo tra le braccia di Kurt. Questo lo strinse più forte e gli baciò i capelli delicatamente.

WYWG -E' che- che non voglio che finisca, Blaine. Non sono pronto a lasciarti andare. - sussurrò Kurt, mordendosi poi il labbro inferiore. Blaine glielo sfiorò con le dita, in modo che la tenera carne si sfilasse dai denti e poi baciò quello stesso punto.

SONO TROPPO FELICE QUANDO TROVO QUESTE COSE AH

13/12/14, ore 13:59

Eccomi qui!
Ti dico già che potrei dimenticarmi qualcosa perché ho letto il capitolo tra ieri e stamattina e visto che in sti giorni tra poco perdo pure la testa...
La prima parte era molto aawwosa, Kurt capisce di avere dentro di sé ancora una minima parte del gene del lupo e ti assicuro che come l'hai scritta mi ha fatto venire i brividi!
Ma parliamo della cosa davvero importante del capitolo: IL KLEX!
Hanno finalmente fatto l'amore!
E come al solito hai descritto la scena in modo asdfghjkl.
Potevo sentirli, vederli, percepirli d non è da tutti riuscire a rendere "reali" i personaggi. Sopratutto in queste scene.
Però se quella parte è iniziata così bene li hai fatti piangere! Cioè, solo tu potevi farlo! :')
( in verità l'ho fatto anche io nella mia OS ma dettagli. I miei piangevano per un motivo più felice ahahahah)
Comunque ti sembrerà monotono perché te lo dico con tutti i capitoli ma a me piace tantissimo.
Ora che hai letto la mia banale recensione puoi tornare alla tua vita ahahahah

12/12/14, ore 18:16

Questo capitolo è perfetto... il modo in cui scrivi lo è. Senza fronzoli, senza giri di parole ma così tanta passione ed energia che... woow È come sentire quelle emozioni una ad una ed è fantastico credimi. Semplicemente fantastico. Non ho ben capito come un numero finito di parole combinate in numero infinito di modi possano regalare così tante tante emozioni. È magico. Perché racconti di un amore che è magico anch'esso. E non solo con questa storia ma anche con le altre. Il protagonista delle tue storie in assoluto è l'amore. Quello vero quello che in tanti dicono che non esiste e di cui io stessa dubito. Però nelle tue storie quest'amore si legge, si tocca con mano e con il cuore ed è un vero piacere leggerne.

10/12/14, ore 22:52

Eccomi qui!
Questo capitolo lo definirei dolce amaro.
È molto commovente e tenero, come d'altronde Kurt e Blaine sono praticamente sempre, ma al tempo stesso vediamo Blaine che si lascia sempre più andare alla sua forma di lupo facendo soffrire lui in primis ma ovviamente anche Kurt.
Kurt che tra l'altro si sta struggendo insieme a Rachel per trovare un antidoto che permetta Blaine di tornare umano.
E hanno trovato questa cosa della meningite. Sono curiosa di sapere come andrà a finire!
E il prossimo capitolo arriva il glorioso rating rosso! Yuppiii!!
Come al solito nulla da dire, capitolo molto bello nonostante non sia tra i più allegri.
A venerdì, Robs :D

10/12/14, ore 18:18

IO NON HO ANCORA REALIZZATO CHE TU PROPRIO TU MI HAI DEDICATO UN CAPITOLO
CIOE' PRATICAMENTE UN GIORNO OLTRE A CHIEDERTI UNA FOTO AL TUO FIRMACOPIE TI DIRO' "IO SONO QUELLA PAZZA A CUI HAI DEDICATO UN CAPITOLO" E UNA GUARDIA ACCANTO A TE RISPONDERA' "E IO SONO RICHARD GERE" E IO MI INCAZZERO' E LO PRENDERO' A PUGNI E POI TI ABBRACCIO PERCHE' SI'.

Io comunque mi stampo la dedica e me la faccio incorniciare.
oh mio dio, grazie a te ç_ç
Dicembre mi mette sempre nostalgia, e ieri era una di quelle serate davvero pesanti, ma poi sei arrivata tu e... oggi anche questo... niente, tu mi vuoi morta. Ammettilo.
Comunque continuo a ringraziarti a fine recensione perché altrimenti finisco tra dieci anni.

OKAY, IL CAPITOLO.
Tu mi hai davvero dedicato un capitolo del genere? D'accordo, sono tutti perfetti, ma questo lo è un po' di più.
Sto diventando noiosa con questa storia della dedica MA TU MI HAI DEDICATO UN CAPITOLO E LO RIPETERO' FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI E ANCHE ALLA GUARDIA DEL FIRMACOPIE CHE MI ODIA.
GNE GNE A TE JE MICA TE LO HA DEDICATO UN CAPITOLO. INVIDIOSO.

Stavo dicendo?
Giusto, il capitolo.
Rachel, io e te abbiamo ufficialmente fatto pace. Grazie.
Kurt e Rachel sono bellissimi mentre cercano una cura a Blaine, cioè dai sono due geni incompresi AHAHAH

Blaine. BLAAINE.
Il mio Blaine.
Blaine che ha freddo e che sta male e che sente di doversi trasformare.
No Blaine tu non senti proprio niente, senti solo i miei calci nel sedere se ti azzardi anche solo a provarci. Non voglio essere cattiva ma sì, quando ci vuole... ci vuole. Questo ragionamento non fa una piega ma okay.
E per la cronaca, i miei calci fanno più male della trasformazione, quindi se fossi in te ci penserei.

No e dai uff non voglio litigare con Blaine, non è vero niente non lo prendo a calci però non ti trasformare ti prego ç_____ç
Sto implorando un lupo di non essere un lupo, se non mi rinchiudono adesso devo ritenermi fortunata.

E poi come si fa a minacciare Blaine quando è così cucciolo? Okay forse "cucciolo" è un paragone triste in questi casi, però hai capito il concetto, giusto?
Blaine che non ce la fa più a vedere Kurt soffrire e che cerca di regalargli un ultimo giorno indimenticabile ç___ç

Anche i miei calci possono essere indimenticabili, comunque.

VA BENE SCUSA NIENTE MINACCE PERO' NO E DAI BLAINEEEEEE NON FARE COSI' TI PREGO GIURO CHE FACCIO LA BUONA TUTTO L'ANNO E STRAPPO LA LETTERA A BABBO NATALE COSI' NON MI FACCIO REGALARE NIENTE

AAAAAAAAH IDEA
CHIEDO LA CURA A BABBO NATALE
BASTA MI UNISCO AL CLUB DEI GENI INCOMPRESI INSIEME A KURT E RACHEL SONO TROPPO FELICE
E BLAINE VIVE
E KURT VIVE INSIEME A LUI
E POI SI SPOSANOOOO

MA TU LO SAI CHE I KLAINE SI SPOSANO? DAVVERO NON TI HANNO DETTO NIENTE?

E LO SAI CHE JE MI HA DEDICATO UN CAPITOLO?

E LO SAI CHE IL MONDO E' UN POSTO E BELLISSIMO CON JE I KLAINE CHE SI SPOSANO?

Okay è arrivato il momento della canzone della Disney. Conosci Rapunzel?

"-Voglio che facciamo una cosa, Kurt. Voglio che immaginiamo di essere due ragazzi normali. Solo per oggi. Solo io e te, due ragazzi innamorati che vanno in un posto carino a mangiare qualcosa. Non voglio pensare che questi sono i nostri ultimi momenti e voglio che non lo faccia nemmeno tu. Voglio solo averti, Kurt. Voglio baciarti, voglio amarti, semplicemente e dolcemente. Voglio ricordare questo di te. Di noi. Per favore?"

Questa parte mi ha fatto pensare a Rapunzel, perché il film si basa su un solo giorno, un giorno speciale proprio come lo ha descritto a Blaine. Quindi...

"Tutto ormai è così diverso, solo grazie a te. Dentro me capisco che questo è il posto mio, ora vedo la realtà, è con te che voglio stare... Oggi io ho il mio nuovo sogno, sento che sei tu"

Non sono i Klaine? <3

Vado via davvero, e grazie ancora. Non te lo dirò mai abbastanza ç_ç

05/12/14, ore 23:00

Oh mio dio, questo capitolo e- oh mio dio!
Noioso? Ma stai scherzando?!
È tutto tranne che noioso!
Dio, mi ha preso tantissimo questo capitolo è sopratutto qui abbiamo un po' di risposte e una nuova parte della storia si apre.
Il capitolo comincia con dei klaine davvero teneri, che ho apprezzato moltissimo, per passare all'angst che a noi ci piace tanto.
E inoltre scopriamo finalmente la cura per Blaine: il caldo!
(E chi ci è andato a pensare? :'D)
Ma soprattutto, Dave è vivo (Possa schiattare ahahah) e come al solito deve rompere i boccini a Kurt e i Klaine. Santana la capisco, nella sua situazione anche io farei qualsiasi cosa ma comunque non è giusto quuuuindi deve ragionare e unirsi alla Klaine Army!
Infine conosciamo la famiglia di Blaine con un'altra adorabile scena fluffosa!
Beh, sono soddisfatta :')
A venerdì, Robs :D

05/12/14, ore 20:49

OH MIO DIO OH MIO DIO
SOLO OH MIO DIO

Sì nel caso te lo stessi chiedendo, comincerò le recensioni sempre così.

NO E' SOLO CHE UFF SONO SOPRAFFATTA DAI SENTIMENTI CHE QUESTI DUE RAGAZZI MI FANNO PROVARE
Je, tu sei il Natale. E' ufficiale, sei il mio Natale.

Questo capitolo è stato tipo perfetto ;ww;
Leggerei capitoli interi di Kurt e Blaine che si abbracciano, si baciano e fanno tutti quei discorsi fluffuosi che mi fanno venire la pelle d'oca.
COMUNQUE OH MIO DIO
HAI VISTO CHE AVEVO RAGIONE?
CIOE' IO LO AVEVO DETTO, BASTAVA UNA STUFA, UN TERMOSIFONE, UNA BORSA D'ACQUA CALDA E BLAINE VIVE
PERCHE' NESSUNO CI HA PENSATO PRIMA?
MI FATE SENTIRE UNA GENIA COSI' E IO DI SOLITO DICO SOLO CAZZATE
nel caso lo fosse anche stavolta ti ricordo della petizione, quindi è tutto apposto.

Lo ammetto, all'inizio di questo capitolo l'ottimismo mi stava passando. Ho pensato al fatto che non poteva esserci una cura e che non c'era niente che li impedisse di perdersi, e invece... è arrivato San Kurt. SuperKurt o quello che è.
E KURT HA AVUTO LA MIA STESSA IDEA CIOE' CAPISCI QUANTO SIAMO DOLCI? AMMETTILO SIAMO BELLISSIMI INSIEME
DUE CERVELLI STUPENDI
E POI HA TROVATO SERIAMENTE LA CURA QUINDI C'E' UNA POSSIBILITA' QUINDI POSSONO ESSERE PER SEMPRE ANCHE LORO E SARANNO FELICI E CONTENTI DAVANTI AL CAMINO CON IL CARDIGAN E I CAPELLI BIANCHI E I CANI E I FIGLI E I NIPOTI E IO DIETRO CHE LI SPIO E FANGIRLIZZO COME UN'IDIOTA
ESISTE UNA CURA CAPISCI? UNA CURA?

okay basta scusa ma hai capito? C'è una cura e niente, basta, la smetto. Giuro che la smetto.

Santana e David.
Tu sei un genio. Penso di non avertelo mai detto questo, ma devi saperlo, sei un genio. Loro due come fratelli li ho sempre trovati perfetti fin dall'inizio di questa storia.
Rachel invece... non mi esprimo su di lei fin quando non si decide ad aiutare Kurt. QUEI DUE TRASUDANO AMORE DA TUTTI I PORI E TU INSINUI CHE BLAINE POSSA FARE DEL MALE A KURT? COS'HAI NEL CERVELLO? CRICETI MORTI?
E SCUSA MA NON PUOI FARE COSI'. IO E TE STIAMO LITIGATE FIN QUANDO NON CAMBI IDEA

Non farci caso, litigo sempre con i personaggi delle storie. Non farmi rinchiudere per questo.

Okay, arriviamo alla scena finale.
Kurt e Blaine in mezzo ai lupi, con la neve e tutto il resto, quindi... ho pensato alla bella e la bestia questa volta. Non voglio dare della bestia a Blaine ovviamente (senza offesa anche alla bestia per il fatto che ho detto che non voglio dare della bestia a Blaine) però mi ha fatto pensare alla scena di quei due sulla neve.
E niente non farci caso, ma la tua storia mi fa pensare alla Disney.
E al Natale.
E alla nutella ovviamente.

E io sono troppo felice perché amo questa storia e amo te e amo tutti
Viva Je e viva il Natale e viva tutto il mondo
Sono felice
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 08:53 pm)

04/12/14, ore 21:45

Amo quella canzone. Sia che sia cantata da Kurt, perché credo sia uno dei modi più belli in cui ha a Blaine detto che lo ama, sia che sia cantata da Whitney, perché lei è... beh, aveva quella voce e quel modo di cantare che non avrà mai nessun altro.
Ma a parte questo, anche se ho amato la loro piccola gita a New York, credo che il regalo che ho preferito sia stato il plettro. Non lo so, è incredibilmente originale e perfetto per Blaine, per non parlare dell'incisione, quindi... sì, mi è piaciuto tantissimo. <3
Al prossimo capitolo. :*

28/11/14, ore 22:49

CHE BELLO HAI AGGIORNATOO *^*
Mi scuso se oggi sarò un po' sintetica ma sono davvero stanca e non riesco a collegare più di tanto le sinapsi per scrivere un'intera recensione di senso compiuto. Scusami, mi farò perdonare settimana prossima :c
Posso però dire che questo capitolo è stupendo! E davvero un amore e mi ha fatto sciogliere il cuore da quanta dolcezza e amore contiene.
Blaine è il solito cucciolino che addirittura fa sciarpe e cappellini a tutti.
Burt è il solito boss della storia e Kurt è davvero l'amore e magari ricevessi un regalo del genere! (Magari avessi un ragazzo ahahah)
Tutta la parte di NY è davvero meravigliosa, loro che si divertono, la visitano, pattinano (qualcuno ha detto Natale quarta stagione? O forse hanno detto Still going strong :'D).
In più la parte della corsa mi ha fatto ricordare un po' Thanks for the run *^*

28/11/14, ore 19:14

AAH FINALMENTE LA MIA SCRITTRICE PREFERITA DI TUTTO L'UNIVERSO HA PUBBLICATO IL CAPITOLO!

Comunque no... questa storia non mi sta lasciando proprio niente...
Mi ha presa del tutto e mi ha trascinato in un vortice di "oh mio dio Je venerdì pubblica il capitolo che bello mancano solo sei giorni e mezzo" (cioè quello che sto facendo adesso) e "oh mio dio Kurt e Blaine di WYWG sono la cosa più bella del mondo insieme a Je e alla nutella"

No davvero, devo smetterla di fare sempre così il venerdì. Soprattutto quando mi ritrovo ad annegare in un mare di sentimenti senza alcuna intenzione di tornare a galla ç_ç

Devo recensire il capitolo, giusto?

Okay, quindi... Burt. Ma quanto è figo Burt? E quanto sono shippabili Burt e Blaine? Cioè dai sono bellissimi, io già ce lo vedo a Burt a piangere con Kurt quando Blaine andrà... NO BLAINE NON ANDRA' PROPRIO DA NESSUNA PARTE. BASTA.
BLAINE VIVE.

Posso fare una petizione? Ti trovo mille firme entro una settimana e tu fai in modo che sopravviva.
E sappi che se non trovo le mille firme compro una dozzina di borse d'acqua calda, faccio creare dei vestiti apposta per lui che possono essere graduati e fargli arrivare qualche stufa a casa. Non c'è problema, davvero.
Ce la posso fare.

Stavo dicendo? (Devo seriamente smetterla di divagare)
Giusto, New York.
I tuoi Kurt e Blaine sono più belli della Grande Mela ;__; questa cosa mi fa piangere perché è stupenda.
Ma non lo vedi come sono perfetti insieme? Perché devi farli separare? Cosa ti hanno fatto di male???? Perché?????????

omg, non scrivevo più tutti questi punti interrogativi dal 2010, tipo.
Non volevo attaccarti, scusa ;__; sono emotivamente instabile dopo questo capitolo.
E' che è tutto perfetto: Kurt che insegna Blaine a pattinare, Blaine euforico come un bambino di tre anni che saltella per tutta New York, Kurt che gli dedica la canzone, QUELLA CANZONE, e... *rullo di tamburi*

E' arrivato il "ti amo".

Un minuto di silenzio perché se ci penso torno ad essere come un Blaine euforico che saltella per tutta New York. Ecco, io per tutta la mia stanza invece.

Durante quella scena (in realtà in tutte le scene in cui volevano dirselo) ero tipo:

SCIALA LA LA LA
NON PUOI NASCONDERE CHE LO AMI ALLORA DIGLIELO
SCIALA LA LA LA LA IL RAGAZZO E' TROPPO TIMIDO CORAGGIO DIGLIELO

Ecco, lo so che la canzone si chiama "baciala", ma io cantavo "diglielo".
E per fortuna lo hanno fatto perché sapevano che avrebbero tenuto la mia sanità mentale sulla coscienza <3

E niente sono troppo felice, anche se il mio cuoricino si è spezzato quando c'è stato quell'episodio per il freddo ;__;
Questa storia mi sta coinvolgendo troppo. Basta. Vado via per sempre.

Vado via fino a venerdì prossimo, addio <3
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 09:19 pm)

25/11/14, ore 23:54

Esistono genitori in grado di fare del male al proprio figlio perché omosessuale, quindi... no, purtroppo quello che Cameron e Scott hanno fatto a Blaine non è assurdo e impensabile come sembrerebbe.
Non conoscendo minimamente il libro a cui ti sei ispirata, in effetti mi ero chiesta che fine avesse fatto la famiglia di Blaine (sempre che la si possa chiamare così), e adesso so per certo che per lui è stato meglio perderla, anche se ha sofferto. Perché insomma, quale amore avrebbero potuto dargli, due persone del genere?

Lasciando da parte questa parte un po' più triste, mi è piaciuta molto la scena dell'albero. A me piace tanto farlo, penso che sia bellissimo e divertente, ogni anno non vedo l'ora e posso capire benissimo Blaine, soprattutto se per tanto tempo non ha potuto farlo.
Ammetto che l'idea di Blaine che, in teoria (sì, la speranza per me è sempre l'ultima a morire), prima o poi smetterà di tornare umano, continua a mettermi ansia, e la sento un po' come una spada di Damocle parecchio pesante, ma... ripeto, continuo a sperare per il meglio. Anche grazie a Kurt. :)

21/11/14, ore 21:23

Okay, questo è uno dei capitoli più belli!
E credo che sia anche uno dei più importanti perché qui Blaine finalmente ha il coraggio di parlare del suo passato, di ciò che lo ha fatto soffrire e oh mio dio...
La prima parte è qualcosa di dolcissimo, amo vedere Kurt e Blaine a Natale, quell'aria di festa, amore, dedizione, i regali, gli addobbi. È una delle cose di cui adoro leggere!
E Burt! Il mio Burt!
Quell'uomo è la cosa migliore del mondo subito dopo i Klaine, i crisscolfer, la pizza e i cani!
Io ho una specie di venerazione per quel santone!
E nonostante qui sia un padre poco presente fisicamente, è sempre Burt quindi c'è in ogni caso per Kurt.
Ma passiamo alla parte più importante del capitolo, il passato di Blaine.
I suoi genitori sono dei mostri, sono d'accordo con Kurt! Non si sarebbero dovuti comportare così,ma accettarlo e tentare di aiutarlo! (Alla Melissa Mcall di Teen Wolf, capiamoci)
Li odio, sono disgustata!
Però mi sento realizzata perché ho indovinato il fatto della vasca :')
Comunque non ti preoccupare per ciò che hai scritto, era giusto che ci fosse questo pezzo e non poteva essere diverso, e a me è piaciuto tanto nonostante l'angst!
(Forse perché tu adori l'angst? Io?! Noo! *inserire sarcasmo*)
"Guardami. - ripetè tra le lacrime, e Blaine finalmente lo fece. -Non è vero. Puoi credermi, Blaine? Non è vero, loro non erano giustificati. Loro avrebbero dovuto accettarti, o almeno provare a farlo. Hanno sbagliato, Blaine, e se hai bisogno che te lo dica allora te lo dirò all'infinito ma ti prego, ti prego, non pensare che la colpa sia tua. Non lo è. Non sei tu il mostro, Blaine, lorolo sono."
Questo pezzo è stato così bello! Qui so vede tutto l'amore che Kurt prova per Blaine!
Comunque davvero complimenti!

21/11/14, ore 18:08

AAAH CHE FIGO QUESTA SETTIMANA NON SONO IN RITARDO!

In realtà ho finito di leggere il capitolo da un po' ma stavo cercando i parallels **

JLITN: "Kurt si fermò all'improvviso, tremando visibilmente. Blaine gli si fece più vicino, visibilmente preoccupato.
-Kurt, è tutto ok?
-Sì. Beh, ovviamente no, è che...- Kurt sembrava imbarazzato e spaventato a morte allo stesso tempo. -Blaine, mentre racconto questi pezzo...solo, ti dispiace tenermi fra le braccia?"

WYWG: "-Voglio dirti tutto, Kurt. - sussurrò Blaine a un certo punto. E anche se Kurt non lo stava guardando, poteva sentire le lacrime di Blaine quasi come stessero scivolando lungo il suo stesso corpo.
-Blaine, non sei obbligato-
-No, voglio farlo. - lo interruppe Blaine, la voce ferma nonostante le diverse emozioni che conteneva. -Solo...
-Sì?
-Puoi abbracciarmi?"

CAPISCI PERCHE' ERO EUFORICA?
AMMETTILO, SONO O NON SONO I KLAINE MIGLIORE DI TUTTO L'UNIVERSO?

Okay, torniamo al capitolo e cerchiamo di fare le persone serie.

Ho amato la prima parte, sul serio. Tipo ero un casino di arcobaleni colorati e unicorni e farfalle felici e- tutto. Tutto il capitolo è stato dolce, però quella parte mi ha dato la sensazione che per loro le cose potessero essere normali come volevano ;_;
La scena in cui Burt li becca li ho amati.
So che sembro strana, ma io amo le scene in cui Burt becca Kurt e Blaine a fare qualcosa. Leggerei capitoli intere di Burt che interrompe Kurt e Blaine... omg questo è inquietante. Andiamo avanti.

La foto.
Mi si è spezzato il cuore ç_ç
Non mi ha infastidita la scena, tu sei stata spettacolare come al solito a scriverla, più che altro la penso come te. Mi ha fatto male leggere che Blaine ha dovuto sopportare tutto questo.
E Kurt... Kurt è nato per stare accanto a Blaine. E' meraviglioso con lui e riesce a stargli vicino come nessuno riuscirebbe a fare ;__;
Sono fantastici.
Praticamente il mio cuore si è spezzato in questo capitolo e poi alla fine loro due hanno rimesso insieme i pezzi.

E tu ti sei superata. Ti superi sempre, sei sempre più brava e quindi riesci a sorprendermi perché ad ogni capitolo non riesco neanche ad immaginare di poter leggere uno più bello, ma poi succede.
E niente, sei meravigliosa ;__;

16/11/14, ore 15:36

Anche io voglio Blaine che mi accarezza un fianco con un piede. t.t
Anche se sarei incoerente, perché sono una forte sostenitrice del Blaine è solo di Kurt... però è così skgvjnknbsf. Ma comunque.

Amo il modo in cui si prendono cura l'uno dell'altro, davvero. Sono dolcissimi e sempre più facili da shippare, ma ciò che è più importante è che, come Blaine, anche chi legge, secondo me, non può non cominciare a pensare che forse Blaine riuscirà davvero a guarire. Un po' come se fosse Kurt il calore di cui ha davvero bisogno, perché è lui la persona di cui è innamorato.
A venerdì. <3

16/11/14, ore 11:58

ODDIO MA IO ERO CONVINTA DI AVER RECENSITO
Sono una brutta persona
Sono una persona orribile
Merito l'esilio da efp-

Okay rimando gli insulti a più tardi perché adesso devo recensire questo capitolo meraviglioso che ero convinta di aver già recensito ç_____ç
Sono una persona davvero davvero davvero orribile.

Dicevo?

Okay, il capitolo.
Che ti avevo detto che si saltavano addosso?
Io ho questa strana dote di prevedere lo smut di Kurt e Blaine.
Nel capitolo prima che stanno per fare sesso sento queste vibrazioni, e nel capitolo dopo fanno qualcosa.

Oddio che cosa inquietante ho detto.

Comunque la scena della gara.
LA SCENA DELLA GARA, GENTE.
LE ROSE GIALLE E ROSSE EPICHE DI KURT E BLAINE.
Tu mi vuoi morta, vero?

E poi si amano!
Ammettono a se stessi di amare l'altro nello stesso giorno, sono troppo anime gemelle. E Blaine deve guarire assolutamente.
Io sono sicura che San Kurt o SuperKurt (vedila come vuoi) farà cose magiche tipo come Damon che attraversa il tempo e lo spazio per stare con Elena.
Ecco, SuperKurt farà questo con Blaine. Perché si amano, perché devono stare insieme e devono sposarsi e concepire tanti lupetti (non importa che sono due ragazzi, il loro seme è così potente che lo renderà possibile) e vivere per sempre felici e contenti. Vero?

Comunque ho amato l'ultima parte.
No, se ti riferisci allo smut non parlo di quello (no okay, ho amato anche quella parte), mi riferivo alle ultime due righe.
Questa storia mi fa uscire arcobaleni, unicorni colorati e zucchero filato da tutti i pori **
E niente, sto male. Giuro che nella mia testa la recensione che credevo di averti fatto era meglio di così. Quindi scusa.

E bravissima, ma questo ormai che te lo dico a fare <3